Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

+35
Rosy
lilli3
Zoe
camila
sonia
duful
DarkLullaby
alexia040
trixi
Delilah
luce
Mangialanima
Sole69
Kaiser
martha70
Riala
M&M
rosaneve
jedu
claire
Arianna
djian
veronica
Alux
eripola
Tyn@67
mafalda
newmoon38
vallettadelre
Guenda
Cristy
Iaia
from Hell
Dismiss
Paz i Enza
39 partecipanti

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da camila Mer 23 Ott 2013, 11:23

Mangialanima ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:pianto pianto pianto pianto pianto 
AMORE cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino 

Grazie sconosciuta che ci hai dato voce! Ti vogliamo bene si Marcolì cuoricino cuoricino 
pianto che momento! Li' la diga ha ceduto,lo ammetto timido 
Altro momento commovente per me e' stato vedere scorrere sullo schermo le foto dal palco , data dopo data di questo fantastico tour :tanti scenari magnifici e le facce sorridenti; tra quelle di qualche data c'era anche la mia,in quell'altra data c'erano amiche che me lo hanno fatto vivere come se ci fossi stata gruppo e in quella? cosa non e' stata Tonight,quella volta ! love e quella volta li'..che ridere con la storia del pass.. risata e via via..Taormina,che vedremo nel dvd   occhioni , e ancora,queste date autunnali,di nuovo nei teatri e sempre tanti, tanti volti sorridenti che dicono :"Marco ci sono e sono felice di esserci,grazie !" E poi quella data,senza foto,ancora ...Milano,22 ottobre .
Marco,Marta e tutti i ragazzi della band erano li,in mezzo al pubblico, a guardare quella carrellata di foto, chissa' cosa pensavano loro ...
L'atmosfera era un po' nostalgica,ma non triste ... stavolta siamo certi,e' solo un arrivederci al meglio che arrivera'sisi W Marco
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013, 11:31

Alux ha scritto:
Shanti ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:@Shanti, visto che hai in firma Kiss... hai sentito che capolavoro? sbav 
Paz bacio
Quella devo ancora ascoltarla, ieri sera non ho voluto seguire la diretta web perché rosicavo un po'.
Avrei aspettato stasera per recuperare il filmato ...ma vedo che Alux me lo ha pubblicato sotto il naso ... non so se resisto. Lo guarderò con il volume bassissimo occhiolino 
Faccio il diavolo tentatore risata 
Guardalo, ascoltalo, guardalo e ascoltalo, ascol... ipnosi ipnosi 
risata 
Con quel giacchino di pelle io non l'avevo mai visto sbav
Questo ci dimostra che la voce c'è sempre come allora ... e il movimento di bacino pure scusa 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da camila Mer 23 Ott 2013, 11:31

Spoiler:

trovata su Twitter scusa 
il parlato di Marco fuori campo mentre si cambia e' diventato :parlato di Marco mentre si cambia "in " campo sorriso 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Zoe Mer 23 Ott 2013, 11:43

Buongiorno volo volo volo volo 

Per me la serata di ieri ha chiuso in modo perfetto un tour meraviglioso cuoricino 
Oggi però non mi sento triste né malinconica: forse tra qualche giorno mi sentirò così, e anche un po' svuotata, ma oggi no. Ricordo le conclusioni degli altri tour e le parole di Marco, sempre del tenore "chissà se ci sarà un prossimo tour ecc."; lo spaesamento che seguiva e la domanda che aleggiava tra di noi "e ora?". Adesso no, non è così. Marco lo ha detto chiaramente: "finisce un tour e inizia un nuovo progetto". In questo momento mi sento solo felice e grata per tutto quello che ci ha regalato e immensamente orgogliosa di lui W Marco W Marco W Marco 

Delilah ha scritto:Nota importante: se guardate il video o ascoltate anche solo l'audio di IUGQ preparate i fazzoletti perché dopo il 'bisogna sempre mettere davanti il cuore e tutto il resto è noia...'  dal pubblico si sente una voce: 'ti vogliamo bene Marco' e lui finisce il discorso con la voce rotta...  credo che piangerò anche al millesimo ascolto  pianto 
pure io… pianto 

Mangialanima ha scritto:...ieri vi ho dovuto lasciare nel bel mezzo della serata perchè il mio computer ha deciso di dare forfait.. :XKè:Stamattina mi sono svegliata con questa canzone in testa  
anche io stamattina mi sono svegliata pensando a questa canzone amò 

Un saluto a tutte le mengonelle con cui ho condiviso la serata, prima e dopo il concerto bacio amici Ma in un certo modo è come se tutti foste con noi ieri sera gruppo 
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 11:54

@Zoe, l'ho già fatto ieri, ma lo ripeto anche ora... GRAZIE!!! bacio bacio bacio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Guenda Mer 23 Ott 2013, 12:01

Shanti ha scritto:
Alux ha scritto:
Shanti ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:@Shanti, visto che hai in firma Kiss... hai sentito che capolavoro? sbav 
Paz bacio
Quella devo ancora ascoltarla, ieri sera non ho voluto seguire la diretta web perché rosicavo un po'.
Avrei aspettato stasera per recuperare il filmato ...ma vedo che Alux me lo ha pubblicato sotto il naso ... non so se resisto. Lo guarderò con il volume bassissimo occhiolino 
Faccio il diavolo tentatore risata 
Guardalo, ascoltalo, guardalo e ascoltalo, ascol... ipnosi ipnosi 
risata 
Con quel giacchino di pelle io non l'avevo mai visto sbav
Questo ci dimostra che la voce c'è sempre come allora ... e il movimento di bacino pure scusa 
per chi avesse avuto dei dubbi è stata sicuramente la conferma che le sue sono solo 'scelte'.
Lui sceglie cosa fare, prima faceva una cosa, ora ne fa un'altra o la fa in modo diverso, domanì chissà, ma sono scelte, fasi, e cmq non compartimenti stagni.
In qualsiasi momento può decidere di mescolare e stravolgere di nuovo tutto a suo gusto love 

Ha tanti pregi sto ragazzo, più vado avanti più me ne accorgo risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 12:21

@Guenda quoto quoto 

Fotine da TW e statigram...

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Bxqhhz10

il botto dei coriandoli... mi sa che si è messo paura scusa 
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 13858210

Sollazzi l'armadio risata 
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 13819110
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Iaia Mer 23 Ott 2013, 12:23

Solo un aggettivo: straordinari ....lui e il forum cuoricino 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 12:25

@Iaia, tira fuori le fruste per KISSSSSSSSSSSS

bacio bacio bacio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013, 12:30

Guenda ha scritto:Ha tanti pregi sto ragazzo, più vado avanti più me ne accorgo risata
La routine lo annoia, fosse per lui cambierebbe scaletta ogni sera ... come facevano certe grandi band negli anni 70.

Ho visto solo tre date di questo tour, ma domenica sera Marco mi ha davvero stupito, confermando ancora una volta la sua enorme crescita professionale e il suo carisma sul palco anche con i musicisti.
Oggi riesce a concentrare l'emozione nei pezzi per poi riprendere il controllo emozionale durante le chiacchierate che non sono più così zoppicanti come un tempo occhioni
Il lunghissimo discorso del pass l'ho sentito ripetere tre volte ... ma ogni volta aggiunge un'espressione nuova, una battuta diversa e fa delle facce buffe... tipo questa... sorriso 
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Img_2011

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Iaia Mer 23 Ott 2013, 12:35

frusta  sono col cellulare ma la conoscete la mia passione...ho un sorriso .....
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Guenda Mer 23 Ott 2013, 12:39

Shanti ha scritto:
Guenda ha scritto:Ha tanti pregi sto ragazzo, più vado avanti più me ne accorgo risata
La routine lo annoia, fosse per lui cambierebbe scaletta ogni sera ... come facevano certe grandi band negli anni 70.

Ho visto solo tre date di questo tour, ma domenica sera Marco mi ha davvero stupito, confermando ancora una volta la sua enorme crescita professionale e il suo carisma sul palco anche con i musicisti.
Oggi riesce a concentrare l'emozione nei pezzi per poi riprendere il controllo emozionale durante le chiacchierate che non sono più così zoppicanti come un tempo occhioni
Il lunghissimo discorso del pass l'ho sentito ripetere tre volte ... ma ogni volta aggiunge un'espressione nuova, una battuta diversa e fa delle facce buffe... tipo questa... sorriso 
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Img_2011
risata risata risata 

voglio fare una raccolta dei monologhi del pass risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Riala Mer 23 Ott 2013, 12:50

Ho sentito/visto il video di Kiss...snob ... un po' di volte. timido 
Ma come canta??? :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore 
Ma come si muove??? :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore 
Ma... ... ... che èèèèèèèè???????? :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore 
Ormai anche le ballerine sono superflue. aria 

Dico solo:
Ammericaaaaaaaaa urlo , riciccialo fuori dopo. boss
W Marco
P.S. sul video di IUGQ ho pianto bevendo il caffè pianto, mentre mia madre mi guardava così neutro.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Riala Mer 23 Ott 2013, 12:53

Guenda ha scritto:...risata risata risata 

voglio fare una raccolta dei monologhi del pass risata 
Anch'io!!! love 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da camila Mer 23 Ott 2013, 13:00

Guenda ha scritto:

voglio fare una raccolta dei monologhi del pass risata 
ok dei video,mi raccomando: le facce,i gesti...imperdibili sorriso risata 
anche quello di ieri è stato speciale,perchè è stato costretto ad interrompere e poi riprendere il filo e l'ha fatto aggiungendo abilmente situazioni comiche sorriso 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Delilah Mer 23 Ott 2013, 13:04

Cavolo, mi ci è voluta la barca per rientrare a casa, piove a secchiate  fatica  mentre tornavo ho ripensato a quella voce che diceva 'ti vogliamo bene Marco' e solo al pensiero mi stava salendo la lacrima  spia  e pensavo anch'io che con quel plurale ha dato voce a tutti noi e mi piacerebbe ringraziarla perché, come dice Guenda, l'ha detto al momento giusto, con il tono giusto e le parole giuste sisi


Io oltre la raccolta dei monologhi mi faccio anche quella di Spari e della Valle dei re  ciao
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da lilli3 Mer 23 Ott 2013, 13:44

Oh mamma mia ragazze, oggi questo forum è infrequentabile: gni cosa che leggo mi getta in una valle di lacrime, valle già allagata dalle vostre!
Oggi l'ammirazione e l'affetto per Marco li si potrebbero tagliare con un coltello.
E' bellissima questa condivisione di sentimenti.
Grazie a tutte, grazie a Marco.
gruppo cuoricino cuoricino cuoricino 


lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 13:56

BUONA DIGESTIONE scusa scusa scusa 
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 R9fw2x[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Zlutub
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 8zr0ww[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Wwdtvk
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Sole69 Mer 23 Ott 2013, 14:00

Paz i Enza ha scritto:BUONA DIGESTIONE scusa scusa scusa 
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 R9fw2x[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Zlutub
[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 8zr0ww[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Wwdtvk
sbav  fatica  dubito di poter arrivare a concluderla, la digestione ... Non ho i sali sottomano oddio  oddio  oddio  oddio  oddio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da djian Mer 23 Ott 2013, 14:08

Buongiorno ciao 
Volevo solo ribadire quanto si sta bene in questo forum .
C'è leggerezza volo  ma anche serietà, c'è senso della misura, c'è rispetto ma anche calore umano cuoricino .
Insomma è una bella isoletta in cui rifugiarsi vacanza 
Grazie a voi rosa 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Ospite Mer 23 Ott 2013, 14:12

sbav Paz oddio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Sole69 Mer 23 Ott 2013, 14:12

djian ha scritto:Buongiorno ciao 
Volevo solo ribadire quanto si sta bene in questo forum .
C'è leggerezza volo  ma anche serietà, c'è senso della misura, c'è rispetto ma anche calore umano cuoricino .
Insomma è una bella isoletta in cui rifugiarsi vacanza 
Grazie a voi  rosa 
quoto  amò  gruppo  W Marco  bacio 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Ott 2013, 14:13

djian ha scritto:Buongiorno ciao 
Volevo solo ribadire quanto si sta bene in questo forum .
C'è leggerezza volo  ma anche serietà, c'è senso della misura, c'è rispetto ma anche calore umano cuoricino .
Insomma è una bella isoletta in cui rifugiarsi vacanza 
Grazie a voi  rosa 
Quanto ti quoto Djian. Sono d'accordo su tutto, possiamo fare battute, esprimere un giudizio, fare una critica, piangere, ridere, accaldarci, ma sempre con rispetto verso Marco, i professionisti attorno a lui e soprattutto tra noi... bacio 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Tyn@67 Mer 23 Ott 2013, 14:55

ciao 
Ieri sera ho dovuto salutare velocemente perché il pc stava esalando l' ultimo respiro. Ma mi è successa una cosa strana. Non sono riuscita a prendere sonno subito, avevo tanti pensieri e tanta adrenalina e tuttora mi sento come se fossi stata presente al concerto. Secondo voi è normale? So di non essere la sola a provare tutto ciò ma mi chiedo se può essere normale emozionarsi solo con l'immaginazione.  Perché ancora non ho visto nemmeno un video, ma mi è bastato condividere con voi la serata di ieri. Ora devo tornare al lavoro. Un grande KISS a tutti gruppo 
A presto ciao 
Ps: dal cell posso usare solo le prime faccine. Fate conto che vi abbia abbracciato!!
Tyn@67
Tyn@67
mengonella
mengonella

Messaggi : 3204
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Cristy Mer 23 Ott 2013, 15:44

E' stato estremamente emozionante leggere questa web cronaca anche in differita. Non ho molto da aggiungere alle stupende cose che avete detto.
Io qui sto benissimo... ringrazio Marco perché mi ha aperto questo mondo (e per mille altre cose) e ringrazio davvero voi. cuoricino 

E siccome con le parole non sono bravissima, lo faccio con questa, che mi sembra incarni perfettamente lo spirito di cazzeggio/emozione che aleggia in questo forum! gruppo 

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Moment10
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW - Pagina 17 Empty Re: [Essenziale Tour] MILANO - 22/10/2013 - "BEN TOUR" FINAL SHOW

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 17 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.