Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 26 di 40
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
@ Lilli, sono daccordissimo anch'io che questo è l'anno del Mengoni e DEVE
esserlo fino in fondo !
Ed io di "persona personalmente, non avrò niente da ridire se tu o altri ci ricorderete, con insistenza, il nostro compito di esercito, adesso, che è quello di sparare solo tantissimi clik !!!!
esserlo fino in fondo !
Ed io di "persona personalmente, non avrò niente da ridire se tu o altri ci ricorderete, con insistenza, il nostro compito di esercito, adesso, che è quello di sparare solo tantissimi clik !!!!
rosaneve- mengonella
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Scusate, ma questi grazie sono tutti per ALUX!!!!!
Per recuperare le mie mancanze stavo rileggendovi all'epoca dell'ESC e sotto al viceo di MM sul Red Carpet
ecco il commento di Alux:
"Vuoi sapere che volto ha il panico? Guarda a 0:28
Tizio: -Marco Marco prisencollinensinainciusol career!"
Marco:- (che vuole questo da me? boh, io glie dico de sì che va sempre bbene ansia :confuso ) yeah, yeah yeah yeah "
Grazie ALUX!! Altro che Crozza ( che peraltro stasera ne ha dette due o tre notevoli... )
ajna- Messaggi : 3357
@valletta io ho sempre superato i 100 dallo smartphone ... oggi sto a 320 mi auguro che valgano tutti
Sole69- mengonella
Secondo me assolutamente si, se non ti ferma il sistema perché non dovrebbero essere validi? Io comunque riesco a votare meglio dal pc, erchè clicco ad oltranza su vota e i 100 voti li do in pochissimo tempo. Poi passo al link successivo e così via: 500 voti in pochi minuti. Poi riparto da capo. ecc...ecc...vallettadelre ha scritto:Io sto votando a oltranza con lo smartphone e non mi ferma ai 100 voti...saranno validi?!
Poi mi ricoverano per una strana forma di schizzofrenia.
lilli3- Messaggi : 2520
non so se il topic è giusto
Ramazzotti in un'intervista al settimanale Sette (del Corriere della Sera) ha espresso il suo apprezzamento per Marco:
Riporto testualmente dal sito http://www.corriere.it/sette/13_ottobre_23/2013-43-fegiz-ramazzotti_7d7c6560-3be3-11e3-967f-e7bf41669a1f.shtml
Torniamo alla musica: cosa ascolta Eros Ramazzotti?
«Deep Purple, Pino Daniele, e mi piace anche Marco Mengoni purché sul palco non esageri con certi atteggiamenti».
Anche se non ho capito quali sarebbero questi "atteggiamenti"
Comunque l'autore dell'intervista è Fegiz
claire- Messaggi : 751
@ Claire, che lui intenda con "certi attegiamenti", quelli tipo .... le firme di Mangialanima ?
Avendo una figlia, mi sembra di 14 anni, a cui piace Mengoni, come padre, certe cose possono sembrargli eccessive da fare sopra un palco ?
Avendo una figlia, mi sembra di 14 anni, a cui piace Mengoni, come padre, certe cose possono sembrargli eccessive da fare sopra un palco ?
rosaneve- mengonella
Anche io faccio così!lilli3 ha scritto:Secondo me assolutamente si, se non ti ferma il sistema perché non dovrebbero essere validi? Io comunque riesco a votare meglio dal pc, erchè clicco ad oltranza su vota e i 100 voti li do in pochissimo tempo. Poi passo al link successivo e così via: 500 voti in pochi minuti. Poi riparto da capo. ecc...ecc...vallettadelre ha scritto:Io sto votando a oltranza con lo smartphone e non mi ferma ai 100 voti...saranno validi?!
Poi mi ricoverano per una strana forma di schizzofrenia.
Arzach- mengonella
sotto con i voti amiche mengonelle (non dimentichiamo i WMA )
from Hell- mengonella
from Hell ha scritto: sotto con i voti amiche mengonelle (non dimentichiamo i WMA )
Sole69- mengonella
Loro che ci sono abituati mi sa di no, io sì, a pranzo spizzicavo un mezzo pretzel in giro e poi cenavo direttamenteRosarossoblu ha scritto:Ma poi si salta il pranzo e si fa solo la cena?Guenda ha scritto:Paz questa è una normale colazione per uno americana
non me le sono scordate piú
Guenda- mengonella
"Non passerai" vicino al traguardo di 3.000.000 di visualizzazioni
from Hell- mengonella
@Kaiser grazie per aver postato 20 sigarette ... una performance da togliere il respiro
@from Hell evvaiiii!!!!
@from Hell evvaiiii!!!!
Sole69- mengonella
Sole69 ha scritto:@Kaiser grazie per aver postato 20 sigarette ... una performance da togliere il respiro
mi ci vuole la preparazione psicologica prima di rivedere quella performance...è stata veramente un colpo basso!
Dismiss- mengonella
Alan Cappelli Goetz
Shopping today - randomly meeting great Italians around the Mall! #MarcoMengoni @josedammert #LA #california #calilife #shopping #thegrove #losangeles #boy #fun #friends#artist#actor#singer#me#yes#love#life
Cioè, l'attore americano incontra il cantante italiano mentre fa shopping e lo riconosce e si fa fare la foto? Ho ben interpretato questa foto?
Shopping today - randomly meeting great Italians around the Mall! #MarcoMengoni @josedammert #LA #california #calilife #shopping #thegrove #losangeles #boy #fun #friends#artist#actor#singer#me#yes#love#life
Cioè, l'attore americano incontra il cantante italiano mentre fa shopping e lo riconosce e si fa fare la foto? Ho ben interpretato questa foto?
martha70- mengonella
Mengo' chiudi gli occhi che li fai sfigurare gli altri due!martha70 ha scritto:Alan Cappelli Goetz
Da quel che ho capito è un attore italiano!
Arzach- mengonella
Ah! Italiano.... ecco. Mi sembrava strano.
martha70- mengonella
mafalda- Messaggi : 8513
Coraggio , grande sforzo , grande ricompensalilli3 ha scritto:Ecco, questo mi ripaga alla grande per il clik selvaggio di questi giorni.martha70 ha scritto:Marco Mengoni
QUI BUONGIORNO.. HO APPENA SAPUTOOOO!! MA COME FATE?? GRAZIE ESERCITO.. SIETE QUI CON ME (RE-LAX Ahahaha)
Ora dobbiamo assolutamente "spingerlo" in finale: questo è l'anno delMengoni e DEVE esserlo fino in fondo, quindi mi sopporterete se ogni tre per due posterò i link per votare
http://it.mtvema.com/vota#cat=europe-south
mafalda- Messaggi : 8513
quel ragazzo biondo nella foto con marco,è un attore italiano ha recitato nel film " come un delfino" con r.bova. mi sembra di averlo visto anche nel "principe abusivo" di alessandro siani ..... poi altri film ..non ricordo !!!!!
nell'altra foto invece...... vedo che ha tirato fuori il suo amato cappellino di lana grigio vedremo presto anche quello bordeaux
nell'altra foto invece...... vedo che ha tirato fuori il suo amato cappellino di lana grigio vedremo presto anche quello bordeaux
veronica- mengonella
Rosy- Messaggi : 831
La guera è guera!!!mafalda ha scritto:Coraggio , grande sforzo , grande ricompensalilli3 ha scritto:Ecco, questo mi ripaga alla grande per il clik selvaggio di questi giorni.martha70 ha scritto:Marco Mengoni
QUI BUONGIORNO.. HO APPENA SAPUTOOOO!! MA COME FATE?? GRAZIE ESERCITO.. SIETE QUI CON ME (RE-LAX Ahahaha)
Ora dobbiamo assolutamente "spingerlo" in finale: questo è l'anno delMengoni e DEVE esserlo fino in fondo, quindi mi sopporterete se ogni tre per due posterò i link per votare
http://it.mtvema.com/vota#cat=europe-south
from Hell- mengonella
Ecco, lo sapevo... mentre mi prendo una pausa dal mio consueto spostare pixel davanti al computer,
grazie a questo
mi ritrovo così davanti al tunnel.
E mi ritrovo anche con la nostalgia del tour finito (neanche avessi fatto 24 date come Effeci...), il rimpianto della data estiva che non ho avuto il coraggio di fare, la malinconia di non aver vissuto almeno gli ultimi 6 mesi in vostra compagnia e pure l'angoscia per quello che sarà...
Sigh... torno ai pixel va'.
grazie a questo
- Spoiler:
E mi ritrovo anche con la nostalgia del tour finito (neanche avessi fatto 24 date come Effeci...), il rimpianto della data estiva che non ho avuto il coraggio di fare, la malinconia di non aver vissuto almeno gli ultimi 6 mesi in vostra compagnia e pure l'angoscia per quello che sarà...
ajna- Messaggi : 3357
Oggi ho letto questa notizia:
Crepe al teatro Verdi -chiuso per quattro giorni
Spettacoli rimandati e verifiche in corso a causa di una sbollatura notata sul soffitto.
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2013/10/25/news/crepe_al_teatro_verdi_chiuso_per_quattro_giorni-69454323/
Forse l'11 e il 19 abbiamo un po' esagerato?
Sarà mica colpa nostra?
Ma nooooooo....noi non abbiamo mica fatto vibrare le mura del teatro...siamo stati buonissimi!
Crepe al teatro Verdi -chiuso per quattro giorni
Spettacoli rimandati e verifiche in corso a causa di una sbollatura notata sul soffitto.
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2013/10/25/news/crepe_al_teatro_verdi_chiuso_per_quattro_giorni-69454323/
Forse l'11 e il 19 abbiamo un po' esagerato?
Sarà mica colpa nostra?
Ma nooooooo....noi non abbiamo mica fatto vibrare le mura del teatro...siamo stati buonissimi!
Cristy- mengonella
@ cristy..... potenza del mengoni .....
veronica- mengonella
non ti crucciare ajna, ci aspettano tanti mesi da passare insieme commentando le epiche gesta del nostro paladino e, sicuramente, anche altre occasioni per assistere a un live di Marco; però ti capisco: io sono sua fan da pochissimo e mi dispiace non aver assistito alla sua ascesa professionale da X Factor in poi, soprattutto non aver "conosciuto" prima la persona meravigliosa che èajna ha scritto:Ecco, lo sapevo... mentre mi prendo una pausa dal mio consueto spostare pixel davanti al computer,
grazie a questo
- Spoiler:
"In un giorno qualunque" fa parte delle mie canzoni speciali per me ha un significato particolare e vedere/sentire questa del 22... be'... ha commosso molto anche me che non ho la lacrima facile Mi ha fatto entrare in due tunnel e, non sapendo quale scegliere, il mio cuore si è scisso...
from Hell- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 26 di 40 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 26 di 40