Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

+36
Sole69
Riala
nerina
djian
trixi
M&M
Arianna
ajna
Therese
luce
Cristy
from Hell
ketta
Iaia
carabottino
deny
Dismiss
jedu
Alux
lilli3
Paz i Enza
martha70
Rosarossoblu
sonia
vallettadelre
EffeCi
Delilah
Rosy
Mila
daluxx
dex
poplar
alexia040
Guenda
Arzach
Kaiser
40 partecipanti

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da mafalda Dom 20 Apr 2014, 09:41

Avete già scritto tutto voi, mi limito a pascolare i soliti pennuti  pavone pavone pavone pavone 

Sarà che era qualche tempo che non lo risentivo ma mi sembra sempre meglio,
ha fatto un ' esibizione perfetta , equilibrato , potente , aggrazziato, ipnotico , fluido..... che meraviglia  love 

Nei duetti... che stile.. che classe... un vero signore  sisi

Comunque se  la Delfi lo vuole rinvitare , a noi non dispiace  snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Guenda Dom 20 Apr 2014, 09:48

ieri sera mi sono persa La Valle...che esibizione...  oddio 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da ajna Dom 20 Apr 2014, 09:51

Buongiorno forum... e di nuovo buona Pasqua!  ciao 

Non potevo non fare un passo a rileggere la vostra cronaca e vedere il video...
Visto solo la la Valle...  oddio  oddio  oddio  Non posso che quotare Mafalda qui sopra: equilibrato, potente, aggraziato, ipnotico, fluido... Bravissimoooo!!  bravo bravo bravo 
Ma mi sono commossa ancora prima, incappando nella foto che avete postato con la band schierata!!  love love love Son tutti fighissimi, compresa la tastierista con la pettinatura afro!!!! risata risata 
E sono ancora più contenta di vedere la formazione al completo, perché a me pareva quasi la base della versione in studio, sulla quale lui ha cantato da dio... Ma comunque sia meraviglioso, perfetto, EPICO anche in uno studio televisivo...  cuoricino cuoricino cuoricino
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da mafalda Dom 20 Apr 2014, 10:45

ajna ha scritto: Ma comunque sia meraviglioso, perfetto, EPICO anche in uno studio televisivo...  cuoricino cuoricino cuoricino

 ciao è proprio un eroe  dei nostri tempi  sorriso , è sceso nell' arena e si sarebbe mangiato i leoni , se non fosse animalista  risata 

In attesa del raduno familiare ( che durerà tanto, troppo tempo  :uhm: ) mi sono andata a vedere che si diceva in giro e mi sono stupita molto nel leggere nella pagina FB di Amici commenti positivi quasi all' unanimità per Marco, sia per i duetti ( dove all' unisono si sottolineava la sua generosità nei confronti dei concorrenti)  che per il finale e invece tanti commenti negativi per Emma , soprattutto non è piaciuto il fatto che abbia cantato solo lei nei duetti.
La cosa mi ha un po' stupito , trattandosi della pagina del programma dove lei è nata  azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da ajna Dom 20 Apr 2014, 10:52


Sto rischiando di perdere il treno perché sono già nel tunnel di QUESTA Valle...  risata  risata 
Lo sto vedendo a ripetizione... ma cos'è il finale???  :stupore :stupore Arriva prima la voce di lui anche guardandolo, e ho detto tutto... belissimo bellissimo bellissimo il finale, mamma mia...  bravo  bravo  bravo 
Devo assolutamente scaricarmi l'audioooooooo!!!
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da M&M Dom 20 Apr 2014, 11:49

Buongiorno e buona Pasqua a tutti!!!
Ho visto il video.... Una dozzina di volte  scusa in cuffia è sparato a palla (ti prego ANJA se scarichi l'audio fallo anche per me  tiprego  . NO WORDS!!!
Fa male! Davvero!!
Ma come fa ?!! Quoto tutto quello che avete detto.
Quel giornalista -Manca- ha dato la più esatta definizione del Mengoni che io abbia mai sentito!
Grazie Marco!!!!
Mi mancaaaaaaa!!!
#vogliadilive#vogliadilive#vogliadilive#vogliadilive
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Dismiss Dom 20 Apr 2014, 15:55

Avete già detto tutto voi riguardo la Valle ieri sera :stupore
l'unico aggettivo che posso aggiungere è maestoso come la semantica della canzone magia
una meraviglia vera W Marco

(devo stemperare il pathos con una delle mie solite considerazioni becere: ho fatto caso che la Defi alla fine non gli staccava la mano di dosso, gli ha dato una carezza infinita...Marì, ma quanto te piacerebbe invitarlo pure altrove rispetto ad Amici e C'è posta? ditino risata )
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da martha70 Dom 20 Apr 2014, 16:01

Vi lascio degli aggiornamenti di classifica itunes.

Il singolo LVDR è alla 87, gli altri singoli sono tutti rientrati e veleggiano nei primi 200.
L'album è attualmente alla posizione 12  magia C'è anche Il viaggio più giù.
Direi che l'ospitata è andata più che bene.  sisi sisi sisi 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Arianna Dom 20 Apr 2014, 17:11

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Senza_37

in ginocchio dinanzi al vero RE....direi  rosa 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da carabottino Dom 20 Apr 2014, 18:15

ciao Non ho più parole, aggettivi, niente, solo  cuoricino cuoricino cuoricino brividi brividi love love 

Che abisso fra Marco e il resto del mondo, classe, bravura, educazione, rispetto.  ok 
Ha ragione  Mario Manca ‏"Mengoni ha un non so che di ipnotico. Quando canta esiste solo lui e una delle passioni più ardenti che abbia visto in un cantante" Una parola sul programma: deprimente, la fanciulla poi sempre peggio, ha annietato i concorrenti invece di aiutarli, ha aperto bocca solo per auto incensarsi. Non ha perso l'occasione di far rimarcare i multiplatino la scalata delle classifiche e "i sanremi vinti" Che amarezza.  triste 
Mi è piaciuta la Maria che ha elegantemente buttato fuori la star visto che di lì a poco si sarebbe esibito Marco.  ciao 
Ho comunque avuto l'impressione ieri sera che il vento sia un po' cambiato, molto più rispetto per Marco e un po' meno per gli ex, come se fossero già passati di moda.


Ultima modifica di carabottino il Dom 20 Apr 2014, 18:36 - modificato 1 volta.
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Dismiss Dom 20 Apr 2014, 18:20

carabottino ha scritto:
Ho comunque avuto l'impressione ieri sera che il vento sia un po' cambiato, molto più rispetto per Marco e un po' meno per gli ex, come se fossero già pasti di moda.
Premetto che non ho visto tutta la puntata, e la parte che ho visto l'ho captata distrattamente (eccetto il medley di MM)...
Facendo mente locale cmq ti quoto moltissimo sorriso
Per caso Emma ha singoli in uscita o qualcosa da promuovere? Non ne sono al corrente, ma se così fosse le cose per lei si mettono maluccio...!
Non ho neanche sentito mezzo accenno alla sua partecipazione all'ESC, in effetti sembra strana quest'omissione, proprio a "casa sua"...
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da carabottino Dom 20 Apr 2014, 18:40

@Dismiss non hanno nominato l'ESC forse perché è una trasmissione RAI? Ma comunque ci va la loro pupilla che ha affermato che partecipano solo quelli bravi, per cui anche di sfuggita un accenno... Hanno solo parlato di un appuntamento all'Arena di Verona a Luglio,e più di una volta. Ma a quanto ne so Emma ha anche altre date in estate, e poi ha solo duettato e non ha cantato niente da sola. Fino a poco tempo fa impensabile una cosa così, poi magari è solo una mia impressione errata.
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Dismiss Dom 20 Apr 2014, 18:51

carabottino ha scritto:@Dismiss non hanno nominato l'ESC forse perché è una trasmissione RAI? Ma comunque ci va la loro pupilla che ha affermato che partecipano solo quelli bravi, per cui anche di sfuggita un accenno... Hanno solo parlato di un appuntamento all'Arena di Verona a Luglio,e più di una volta. Ma a quanto ne so Emma ha anche altre date in estate, e poi ha solo duettato e non ha cantato
niente da sola. Fino a poco tempo fa impensabile una cosa così, poi magari è solo una mia impressione errata.

L'eurovision è comunque un evento internazionale molto importante, anche solo un accenno sarebbe stato calzante no? dubbio
Vabbè, delle sorti di Emma(nuela) mi importa ben poco  risata però in effetti non è stata portata in trionfo ieri, anzi su di lei hanno tenuto una linea molto sobria.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Guenda Dom 20 Apr 2014, 19:06

Sobria e Marrone sono due aggettivi che non possono stare insieme
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Therese Dom 20 Apr 2014, 19:23

Ho notato anche io un atteggiamento un po' diverso...forse un po' di insofferenza generale (dal pubblico fino ai "giudici" in sala snob ) verso la premiata ditta Marrone&Moreno, francamente ridicola in quel ruolo. Anche l'amiciana bianca data per vincitrice annunciata (l'urlatrice di quest'anno, Deborah) è stata molto criticata ieri. Non so che dire. In giro si legge che Amici è alla frutta, già il pomeridiano è stato "ceduto" a Real Time....e pure Zanforlin ha lasciato la trasmissione e la Fascino.  nonso
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Dismiss Dom 20 Apr 2014, 19:27

Guenda ha scritto:Sobria e Marrone sono due aggettivi che non possono stare insieme
però "sobria" è riferito al trattamento che hanno riservato a lei, non di certo a Emmona stessa risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Iaia Dom 20 Apr 2014, 20:16

ciao  Ho recuperato ora La valle dei re.... :stupore  Una perfomance eccezziunale veramenteee!!!!  frusta
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da ketta Dom 20 Apr 2014, 20:36

 ciao 
@carabottino, Dismiss, mi sembra di ricordare che la Maria presentandola dopo la performance ha accennato al fatto che Emma avrebbe cantanto all'arena e partecipato all'ESC, giusto un cenno.
Concordo sui vostri commenti legati alla mancata celebrazione del fenomeno Emma ... cosa stupefacente!  neutro 
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Paz i Enza Lun 21 Apr 2014, 00:45

ciao Buona Pasquetta a tutti!!!  bacio Ringrazio chi ha caricato i video,anche se adesso ho una dipendenza da quella VALLE!!! Non faccio che guardare e ascoltare, ascoltare e incantarmi, perdermi, stupirmi... Mamma mia che performance!!!! L'entrata accompagnata dal suono quasi epico, lo sguardo fisso di Marco... l'inizio con pochi movimenti del corpo e poi l'escalation di suono, voce, pathos!!! Noi conosciamo la trasfigurazione del suo corpo quando la musica lo possiede!!! La magia è riuscita, davanti al pubblico televisivo, a quello in studio, ai giudici e ai ragazzi. E' difficile trovare le parole giuste, so soltanto che questa esibizione per me è stata la migliore tra tutte le ospitate di Marco!!! Mi ha scombussolato l'anima!!! Qualsiasi paragone con gli altri concorrenti, con gli altri ospiti, non ha senso! Lui non ha bisogno di elencare vittorie, premi o classifiche, lui CANTA e non è necessario altro. Ma come ha pronunciato le parole "chiedo scusa, sono ancora un re"? Meraviglia... Per non parlare dell'acuto verso la fine, dove si capisce qual'è la differenza tra un urlo e un acuto!!! GRANDE, GRANDE!!! ORGOGLIO!!! Uscite pennuti, la notte è giovane...  pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Sole69 Lun 21 Apr 2014, 00:58

Paz i Enza ha scritto:
...
Qualsiasi paragone con gli altri concorrenti, con gli altri ospiti, non ha senso! Lui non ha bisogno di elencare vittorie, premi o classifiche, lui CANTA e non è necessario altro. Ma come ha pronunciato le parole "chiedo scusa, sono ancora un re"? Meraviglia... Per non parlare dell'acuto verso la fine, dove si capisce qual'è la differenza tra un urlo e un acuto!!! GRANDE, GRANDE!!! ORGOGLIO!!! Uscite pennuti, la notte è giovane...  pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone

 love La classe e le doti canore di Marco sono qualcosa di strepitoso  ...  timido  sto rivedendo più volte il video e mi sto soffermando ad osservare le espressioni dei giurati, degli insegnanti di Amici  ipnosi  eheheh.... le facce parlano da sole  ipnosi  .... e visto che i pennuti si stanno facendo il meritatissimo giro notturno  ok  io procedo a nanna che ho una certa ....  sogni d'oro, forum  notte bacio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da from Hell Lun 21 Apr 2014, 01:15

ciao rientro per commentare l'esibizione di Marco (ho potuto vederla solo oggi, di solito alle 22 sono già in coma fatica ) e l'ho trovato straordinariamente in forma sisi  sbav carisma, grinta, passione, classe da vendere  evvai umile e garbato come sempre occhioni - cosa che non si può certo dire di una certa signorina :uhm:  anche se, in verità, non ho seguito la trasmissione.
Mi è piaciuta la De Filippi che canticchiava LVDR e ha di nuovo dichiarato la sua stima e ammirazione per Marco  pavone Si può solo essere fieri di questo giovane uomo e artista, che matura e muta così rapidamente da lasciare senza parole, ma con lo stesso cuore e la stessa anima di sempre cuoricino  W Marco 
M&M ha scritto:Mi mancaaaaaaa!!!
#vogliadilive#vogliadilive#vogliadilive#vogliadilive

Come ti capisco!!! fatica  consola  W Marco
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Cristy Lun 21 Apr 2014, 10:46

Ho finalmente visto per bene i due video del'esibizione ad Amici.
Nel duetto bravissimo a fare emergere i concorrenti.  sisi Loro si sono comportati bene, anche se il ragazzetto blu non lo sopporto perché, come dissi a suo tempo e come ha anche notato Effe, sembra di sentir cantare Marco Carta, personaggino che ai tempi di Amici e anche dopo mi ha fatto sempre venire l'orticaria (per vari motivi). :scettico 

Per quanto riguarda La Valle dei Re.... :stupore :stupore :stupore oddio oddio oddio 
Non aggiungo altro a ciò che avete già scritto. Che roba! E che voglia di cantare aveva!

Domanda: ma secondo voi i capelli che aveva alla fine (rispetto al momento del duetto) sono la conseguenza di essere stato costretto a seguire tutta la trasmissione? confuso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da ajna Lun 21 Apr 2014, 11:52

Paz i Enza ha scritto::Non faccio che guardare e ascoltare, ascoltare e incantarmi, perdermi, stupirmi... Mamma mia che performance!!!! L'entrata accompagnata dal suono quasi epico, lo sguardo fisso di Marco... l'inizio con pochi movimenti del corpo e poi l'escalation di suono, voce, pathos!!! Noi conosciamo la trasfigurazione del suo corpo quando la musica lo possiede!!! La magia è riuscita, davanti al pubblico televisivo, a quello in studio, ai giudici e ai ragazzi. E' difficile trovare le parole giuste, so soltanto che questa esibizione per me è stata la migliore tra tutte le ospitate di Marco!!! Mi ha scombussolato l'anima!!!

Ti quoto Paz, anch'io a spanne ho avuto questa sensazione!! Sarà che le ultime ospitate televisive sono state su registri più "delicati", ma finalmente in quell'escalation finale ho ritrovato l'MM che io amo... per trovare la stessa intensità devo tornare con la memoria all'ESC (ma per me la Valle ha gioco facile sull'Essenziale) o a Ciao Amore Ciao (anche se in effetti questa è una specie di cameo imparagonabile a nient'altro...)!
Fatto sta che, come dicevo, la voce arriva prima e più intensa del suo stessa interpretazione fisica... non so come altro esprimere la cosa... E' come se il tasso di concentrazione e di intensità dell'interpretazione si liberasse (giustamente) attraverso la voce senza troppo disperdersi nell'espressione fisica, che rimane comunque alta...
Quello che un po' si diceva mesi fa mettendo a confronto l'MM dei tour 2011/12 con quello dell'Essenziale Tour, ma che forse non si era ancora visto in tv così compiutamente....
Oops, scusate il pippone, mi è uscito di getto...  sorriso 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Riala Lun 21 Apr 2014, 13:11

Paz i Enza ha scritto:ciao Buona Pasquetta a tutti!!!  bacio Ringrazio chi ha caricato i video,anche se adesso ho una dipendenza da quella VALLE!!! Non faccio che guardare e ascoltare, ascoltare e incantarmi, perdermi, stupirmi... Mamma mia che performance!!!! L'entrata accompagnata dal suono quasi epico, lo sguardo fisso di Marco... l'inizio con pochi movimenti del corpo e poi l'escalation di suono, voce, pathos!!! Noi conosciamo la trasfigurazione del suo corpo quando la musica lo possiede!!! La magia è riuscita, davanti al pubblico televisivo, a quello in studio, ai giudici e ai ragazzi. E' difficile trovare le parole giuste, so soltanto che questa esibizione per me è stata la migliore tra tutte le ospitate di Marco!!! Mi ha scombussolato l'anima!!! Qualsiasi paragone con gli altri concorrenti, con gli altri ospiti, non ha senso! Lui non ha bisogno di elencare vittorie, premi o classifiche, lui CANTA e non è necessario altro. Ma come ha pronunciato le parole "chiedo scusa, sono ancora un re"? Meraviglia... Per non parlare dell'acuto verso la fine, dove si capisce qual'è la differenza tra un urlo e un acuto!!! GRANDE, GRANDE!!! ORGOGLIO!!!...
quoto  W Marco 
Paz i Enza ha scritto:... Uscite pennuti, la notte è giovane...  pavone pavonepavonepavonepavonepavonepavonepavonepavonepavonepavonepavonepavone
 risata  risata  risata 
Ma sono poi rientrati i piccoli?   risata 

P.S. Su real time alle 13.50 ci dovrebbe essere il daytime di amici.  timido  Chi lo guarda con me?  scusa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da luce Lun 21 Apr 2014, 13:26

ciao forum bello...auguri di buona  pasqua.... anke se in ritardo....e tanta stima e onore alla falange mengonella che ha avuto la resistenza fisica di sopportare quel programma fino alla fine ....finche' la celestiale alba non e' arrivata ;-) 
io ho registrato ...e non ho mai amato cosi tanto il tasto avanti veloce..... sisi  quel programma non fa x me ....ma la vs telecronaca quella si....me la sono recuxata tutta...siete state incomparables !! vi quoto in toto ....la nostra "passione ardente"......annienta tutto e tutti..... quell inciso finale    epico e mitico......chapeau di classe e talento....e la faccia dei 4 in poltrona la diceva tutta !!  ciao
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014 - Pagina 11 Empty Re: Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.