Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MUSIC AWARDS 2014

+27
Guenda
Sole69
vallettadelre
Delilah
mafalda
Rosarossoblu
veronica
martha70
Zoe
Arianna
EffeCi
from Hell
carabottino
djian
luce
daluxx
Iaia
marti
Rosy
deny
M&M
Riala
lilli3
camila
ajna
Therese
Kaiser
31 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da EffeCi Mer 04 Giu 2014, 00:29

Io dopo Marco ho spento.

Prima di lui non mi era piaciuto nessuno.

Il programma, a mio parere, è stato condotto malissimo e stentatamente. Mi meraviglio di Conti, che di solito è preciso e sveglio. La Incontrada, per me, pessima.

Tirarla in lunga così tanto, facendo ricantare alcuni troppe volte e dando premi assurdi, ha aggiunto noia alla noia. Alcuni me li ha resi insopportabili.

Comunque IL MIGLIORE ha cantato l'unica volta che è bastata per lasciare il segno.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Arianna Mer 04 Giu 2014, 00:33

quoto  @Effeci   snob 
W Marco  W Marco W Marco 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da djian Mer 04 Giu 2014, 00:36

Grazie Martha per il video, ora mi metto le cuffie  bacio 
Bello finire la serata riascoltando questa meraviglia  sorriso 
Grazie per la bella compagnia, buonanotte
 abbraccio 
 aquilone 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da martha70 Mer 04 Giu 2014, 06:26

La mitica Pina Pichetti c'era. Questo video e l'audio mi sembrano migliori di quello Rai. Io ho sentito male tutta la serata.

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da martha70 Mer 04 Giu 2014, 06:35

Dal min 5,20 circa il collegamento durante le prove di Marco. Sul primo piano la Daniele si lascia scappare un sincero "wow". Come darle torto.  sorriso 

http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2014-06-03&ch=1&v=372977&vd=2014-06-03&vc=1#day=2014-06-03&ch=1&v=372977&vd=2014-06-03&vc=1
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da martha70 Mer 04 Giu 2014, 06:47

Effetti della serata su itunes, Marco rimane primo con l'ep e sale alla 38 con l'album. Quando canta incanta sempre.  W Marco W Marco W Marco 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da vallettadelre Mer 04 Giu 2014, 07:22

Ciaoooooooo!!! ciao

Ho visto ora il video dell'esibizione di Marco: una boccata di ossigeno!!! amò felice italia

Una volta mi agitavo a vederlo agitato in questi bagni di folla...ma ormai è oltre le sue momentanee insicurezze e anche ieri e' andata alla grande! sisi

VAMOS!
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Sole69 Mer 04 Giu 2014, 08:08

love  Che meraviglia, rivedere  Marco cantare in uno scenario così suggestivo  brividi  Ieri è tornato il grande Re di Roma .....  W Marco cuoricino cuoricino cuoricino
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Iaia Mer 04 Giu 2014, 09:29

ciao MAGNIFICO!!!!! Con i suoi occhi infuocati cuoricino W Marco W Marco W Marco W Marco 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da from Hell Mer 04 Giu 2014, 09:44

luce ha scritto: e te pareva che i mavia boys non s'accompagnassero ai madò !!  spia spia 

che dire ..dopo certe news.. ...son sempre + fiera della strada  che ha preso marcolino.... delle scelte che ha fatto ... e di quel pizzico di sana follia che lo spinge a stravolgere e cambiare sempre tutto ... a mettersi in gioco x vivere ogni cosa fino in fondo !!
 W Marco W Marco W Marco
 quoto  W Marco
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da djian Mer 04 Giu 2014, 09:48

from Hell ha scritto:
luce ha scritto: e te pareva che i mavia boys non s'accompagnassero ai madò !!  spia spia 

che dire ..dopo certe news.. ...son sempre + fiera della strada  che ha preso marcolino.... delle scelte che ha fatto ... e di quel pizzico di sana follia che lo spinge a stravolgere e cambiare sempre tutto ... a mettersi in gioco x vivere ogni cosa fino in fondo !!
 W Marco W Marco W Marco
 quoto  W Marco

 quoto   quoto   quoto 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Kaiser Mer 04 Giu 2014, 09:54

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da camila Mer 04 Giu 2014, 10:31

Grazie,Kaiser!  amò 

Ho letto che il programma ha avuto 5 milioni di spettatori... se doveva essere un'anticipazione di quello che ci aspetta nel prossimo futuro ,non ho molte speranze.Conti non mi e' piaciuto affatto.Finche' si limita ai quiz o ai programmi per pensionati abbioccati sul divano e' un conto,ma ieri sera penso che molti lo abbiano seguito con attenzione diversa sapendo che dovra' gestire il carrozzone sanremese ... :uhm: abbiamo visto una conduzione scialba,poco professionale ( Ma un gobbo non c'era? o non lo guardava? ) ,gli interventi di Ballantini erano penosi ma quel che meno ho sopportato sono stati gli spot agli amici degli amici,che sono sicura,imperverseranno nella prossima stagione televisiva .
Marco e' stato bravissimo come sempre anche se tanto ,tanto emozionato:mi e' sembrato che anche lui,come noi,abbia tanta #vogliadilive   occhioni
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da ajna Mer 04 Giu 2014, 10:46


Ho visto adesso l'esibizione... ma quanto era emozionato??? Mamma mia, mi è sembrato  che per aggredire l'emozione abbia preso la canzone e l'abbia rigirata come un calzino!!  :stupore  :stupore  Che strano effetto mi ha fatto... Forse c'è anche tanta voglia di andare oltre o di live, non so... qualcosa di inquieto... dubbio

Comunque, la Incontrada si è già meritata il bannerino assai più di me: "Grazie per la tua meravigliosa voce e per il tuo amore"... no comment...  risata risata risata
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Therese Mer 04 Giu 2014, 10:54

Finalmente ho un po' di tempo per commentare!  sorriso 

Trasmissione noiosissima e scialba, come la conduzione, poco professionale e completamente asservita agli obblighi promozionali verso i raccomandati di turno (fra i quali non c'era Marco).
Audio scadente, il video della Pichetti è un'altro mondo.
Marco bravo e professionale, oramai è una garanzia.
Forse non riuscitissima la variazione del testo: ..cadere "piano piano" l'oro della corona...l'aggiunta ha allungato troppo la frase e gli ha fatto perdere per un attimo un po' di ritmo. Niente di grave.
Comunque, anche in un contesto finto e forzato come quello, lui ne esce sempre lindo e candido come un bebè.  occhioni 
Un discreto passaggio promozionale, l'importante era esserci.  sereno
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Guenda Mer 04 Giu 2014, 11:35

Sono contenta, belle parole per Marco.
Hanno fatto uscire di più chi ha ancora cose in corso, chi è uscito quest'anno...e chi han potuto sfruttare per i duetti.

Non è colpa loro se Marco li schifa i duetti  risata risata risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Cristy Mer 04 Giu 2014, 12:15

Buongiorno!
Vedo che la serata è andata alla grande, almeno sul fronte mengoniano, perché a leggervi il resto non sembra stato un granché... fatica 
Io non ho ancora visto...mi sono imposta che prima devo assolutamente correggere le ultime verifiche...non so se reggerò. scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da camila Mer 04 Giu 2014, 12:55

http://www.vanityfair.it/show/musica/14/06/04/music-awards-2014-premi-vincitori-foto


Premio strategie televisive: A Raiuno, che venerdì sera, giorno dopo la finale di The Voice of Italy, trasmetterà «fuori stagione» Sister Act (i promo passavano durante le pause pubblicitarie del concerto), evidentemente in onore di suor Cristina. Proponiamo a seguire uno speciale Porta a Porta con suor Paola, suor Germana e padre Cionfoli


Premio dei premi: agli ideatori dei premi dei Music Awards, che sono riusciti ad assegnare titoli anche a Ennio Morricone per l’arrangiamento de La solitudine di Laura Pausini (lui, l'autore di C'era una volta in America e Mission) e a Mario Biondi per il miglior album di Natale. A giugno. Quanto a fantasia, neppure i creativi degli anti-cicloni estivi avrebbero saputo fare di meglio.

 risata risata risata 

p.s. per la cronaca : #windmusicawards e' ancora trending topic  sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da mafalda Mer 04 Giu 2014, 14:22

EffeCi ha scritto:Io dopo Marco ho spento.

Prima di lui non mi era piaciuto nessuno.

Il programma, a mio parere, è stato condotto malissimo e stentatamente. Mi meraviglio di Conti, che di solito è preciso e sveglio. La Incontrada, per me, pessima.

Tirarla in lunga così tanto, facendo ricantare alcuni troppe volte e dando premi assurdi, ha aggiunto noia alla noia. Alcuni me li ha resi insopportabili.

Comunque IL MIGLIORE ha cantato l'unica volta che è bastata per lasciare il segno.

Adoro la lapidarietà dei tuoi interventi  ciao 

Non ho potuto (fortunatamente ?)seguire tutta  la serata , mi sono solo imbattuta in un Moreno che non ho capito cosa stesse cantando  spia , sul serio , non ho capito cosa stesse facendo .
Concordo anch'io con Camila sui dubbi circa la conduzione di Sanremo,
a differenza di Fazio si percepisce che Conti non sa niente della musica italiana, nel poco tempo che ho seguito la trasmissione mi sembra che non ci abbia messo nessuna passione .
Forse era per il fatto che quei cantanti non li aveva scelti lui .....
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da trixi Mer 04 Giu 2014, 14:35

ciao 
 
Ovviamente non ho visto nulla tranne l'esibizione di Marco. Ma quanto era bello bello e tato tato  love cuoricino e soprattutto quanto mi manca...  resa pianto timido
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da mafalda Mer 04 Giu 2014, 14:35

Alcuni degli artisti premiati infatti si sono certo presentati al Foro Italico per ritirare il “microfono” ma hanno solo fatto presenza essendosi esibiti in playback. Questo stupisce molto in uno spettacolo in cui protagonisti sono i campioni di vendite della musica italiana, alcuni di vecchia data altri appena usciti dai talent.................

Eccezionali invece le performance di Marco Mengoni, rigorosamente dal vivo, Arisa, Elisa e Biagio Antonacci.



 snob 

http://www.blogdicultura.it/music-awards-2014-gli-artisti-premiati-preferiscono-playback-6396.html
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da newmoon38 Mer 04 Giu 2014, 14:54

Buon pomeriggio,ciao 
riemergo dalla serata di ieri sera... Inutile dire che visto Marco ho poi spento.
Lui sublime in tutti gli aspetti...  aria Spero tanto che possa avere il successo che merita anche in terra iberica... che sò... raggiungere il disco d'oro...  W Marco 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da from Hell Mer 04 Giu 2014, 16:41

Sole69 ha scritto:love  Che meraviglia, rivedere  Marco cantare in uno scenario così suggestivo  brividi  Ieri  è tornato il grande Re di Roma .....  W Marco cuoricino cuoricino cuoricino
 cuoricino  W Marco
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Guenda Mer 04 Giu 2014, 16:45

mafalda ha scritto:
EffeCi ha scritto:Io dopo Marco ho spento.

Prima di lui non mi era piaciuto nessuno.

Il programma, a mio parere, è stato condotto malissimo e stentatamente. Mi meraviglio di Conti, che di solito è preciso e sveglio. La Incontrada, per me, pessima.

Tirarla in lunga così tanto, facendo ricantare alcuni troppe volte e dando premi assurdi, ha aggiunto noia alla noia. Alcuni me li ha resi insopportabili.

Comunque IL MIGLIORE ha cantato l'unica volta che è bastata per lasciare il segno.

Adoro la lapidarietà dei tuoi interventi  ciao 

Non ho potuto (fortunatamente ?)seguire tutta  la serata , mi sono solo imbattuta in un Moreno che non ho capito cosa stesse cantando  spia , sul serio , non ho capito cosa stesse facendo .
Concordo anch'io con Camila sui dubbi circa la conduzione di Sanremo,
a differenza di Fazio si percepisce che Conti non sa niente della musica italiana, nel poco tempo che ho seguito la trasmissione mi sembra che non ci abbia messo nessuna passione .
Forse era per il fatto che quei cantanti non li aveva scelti lui .....

Conti ha fatto un po' pena ieri, ma anche se forse gli sfugge qualcosa della musica del momento, in generale sulla musica è molto preparato. E molto di bocca buona, molto nazionalpopolare anche
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da luna Mer 04 Giu 2014, 19:43

EffeCi ha scritto:
Comunque IL MIGLIORE ha cantato l'unica volta che è bastata per lasciare il segno.

 quoto quoto quoto 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

MUSIC AWARDS 2014 - Pagina 8 Empty Re: MUSIC AWARDS 2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.