Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
+41
angelinajolie
Sele
Peppa
veronica
Arzach
newmoon38
Arianna
sonia
ketta
luna
nerina
vallettadelre
from Hell
lilli3
rosaneve
Delilah
luce
Rosy
carabottino
M&M
Rosarossoblu
Iaia
Kaiser
Riala
poplar
martha70
Alux
Sole69
Nemesis
mafalda
Paz i Enza
Dismiss
Cristy
Zoe
djian
trixi
Mangialanima
Guenda
Therese
claire
camila
45 partecipanti
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 34 di 40
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Per stasera vado a nanna e chiudo con uno dei pezzi suoi che preferisco (il mio preferito di Solo 2.0)
Alux- Messaggi : 11510
Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
Sicuramente l'hai già ascoltata, ma per me rimane un momento di estasi pura. Ricordo che non riuscivo a riprendere a respirare.
https://www.youtube.com/watch?v=wq-QMgRq2MI
Anche il pubblico in sala a dire il vero
https://www.youtube.com/watch?v=wq-QMgRq2MI
Anche il pubblico in sala a dire il vero
M&M- mengonella
Ragazze, ehm, un momento non riesco starvi dietro!!! Sospendete per un po' i post che devo visionare!!!!!!
@M&M, avevo visto qualcosa del Teatro Valle... ma tu c'eri???? Racconta meglio! Mezzo tour saltato, cambio di staff... racconta per noi neofiti!
@M&M, avevo visto qualcosa del Teatro Valle... ma tu c'eri???? Racconta meglio! Mezzo tour saltato, cambio di staff... racconta per noi neofiti!
ajna- Messaggi : 3357
Che bella la registrazione di prove in studio, non conoscevo
djian- mengonella
Peccato l'audio non sia dei migliori, ma questa per me resta la migliore versione di questo pezzo
https://www.youtube.com/watch?v=WfOpg_GDb5Ev
Li sono definitivamente entrata nel tunnel dove ancora mi trovo.... e non vedo ancora una via d'uscita!!!!
Li sono definitivamente entrata nel tunnel dove ancora mi trovo.... e non vedo ancora una via d'uscita!!!!
M&M- mengonella
Quella sera, ascoltandolo, pensai che era davvero straordinario ...M&M ha scritto:Peccato l'audio non sia dei migliori, ma questa per me resta la migliore versione di questo pezzo
Sole69- mengonella
Qui c'è un breve preambolo di Max Giusti, ma la registrazione è buona. Questa canzone, cantata da lui, mi dà sempre la carica
djian- mengonella
@ djian questa me la tengo nelle performance da riascoltare senz'altro
Sole69- mengonella
Be', voglio inserire anche io una piccola chicca io l'adoro
from Hell- mengonella
Ma non ho capito c'è pure Emma nel programma su Mina??? Ma cosa c'entra?
Come la Amoroso voluta dalla Mannoia in un duetto nel cd ricordo di Dalla...boh
Guenda- mengonella
Visto che siamo in argomento devo dirlo : non scorderò mai più la performance della Marrone nel programma per Gaber, è indimenticabile
- Spoiler:
djian- mengonella
mamma mia quanta roba
anche io non sono esperta di tour quindi ho tantissimo da recuperare...credo che non finirò mai
@dijan io non conoscevo affatto the switch e @dismiss, già TIRC mi fa un certo effetto (mi piacque appena la ascoltai a Quelli che..., molto prima della mengonite, e mi ricorda un po' di cose ), ma questa versione è veramente particolare!
diciamo che sia the switch che TIRC mi sono sembrate delle urla di dolore e lui in entrambi i pezzi sembra così sofferente e sfiduciato...ascoltate di fila sono una botta emotiva fortissima
comunque ora MM è davvero un'altra persona, ha un altro approccio al palco (e probabilmente alla vita), si vede che ha le spalle più forti, in tutti i sensi.
ps. belle anche I can't stand the rain e Back to black (è la puntata di Quelli che.. a cui mi riferivo sopra, l'ho vista in diretta a casa di un'amica e la ricordo benissimo...era il primo contagio della mengonite )
anche io non sono esperta di tour quindi ho tantissimo da recuperare...credo che non finirò mai
@dijan io non conoscevo affatto the switch e @dismiss, già TIRC mi fa un certo effetto (mi piacque appena la ascoltai a Quelli che..., molto prima della mengonite, e mi ricorda un po' di cose ), ma questa versione è veramente particolare!
diciamo che sia the switch che TIRC mi sono sembrate delle urla di dolore e lui in entrambi i pezzi sembra così sofferente e sfiduciato...ascoltate di fila sono una botta emotiva fortissima
comunque ora MM è davvero un'altra persona, ha un altro approccio al palco (e probabilmente alla vita), si vede che ha le spalle più forti, in tutti i sensi.
ps. belle anche I can't stand the rain e Back to black (è la puntata di Quelli che.. a cui mi riferivo sopra, l'ho vista in diretta a casa di un'amica e la ricordo benissimo...era il primo contagio della mengonite )
claire- Messaggi : 751
Bella Nessuno rock! e raffinata The Switch ma è inutile... sono una maledetta sentimentale, su TIRC crollo.. e questa versione è bellissima!! Controllo ed emozione al massimo!Dismiss ha scritto:approfitto anche io delle chicche che postate ad Ajna, soprattutto quelle del Re Matto...per via delle 543323 date del tour, la roba che ho visto mi si è tutta confusa in testa e non saprei ritrovarla
cmq @ajna, questa è la mia versione preferita di TIRC, data zero del tour scorso
non saranno imposizioni della casa discografica (o tentativi di avvicinamento ai giovanissimi, alias strategie di vendita)?Guenda ha scritto:Ma non ho capito c'è pure Emma nel programma su Mina??? Ma cosa c'entra?
cmq la brown con gaber c'entrava come i cavoli a merenda...la peggiore esibizione dell'album
idem con Mina, ma che c'azzecca??
- Spoiler:
- non so se si è capito, ma provo un lieve fastidio per Madame Brown o Madamigella Marrone, che dir si voglia
beh, vado a dormire...buonanotte!
claire- Messaggi : 751
ajna ha scritto:Ragazze, ehm, un momento non riesco starvi dietro!!! :confuso:Sospendete per un po' i post che devo visionare!!!!!!
Time out.... non ci devi tentare te l'ho detto qui - ed io sono una delle meno ferrate - c'è il vaso di pandora mengoniano. Anni di concerti e ospitate varie in piazza e le più fortunate in studio....
Il teatro Valle è stata un'esperienza meravigliosamente devastante sul piano emotivo.
E quando Marco sta nei suoi momenti "peggiori" che tira fuori tanta di quella bellezza che te lo fa amare alla follia.
Dunque, c'era una volta....
Il Valle è un teatro di Roma occupato e autogestito da attori che non volevano la sua chiusura per cui in questi anni molti artisti hanno dato il loro contributo esibendosi gratuitamente lì dando vita a spettacoli molto carini.
Io sono andata quando c'era Marco, Giovanni Sollima e i 100 cellos con il maestro Melozzi e ... due ora di fila per entrare. La maggior parte delle persone (anche critici musicali) erano lì ovviamente per Sollima.
Non vedevo Marco da novembre e alcune date del tour erano saltate. Si intuiva da alcune sue frasi polemiche che qualcosa non andava. Lui poi disse che i palazzetti avrebbero dovuto essere solo due anteprime mentre s'era ritrovato a farne 7 o 8 non ricordo bene. Credo non si sentisse pronto. Forse per lui era presto (anche se io ho trovato lo spettacolo godibilissimo se non fosse che io bandirei i ballerini nei concerti )Considerando anche che il cd non aveva avuto quell'esplosione come #PAC. Non c'erano informazioni. Era quasi sparito nel nulla.
Insomma ad un certo punto Melozzi lo presenta come la più bella voce italiana e lui entra magrissimo, timidissimo, con un calzino su e uno giù senza scarpe . Ho pensato che stesse svenendo dalla paura. Era talmente impacciato che i signoroni del teatro lo guardavano con supponenza. Poi Melozzi cerca di metterlo un po' a suo agio e lui spara autentiche idiozie creando (per lo meno intorno a me) molto disappunto! Ero dispiaciutissima. Poi iniziano delle gag voce/violoncelli e ti tira fuori un acuto che mi lascia di stucco (forse anche Melozzi resta così ). Poi Melozzi (è stato veramente immenso) comincia a dargli il tempo e lui parte ...... beh Anja una voce pura soave cristallina solo con un lieve sottofondo di violoncelli. Beh ! Io ho sentito una fitta al cuore pazzesca e volevo che non finisse mai! Purtroppo è finita. Il teatro si è letteralmente spellato le mani!!! Vicino a me era tutto un dire: però, mamma mia, non gli avrei dato una lira! Io ero orgogliosissima di lui. Poi hanno di nuovo giocato con un medley che mi è piaciuto poco (Marco aveva perso la sua sicurezza di poco prima e stava facendo lo stupidino) fino a che entra Sarah Jane Morris e Sollima per un duetto Marco naturalmente si è tirato indietro e ascoltava gli altri (se ti vedi i filmati è da ridere il suo imbarazzo mentre canta la Morris perché non sapeva come inserirsi: lei il pezzo lo conosceva bene e lui no per cui era teso più delle corde di quei violoncelli) fino a che si siede per terra, si aggancia ai vocalizzi della Morris e ti tira fuori un pezzo di Moby che aveva fatto nel Solo tour. Melozzi e Sollima prendono la palla al balzo e si buttano a pesce nella situazione. E' stato un momento favoloso!!!! Lui era felice e l'applauso del pubblico è stato fragorosissimo! E' stata una serata incantevole. L'ho amato davvero tanto.
Spero di averti saputo descrivere la situazione in maniera esauriente.
Circa le problematiche staff e via discorrendo rinvio ad un altro post.
Sono la leader dei pistolotti qua dentro mia cara...
M&M- mengonella
Mi ritiro anche io passo di là per la buonanotte
grazie della compagnia e dei video
grazie della compagnia e dei video
from Hell- mengonella
E di questa versione che mi dite?djian ha scritto:Qui c'è un breve preambolo di Max Giusti, ma la registrazione è buona. Questa canzone, cantata da lui, mi dà sempre la carica
https://www.youtube.com/watch?v=KF9Byjy7rEw
Quanto era bella! E che stupore!
M&M- mengonella
Ma questa da dove salta fuori?? Ehm, scusate, sarò viziata dalle più recenti evoluzioni del pargolo... ma diciamo con un eufemismo che devo metabolizzarla...M&M ha scritto:E dal Solo tour
https://www.youtube.com/watch?v=IIT2JncqVoA
come fare autentici miracoli con pezzi "debolucci"
Lui sempre carismatico.
Io ho amato molto gli arrangiamenti di quel tour. C'era tutta l'anima rock di Marco. Ma c'era anche tanta inesperienza. Quando è uscito con quel coso addosso stavo imprecando in ogni lingua del mondo, ma poi mi sono arresa! E' geniale! E aveva solo 22 anni!ajna ha scritto:Ma questa da dove salta fuori?? Ehm, scusate, sarò viziata dalle più recenti evoluzioni del pargolo... ma diciamo con un eufemismo che devo metabolizzarla...M&M ha scritto:E dal Solo tour
Lui sempre carismatico.
Ti regalo il funerale al Re matto (cercherò con calma un video migliore)
https://www.youtube.com/watch?v=M2jYIoGpQ00
In quei due tour vedi tanta roba, tante idee presentate in maniera a volte un po' caotica, ma lui è un fiume in piena. Devi per forza vedere cosa è stato.
Io amo moltissimo il Marco di oggi, proprio tanto... e spero tanto che lui continui a stupirmi così.
M&M- mengonella
@M&M
Anche io ho perso la fase della rottura col vecchio staff ... attendiamo lumi da te... i pistolotti sono sempre benvenuti
Buonanotte, forum!
Anche io ho perso la fase della rottura col vecchio staff ... attendiamo lumi da te... i pistolotti sono sempre benvenuti
Buonanotte, forum!
Sole69- mengonella
E dopo un bel viaggetto in Portogallo cari superstiti vi auguro una dolce notte!
M&M- mengonella
@Alux, @dijian, @M&M
Bella la Ghost track dal vivo!! Ero incappata in un'altra versione in cui ci attacca Moby, mi pare, e mi aveva molto colpito!
Black to black: trovata, ascoltata, convertita in mp3, sta sul cell da mesi... colpo di fulmine!
I can't stand the rain: l'avevo sentita, ma ...grandeee!
Bella la Ghost track dal vivo!! Ero incappata in un'altra versione in cui ci attacca Moby, mi pare, e mi aveva molto colpito!
Black to black: trovata, ascoltata, convertita in mp3, sta sul cell da mesi... colpo di fulmine!
I can't stand the rain: l'avevo sentita, ma ...grandeee!
Ora guardo il funerale (??), ma mi riferivo alla canzone, più che alla messa in scena... Mi metterò prima o poi di buzzo buono a vedere tutti i video in ordine di scaletta!M&M ha scritto:Io ho amato molto gli arrangiamenti di quel tour. C'era tutta l'anima rock di Marco. Ma c'era anche tanta inesperienza. Quando è uscito con quel coso addosso stavo imprecando in ogni lingua del mondo, ma poi mi sono arresa! E' geniale! E aveva solo 22 anni!ajna ha scritto:Ma questa da dove salta fuori?? Ehm, scusate, sarò viziata dalle più recenti evoluzioni del pargolo... ma diciamo con un eufemismo che devo metabolizzarla...M&M ha scritto:E dal Solo tour
Lui sempre carismatico.
Ti regalo il funerale al Re matto (cercherò con calma un video migliore)
https://www.youtube.com/watch?v=M2jYIoGpQ00
In quei due tour vedi tanta roba, tante idee presentate in maniera a volte un po' caotica, ma lui è un fiume in piena. Devi per forza vedere cosa è stato.
Io amo moltissimo il Marco di oggi, proprio tanto... e spero tanto che lui continui a stupirmi così.
Uh, la prima immagine dell'inviata dell'esercito!! Non potevo esimermi, quasi quasi resto qui ancora qualche minuto....
Ho di meglio.
Pubblicata da Alessio Miraglia
Pubblicata da Alessio Miraglia
martha70- mengonella
Contenuto sponsorizzato
Pagina 34 di 40 • 1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40
Argomenti simili
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
» Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)
:: Marco Mengoni :: Mengonicomio :: Cazzeggio
Pagina 34 di 40