Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
Therese
Sole69
ajna
Guenda
Arianna
Dismiss
newmoon38
trixi
ketta
Alux
Kaiser
Cristy
Rosarossoblu
M&M
Rosy
martha70
luna
veronica
Riala
dex
Mila
carabottino
alexia040
vallettadelre
luce
daluxx
Delilah
sonia
from Hell
ziggy
nerina
lilli3
Zoe
camila
Arzach
mafalda
claire
rosaneve
djian
Mangialanima
Paz i Enza
poplar
46 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Dom 27 Apr 2014, 22:51

lilli3 ha scritto:La Pausini non mi piace nemmeno un po' e non ho mai capito da dove possa derivare, a cosa sia dovuto il suo successo nazionale ed internazionale: nel rispetto dei gusti di tutti, è una cosa che mi sfugge totalmente.
Detto ciò, e proprio per il grande successo della Pausini, sono felicissima che Marco sia stato invitato e vada come ospite ad un suo concerto, trasmesso per di più in televisione: Marco ha bisogno di ribalte come questa, per lui rappresenta una grossa opportunità di farsi conoscere (ulteriormente)  anche fuori confine.
Benissimo!
 quoto ogni parola, hai scritto esattamente quello che avrei voluto scrivere io!
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 27 Apr 2014, 22:57

Rosy ha scritto:
lilli3 ha scritto:La Pausini non mi piace nemmeno un po' e non ho mai capito da dove possa derivare, a cosa sia dovuto il suo successo nazionale ed internazionale: nel rispetto dei gusti di tutti, è una cosa che mi sfugge totalmente.
Detto ciò, e proprio per il grande successo della Pausini, sono felicissima che Marco sia stato invitato e vada come ospite ad un suo concerto, trasmesso per di più in televisione: Marco ha bisogno di ribalte come questa, per lui rappresenta una grossa opportunità di farsi conoscere (ulteriormente)  anche fuori confine.
Benissimo!
 quoto ogni parola, hai scritto esattamente quello che avrei voluto scrivere io!

Mi associo.  ok  Anche io non ho mai capito il grande successo della Pausini  dubbio , ma sono contentissima che Marco abbia questa opportunità.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Dom 27 Apr 2014, 22:58

marti ha scritto:
Cristy ha scritto:
martha70 ha scritto:Marco Mengoni
3 minuti fa
Laura Pausini SOMOS "LISTOS PARA CORRER".. MÀS BIEN, LISTOS SALIDA VAMOOOOOS  EHEH

Scusate l'ignoranza ma... a parte "listos para correr" che immagino voglia dire pronti a correre, il resto...che significa? dubbio 
Io e lo spagnolo siamo come due rette parallele...e google traduttore non mi aiuta. triste
non vuol dire nulla infatti  sereno 
credo intendesse:"pronti, partenza, via!" andando un pò a naso  lingua

Ah...beh! Può essere.  sisi 
Grazie. bacio 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 27 Apr 2014, 23:20

Buonasera a tutti!!  ciao  ciao  ciao 
Premesso che i gusti musicali personali sono assolutamente indiscutibili, mi permetto di dire: AVERNE SEMPRE.

1) Averne sempre di possibilità di esibirsi, in un programma in onda su RAI1 in diretta tv.  ok 
2) Averne sempre di possibilità di cantare come OSPITE, della cantante italiana più popolare all'estero e tra le più popolari in Italia.  evvai 
3) Averne sempre di possibilità di essere considerato in tutto e per tutto un BIG (com'è Marco e come si merita di essere trattato) ed essere invitato a cantare in una cornice come quella del Teatro Antico di Taormina   love  love  love (indipendentemente dal fatto che a me la Pausini non interessa particolarmente dal punto di vista musicale).

A me importa veramente poco se quella sera canteranno anche Emma, Antonacci e chi altro non so. Quello che mi interessa è che canterà Marco.[/b] Stop.  occhioni  occhioni


Ultima modifica di poplar il Dom 27 Apr 2014, 23:52 - modificato 2 volte.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 27 Apr 2014, 23:33

averne sempre mi piace  :chupa 
Anzi: ci piace, vero ragazzi?
 pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Dom 27 Apr 2014, 23:34

ciao 
ho appreso ora  sorriso   sorriso   sorriso 
sono felicissima e sorpresa che vedremo ed ascolteremo ancora Marco in tv  felice   felice 
Cominciavo a temere di dover aspettare chissà quanto, già stava arrivando la nostalgia  love 
Molto bene che si tratti di una vetrina prestigiosa, ma per me potrebbe anche esserci il coro dell'armata rossa, o Iva Zanicchi, o il duetto D'Alessio-Marrone  aiuto   aiuto   aiuto 
L'importante è che ci sia lui  W Marco 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Dom 27 Apr 2014, 23:36

@poplar  ok 

aggiungerei ...AVERNE SEMPRE... un pò di pubblicità per il mercato ispano/latino...potrebbe essere che il programma passi anche lì (ho letto in giro)

LISTOS PARA CORRER.......adelante  olè
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 27 Apr 2014, 23:40

D'accordissimo con Poplar  ok 

Oggi tutti i colleghi di Marco, al di là della bontà o meno della loro musica, sono piu' o meno "obbligati" a darsi da fare a destra e a manca per guadagnare soldini (visto che di dischi se ne vendono pochi e non è facile riempire i teatri di questi tempi) e per farsi promozione. E' diventata quasi una regola.  sisi 
Ospitate, televisione, duetti, festival, collaborazioni, manifestazioni varie.
Le fanno tutti, in un modo o nell'altro.
Ovviamente c'è sempre modo e modo per fare le cose e dalle scelte di ognuno si capisce parecchio. Fino ad ora Marco ha sempre mantenuto la propria credibilità professionale in tutto cio' che ha fatto.
In questo senso, una partecipazione ad uno spettacolo musicale della Pausini, per di piu' trasmesso alla tv, è una gran cosa.  ok  ok 
Solo poco tempo fa il nostro cucciolotto non se lo filava nessuno.  scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 27 Apr 2014, 23:45

djian ha scritto:ciao 
per me potrebbe anche esserci il coro dell'armata rossa .... W Marco 

Fooorte il coro dell'armata rossa: "Get Lucky" alle Olimpiadi di Sochi... risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Dom 27 Apr 2014, 23:51

Mi sento di poter esagerare:

 pavone olè pavone olèpavoneolèpavoneolè
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Dom 27 Apr 2014, 23:57

poplar ha scritto:Mi sento di poter esagerare:

 pavone olè pavone olèpavoneolèpavoneolè

massì, esageriamo pure
 soddisfazione   italia   dance   dance   dance   dance   pavone 
 aquilone   aquilone   aquilone   aquilone 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Lun 28 Apr 2014, 07:31

Buongiorno sereno 
felicissima della notizia dell'ospitata dalla Pausini ma... che palle sempre Emma dietro. Ma si può? :uhm: 
Giuro che se i nuovi dischi escono in contemporanea faccio un macello  fucile fucile fucile 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Lun 28 Apr 2014, 08:16

poplar ha scritto:
1) Averne sempre di possibilità di esibirsi, in un programma in onda su RAI1 in diretta tv.  ok 
2) Averne sempre di possibilità di cantare come OSPITE, della cantante italiana più popolare all'estero e tra le più popolari in Italia.  evvai 
3) Averne sempre di possibilità di essere considerato in tutto e per tutto un BIG (com'è Marco e come si merita di essere trattato) ed essere invitato a cantare in una cornice come quella del Teatro Antico di Taormina   love  love  love (indipendentemente dal fatto che a me la Pausini non interessa particolarmente dal punto di vista musicale).

 ok ok ok 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Lun 28 Apr 2014, 08:29

Guenda ha scritto:solo Marco è andato in tv con un concerto nudo e crudo senza ospiti senza adattamenti per la tv, in diretta.
Ben detto! snob e così facendo ha anche dimostrato di non aver niente da invidiare ad altri suoi colleghi che sono (meritatamente o meno) più noti. Su su pavoni... per stamattina siete liberi sorriso
 pavoneW Marco  pavoneW Marco  pavone W Marco pavone W Marco pavone W Marco pavoneW Marco  pavone W Marco pavone W Marco pavoneW Marco  pavone W Marco pavone W Marco pavone W Marco pavoneW Marco  pavone W Marco
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 Lun 28 Apr 2014, 08:33

from Hell ha scritto:
Guenda ha scritto:solo Marco è andato in tv con un concerto nudo e crudo senza ospiti senza adattamenti per la tv, in diretta.
Ben detto! snob e così facendo ha anche dimostrato di non aver niente da invidiare ad altri suoi colleghi che sono (meritatamente o meno) più noti. Su su pavoni... per stamattina siete liberi sorriso
 pavoneW Marco  pavoneW Marco  pavone W Marco pavone W Marco pavone W Marco pavoneW Marco  pavone W Marco pavone W Marco pavoneW Marco  pavone W Marco pavone W Marco pavone W Marco pavoneW Marco  pavone W Marco

 quoto quoto quoto 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 28 Apr 2014, 08:56

Sono cose poi a cui noi non badiamo, ma i vari artisti fra loro lo sanno...

Quando passano per la tv, inzeppati di ospiti è meglio, così racimolano spettatori che magari non li avrebbero mai seguiti (tipo noi?  sorriso )
Lo fanno addirittura per riempire date particolarmente importanti, anche se non vanno in tv...figuriamoci!

E poi non sono mai in diretta...c'è sempre la possibilità di tagliare e aggiustare.

Il concerto in solitaria, senza adattamenti tv, in diretta, l'ha fatto solo il Nostro  snob sorriso sorriso sorriso 

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=1906
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.