Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Sole69
Mangialanima
ajna
luna
mafalda
newmoon38
Guenda
duful
deny
Iaia
dex
EffeCi
nerina
veronica
Delilah
martha70
Alux
Rosy
rosaneve
ziggy
Kaiser
lilli3
Cristy
vallettadelre
Arzach
carabottino
Riala
Zoe
claire
from Hell
trixi
Therese
Rosarossoblu
djian
Dismiss
camila
Paz i Enza
Greta12501
eripola
poplar
44 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 13 Gen 2014, 19:54

 sereno Effettivamente, ormai penso di essere giunta in prossimità di questo stadio  scusa   risata 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Lun 13 Gen 2014, 19:56

Vernia non la finisce più.  spia 
Non so voi, ma a me sembra una presa per i fondelli più che una imitazione. Almeno questa è la sensazione che ho io.  :scettico 

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Lun 13 Gen 2014, 19:59

ajna ha scritto:

Vabbe', ma allora ditelo che vorreste tutta la fenomenologia musicale mengoniana riassunta su un unico palco!!  risata risata 
 

ecco, ecco! L'idea sarebbe proprio quella  risata   risata   risata 
Vabbè che è dell'88, ma una maratona simile schianterebbe anche lui  risata   risata 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 13 Gen 2014, 20:04

Loredana Bertè torna a nominare Marcolino
http://firenze.repubblica.it/cronaca/2014/01/13/news/il_ritorno_di_loredana_bert_40_anni_di_rabbia_e_musica-75810004/

Cosa non perdona alla vita?
«La musica inutile. Ce n’è troppa. Salvo solo Patty Pravo, e non me ne frega se fa note calanti: quando io ho iniziato lei era già una star. Ed è ancora qui. Ora le case discografiche non investono a lungo termine sugli artisti: i ragazzi vincono i talent, durano una stagione e vengono buttati via. Apprezzo solo Marco Mengoni: ha una voce che spacca. Ma come si può costruire un intero concerto solo su un buon pezzo?».


Immagino che l'Essenziale sia l'unico pezzo che ha sentito...  sorriso 

Comunque l'intervista è interessante, dice che Renato Zero è l'unico uomo che le sia stato sempre vicino e che in definitiva lei abbia amato davvero.

lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 13 Gen 2014, 20:17

Vernia ha un pò rotto... spia quando si dice "raschiare i fondi del barile"

La Bertè, non ha visto nessun concerto di Marco, in questo caso parla a vanvera, ma non è una novità  sorriso 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Lun 13 Gen 2014, 20:25

Avete già detto tutto.... la Bertè ha sempre parlato bene di Marco ma di sicuro non si è documentata molto sulla sua produzione musicale e, anche se Marco non ha tutti capolavori, di sicuro non ha soltanto l'Essenziale come pezzo buono! Anzi... volesse (ma evidentemente non vuole) ci sono altri pezzi di Solo 2.0 che avevano un potenziale live molto alto e sono stati messi da parte.
Quindi direi che abbiamo quasi l'imbarazzo della scelta!  risata risata risata 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 13 Gen 2014, 20:53

Ma se Vernia  rifà  Mengoni vuol dire che Marco oramai è entrato nel cosiddetto immaginario collettivo, un po' come quando Panariello imita Zero, solo che in quest' ultimo caso l' imitazione riesce , mentre con Vernia  si regge solo per la canzone straconosciuta   spia 

Al di là della considerazione discutibile  sull' unica canzone di successo, a me fa piacere l 'apprezzamento della Bertè , appartiene per me alla categoria di artisti un po' strampalati , assolutamente fuori dagli schemi , che non si pongono mai il problema di essere diplomatici ma dicono fino in fondo quello che pensano  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 13 Gen 2014, 21:22

sisi  La Bertè in linea di massima parla fuori dai denti dicendo proprio ciò che pensa (nel bene e nel male). L'apprezzamento circa la voce di Marco credo manifesti la sua sentita opinione.
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Lun 13 Gen 2014, 22:14

martha70 ha scritto:Vernia non la finisce più.  spia 
Non so voi, ma a me sembra una presa per i fondelli più che una imitazione. Almeno questa è la sensazione che ho io.  :scettico 

Anche io ho la stessa sensazione, anche perchè più va avanti e più gli riesce male!! :uhm: oddio
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 13 Gen 2014, 22:14

newmoon38 ha scritto:
M&M ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Buongiorno  ciao 
io vado controcorrente: palazzetti si. E teatri pure. Li può fare tutti e due come fece con il Solo tour. Lui è artista da teatro e da palazzetti.
Voglio andare ad Assago. snob 

Ma Newmoon, non ricordi che meraviglia allo Sferisferio?! Quella cornice è stata bellissima!! Me lo sono goduto dalla prima all'ultima nota! E tu cambieresti quello splendore di teatro per Assago? Noooo!! Magari come eventi o anteprime, ma io vorrei sentire le sfumature!!!  occhiolino occhioni bacio amici  


Ehi....... Dico a voi che pubblicate queste armi di distruzione di massa ...... La fate finita?!?!? scul  qui non si può più entrare!!!   risata   Se poi lo si fa in giro o in ufficio si fanno figure barbine. Ve poZZino.... risata risata 


Bellissima data allo Sferisferio, però sogno un concerto travolgente con pezzi rock, coreografie da urlo. E la sua voce su tutto. Un concerto con Una parola, Credimi Ancora, Dall'inferno, Solo, Psyco Killer, Come ti senti, La Guerra, Non me ne accorgo, Pronto a correre, Ghost track, Palaryzer, Satisfaction, See me feel me, Un gioco sporco, La vita non ascolta.
In mezzo due tre ballad: tonigh, l'essenziale e Iugq


Golosa!!!!! Anche io la penso come te, ma mi piace da morire ascoltare (anche su quei pezzi più ritmati da te citati) tutte le sfumature della sua voce che si fa sempre più bella anzi direi magnifica.... bimbeminkia permettendo (che si urleranno poi  urlo ).
Diciamo che io lo vedrei bene fare delle anteprime significative in posti grandi (palazzetti o stadi) e poi dei bei teatri come nel 2013.  angelo angelo occhiolino scusa 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Lun 13 Gen 2014, 22:42

M&M ha scritto:
newmoon38 ha scritto:
M&M ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Buongiorno  ciao 
io vado controcorrente: palazzetti si. E teatri pure. Li può fare tutti e due come fece con il Solo tour. Lui è artista da teatro e da palazzetti.
Voglio andare ad Assago. snob 

Ma Newmoon, non ricordi che meraviglia allo Sferisferio?! Quella cornice è stata bellissima!! Me lo sono goduto dalla prima all'ultima nota! E tu cambieresti quello splendore di teatro per Assago? Noooo!! Magari come eventi o anteprime, ma io vorrei sentire le sfumature!!!  occhiolino occhioni bacio amici  


Ehi....... Dico a voi che pubblicate queste armi di distruzione di massa ...... La fate finita?!?!? scul  qui non si può più entrare!!!   risata   Se poi lo si fa in giro o in ufficio si fanno figure barbine. Ve poZZino.... risata risata 


Bellissima data allo Sferisferio, però sogno un concerto travolgente con pezzi rock, coreografie da urlo. E la sua voce su tutto. Un concerto con Una parola, Credimi Ancora, Dall'inferno, Solo, Psyco Killer, Come ti senti, La Guerra, Non me ne accorgo, Pronto a correre, Ghost track, Palaryzer, Satisfaction, See me feel me, Un gioco sporco, La vita non ascolta.
In mezzo due tre ballad: tonigh, l'essenziale e Iugq


Golosa!!!!! Anche io la penso come te, ma mi piace da morire ascoltare (anche su quei pezzi più ritmati da te citati) tutte le sfumature della sua voce che si fa sempre più bella anzi direi magnifica.... bimbeminkia permettendo (che si urleranno poi  urlo ).
Diciamo che io lo vedrei bene fare delle anteprime significative in posti grandi (palazzetti o stadi) e poi dei bei teatri come nel 2013.  angelo angelo occhiolino scusa 

Ok, aggiudicato!!!  risata risata 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 13 Gen 2014, 22:52

lilli3 ha scritto:
M&M ha scritto:
newmoon38 ha scritto:
M&M ha scritto:

Ma Newmoon, non ricordi che meraviglia allo Sferisferio?! Quella cornice è stata bellissima!! Me lo sono goduto dalla prima all'ultima nota! E tu cambieresti quello splendore di teatro per Assago? Noooo!! Magari come eventi o anteprime, ma io vorrei sentire le sfumature!!!  occhiolino occhioni bacio amici  


Ehi....... Dico a voi che pubblicate queste armi di distruzione di massa ...... La fate finita?!?!? scul  qui non si può più entrare!!!   risata   Se poi lo si fa in giro o in ufficio si fanno figure barbine. Ve poZZino.... risata risata 


Bellissima data allo Sferisferio, però sogno un concerto travolgente con pezzi rock, coreografie da urlo. E la sua voce su tutto. Un concerto con Una parola, Credimi Ancora, Dall'inferno, Solo, Psyco Killer, Come ti senti, La Guerra, Non me ne accorgo, Pronto a correre, Ghost track, Palaryzer, Satisfaction, See me feel me, Un gioco sporco, La vita non ascolta.
In mezzo due tre ballad: tonigh, l'essenziale e Iugq


Golosa!!!!! Anche io la penso come te, ma mi piace da morire ascoltare (anche su quei pezzi più ritmati da te citati) tutte le sfumature della sua voce che si fa sempre più bella anzi direi magnifica.... bimbeminkia permettendo (che si urleranno poi  urlo ).
Diciamo che io lo vedrei bene fare delle anteprime significative in posti grandi (palazzetti o stadi) e poi dei bei teatri come nel 2013.  angelo angelo occhiolino scusa 

Ok, aggiudicato!!!  risata risata 

 evvai evvai evvai 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Lun 13 Gen 2014, 23:04

ziggy ha scritto:
newmoon38 ha scritto:Buongiorno  ciao 
io vado controcorrente: palazzetti si. E teatri pure. Li può fare tutti e due come fece con il Solo tour. Lui è artista da teatro e da palazzetti.
Voglio andare ad Assago. snob 

 quoto .... voglio lo Stadio Olimpico !!!!  scusa risata ciao 


ciao ciao 
san siro è + grande !!!  ciao ciao ciao (wikipedia dixit) sorriso sorriso 
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 13 Gen 2014, 23:05

Buonasera forum!!  ciao  ciao Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per scrivere.  ciao 

Molto interessante ciò che avete scritto a proposito della questione palazzetti, teatri, arene, piazze. Io sarei stra-felice se Marco si esibisse a San Siro, e/o all'Arena di Verona, e/o nei palazzetti, e/o tornasse a fare i teatri.  amò  amò A me basta che canti.  love  love  love  love Mi sono piaciuti tutti gli spettacoli fatti finora: ognuno testimonia di una fase artistica di Marco ed ognuno si è spinto più in là rispetto al precedente, svelando nuovi aspetti del suo multiforme e immenso talento. Ognuno mi ha dato emozioni fortissime e di ciascuno serbo ricordi preziosi e unici.  brividi  brividi  love  love  love  love  cuoricino  cuoricino  cuoricino 

Ci sono luoghi che prediligo, per l'acustica eccelsa o per questioni affettive, ma, a livello puramente teorico, non ho preclusioni per una location rispetto all'altra, perché ognuna ha i suoi aspetti positivi. Bisogna vedere che tipo di lavoro sarà il prossimo di Marco e in che direzione lui deciderà di andare. Lo abbiamo lasciato così a Capodanno

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 14976810 

chissà come lo ritroveremo tra anche solo qualche mese!! Qualunque sia la sua scelta - teatri, palazzetti, arene...stadi - so già che la amerò. Però, se palazzetti (arene, stadi) saranno, che siano fatti con tutti i crismi: tutto il meglio per far sentire bene la sua musica e tutto il meglio per supportare al massimo le idee.  sisi sisi sisi
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 13 Gen 2014, 23:12

Comunque io vorrei:

* Royal Albert Hall  cuoricino 
* Arena di Verona  bacio 
* Madison Square Garden  evvai 
* San Siro  italia 
* Opéra di Parigi  volo 
* Maracanà (esiste ancora o l'hanno demolito per fare posto a qualcosa di nuovo per i Mondiali?)   sisi 
Anche non in quest'ordine  scusa scusa
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Lun 13 Gen 2014, 23:31

poplar ha scritto: 

Qualunque sia la sua scelta - teatri, palazzetti, arene...stadi - so già che la amerò. Però, se palazzetti (arene, stadi) saranno, che siano fatti con tutti i crismi: tutto il meglio per far sentire bene la sua musica e tutto il meglio per supportare al massimo le idee.  sisi sisi sisi

 quoto   quoto   quoto 
come ho detto prima, sono pro-teatri, però l'Arena di Verona .... ce lo vedo bene sorriso  , in passato l'abbiamo già visto, non ricordo per quale premio e in quale programma televisivo...mi ricordo che cantò da dio (nulla di nuovo) e che il pubblico fece la ola  love 

Buonanotte forum  ciao 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 13 Gen 2014, 23:44

poplar ha scritto:Buonasera forum!!  ciao  ciao Finalmente riesco a trovare un po' di tempo per scrivere.  ciao 

Molto interessante ciò che avete scritto a proposito della questione palazzetti, teatri, arene, piazze. Io sarei stra-felice se Marco si esibisse a San Siro, e/o all'Arena di Verona, e/o nei palazzetti, e/o tornasse a fare i teatri.  amò  amò A me basta che canti.  love  love  love  love Mi sono piaciuti tutti gli spettacoli fatti finora: ognuno testimonia di una fase artistica di Marco ed ognuno si è spinto più in là rispetto al precedente, svelando nuovi aspetti del suo multiforme e immenso talento. Ognuno mi ha dato emozioni fortissime e di ciascuno serbo ricordi preziosi e unici.  brividi  brividi  love  love  love  love  cuoricino  cuoricino  cuoricino 

Ci sono luoghi che prediligo, per l'acustica eccelsa o per questioni affettive, ma, a livello puramente teorico, non ho preclusioni per una location rispetto all'altra, perché ognuna ha i suoi aspetti positivi. Bisogna vedere che tipo di lavoro sarà il prossimo di Marco e in che direzione lui deciderà di andare. Lo abbiamo lasciato così a Capodanno

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 14976810 

chissà come lo ritroveremo tra anche solo qualche mese!! Qualunque sia la sua scelta - teatri, palazzetti, arene...stadi - so già che la amerò. Però, se palazzetti (arene, stadi) saranno, che siano fatti con tutti i crismi: tutto il meglio per far sentire bene la sua musica e tutto il meglio per supportare al massimo le idee.  sisi sisi sisi

 quoto soprattutto la parte in grassetto e soprattutto la parte sottolineata!!!! Ho ancora nella mente la meravigliosa acustica del concerto allo stadio Olimpico dei MUSE dove - malgrado le 62000 persone - si sentiva divinamente senza echi sia la voce che gli strumenti. E si che non c'era gente seduta al suo posto calma e tranquilla a sentire le perle dei tre genietti di Devon!!!!!

@Poplar circa il secondo post (i luoghi).....  risata risata risata risata risata risata risata 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 13 Gen 2014, 23:53

poplar ha scritto:Comunque io vorrei:

* Royal Albert Hall  cuoricino 
* Arena di Verona  bacio 
* Madison Square Garden  evvai 
* San Siro  italia 
* Opéra di Parigi  volo 
* Maracanà (esiste ancora o l'hanno demolito per fare posto a qualcosa di nuovo per i Mondiali?)   sisi 
Anche non in quest'ordine  scusa scusa

glielo auguro con tutto il cuore....magariiiiii,  soddisfazione io sò fan,W Marco  mi auguro che negli anni futuri abbia successo in tutto il mondo e milioni di fans adoranti  dance 

però....l'atmosfera dei teatri...dove è possibile godere seduti in poltrona del suo talento e della sua bellezza, magari da vicino vicino, magari senza bm urlanti  urlo magari con una buona acustica  musica 
riuscire a vedere la mimica, le espressioni, la lacrima, il sudore, il colore e il calore delle sue esibizioni...sentire anche gli odori
insomma a me piace l'atmosfera intima... occhioni 
forse la mia è una visione egoistica, della serie meno siamo meglio stiamo... scusa 
l'importante è che faccia quello che vuole fare, che glielo facciano fare con tutti i crismi (cit. poplar) e che il suo talento venga valorizzato come merita.
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 13 Gen 2014, 23:56

@djian
erano i WMA giugno 2010 ... io ho visto su youtube  sisi  ... è stato  davvero grande  love   (ci fu anche il tributo a MJ  brividi   cuoricino )


Ultima modifica di Sole69 il Mar 14 Gen 2014, 00:11 - modificato 1 volta.
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 14 Gen 2014, 00:00

incomparable... sorriso 
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 14 Gen 2014, 00:17

https://youtu.be/gvLTbcNV13M

Ho trovato questo link in BU .... non lo avevo mai visto.... non so se il contesto era a lui favorevole a parte le fedelissime che lo hanno sostenuto a dovere... totalmente acustico (quanto vorrei un suo concerto così, o pianoforte e voce, o violino/Garrett e voce... inZomma VOCE), voce bellissima ancora scorrazzante .... insomma ... giudicate voi...
Baci
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 14 Gen 2014, 00:27

https://youtu.be/gvLTbcNV13M

E' indubbio che preferisco la sua maturità attuale ma.... quanto mi piace Marco quando canta così... sentite poi cosa dice.... poi è uscito Solo 2.0 e .... vabbè lasciam perdere va...

Ok me ne vado...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=ce61QbgMF5I

Notte forum bello....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 14 Gen 2014, 00:46

Eh si fa presto adesso a parlare di maturità artistica...ma ve lo ricordate, o lo avete mai visto, cosi'?....  occhioni

https://www.youtube.com/playlist?list=PL371632C0FF3ED172

 scusa  snob  risata

altri tempi, signora mia...  snob
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mar 14 Gen 2014, 01:38

@M&M  rosa 
Oh che bello!!!!! ... voce e piano: magari!  love  (questo autunno mi pare che postasti il link di una Credimi ancora  eseguita al piano da un Calabro ...  Marco era da brividi  brividi ) ma anche voce e  chitarra o violino creano un ensemble che incanta. Quoto ciò che dici, attendiamo quanto il Celestiale penserà di proporre  sisi resta il fatto che Marco in queste versioni bellissime è un sogno che diviene realtà  love 

@Therese
 occhiolino grazie! Mi ero imbattuta in alcuni di questi brevi video proprio ... all'imbocco del tunnel, lo scorso Marzo  risata  ora avrò modo di visionarli in modo sistematico  sorriso 


Vado a nanna. Buonanotte a tutto il forum  gruppo   W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mar 14 Gen 2014, 11:20

qualcuno conosce l'origine di queste gif? sembrano vecchiotte, le trovo fantastiche occhioni

http://fymarcomengoni.tumblr.com/post/73228964321
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.