Amoroso&C - Verona 19/05/2014
+33
dex
Sole69
Iaia
nerina
trixi
marti
sonia
Mangialanima
djian
Rosarossoblu
veronica
Arianna
lilli3
daluxx
ziggy
mafalda
deny
Rosy
Zoe
martha70
luce
Riala
EffeCi
Kaiser
M&M
poplar
Therese
Guenda
claire
Cristy
Dismiss
camila
ajna
37 partecipanti
Pagina 14 di 15
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
Re: Amoroso&C - Verona 19/05/2014
Grazie per tutti i contributi , resoconti, foto, audio commenti
Bravissimo vocalmente , canto e controcanto tutto da solo , sono andata a risentire l' audio di Kaiser , non sono i coristi , fa tutto lui , one man show
Bravissimo vocalmente , canto e controcanto tutto da solo , sono andata a risentire l' audio di Kaiser , non sono i coristi , fa tutto lui , one man show
mafalda- Messaggi : 8513
bella questa foto
camila- mengonella
questa è la versione della Winehouse.
Mi piace piu' quella di Marco.
Mi piace piu' quella di Marco.
Ultima modifica di Therese il Mar 20 Mag 2014, 13:53 - modificato 1 volta.
Therese- mengonella
Mi sa davvero che dopo l'altissimo contributo di Marco in queste ospitate (e dubbi non ce n'erano che sarebbe stato così) lo vorranno tutti
Rosarossoblu- Messaggi : 7444
camila ha scritto:
bella questa foto
scusate ma quanto diavolo è mingherlina lei?!
Lui al confronto sembra un armadio
Dismiss- mengonella
@marti, grazie per il tuo racconto
belli
anche io ho apprezzato la scelta della canzone, e poi in quel contesto è stata perfetta e ha movimentato la serata (per fortuna, aggiungo )
camila ha scritto:
bella questa foto
belli
anche io ho apprezzato la scelta della canzone, e poi in quel contesto è stata perfetta e ha movimentato la serata (per fortuna, aggiungo )
Zoe- mengonella
Rosarossoblu ha scritto:Mi sa davvero che dopo l'altissimo contributo di Marco in queste ospitate (e dubbi non ce n'erano che sarebbe stato così) lo vorranno tutti
La cosa da una parte mi fa piacere , dall' altra mi preoccupa un po', dipende dai tutti
Non voglio fare nomi , non credo ce ne sia bisogno
è proprio quello il suo problema secondo me...camila ha scritto:
Ha una bella voce,discreta presenza,non sembra presuntuosa ne' mi pare indulga in atteggiamenti volgari;forse e' penalizzata dal carattere,sembra poco sicura e forse manca di quell'ambizione necessaria in quel mondo...sembra l'esatto contrario della sua sedicente amica
ad Amici quando le davano i pezzi giusti mi piaceva, e anche tanto...a questo timbro particolare e decisamente insolito che dà il massimo in pezzi di matrice nera.
poteva diventare una Tiziano Ferro al femminile, peccato che invece abbia deciso di appiattirsi al pop melodico standard. Anzi, secondo me non l'ha manco deciso lei: ho la sensazione che le abbiano proposto quello stile e quelle canzoni, con cui in Italia si va a colpo sicuro, e si è adeguata...è contenta così. Dalle poche interviste che ho letto o sentito, a lei piace cantare ed è contenta di campare di quello, non ha particolari ambizioni artistiche.
Ci si è avvicinata a Tiziano ovviamente, facendosi scrivere le canzoni...ma la situazione non è migliorata un granché
La cosa da una parte mi fa piacere , dall' altra mi preoccupa un po', dipende dai tutti
già
Dismiss- mengonella
Altra foto delle prove, tranquilla però
https://twitter.com/esseesse7/status/468705358769561600/photo/1
mafalda ha scritto:Rosarossoblu ha scritto:Mi sa davvero che dopo l'altissimo contributo di Marco in queste ospitate (e dubbi non ce n'erano che sarebbe stato così) lo vorranno tutti
mah,...alla luce dei recenti avvenimenti ,penso che quei due tutti che ci potrebbero preoccupare non rischierebbero di sottoporsi a confronti,se non costretti.... direi che possiamo stare tranquilli .
camila- mengonella
mafalda ha scritto:Altra foto delle prove, tranquilla però
Mamma mia lei sembra proprio in adorazione
trixi- mengonella
@marti grazie!!! Adoro leggere le impressioni di chi ha tastato il polso della situazione dal vivo.
Riguardando il video... vedere tutte quelle persone alzarsi quando intuiscono che si tratta di lui è una gioia immensa.
Vai, bello, scorrazza
Riguardando il video... vedere tutte quelle persone alzarsi quando intuiscono che si tratta di lui è una gioia immensa.
Vai, bello, scorrazza
Riala- mengonella
trixi ha scritto:mafalda ha scritto:Altra foto delle prove, tranquilla però
Mamma mia lei sembra proprio in adorazione
ma capirai...è l'ennesima di millemila
Dismiss- mengonella
Guenda ha scritto:Arbore canta Il Clarinetto... è un genio il padre della musica coltissimo...Elio canta canzoni surreali, è un genio amato dagli snob questa sì che è musica, Jannacci canta Vengo anch'io no tu no è un mito inarrivabile...il Mengo canta Monkey Man benissimo e scatenato come un pazzo e il pezzo è solo un divertissement e non è all'altezza...
Secondo me ottima scelta.
Per fortuna che ama anche queste cose e mostra anche questo lato di sè...
Ma chi l'ha detto?? Il pezzo mi sembra obiettivamente divertente e facile, ma mi pare che davvero Mengoni non debba dimostrare più niente a nessuno... (Senza contare che, fra i citati, quel gran burlone dello Jannacci ha saputo scrivere cose fra le più struggenti e divertire con incredibile profondità, quindi ben venga un paragone.. )
Concordo, come ho già detto prima, ottima ottima scelta.
Poi, contro ogni mia previsione, queste ospitate mi sono piaciute tantissimo, lui GIUSTO in entrambe le occasioni e soprattutto mi è sembrato LIBERO, a proprio agio... Non so, le ultime ospitate televisive mi sono piaciute forse più delle precedenti, a partire da quella strepitosa Valle di Amici... O è lui che sta da Dio oppure è stato il contesto, comunque esclusivamente musicale... non so...
ajna- Messaggi : 3357
secondo me lui ora è in stato di grazia...ha acquisito sicurezza, non c'è dubbio.
Ed è proprio gasatissimo per l'album nuovo e per la Spagna.
Ma non esaltato come magari altra gente può essere...è solo felice di fare il suo lavoro
Ed è proprio gasatissimo per l'album nuovo e per la Spagna.
Ma non esaltato come magari altra gente può essere...è solo felice di fare il suo lavoro
Guenda- mengonella
Maledizione. DOVRO' esserci alla prossima data 0. Facciamo 1. Vabbè, si è capito.
ajna- Messaggi : 3357
L'ex pupo sta bene perché è maturato seguendo i SUOI ritmi e facendo tante ma tante date!
Io sono ancora incredula da tanta disinvoltura!!!
Bravo Marco!!!
Scompaio....
M&M- mengonella
a un certo punto vi ho abbandonato ieri, ma ho seguito tutto e rivisto i video e le foto...che dire? ne è valsa la pena attendere per la SUA esibizione (perchè per certi versi sembrava lui il padrone di casa e Alessandra quella che gli reggeva il gioco)
quoto quel che avete detto sulla scelta del pezzo, anche per me è stato un modo elegante per evitare il repertorio melodico di Sandrina che non credo sia nelle sue corde...del resto non avrebbe nemmeno cantato una sua canzone, era la festa di Alessandra e sarebbe stato indelicato
la canzone è un divertissement ma a me è piaciuto molto, sarà che mi piace l'atmosfera solare che creano il reggae e lo ska e penso che nonostante fosse un brano semplice Illo ha dato ancora una volta prova di bravura mi piacciono un sacco le sue variazioni reggae, quando cambia timbro e gioca col tempo della canzone, non è da tutti! era nelle sue corde e nel suo mood gioviale degli ultimi tempi...mi fa morire dal ridere quando fa il buffoncello e balla con quelle gambe chilometriche
e poi ha divertito l'arena e messo a suo agio Sandrina, finalmente, perchè porella, è stata tesa per tutta la sera
in entrambe le serate è andato benissimo Illo asfalta tutti per bravura e presenza scenica, si mangia il palco e porta allegria...cosa vogliamo di più?? siamo fan del migliore in circolazione, non c'è dubbio
quoto quel che avete detto sulla scelta del pezzo, anche per me è stato un modo elegante per evitare il repertorio melodico di Sandrina che non credo sia nelle sue corde...del resto non avrebbe nemmeno cantato una sua canzone, era la festa di Alessandra e sarebbe stato indelicato
la canzone è un divertissement ma a me è piaciuto molto, sarà che mi piace l'atmosfera solare che creano il reggae e lo ska e penso che nonostante fosse un brano semplice Illo ha dato ancora una volta prova di bravura mi piacciono un sacco le sue variazioni reggae, quando cambia timbro e gioca col tempo della canzone, non è da tutti! era nelle sue corde e nel suo mood gioviale degli ultimi tempi...mi fa morire dal ridere quando fa il buffoncello e balla con quelle gambe chilometriche
e poi ha divertito l'arena e messo a suo agio Sandrina, finalmente, perchè porella, è stata tesa per tutta la sera
in entrambe le serate è andato benissimo Illo asfalta tutti per bravura e presenza scenica, si mangia il palco e porta allegria...cosa vogliamo di più?? siamo fan del migliore in circolazione, non c'è dubbio
claire- Messaggi : 751
Le due esibizioni mi hanno ancora una volta rincuorato sul fatto che , semmai dovesse avere una crisi creativa , potrebbe tranquillamente fare un album di cover e vendere lo stesso un mucchio di dischi
Arianna- mengonella
Riala- mengonella
Riala- mengonella
ciao
oooohhh finalmente vedo qui sopra una visione ravvicinata rispetto allo scempio di ieri sera!
Ma che era?!?
Marco mi è piaciuto molto, lui tutto puode, potrebbe cantare anche la turandot
E poi vabbè che lo dico a fare, questa mise gli dona che gli dona eh..
oooohhh finalmente vedo qui sopra una visione ravvicinata rispetto allo scempio di ieri sera!
Ma che era?!?
Marco mi è piaciuto molto, lui tutto puode, potrebbe cantare anche la turandot
E poi vabbè che lo dico a fare, questa mise gli dona che gli dona eh..
newmoon38- mengonella
Guenda ha scritto:Arbore canta Il Clarinetto... è un genio il padre della musica coltissimo...Elio canta canzoni surreali, è un genio amato dagli snob questa sì che è musica, Jannacci canta Vengo anch'io no tu no è un mito inarrivabile...il Mengo canta Monkey Man benissimo e scatenato come un pazzo e il pezzo è solo un divertissement e non è all'altezza...
Secondo me ottima scelta.
Per fortuna che ama anche queste cose e mostra anche questo lato di sè...
Marco fa pop. Lo ha anche detto nella recente intervista spagnola. Quello che piace a lui è evidente. E gli piace anche mescolare i generi.
Quoto Guenda.
EffeCi- mengonella
Pagina 14 di 15 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15
Argomenti simili
» VIDEO - Amoroso&C - Verona 19/05/2014
» Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014
» [MM] Articoli, interviste...
» VIDEO - WMA Verona 28-29/05/2010
» WMA - Verona 29/05/2010 - Resoconto Valentina
» Marco ospite al serale di Amici 2014 - 19/04/2014
» [MM] Articoli, interviste...
» VIDEO - WMA Verona 28-29/05/2010