Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF7]3° puntata - Live Show

+6
Cristy
poplar
DarkLullaby
Kaiser
claire
Alux
10 partecipanti

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

Andare in basso

[XF7]3° puntata - Live Show Empty [XF7]3° puntata - Live Show

Messaggio Da Alux Mer 06 Nov 2013, 10:21

Assegnazioni per una puntata tutta anni '90:
Simona
Ape Escape Smell Like Teen Spirit dei Nirvana
Street Clerks Baby One More Time di Britney Spears

Mika
Violetta Friday I'm In Love dei Cure
Valentina Ghetto Superstar di Mya e qualcun altro
Gaia I'll Stand By You dei Pretenders
Roberta All That She Wants degli Ace of base

Elio
Alan Black hole sun dei Soundgarden
Aba Why di Annie Lennox
Fabio Everybody hurts dei REM

Morgan
Michele Cieli neri dei Bluvertigo
Andrea Digging in the Dirt di Peter Gabriel

Gli Street non erano felicissimi dell'assegnazione, ma ci lavoreranno su per farne qualcosa più vicino a loro. Violetta stavolta potrà suonare l'ukulele (non ho capito se per la base o in puntatata spia ), la cosa non mi sconfinfera ma vedremo. L'assegnazione per Gaia non mi piace, Mika continua a darle pezzi che non rispecchiano quello che ci aveva fatto vedere ai provini. Michele è evidentemente il preferito di Morgan, altrimenti non gli avrebbe dato un suo (bellissimo) pezzo.
Alux
Alux

Torna in alto Andare in basso

[XF7]3° puntata - Live Show Empty Re: [XF7]3° puntata - Live Show

Messaggio Da claire Mer 06 Nov 2013, 11:38

Alux ha scritto:Assegnazioni per una puntata tutta anni '90:
Simona
Ape Escape Smell Like Teen Spirit dei Nirvana
Street Clerks Baby One More Time di Britney Spears

Mika
Violetta Friday I'm In Love dei Cure
Valentina Ghetto Superstar di Mya e qualcun altro
Gaia I'll Stand By You dei Pretenders
Roberta All That She Wants degli Ace of base

Elio
Alan Black hole sun dei Soundgarden
Aba Why di Annie Lennox
Fabio Everybody hurts dei REM

Morgan
Michele Cieli neri dei Bluvertigo
Andrea Digging in the Dirt di Peter Gabriel

Gli Street non erano felicissimi dell'assegnazione, ma ci lavoreranno su per farne qualcosa più vicino a loro. Violetta stavolta potrà suonare l'ukulele (non ho capito se per la base o in puntatata spia ), la cosa non mi sconfinfera ma vedremo. L'assegnazione per Gaia non mi piace, Mika continua a darle pezzi che non rispecchiano quello che ci aveva fatto vedere ai provini. Michele è evidentemente il preferito di Morgan, altrimenti non gli avrebbe dato un suo (bellissimo) pezzo.
Mi colpisce un sacco Black Hole Sun che è un gran pezzo che forse solo Elio poteva avere il coraggio di proporre...chissà cosa ne pensa Alan, che proviene dal pianobar, di tutte queste assegnazioni alt-rock sorriso 
adoro why di annie lennox cuoricino(pezzo tostissimo, tra l'altro, perchè si rischia di farlo troppo "di maniera")  
sono d'accordo sull'assegnazione a Gaia, non mi convince :uhm: mentre secondo me l'ukulele sul brano dei Cure funziona ok
la Sventy è sempre banalotta...anche se gli Ape Escape possono fare bene il loro pezzo, secondo me...
devo andare a sentire il pezzo dei bluvertigo pechè non lo conosco sisi
claire
claire

Messaggio Da Alux Mer 06 Nov 2013, 11:52

claire ha scritto:
Mi colpisce un sacco Black Hole Sun che è un gran pezzo che forse solo Elio poteva avere il coraggio di proporre...chissà cosa ne pensa Alan, che proviene dal pianobar, di tutte queste assegnazioni alt-rock sorriso 
In realtà sembrava contento, ha riconosciuto il pezzo alla prima nota sisi (tanto che pure Elio si è stupito risata )
Alux
Alux

Messaggio Da Kaiser Mer 06 Nov 2013, 16:55

Mika e Chiara di nuovo insieme sul palco

Il terzo Live Show di #XF7 sarà interamente dedicato agli anni ’90, ma al suo interno ci sarà spazio per un’altra, sensazionale sorpresa.

In tanti speravate che ciò che stiamo per dirvi succedesse e siamo felicissimi di potervelo finalmente confermare: Mika e Chiara Galiazzo torneranno a esibirsi
insieme sul palco di X Factor! I due artisti riproporranno la meravigliosa Stardust, il brano che hanno cantato durante la finale della scorsa edizione. Questo duetto indimenticabile sarà anche una delle tracce di Songbook Vol. 1, il primo greatest hits di Mika dedicato esclusivamente al pubblico italiano.

Siete pronti a emozionarvi con una performance che è già nella storia di X Factor?
http://xfactor.sky.it/2013/11/06/mika-chiara-nuovo-insieme-sul-palco/
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da DarkLullaby Mer 06 Nov 2013, 19:24

Alux ha scritto:
Sorvolando sul fatto che Violetta non conosceva la canzone urlo sono d'accordo con Claire, potrebbe uscirne qualcosa di gradevole. Mi è venuta in mente una cover che fece qualche anno fa Katie Melua di un'altra canzone dei Cure... sorriso 

Però per Violetta 'sto ukulele mi pare un po' una coperta di Linus fatica

Riguardo invece a Cieli neri cuoricino chissà, io questo ragazzetto non l'ho mica inquadrato ancora bene al momento dubbio
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da poplar Gio 07 Nov 2013, 22:06

Già: nessuno che ci dice che sta succedendo ad Xfactor? occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggio Da Cristy Gio 07 Nov 2013, 22:15

Puntata con tema anni'90. Sta per terminare la prima manche con l'esibizione di Michele che canta una canzone dei Bluvertigo.
Per adesso non ho seguito con grande attenzione, causa voto compulsivo, ma non mi sembra ci siano state grandi esibizioni.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

[XF7]3° puntata - Live Show Empty XF7 - 3

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Nov 2013, 22:31

poplar ha scritto:Già: nessuno che ci dice che sta succedendo ad Xfactor? occhioni occhioni
Ho la televisione accesa ma stasera faccio fatica a seguirlo e sono senza parole scusa
Morgan travestito da Bowie con capelli arancio, manicottii verdi, trucco con fulmine rosso sul viso, monoscosciato con giarrettiera ... lingua saettante , che provoca Mika che sta simpaticamente al gioco occhiolino
Michele ha cantato bene Cieli neri e la Ventura ha ribadito che i Bluvertigo hanno vinto quell'anno il BEA snob
Gli altri ... boooooohhhhhhhhhhhh nonso
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Nov 2013, 22:35

e in ballottaggio va ...:
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da Cristy Gio 07 Nov 2013, 22:36

Posso dire che Morgan monoscosciato è abbastanza inquietante? aiuto 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Gio 07 Nov 2013, 22:41

Aba con Why non mi è proprio piaciuta. gno 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Gio 07 Nov 2013, 22:46

Mika ha definito un disastro la scenografia e la coreografia di Tommassini sulla canzone di Aba.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar Gio 07 Nov 2013, 23:40

Kaiser ha scritto: Ho la televisione accesa ma stasera faccio fatica a seguirlo e sono senza parole scusa
Morgan travestito da Bowie con capelli arancio, manicottii verdi, trucco con fulmine rosso sul viso, monoscosciato con giarrettiera ... lingua saettante , che provoca Mika che sta simpaticamente al gioco occhiolino
Michele ha cantato bene Cieli neri e la Ventura ha ribadito che i Bluvertigo hanno vinto quell'anno il BEA snob
Gli altri ... boooooohhhhhhhhhhhh nonso
O Gesù santo... fatica :uhm: :uhm:
poplar
poplar

Messaggio Da Kaiser Gio 07 Nov 2013, 23:46

Mika commentando la scelta di Simo per gli Street Clerks ' ... è una scelta di merda risata' e lei ' guarda che anche tu fai scelte di merda offeso'

Violetta da stasera sarà costretta a vivere e morire con l'ukulele. Più capre belanti con l'ukulele per tutti dance

In ballottaggio va:

ed esce ...:

Settimana prossima 2 eliminati , ospite Tiziano Ferro !
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da poplar Ven 08 Nov 2013, 00:06

Kaiser ha scritto: Mika commentando la scelta di Simo per gli Street Clerks ' ... è una scelta di merda risata' e lei ' guarda che anche tu fai scelte di merda offeso'  
La puntata non finisce in vacca, ma in m***a, dunque... :uhm: :uhm:
poplar
poplar

Messaggio Da mafalda Ven 08 Nov 2013, 08:29

Cristy ha scritto:Mika ha definito un disastro la scenografia e la coreografia di Tommassini sulla canzone di Aba.
E finalmente evvai , sulla scia della corazzata potemkin di fantozziana memoria, qualcuno ha detto ciò che tanti pensavano , ci voleva un Mika per tirare un po' il  freno quell'uomo ok
mafalda
mafalda

Messaggio Da Alux Ven 08 Nov 2013, 11:07

ciao 
Io ieri sera non c'ero, aspetto che carichino la puntata nell'OnDemand ma so già chi è uscito e basandomi sulle settimane precedenti dico già che sono d'accordo. Non canta male, ma è noioso e mi fa troppo effetto crociera: bravo sì, ma per nulla artistico.

Ho visto però due video dei commenti alle esibizioni (sì, guardo le cose senza un ordine logico risata ) e vengo per esultare per due momenti:
-Cattelan che mantiene la promessa fatta in radio e durante la diretta pronuncia la parola "abigeato" (la settimana scorsa la parola era "alabarda") facendola entrare con naturalezza in un discorso risata 
-Mika che non ha alcun ingiustificato timore reverenziale nei confronti di Tommassini e gli dice sinceramente che la scenografia fa hahare. E soprattutto la faccia di Tomma che rosica inquadrata in primo piano occhioni 
Alux
Alux

Messaggio Da lilli3 Ven 08 Nov 2013, 15:03

Uno dei motivi per cui nell'altro post dicevo che queste sono giornate per me pienissime  è, tra le altre cose, che ieri sera sono riuscita ad andare la live all'Xfactor Forum.
I biglietti sono riuscita ad acquistarli lunedì alle 12,01 e dopo pochi secondi non ce n'erano più.  magia Chiacchierando con un funzionario di Sky, ho saputo che i biglietti in vendita sono molto pochi e ho scoperto in anteprima :uhm: che sono pure i peggio posizionati in teatro: ultime tre file in piccionaia!
La visuale è comunque buona, ma  addio espressioni del viso. L'audio è ottimo, sia per il parlato che per la musica.
Lo spettacolo è gradevole, i ritmi serrati, le pause pubblicitarie scorrono veloci e servono a sgranchire un po' le gambe.
Ho trovato i concorrenti tutti bravi e tutti uguali, più o meno. Dalla Tv le differenze le avevo percepite meglio, live mi sono sembrati di un piattume pazzesco, tranne gli Street e Valentina, aiutati dalle coreografie e Violetta che con il suo ukulele riacquista la sua identità ma che comunque rimane scialbetta, vista live. Comunque, nessun guizzo, nessuna stella che brilla all'orizzonte (neppure Michele mi è sembrato granchè, seppure forse qualcosina c'è)
I giudici erano belli vispi, la Ventura meno antipatica del solito, anzi prima della diretta è stata carina e naturale col pubblico (in diretta si atteggia molto), Elio da lì l'ho percepito più partecipe ed interessato, Morgan inguardabile e fuori come un balcone (a tratti sembrava pure "poco sobrio"), Mika...
Ecco, Mika credo sia  l'unica ragione per cui continuerò a guardare XFactor, la sua presenza una ventata d'aria fresca, carino, competente, dolce e simpatico anche quando tira mazzate, pure umile perché ha accettato di buon grado le critiche sul percorso che sta facendo fare a Gaia, ammettendo che anche lui può fare "scelte di m***a", come no! Mi pare l'unico che dica ciò che veramente pensa e lo faccia con classe, competenza e zero spocchia. Quando sono entrata, a teatro vuoto, me lo sono trovata proprio davanti che stava facendo un'intervista: è proprio bellino e se mi avessero detto che ha vent'anni ci avrei creduto, anche lui dal vivo sembra più giovane, proprio un cucciolo, la stessa impressione che mi fa Marco sbarbato.
Il suo duetto con Chiara è stato il momento clou della serata, proprio bravo e coinvolgente e mentre li guardavo mi sono trovata a pensare che Chiara però la si poteva togliere di lì e sostituire con una qualsiasi delle altre concorrenti e il risultato non sarebbe cambiato, avresti notato solo lui.
Contrariamente a quanto ipotizzavo, Marco non sarà ospite neppure la prossima settimana, comunque sia non credo che tornerò a vedere il live, neppure quando ci sarà lui. A parte che agli ospiti danno proprio pochissimo spazio( arrivano, cantano, si mostra il disco o la data del tour e ciao ciao) credo che ce lo gusteremo comunque meglio da casa.
In definitiva: esperienza carina, illuminante e da non ripetere tranne improbabilissime promesse di prime file.  ciao
lilli3
lilli3

Messaggio Da camila Ven 08 Nov 2013, 15:26

Cristy ha scritto:Posso dire che Morgan monoscosciato è abbastanza inquietante? aiuto 
Spoiler:

aiuto aiuto aiuto aiuto 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila Ven 08 Nov 2013, 17:35

anche questo primo piano e' abbastanza inquietante..
Spoiler:

azzdici 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da duful Ven 08 Nov 2013, 17:51

aiuto  aiuto  aiuto  aiuto  aiuto 

sia per la foto di Morgan che per quella della Ventura...ma era una puntata dedicata ai nuovi mostri??? scusa 
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy Ven 08 Nov 2013, 18:08

duful ha scritto:aiuto  aiuto  aiuto  aiuto  aiuto 

sia per la foto di Morgan che per quella della Ventura...ma era una puntata dedicata ai nuovi mostri??? scusa 
Posso dire che dopo la foto della Ventura ho rivalutato Morgan? :stupore
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da DarkLullaby Ven 08 Nov 2013, 20:19

Cristy ha scritto:

risata risata risata in effetti è terribile risata 
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

http://www.beachofstone.it

Messaggio Da lilli3 Ven 08 Nov 2013, 20:41

DarkLullaby ha scritto:
Cristy ha scritto:

risata risata risata in effetti è terribile risata 
Vi assicuro che Morgan la batteva in horror 10 a 1..... vomito 
lilli3
lilli3

Messaggio Da camila Ven 15 Nov 2013, 11:54

Da TFM

[XF7]3° puntata - Live Show Castoldi
....
Come ampiamente previsto, X Factor 7 risorge dalle ceneri del proprio lento rodaggio e lo fa con una terza puntata finalmente degna di questo nome. Dopo la sancita decadenza dei Freeboys e il punto più basso toccato nella storia di tutti gli X Factor del pianeta (FISCHIATE PURE, IO VI PRRRRRRR), tocca a Micheal Holbrook Penniman Jr. in arte Mika, evidentemente caricato a molla da chi di dovere, prendersi sulle spalle il programma. D’altronde, ha ragione Elio quando lo paragona a Matteo Renzi: con quella bocca può dire quello che vuole.
Chissà per quanto tempo ancora, Mika gode infatti di una immunità dialettica che ad altri non era stata mai concessa. Dice quello che pensiamo un po’ tutti ma che nessuno aveva mai avuto il coraggio di dire-qua-dentro. Mai visto in sette anni un attacco così frontale – e lucido – al direttore artistico del programma. Fossi in Tommassini, chiederei una difesa ufficiale ‘dalla mia azienda’ o al limite presenterei oggi stesso le mie dimissioni. E fossi in  -  Andrea Scrosati? Simon Cowell? Chicco Sfondrini? – le accetterei di corsa e andrei di pura autogestione scenografica. Tanto, peggio di così. No, sul serio, Luca, parliamone, sei sempre stato un valore aggiunto e più o meno spettacolare, ma quest’anno non ne stai azzeccando una. Che succede, sei triste? Ti mancano Arisa e Peppi?
...

scusa 
...
Valentina, la canzone che Mika ballava in BUTANDE, CALENDE, WHATEVER
....Morgan: mi sei felice, mi trasmetti vivacità nella mia tutina fucsia. Attenta Vale, l’ultima volta che l’ha detto ha messo incinta una sarda e poi l’ha mollata in ze middle of Gennargentu. Mika: hai fatto un lavoro di pazza, brava. Voto: concordo,
7.

risata 

...

Altre perle
qui
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato