Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+40
Sole69
Mangialanima
ajna
luna
mafalda
newmoon38
Guenda
duful
deny
Iaia
dex
EffeCi
nerina
veronica
Delilah
martha70
Alux
Rosy
rosaneve
ziggy
Kaiser
lilli3
Cristy
vallettadelre
Arzach
carabottino
Riala
Zoe
claire
from Hell
trixi
Therese
Rosarossoblu
djian
Dismiss
camila
Paz i Enza
Greta12501
eripola
poplar
44 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mer 15 Gen 2014, 16:30

@ Guenda
 quoto Ormai Marco è ufficialmente un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Spesso chi posta foto per far vedere che è stato immortalato con Mengoni non si rende conto (o forse sì  dubbio ) che quel momento fa parte anche della vita privata di un'altra persona. Marco, nel privato, è libero di fare ciò vuole e divertirsi come più gli aggrada e "noi" (inteso come lettori e/o pubblico, fans, etc...) non possiamo criticare le sue decisioni:vivamarco: 
Scusare lo sfogo  scusa   sorry
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 15 Gen 2014, 16:31

ajna ha scritto:
Cristy, a giudicare da certi commenti in BU che evocano il "disappunto delle puritane" evidentemente da qualche parte si, ci sono state... :uhm: 

Ma a nessuno fa strano che la canzone sia già stata usata come sottofondo musicale prima ancora della sua uscita?? azzdici 
Scusate, forse sono io che non mi intendo di queste cose, in effetti è la prima volta che sto dietro ad un artista con questa attenzione e non mi sono mai neanche posta tali questioni... neutro

Ah, ecco!  ok 
Non frequento molto la BU.

Anche a me fa molta meraviglia il fatto che abbiano già usato la canzone prima della sua uscita (perché mi sembra strano che sia uscita senza che nessuno se ne accorgesse e informasse il mondo intero), ma non so come funzionano le cose nelle trasmissioni spagnole. Boh!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 15 Gen 2014, 16:33

Cristy ha scritto:
Mi sembra sempre che sputacchino o stiano per prepararsi a farlo!  fatica E anche questa Incomparable in alcuni punti mi fa quell'effetto.  :scettico 
Mafalda...non ti arrabbiare!!  lingua bacio

 risata quoto, il castigliano di Spagna fa quell'effetto anche a me...mentre apprezzo molto di più quello argentino per esempio  risata 
pardon Mafalda, forse i miei sono gusti dettati dalla mia formazione  risata

Sulla canzone uscita a sorpresa, faccio una supposizione: magari la mettono prima in radio e tv per preparare il terreno, e poi esce il singolo/ep/album/quel che è  sisi 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 15 Gen 2014, 16:42

Cristy ha scritto:
Io invece non la amo particolarmente, ma pace! scusa 
Mi sembra sempre che sputacchino o stiano per prepararsi a farlo!  fatica E anche questa Incomparable in alcuni punti mi fa quell'effetto.  :scettico 
Mafalda...non ti arrabbiare!!  lingua bacio
Sai benissimo che bellezza sarebbe per me un "Unvergleichbar "... wenn die Welt zerfällt, stelle ich neue Räume zusammen , die dir auch gehören... "  love  ... quanto sarebbe bella anche così  cuoricino 
Ma ora grazie o forse per colpa di Violetta ( quella del telefilm) tutte le ragazzine vogliono studiare spagnolo, la mitica Brunilde non esercita lo stesso fascino  spia 

Riguardo la foto , mi sembra tutto in regola per un ventenne  spia ....... non capisco dove stia il problema , discorso diverso se avesse fatto quel gesto sul palco di Sanremo , ma a una festa che si fa ? Si cazzeggia , no ? O sono troppo vecchia e non so che ora in discoteca  si recitano rosari e litanie  nonso ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 15 Gen 2014, 16:48

mafalda ha scritto:
Sai benissimo che bellezza sarebbe per me un "Unvergleichbar "... wenn die Welt zerfällt, stelle ich neue Räume zusammen , die dir auch gehören... "  love  ... quanto sarebbe bella anche così  cuoricino 
Ma ora grazie o forse per colpa di Violetta ( quella del telefilm) tutte le ragazzine vogliono studiare spagnolo, la mitica Brunilde non esercita lo stesso fascino  spia 

Riguardo la foto , mi sembra tutto in regola per un ventenne  spia ....... non capisco dove stia il problema , discorso diverso se avesse fatto quel gesto sul palco di Sanremo , ma a una festa che si fa ? Si cazzeggia , no ? O sono troppo vecchia e non so che ora in discoteca  si recitano rosari e litanie  nonso ?

 risata risata risata 

Anch'io, anch'io voglio la versione tedesca!!!! Anche lì c'è qualche suono strano...lo ammetto...ma per me ha tutto un altro fascino!  scusa 
Adoravo il tedesco quando lo studiavo al liceo (per fortuna all'epoca Violetta non era ancora nata!)
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Mer 15 Gen 2014, 16:51

mafalda ha scritto:
Riguardo la foto , mi sembra tutto in regola per un ventenne  spia ....... non capisco dove stia il problema , discorso diverso se avesse fatto quel gesto sul palco di Sanremo , ma a una festa che si fa ? Si cazzeggia , no ? O sono troppo vecchia e non so che ora in discoteca  si recitano rosari e litanie  nonso ?

Non è che ti sbagli più di tanto su quest'ultimo punto scusa 

Spoiler:

Ma poi mica solo i venti-venticinquenni si svaccano alle feste...sarebbe normale cazzeggiare anche per uno col doppio degli anni.
Ergo viva il sano cazzeggio per tutti  dance 

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 15 Gen 2014, 17:23

Paz i Enza ha scritto:
Mangialanima ha scritto:
ajna ha scritto:

Ma.. ma... sottofondo dal minuto 27.30 circa! :stupore  :stupore  :stupore 

http://www.mitele.es/programas-tv/mujeres-y-hombres-y-viceversa/1401-1450/programa-1-404/


coooooosaaaaa????????? 
:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore 

 :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso 

LA VOGLIOOOOOOOOOO  uffa 

MANCA POCO.....DAJE! magia 

olè italia 
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 15 Gen 2014, 17:25

Mangialanima ha scritto:
ajna ha scritto:

Ma.. ma... sottofondo dal minuto 27.30 circa! :stupore  :stupore  :stupore 

http://www.mitele.es/programas-tv/mujeres-y-hombres-y-viceversa/1401-1450/programa-1-404/


coooooosaaaaa????????? 
:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore 


 :stupore ohhhh!!!!! Allora ci siamo! felice felice felice 
In questa trasmissione avevano già' usato L'Essenziale come colonna sonora di un filmato,nella scorsa primavera : scusa
Quindi da qualche parte c'e',tutta  ....mi unisco al coro: LA VOGLIOOOOOOOOO  love

Iaia  amici bacio bacio bacio 


Ultima modifica di camila il Mer 15 Gen 2014, 17:25 - modificato 1 volta.
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 15 Gen 2014, 17:25

ciao 
Uuuuh, mi unisco al partito germanofono!! Anche se non riesco a immaginare il Mengs che canta in tedesco.. o aspetta, forse si... >>>>>  risata risata risata risata risata 

Ho un'amore recente per il tedesco, anche se ebbi un fidanzato di Kiel che in tempi non sospetti mi fece apprezzare certe sfumature dolci che - incredibile per noi italiani - questa lingua può avere.. sisi 

Non so se confessarvi come questa lingua mi sia tornata recentemente in auge...  timido  timido
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 15 Gen 2014, 17:36

Quindi si fa il giro del mondo?? fatica 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mer 15 Gen 2014, 17:39

ajna ha scritto:ciao 
Uuuuh, mi unisco al partito germanofono!! Anche se non riesco a immaginare il Mengs che canta in tedesco.. o aspetta, forse si... >>>>>  risata risata risata risata risata 

Ho un'amore recente per il tedesco, anche se ebbi un fidanzato di Kiel che in tempi non sospetti mi fece apprezzare certe sfumature dolci che - incredibile per noi italiani - questa lingua può avere.. sisi 

Non so se confessarvi come questa lingua mi sia tornata recentemente in auge...  timido  timido

 amici amici 
Ah ma è anche la mia motivazione per l'affezione allo spagnolo.... un bel guapo conosciuto... mmmhhhh... credo 22 anni fa...  azzdici risata :uhm: imparavo la lingua per quagliare, ma niente... ho solo imparato la lingua....  spia 
A pensarci, ho quagliato con un portoghese/brasiliano... bonito  sbav sbav sbav sbav você é para mim o essencial
Uh mamma e che ricordi... è meglio che non ci penso, va.... ormai vivo solo di ricordi, non si quaglia da un sacco  magia risata risata risata scusa scusa scusa
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 15 Gen 2014, 17:43


Paz, no no, all'epoca del fidanzato tedesco la lingua mi piaceva per nulla: studiavo con passione il russo all'università, pensa un po'!  risata risata 

Mi è tornata recentemente in auge per un altro motivo...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mer 15 Gen 2014, 17:46

No no... io resto decisamente anglofila scusa le canzoni in spagnolo non sono nelle mie corde, anche se devo ammettere che quel pezzettino in Incomparable cantato a Rimini....  magia oddio love
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 15 Gen 2014, 17:56



Ah ah, è la prima volta che mi capita di beccare la cifra tonda*  sorriso 

Marco Mengoni
950.000 "Mi piace" · 50.861 ne parlano


*(si capisce quanta voglia di spostare pixel ho oggi?  :uhm: )
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Mer 15 Gen 2014, 17:57

io penso che le versioni registrate non rendano mai quanto il live... quando la sentiremo (e la sentiranno gli spagnoli) dal vivo cascheremo tutti come pere cotte!!!  risata risata risata risata 
Il Mengoni è troppo dolce quando la canta!  love
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 15 Gen 2014, 18:03

ciao forum
siete grandi...non si quaglia da un sacco era un pò che non lo sentivo
 risata  risata  risata  risata  risata  risata 
Me gusta mucho  sorriso 
Per me potrebbe cantare anche in aramaico, d'altra parte anche quando ha mugugnato o fatto semplici vocalizzi sono andata in sollucchero  sbav 

Ma quante puritane ci sono in BU?  
Ma i cantanti fanno le peggio cose durante gli spettacoli, già ai miei tempi erano avanti...  risata  risata  risata  risata 
comunque guardate Adele cosa fa sul palco

http://notizie-di-gossip.blogspot.it/2012/02/adele-interrotta-sul-palco-alza-il-dito.html
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Mer 15 Gen 2014, 18:08

Paz i Enza ha scritto:
Incomparable è il top! Adoro la lingua spagnola  love 

A chi lo dici!!!  love 
Quest'attesa di sentirla per intero pare lunghissima  agitato  già mi sto preparando psicologicamente:  ansia  quella voce di Paradiso che canta in quella lingua mi lascerà stecchita  brividi    oddio   oddio   oddio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 15 Gen 2014, 18:10

Arianna, quanto ti quoto questo:

Per me potrebbe cantare anche in aramaico, d'altra parte anche quando ha mugugnato o fatto semplici vocalizzi sono andata in sollucchero

Tipo qui? (grazie a Therese che ha scovato per le neofite questa raccolta...)

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Cazzeggio

Messaggio Da dex Mer 15 Gen 2014, 18:26

diavolo  angelo Ragazze di che foto si tratta ?..sto girando ma non trovo niente su Marco. sono curiosa visto ha suscitato  disapprovazione tra un gruppo di fan.  risata  diavolo  angelo  diavolo
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mer 15 Gen 2014, 18:34

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 15 Gen 2014, 18:45

ajna ha scritto:Arianna, quanto ti quoto questo:

Per me potrebbe cantare anche in aramaico, d'altra parte anche quando ha mugugnato o fatto semplici vocalizzi sono andata in sollucchero

Tipo qui? (grazie a Therese che ha scovato per le neofite questa raccolta...)


 ok bravo 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da claire Mer 15 Gen 2014, 18:51

è vero che lui dal vivo è dolcissimo quando canta Incomparable :occhioni:e che è incomparable l'effetto che mi fa sempre e comunque occhioni....però io resto del partito anglofono scusa

ma...questa l'avevate vista??? ADORO!!!!  cuoricino  cuoricino  cuoricino  cuoricino 
Spoiler:
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mer 15 Gen 2014, 18:55

Arzach ha scritto:io penso che le versioni registrate non rendano mai quanto il live... quando la sentiremo (e la sentiranno gli spagnoli) dal vivo cascheremo tutti come pere cotte!!!  risata risata risata risata 
Il Mengoni è troppo dolce quando la canta!  love
 quoto quoto quoto  love love love love love amò amò amò amò amò amò cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Mer 15 Gen 2014, 19:06

from Hell ha scritto:
Arzach ha scritto:io penso che le versioni registrate non rendano mai quanto il live... quando la sentiremo (e la sentiranno gli spagnoli) dal vivo cascheremo tutti come pere cotte!!!  risata risata risata risata 
Il Mengoni è troppo dolce quando la canta!  love
 quoto quoto quoto  love love love love love amò amò amò amò amò amò cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
 oh, si  love love 
da quando ho sentito solo il ritornello di Rimini , non me lo levo dalla testa..... siempre fuiste para mi, incomparableeeeee!! olè 
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Cazzeggio

Messaggio Da dex Mer 15 Gen 2014, 19:09

Grazie @Ajna.
Ussignor  è tutto qui ?
Ho un figlio di etá come Marco!...vedo e sento di tutti colori....niente  puo scandalizzarmi. 
Non credete ma nel primo momento non ho neanchè capito!! Allora Marcoli è un ragazzo " normale" , cazzeggia in compagnia, perchè quando sono tra di loro con qualche birretta in più si lasciano andare fare commenti o gesti che per loro sono moooooolto divertenti.Dopo questo  tornano essere dei adorabili pirlotti. 

 brindisi  magia
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.