Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mar 22 Ott 2013, 14:50

Cristy ha scritto:Ho appena votato per MTV mettendomi pazientemente a contare i voti e quindi non cliccando a raffica...in effetti la scritta mi è apparsa dopo il centesimo voto dato.
Quindi sembra tutto in regola, almeno oggi. sisi
Confermo! Anch'io ho contato pazientemente i voti e sono stati esattamente 100 sereno 

Cristy ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Per la serie... ogni cosa mi parla di te... sisi 

Vedo al TG che sbandierano con Baglioni come una grossa novità, quella di pubblicare su Itunes in anteprima alcuni brani del nuovo album, prima della pubblicazione... dubbio Mmmmhhh mi sa che sta cosa l'ha già fatta qualcun altro a febbraio... scusa 
Posso spezzare una lancia a favore del mio Claudio? Lui non ha pubblicato su Itunes alcuni brani in anteprima...ha pubblicato tutto l'album su Itunes rilasciando le canzoni una ogni 15 giorni a partire da maggio. Adesso esce il cd fisico che raccoglie tutti i brani per chi, come me, è ancora poco digitale! occhiolino 

Solo per precisare...per il resto, concordo!

edit: Aggiungo...tra l'altro le canzoni venivano rilasciate via via che erano pronte...in pratica prima di maggio non esisteva già l'album completo e chiuso, ma solo un progetto in lavorazione che è stato completato nei successivi mesi e rilasciato via via che i brani venivano completati.
Grazie delle precisazioni su Baglioni. ok 

mafalda ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:
Su mediaset oltre ad infilare le canzoni di Marco dappertutto, pare che ad Uomini e Donna qualcuno indossasse la maglietta il meglio deve ancora venire...occhioni
Con #  spia ?
Non lo so, l'ho letto su FB ciao 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 17 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mar 22 Ott 2013, 14:58

Forza, non sento ancora le vostre dita scricchiolare e i vostri mouse gridare pietà.... scusa 
Votateeeeeeeeeee! occhioni risata 
Dai che mancano due giorni!

http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Mar 22 Ott 2013, 15:01

Sono iscritta al sito del teatro Verdi, mi stanno arrivando offerte praticamente su tutto il cartellone, da Chiara ora a novembre  fino  a Massimo Ranieri a marzo  e hanno aggiunto anche qualcosa di altri palazzetti , visto che mi mandavano l' email....
Indovinate  su quale concerto non mi hanno mai proposto nessuno sconto :uhm:
mafalda
mafalda

Messaggio Da Sole69 Mar 22 Ott 2013, 15:04

Arzach ha scritto:Forza, non sento ancora le vostre dita scricchiolare e i vostri mouse gridare pietà.... scusa 
Votateeeeeeeeeee! occhioni risata 
Dai che mancano due giorni!

http://it.mtvema.com/vota#cat=best-italian-act
...Però... quando si dice: la forza della persuasione risata  risata  risata 
ok
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Mar 22 Ott 2013, 15:05

mafalda ha scritto:Sono iscritta al sito del teatro Verdi, mi stanno arrivando offerte praticamente su tutto il cartellone, da Chiara ora a novembre  fino  a Massimo Ranieri a marzo  e hanno aggiunto anche qualcosa di altri palazzetti , visto che mi mandavano l' email....
stiamo pensando tutti lo stesso nome magia 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Mar 22 Ott 2013, 15:17

Sole69 ha scritto:
mafalda ha scritto:Sono iscritta al sito del teatro Verdi, mi stanno arrivando offerte praticamente su tutto il cartellone, da Chiara ora a novembre  fino  a Massimo Ranieri a marzo  e hanno aggiunto anche qualcosa di altri palazzetti , visto che mi mandavano l' email....
stiamo pensando tutti lo stesso nome magia 
... come siamo prevedibili risata 

@Arzach , guarda che dopo  appena 100 voti o giù di lì non mi fa votare, neanche mi riscaldo le mani che è già finito spia.........    bei tempi quelli di Suzuki snob
mafalda
mafalda

Messaggio Da Arzach Mar 22 Ott 2013, 15:29

mafalda ha scritto:@Arzach , guarda che dopo  appena 100 voti o giù di lì non mi fa votare, neanche mi riscaldo le mani che è già finito spia.........    bei tempi quelli di Suzuki snob
angelo 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Mar 22 Ott 2013, 15:31

Comunque dallo smartphone ho superato quota 100 e non mi fermo nemmanco se mi colpisce il tunnel carpale... anche i vostri cell stanno facendo così? azzdici
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Mar 22 Ott 2013, 15:32

Sole69 ha scritto:Comunque dallo smartphone ho superato quota 100 e non mi fermo nemmanco se mi colpisce il tunnel carpale... anche i vostri cell stanno facendo così? azzdici
sisi occhiolino 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Mar 22 Ott 2013, 15:34

camila ha scritto:
Sole69 ha scritto:Comunque dallo smartphone ho superato quota 100 e non mi fermo nemmanco se mi colpisce il tunnel carpale... anche i vostri cell stanno facendo così? azzdici
sisi occhiolino 

Benissimo!!! evvai 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Mar 22 Ott 2013, 15:39

@Arzach  sereno 

Perchè nessuno mi dice mai niente spia ?
Com'è che sono sempre l' ultima a sapere certe cose :uhm: ?
mafalda
mafalda

Messaggio Da Arzach Mar 22 Ott 2013, 15:45

mafalda ha scritto:@Arzach  sereno 

Perchè nessuno mi dice mai niente spia ?
Com'è che sono sempre l' ultima a sapere certe cose :uhm: ?
risata 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arzach Mar 22 Ott 2013, 16:04

Ma è vero che l'altro ieri a Milano c'era pure la Bignardi oltre che Bernardini? :chupa
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite Mar 22 Ott 2013, 16:55

Arzach ha scritto:Ma è vero che l'altro ieri a Milano c'era pure la Bignardi oltre che Bernardini? :chupa
Dalia @daliagaberscik 8h

Grazie @dariabig per essere venuta al concerto di @mengonimarco . occhiolino

Ospite
Ospite

Messaggio Da djian Mar 22 Ott 2013, 17:02

spia 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da from Hell Mar 22 Ott 2013, 17:14

@ Arzach ho cancellato la cronologia e ora mi fa votare di nuovo occhiolino ok 
grazie occhioni
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda Mar 22 Ott 2013, 17:18

Ma lo sa la cara Marinella che stasera è l' ultima occasione  ?

mafalda
mafalda

Messaggio Da djian Mar 22 Ott 2013, 17:48

mafalda ha scritto:Ma lo sa la cara Marinella che stasera è l' ultima occasione  ?

Beh, se non viene peggio per lei snob 

djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Mer 23 Ott 2013, 13:02

Andrea Conti ‏@aconti_Tgcom24 17m

Altri ospiti nelle prossime puntate di #XF7: Marco Mengoni, Fedez, Olly Murs, Tom Odell, Ellie Goulding e John Newmann. E tanti altri...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da lilli3 Mer 23 Ott 2013, 13:27

Ho letto l'articolo di là di Peppi Nocera (ecco di chi era quel faccione ieri sera in decima fila, vicido a Benedetta Mazzini,  che mi pareva di conoscere!) ... oh, ma si può che sto piangendo e non riesco a smettere? Ma che avrà detto mai, per farmi questo effetto???
"Ciao"

"Ciao come va"

"..... B-bene"

"Cosa canti"

"L'appuntamento di Ornella Vanoni"

lui così timido, lui così insicuro, lui così tremendamente già bravo, lui così piccolo...

pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto
lilli3
lilli3

Messaggio Da Sole69 Mer 23 Ott 2013, 13:50

lilli3 ha scritto:Ho letto l'articolo di là di Peppi Nocera (ecco di chi era quel faccione ieri sera in decima fila, vicido a Benedetta Mazzini,  che mi pareva di conoscere!) ... oh, ma si può che sto piangendo e non riesco a smettere? Ma che avrà detto mai, per farmi questo effetto???
"Ciao"

"Ciao come va"

"..... B-bene"

"Cosa canti"

"L'appuntamento di Ornella Vanoni"

lui così timido, lui così insicuro, lui così tremendamente già bravo, lui così piccolo...

pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto
fatica  allora non sono stata la sola ad avere le lacrime agli occhi ... ora ho letto l'articolo a mia madre, che mi ha chiesto: << e allora, quand'è che Mengoni porterà la sua voce negli USA?>> brividi  e qui non resisto e divento un Niagara pianto  pianto  pianto  pianto  pianto 

Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe Mer 23 Ott 2013, 13:58

anche io mi sono commossa leggendo del primo provino… pianto 

altra notizia di oggi: sereno 
ACADEMY MEDIMEX: I FINALISTI IN CORSA PER I PREMI “MIGLIORI PRODUZIONI DELL’ANNO”

I vincitori saranno premiati nel corso della terza edizione del Medimex
Arriva alla fase finale la votazione dell’Academy Medimex, giuria istituita dal Medimex – salone dell’innovazione musicale in programma a Bari dal 6 all’8 dicembre - composta da direttori di testata, giornalisti musicali e deejay dei più importanti media italiani chiamati ad individuare e premiare le migliori produzioni italiane ed internazionali dell’anno. Dopo il premio speciale “Artista dell’anno” assegnato a Jovanotti, artista nettamente più votato in tutte le categorie di sua competenza, il Medimex rende pubbliche le cinquine dei finalisti (in ordine alfabetico), selezionati tra ben 170 nomi e titoli italiani e 50 produzioni straniere, che si disputano il premio in ciascuna categoria:

Miglior album
ECCO di Niccolò Fabi  - GUERRA E PACE di Fabri Fibra - LA TEORIA DEI COLORI di Cesare Cremonini - #PRONTO A CORRERE di Marco Mengoni - SULLA STRADA di Francesco De Gregori

[…]

Miglior tour
CESARE CREMONINI TOUR 2012 di Cesare Cremonini - ESSENZIALE TOUR di Marco Mengoni  - LIVE KOM ’13 di Vasco Rossi  - RICREAZIONE TOUR di Malika Ayane - UNA STORIA SEMPLICE TOUR dei Negramaro

[…]

Miglior videoclip
ALFONSO di Levante - ALFONSO SIGNORINI (EROE NAZIONALE) di Fedez - L’ESSENZIALE di Marco Mengoni - LA NUOVA STELLA DI BROADWAY di Cesare Cremonini - SOTTO CASA di Max Gazzè

[…]
Attualmente la Commissione è impegnata nel conteggio dei voti e a breve comunicherà ufficialmente i nomi dei vincitori che, insieme con Jovanotti,  saranno premiati nel corso della terza edizione del MEDIMEX, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2013.  Tre giorni di appuntamenti rivolti al grande pubblico – l’anno scorso sono stati oltre 10.000 i visitatori – che, all’interno degli 8.000 mq di spazio espositivo, avrà la possibilità di assistere ad esclusivi showcase e performance di artisti italiani ed internazionali, partecipare ad incontri con grandi artisti e protagonisti dello show business e scoprire i più innovativi strumenti, tecnologie e servizi in ambito musicale. Medimex è anche l’appuntamento annuale rivolto a professionisti della musica, imprese, agenzie musicali, artisti, festival, etichette discografiche, istituzioni culturali, associazioni di categoria e media.  La terza edizione sarà articolata in quattro sezioni principali - Medimex Expo, Medimex Live, Medimex Conference e Medimex Professional – che consentiranno ai visitatori di entrare in contatto con tutti gli aspetti del mondo musicale e, allo stesso tempo, agli operatori del settore di confrontarsi sulle prospettive del mercato musicale in un momento delicato, incontrare rappresentanti della scena internazionale, scoprire le nuove tendenze e incontrare i protagonisti della musica del futuro.http://www.pugliasounds.it/medimex/it/65/NEWS/65/
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 Mer 23 Ott 2013, 14:05

Zoe ha scritto:anche io mi sono commossa leggendo del primo provino… pianto 

altra notizia di oggi: sereno 
ACADEMY MEDIMEX: I FINALISTI IN CORSA PER I PREMI “MIGLIORI PRODUZIONI DELL’ANNO”

I vincitori saranno premiati nel corso della terza edizione del Medimex
Arriva alla fase finale la votazione dell’Academy Medimex, giuria istituita dal Medimex – salone dell’innovazione musicale in programma a Bari dal 6 all’8 dicembre - composta da direttori di testata, giornalisti musicali e deejay dei più importanti media italiani chiamati ad individuare e premiare le migliori produzioni italiane ed internazionali dell’anno. Dopo il premio speciale “Artista dell’anno” assegnato a Jovanotti, artista nettamente più votato in tutte le categorie di sua competenza, il Medimex rende pubbliche le cinquine dei finalisti (in ordine alfabetico), selezionati tra ben 170 nomi e titoli italiani e 50 produzioni straniere, che si disputano il premio in ciascuna categoria:

Miglior album
ECCO di Niccolò Fabi  - GUERRA E PACE di Fabri Fibra - LA TEORIA DEI COLORI di Cesare Cremonini - #PRONTO A CORRERE di Marco Mengoni - SULLA STRADA di Francesco De Gregori

[…]

Miglior tour
CESARE CREMONINI TOUR 2012 di Cesare Cremonini - ESSENZIALE TOUR di Marco Mengoni  - LIVE KOM ’13 di Vasco Rossi  - RICREAZIONE TOUR di Malika Ayane - UNA STORIA SEMPLICE TOUR dei Negramaro

[…]

Miglior videoclip
ALFONSO di Levante - ALFONSO SIGNORINI (EROE NAZIONALE) di Fedez - L’ESSENZIALE di Marco Mengoni - LA NUOVA STELLA DI BROADWAY di Cesare Cremonini - SOTTO CASA di Max Gazzè

[…]
Attualmente la Commissione è impegnata nel conteggio dei voti e a breve comunicherà ufficialmente i nomi dei vincitori che, insieme con Jovanotti,  saranno premiati nel corso della terza edizione del MEDIMEX, salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari da venerdì 6 a domenica 8 dicembre 2013.  Tre giorni di appuntamenti rivolti al grande pubblico – l’anno scorso sono stati oltre 10.000 i visitatori – che, all’interno degli 8.000 mq di spazio espositivo, avrà la possibilità di assistere ad esclusivi showcase e performance di artisti italiani ed internazionali, partecipare ad incontri con grandi artisti e protagonisti dello show business e scoprire i più innovativi strumenti, tecnologie e servizi in ambito musicale. Medimex è anche l’appuntamento annuale rivolto a professionisti della musica, imprese, agenzie musicali, artisti, festival, etichette discografiche, istituzioni culturali, associazioni di categoria e media.  La terza edizione sarà articolata in quattro sezioni principali - Medimex Expo, Medimex Live, Medimex Conference e Medimex Professional – che consentiranno ai visitatori di entrare in contatto con tutti gli aspetti del mondo musicale e, allo stesso tempo, agli operatori del settore di confrontarsi sulle prospettive del mercato musicale in un momento delicato, incontrare rappresentanti della scena internazionale, scoprire le nuove tendenze e incontrare i protagonisti della musica del futuro.http://www.pugliasounds.it/medimex/it/65/NEWS/65/
Grazie Zoe!!! Evviva, finalmente Bari!!!  volo dance 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 Mer 23 Ott 2013, 14:16

Marco Mengoni ‏@mengonimarco 4m
E' stato annunciato durante la conferenza stampa di @XFactor_Italia che Marco sarà tra gli ospiti di questa stagione #XF7
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Mer 23 Ott 2013, 15:35

martha70 ha scritto:Marco Mengoni ‏@mengonimarco 4m
E' stato annunciato durante la conferenza stampa di @XFactor_Italia che Marco sarà tra gli ospiti di questa stagione #XF7
felice felice felice 

Mi auguro solo che stavolta si presenti con la canzone giusta! Il tavolo dei giudici si deve disintegrare! urlo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 17 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo

- Argomenti simili