Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook

+27
Iaia
Cristy
Rosarossoblu
nerina
mafalda
claire
sonia
Dismiss
Arzach
Therese
Zoe
Guenda
luna
vallettadelre
carabottino
luce
Arianna
Sole69
Delilah
Alux
M&M
Paz i Enza
martha70
Riala
Kaiser
poplar
ajna
31 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook

Messaggio Da mafalda Mer 04 Dic 2013, 16:08

Therese ha scritto:Grazie a tutti anche per i racconti! ciao 

Mi piacerebbe molto, se ha tempo e voglia, di conoscere l'opinione di Delilah, che essendo piu' addentro a queste cose ha sempre un punto di vista interessante. Soprattutto per il fatto che ha un termine di paragone, avendo già avuto l'occasione di vedere un altro Ibook (erano i Led Zeppelin i Cold Play? non mi ricordo bene).
Come ti sembra tutta l'interfaccia grafica? E i contenuti? Avrà un futuro questo tipo di prodotto secondo te?
Basta, ho finito.  snob  Grazie! scusa
Mi accodo anch' io alla domanda , soprattutto mi piacerebbe sapere se il lavoro dei Led  Zeppelin , mi pare , aveva un taglio completamente diverso.

Grazie ancora per quello che postate ciao bacio ,

Ma è questa è la solita persona che affermava di vergognarsi a presentarsi in spiaggia in costume ? E' sempre il solito che si nascondeva dietro sciarponi a XF spia ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook

Messaggio Da ziggy Mer 04 Dic 2013, 18:11

evviva evviva  evviva ...finalmente sono riuscita a scaricare l'aggiornamento maverick e vedere l'ibook  evviva non ci speravo più fatica 

:stupore ma è proprio carino!!!!! lovelove non me lo aspettavo così ....cioè mi piace proprio come è stato realizzato ...come sono disposte le pagine .... come si aprono sisibravo al di la del contenuto che comunque mi sembra diretto solo ed esclusivamente ai fan, non credo che un non-fan possa interessarsi ad un prodotto di questo tipo dubbio..... cmq sono contenta per Marco credo sia una bella soddisfazione per lui evvai
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook

Messaggio Da lilli3 Mer 04 Dic 2013, 18:38

mafalda ha scritto:
Therese ha scritto:Grazie a tutti anche per i racconti! ciao 

Mi piacerebbe molto, se ha tempo e voglia, di conoscere l'opinione di Delilah, che essendo piu' addentro a queste cose ha sempre un punto di vista interessante. Soprattutto per il fatto che ha un termine di paragone, avendo già avuto l'occasione di vedere un altro Ibook (erano i Led Zeppelin i Cold Play? non mi ricordo bene).
Come ti sembra tutta l'interfaccia grafica? E i contenuti? Avrà un futuro questo tipo di prodotto secondo te?
Basta, ho finito.  snob  Grazie! scusa
Mi accodo anch' io alla domanda , soprattutto mi piacerebbe sapere se il lavoro dei Led  Zeppelin , mi pare , aveva un taglio completamente diverso.

Grazie ancora per quello che postate ciao bacio ,

Ma è questa è la solita persona che affermava di vergognarsi a presentarsi in spiaggia in costume ? E' sempre il solito che si nascondeva dietro sciarponi a XF spia ?
Eh sì, si cresce, si cresce.....risata risata risata 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook

Messaggio Da Delilah Gio 05 Dic 2013, 03:32

mafalda ha scritto:
Therese ha scritto:Grazie a tutti anche per i racconti! ciao 

Mi piacerebbe molto, se ha tempo e voglia, di conoscere l'opinione di Delilah, che essendo piu' addentro a queste cose ha sempre un punto di vista interessante. Soprattutto per il fatto che ha un termine di paragone, avendo già avuto l'occasione di vedere un altro Ibook (erano i Led Zeppelin i Cold Play? non mi ricordo bene).
Come ti sembra tutta l'interfaccia grafica? E i contenuti? Avrà un futuro questo tipo di prodotto secondo te?
Basta, ho finito.  snob  Grazie! scusa
Mi accodo anch' io alla domanda , soprattutto mi piacerebbe sapere se il lavoro dei Led  Zeppelin , mi pare , aveva un taglio completamente diverso.

Grazie ancora per quello che postate ciao bacio ,

Ma è questa è la solita persona che affermava di vergognarsi a presentarsi in spiaggia in costume ? E' sempre il solito che si nascondeva dietro sciarponi a XF spia ?
ciao

parto dall'ultima domanda: sì, penso proprio che questo tipo di prodotti avrà un futuro perché non viene usato solo per iBook musicali. Per esempio mi sembra che abbiano molto successo i libri di cucina perché si possono leggere le ricette, vedere foto e seguire il video con spiegazioni (io non ne ho comprati ho visto che ce ne sono già). In realtà esistono anche altri iBook musicali, ho visto che ci sono i Queen, George Harrison ed io avevo scaricato un bel po' di tempo fa Yellow Submarine anche se non potevo vederlo (però era ed è ancora gratis).Mi sembra solo che, col tempo, si esploreranno sempre di più e sempre meglio, le possibilità che offre il multimediale. Io lo verifico tutti i giorni leggendo Repubblica perché posso leggere un articolo e da lì aprire foto e/o video collegati.
I Led Zeppelin e i Coldplay in realtà non li ho comprati ma ho solo scaricato gli estratti ed è vero che sono iBook molto diversi tra loro e da quello di Marco. Come diceva qualcuno, sono prodotti per fan, d'altronde anche i cartacei lo sono   spia  ma quello di Marco è il più bello  love  risata  perché è un po' un dietro le quinte del suo lavoro e lo fa sentire più vicino, però non sono d'accordo con chi dice che te lo fa conoscere come fosse un amico perché, giustamente, non ci sono episodi della sua vita di tutti i giorni, quando non è in tournée o in studio, a parte qualche episodio divertente come la preparazione della pizza.

domani continuo ronf
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook - Pagina 4 Empty Re: #PRONTOACORRERE ILMIOVIAGGIO - iBook

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.