Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incomparable - Il Video

+30
vallettadelre
Iaia
carabottino
Rosy
ziggy
Riala
veronica
mafalda
luce
Sole69
Rosarossoblu
Cristy
claire
djian
Mangialanima
Arzach
M&M
Dismiss
Therese
rosaneve
camila
Alux
from Hell
Zoe
newmoon38
Guenda
ajna
nerina
Paz i Enza
martha70
34 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da M&M Lun 10 Feb 2014, 10:44

camila ha scritto:Che bello! Mi piace molto! Nella sua semplicita' e' piu' centrato sul pezzo: mi piace l'idea dei frammenti che si ricompongono,la location del vecchio teatro,e le mani... love 

state aspettando che Camila spari la stupidaggine quotidiana ,vero? Eccola  snob 
L'idea del fuoco sulle dita l'ha maturata durante le piu' di quaranta "I got the fear" ?  risata risata risata


 quoto quoto 

anche la stupidaggine.  risata risata risata risata 

Lo preferisco di molto a quello della versione italiana anche se sono contenta che la parte dell'acqua sia rimasta....

Comunque ..... Non mi piace moltissimo sentirlo in spagnolo. Forse dipende dal pezzo perché invece su En un dia cualquiera l'avevo trovato vellutato e dolcissimo!
A quando potrò forum mi siete mancati in questi giorni per me un po' complicati. Siete ossigeno per i miei polmoni....
Buon lunedì....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da M&M Lun 10 Feb 2014, 10:44

@Guenda ti quoto!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Dismiss Lun 10 Feb 2014, 10:47

Guenda ha scritto:Il video de L'Essenziale era stato girato prima di Sanremo, prima di tutto, e forse lui pensando al suo Essenziale si sentiva così...uno che canta e urla sott'acqua...

ora con tutto quello che è successo di incredibile quest'anno, forse si sente una persona che ha in sè, nelle proprie mani, l'energia per ricostruire dopo che le cose sembrano andate distrutte, e semmai decidere anche di distruggere cose che ha ricomposto, senza paura sereno 
Interessante chiave di lettura Guè  sisi potrebbe essere proprio così...
qui abbiamo anche tinte più forti di quelle dell'anno scorso, che erano pastello. Ho la percezione che il cambiamento verso qualcosa di nuovo sia già iniziato  magia 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da camila Lun 10 Feb 2014, 10:49

Guenda ha scritto:Il video de L'Essenziale era stato girato prima di Sanremo, prima di tutto, e forse lui pensando al suo Essenziale si sentiva così...uno che canta e urla sott'acqua...

ora con tutto quello che è successo di incredibile quest'anno, forse si sente una persona che ha in sè, nelle proprie mani, l'energia per ricostruire dopo che le cose sembrano andate distrutte, e semmai decidere anche di distruggere cose che ha ricomposto, senza paura sereno 

 quoto si,mi piace la tua interpretazione ok  ! Quanto e' diversa anche l'espressione...ora matura,piu' sicura e decisa  occhioni W Marco 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Paz i Enza Lun 10 Feb 2014, 10:50

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da ajna Lun 10 Feb 2014, 10:50


Guardato meglio,  per la seconda volta...

Bello, un po' troppi inserti solo cantati, per i miei gusti, ma bello. Quello più che fuoco mi pare una rappresentazione delle famose energie...
Mi ha colpito la scena finale in cui lascia cadere la tazza (verosimilmente appena ricompostasi...): non posso che interpretarla come la rappresentazione del fatto che è già di nuovo pronto a fare a pezzi tutto quanto...  risata risata
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Arzach Lun 10 Feb 2014, 10:51

Adesso la dico io la cavolata del giorno... da questo video è chiaro che sarebbe perfetto a fare uno degli Xmen con quell'energia che gli esce dalle mani!!!  risata risata risata risata 

Tornando seri sicuramente il denaro non era molto per fare questo nuovo video ma hanno prodotto una cosa molto carina e semplice! Non è che magari la sony contava di fare come sempre e usare quei quattro soldi per montare immagini nuove sul video vecchio ma qualcuno si è impuntato per farne uno nuovo?!  scusa 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Guenda Lun 10 Feb 2014, 10:55

Arzach ha scritto:Adesso la dico io la cavolata del giorno... da questo video è chiaro che sarebbe perfetto a fare uno degli Xmen con quell'energia che gli esce dalle mani!!!  risata risata risata risata 

Tornando seri sicuramente il denaro non era molto per fare questo nuovo video ma hanno prodotto una cosa molto carina e semplice! Non è che magari la sony contava di fare come sempre e usare quei quattro soldi per montare immagini nuove sul video vecchio ma qualcuno si è impuntato per farne uno nuovo?!  scusa 

Ma non solo la Sony, tutte le cd solitamente tolgono i pezzi in italiano (quelli più chiari, perchè quelli mezzi chiari li lasciano pure  fatica  ho degli esempi volendo eh  fatica ) e mettono pezzi di sequenze nuove girate in spagnolo (a volte se c'è subito l'idea di portare quel pezzo in Spagna, le girano direttamente la prima volta in due lingue).

Mi sa che Marco aveva bisogno di esprimere altro, io sono felicissima che gliel'abbiano permesso, perchè in effetti si capiscono già alcune cose...è vero i colori non sono più pastello, e lui sembra così solido  love 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Arzach Lun 10 Feb 2014, 10:59

Guenda ha scritto:
Arzach ha scritto:Adesso la dico io la cavolata del giorno... da questo video è chiaro che sarebbe perfetto a fare uno degli Xmen con quell'energia che gli esce dalle mani!!!  risata risata risata risata 

Tornando seri sicuramente il denaro non era molto per fare questo nuovo video ma hanno prodotto una cosa molto carina e semplice! Non è che magari la sony contava di fare come sempre e usare quei quattro soldi per montare immagini nuove sul video vecchio ma qualcuno si è impuntato per farne uno nuovo?!  scusa 

Ma non solo la Sony, tutte le cd solitamente tolgono i pezzi in italiano (quelli più chiari, perchè quelli mezzi chiari li lasciano pure  fatica  ho degli esempi volendo eh  fatica ) e mettono pezzi di sequenze nuove girate in spagnolo (a volte se c'è subito l'idea di portare quel pezzo in Spagna, le girano direttamente la prima volta in due lingue).

Mi sa che Marco aveva bisogno di esprimere altro, io sono felicissima che gliel'abbiano permesso, perchè in effetti si capiscono già alcune cose...è vero i colori non sono più pastello, e lui sembra così solido  love 
Infatti sono molto contenta che abbiano deciso di farlo! E devo ammettere che questi colori mi piacciono molto di più dei colori pastello!  sisi 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Therese Lun 10 Feb 2014, 11:01

Ho guardato.  snob  occhioni 

Difficile restare lucidi, dopo quei primi piani e quelle mani.  cuoricino 

Cercando di scrivere qualcosa di sensato, mi pare un bel lavoro, semplice e non banale.
Felicissima per la scelta, seria e professionale, di creare qualcosa di nuovo senza riciclare il materiale già usato per l'Italia.  ok 
Bella anche la scelta del teatro e molto carina l'idea del fuoco che gli esce dalle mani. Le scene in cui gioca con queste fiammelle sono le piu' belle. Mi piacciono meno le scene con gli oggetti che si rimcompongono, perchè è un i'dea trita e ritrita che si è già vista mille volte.  sorriso 
Le riprese del suo viso sono parecchie, della serie: abbiamo tutta questa roba buona, e usiamola!  risata  Meglio le inquadrature di profilo che quelle in primo piano, che in alcuni casi mi risultano un po' statiche  e meglio quelle in cui si muove, in cui fa qualcosa di quelle ferme con lui che guarda in camera.  sisi Comunque è migliorato parecchio in queste cose, se ripensate ad altre inquadrature di questo tipo che abbiamo visto nei precedenti video.  ok 

E' un lavoro di mestiere, senza troppe pretese, ma ben fatto, spesso, credibile, senza quella patina finta e vuota di cui sono fatti tanti video oggi. Parla della canzone, ne amplifica in significato, la racconta.
Mi piace questa strada intrapresa da Marco, concreta, onesta, intelligente.  sereno
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Dismiss Lun 10 Feb 2014, 11:02

Arzach ha scritto:Non è che magari la sony contava di fare come sempre e usare quei quattro soldi per montare immagini nuove sul video vecchio ma qualcuno si è impuntato per farne uno nuovo?!  scusa 

Ma infatti io avevo il 60% di convinzione che rifacessero il video di prima, ma con più barba e meno capelli  risata 
mi pareva la cosa forse più scontata ma più logica da fare...ma evidentemente è una soluzione approssimativa e le vie del signore (Illo)sono infinite e pignole occhioni
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da ajna Lun 10 Feb 2014, 11:08


Rifare il vecchio video non avrebbe avuto molto senso e neppure riutilizzarlo... c'era, come diceva qualcuno sopra, l'esigenza di esprimere qualcosa di nuovo. Del resto anche i due testi delle canzoni sono sensibilmente diversi...

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Alux Lun 10 Feb 2014, 11:10

Therese ha scritto:

E' un lavoro di mestiere, senza troppe pretese, ma ben fatto, spesso, credibile, senza quella patina finta e vuota di cui sono fatti tanti video oggi. Parla della canzone, ne amplifica in significato, la racconta.
Quoto sisi

Per quanto riguarda la fotografia invece io non sono così entusiasta; mi piacciono i colori e i toni caldi delle luci, ma le trovo troppo spalmate... Non mi piace questa italianità (i fan di Boris capiranno risata) nel rendere tutto soffuso e uniforme, senza mai un taglio netto, un guizzo, 'na cosa...

Anche per me quella che gli esce dalle mani è energia, non fuoco; anche perché quando tocca le corde queste vibrano rilasciando energia a loro volta. Se si trattasse di fuoco brucerebbero...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Therese Lun 10 Feb 2014, 11:14

Comunque non lo si riconosce piu'. E' cresciuto tantissimo, è diventato enorme sulla scena, la riempie e la domina. Adesso puo' fare qualunque cosa. Oddio che anzia...  :stupore  occhioni
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Dismiss Lun 10 Feb 2014, 11:16

Alux ha scritto:

Per quanto riguarda la fotografia invece io non sono così entusiasta; mi piacciono i colori e i toni caldi delle luci, ma le trovo troppo spalmate... Non mi piace questa italianità (i fan di Boris capiranno risata) nel rendere tutto soffuso e uniforme, senza mai un taglio netto, un guizzo, 'na cosa...


dai dai, spiega che sono curiosa su questa cosa dell'italianità...essendoci di mezzo Boris mi incuriosisce parecchio  risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Paz i Enza Lun 10 Feb 2014, 11:20

Cavolata mia... il teatro, ovvero sanremo, il sacro fuoco, l'arte che torna prepotente, il ricomporre i troppi cocci rotti... eppure alla fine romperne di nuovi, rompere quello che è stato per costruire nuove cose. A me piace moltissimo questo video...  cuoricino Per ogni video nuovo faccio una mia classifica di gradimento....
Sempre primo e secondo me insuperabile: In un giorno qualunque, Pronto a correre, Incomparable, Non passerai, Dall'inferno, Solo (non riesco più a guardarlo, ci vedo dentro una sofferenza che mi fa male...), Credimi ancora, L'essenziale, Stanco, Non me ne accorgo, Tanto il resto cambia (1 e 2)  scusa 
Per voi... e per me... un po' di stamp....
Incomparable - Il Video - Pagina 2 Acquis47

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Acquis48

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Acquis51

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Acquis50
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Mangialanima Lun 10 Feb 2014, 11:21

quoto  un pò tutte in ordine sparso!
Anche se nell complesso mi sembra troppo cupo come colori, amo le ombre di certe scene sul suo viso.... già uno è di una bellezza imbarazzante, così diventa dannatamente inguardabile per quanto è bello.... aria  quello sguardo ancora più penetrante!
e le scie ...per me non sono fuoco...il fuoco distrugge...  dubbio lui perchè vorrebbe distruggere se già il mondo cade a pezzi?? per me è la famosa "energia" ...sta di fatto che risaltano le sue mani e quindi wow cuoricino
Il labiale sullo spagnolo è adorabile...mi smuove qualcosa dentro  brividi 

Quelle corde sono le nostre anime, lui le sfiora, lascia il segno e va....  timido
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Therese Lun 10 Feb 2014, 11:25

Restando nell'ambito delle critiche costruttive che tanto dovrebbero piacere a Marco  scusa  io avrei messo un po' di azione in questo video, un po' piu' di movimento...le sequenze migliori sono sempre quelle in cui lui fa qualcosa, cammina, tocca, guarda, interagisce con qualche oggetto o con l'ambiente...quelle meno efficaci sono quelle in cui guarda in camera e canta...   fatica 

E comunque, erano palle di fuoco. snob risata 

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Comics_iron_man_01
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da djian Lun 10 Feb 2014, 11:26

Guenda ha scritto:Il video de L'Essenziale era stato girato prima di Sanremo, prima di tutto, e forse lui pensando al suo Essenziale si sentiva così...uno che canta e urla sott'acqua...

ora con tutto quello che è successo di incredibile quest'anno, forse si sente una persona che ha in sè, nelle proprie mani, l'energia per ricostruire dopo che le cose sembrano andate distrutte, e semmai decidere anche di distruggere cose che ha ricomposto, senza paura :sereno: 

 ciao  buongiorno
Ho visto ora e  quoto Guenda soprattutto il grassetto, non avevo chiaro il significato della tazzina che si lascia cadere  sisi 
Questo video mi piace molto più di quello italiano perché è ancora più "essenziale" e di atmosfera, tutto affidato alla bellezza ed espressività di Marco. Essenziale come la sua interpretazione all'ESC, in contrasto con piume giganti e vampiri  risata 
Spero che questa essenzialità verrà apprezzata all'estero, io certo sono poco obiettiva  risata 
Bellissimo il fuoco che esce dalle mani, e che mani, ho solo qualche perplessità sugli oggetti che si ricompongono, messaggio un po' facile a mio avviso, ma in complesso il video mi ha stregata  scusa 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Guenda Lun 10 Feb 2014, 11:29

Paz i Enza ha scritto:Cavolata mia... il teatro, ovvero sanremo, il sacro fuoco, l'arte che torna prepotente, il ricomporre i troppi cocci rotti... eppure alla fine romperne di nuovi, rompere quello che è stato per costruire nuove cose. A me piace moltissimo questo video...  cuoricino Per ogni video nuovo faccio una mia classifica di gradimento....
Sempre primo e secondo me insuperabile: In un giorno qualunque, Pronto a correre, Incomparable, Non passerai, Dall'inferno, Solo (non riesco più a guardarlo, ci vedo dentro una sofferenza che mi fa male...), Credimi ancora, L'essenziale, Stanco, Non me ne accorgo, Tanto il resto cambia (1 e 2)  scusa 
Per voi... e per me... un po' di stamp....
Spoiler:

grazie per gli stamp  fatica fatica 
Sì anche per me sale nella top five, forse nella top 3.... anche se non so in che ordine preciso, ma sicuramente è lì lì con Non passerai e PAC, i video che mi hanno raccontato di più una storia.
Pure io non riesco a riguardare il video di Solo, sarà un anno e mezzo che non lo vedo. Ma io faccio mondo a parte perchè non riesco ad ascoltarla neanche più.

Mi piacciono i colori usati, mi piacciono i primi piani e come ha cantato non forzato, mi piacciono le scene in cui muove le mani, gli occhi, e l'atmosfera cupa e soffusa che pervade tutto il video  cuoricino 
Ci saranno giusto 2 o 3 fermi immagine meno riusciti di altri, ma proprio se devo vederlo sezionandolo come quando disosso un coniglio, ma preferisco godermelo intero per ora, semmai nei prossimi giorni sorriso



Ultima modifica di Guenda il Lun 10 Feb 2014, 11:50 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da claire Lun 10 Feb 2014, 11:49

ciao
ammazza...lui è proprio tanta roba in questo video!!! oddio aria occhioni 
riempie la scena perfettamente e si muove con estrema sicurezza e armonia...ha i muscoli rilassati e non tesi come nei video passati, è solido ma non rigido...è un altro Marco! e ci piace assai... amò
però, nonostante questo e nonostante la location molto affascinante, devo dire che l'idea del video in sé non mi fa impazzire timido come ha detto Therese, anche io trovo che le immagini delle stoviglie rotte siano cosa già vista e rivista, idem l'idea dell'artista che si aggira da solo a teatro, su un palco...
a me arriva un certo tipo di messaggio: si sentiva solo nell'impresa di portare sul palco la sua arte (il fuoco/energia creativa che sentiva nelle mani) e vedeva il mondo andare in frantumi intorno a sè, è sceso nel dietro le quinte (un riferimento al periodo di soffocamento e di paura di perdersi?), però il fuoco non si è esaurito e quindi ha trovato il coraggio di calcare - da solo - la scena, di nuovo e con convinzione (sarà un caso che indossa i completi blu e rosso di sanremo?).
credo che però il messaggio sia chiaro a me che conosco la storia, ma un utente casuale vedrà immagini già riutilizzate e probabilmente non capirà o non si interrogherà...
perdonate la mia posizione di contrasto...parlo per impressioni a caldo e, confrontando questo con altri video (compreso il bistrattatissimo video de L'essenziale, che a me piace molto sorriso ), mi sento di dire che è meno originale di altri scusa
in ogni caso la fotografia mi piace molto, belle le luci "da palcoscenico" e non simil-naturali e poi quelle tonalità calde e terrose si sposano benissimo con i Suoi colori cuoricino
mi piace che sia un po' caravaggesco nelle sfumature e nei tagli di luce sisi

scusate per il pippone, mi piace molto sviscerare queste questioni meramente artistiche ed estetiche risata

Spoiler:
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Cristy Lun 10 Feb 2014, 11:53

Visto il video, ma solo una volta, quindi non sono pronta all'analisi approfondita, anche se voi mi avete già aiutato parecchio.
Impressioni? Lì per lì mi ha ricondotto ai colori e ad alcune atmosfere di Dall'Inferno...poi sono rimasta a bocca aperta per quanto è bello quel ragazzo e quindi non ci ho capito molto. L'energia che esce dalle mani  ha fatto pensare anche a me agli X-men e a Dragon-ball  fatica 
Mi aspettavo che gli oggetti che si ricomponevano rispuntassero in qualche parte del video e invece no...lì per lì non ho capito perché faceva cadere di nuovo la tazza.
Non avevo notato che venissero proiettate sul muro le immagini del vecchio video (troppo presa da lui!).
Ecco i miei pensieri sparsi.
Quando avrò un po' di tempo lo riguarderò meglio.  sisi

Per ora non batte i miei favoriti.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Guenda Lun 10 Feb 2014, 11:55

Indossa i vestiti blu e rosso di Sanremo perchè li sta finendo di usare e ce li aveva pronti
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da claire Lun 10 Feb 2014, 11:57

Guenda ha scritto:Indossa i vestiti blu e rosso di Sanremo perchè li sta finendo di usare e ce li aveva pronti

ah ok....il mio scarso pragmatismo è evidente  snob risata 
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Guenda Lun 10 Feb 2014, 12:03

Credo che gli spagnoli (a cui è indirizzato questo lavoro...non noi) che vedranno questo video senza averne visti altri, per fortuna non avranno tutti questi metri di paragone.
Certo perderanno delle sfumature che noi possiamo cogliere, ma tant'è.
Al 90% del pubblico che vedrà questo video credo che arriverà il messaggio che è figo.
Meglio che niente.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Incomparable - Il Video - Pagina 2 Empty Re: Incomparable - Il Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.