Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
Nemesis
nerina
vallettadelre
deny
dex
sonia
ketta
Peppa
eripola
EffeCi
duful
Mangialanima
daluxx
carabottino
veronica
Guenda
M&M
martha70
Dismiss
Paz i Enza
Therese
Rosarossoblu
Alux
Sole69
Delilah
luna
rosaneve
trixi
Zoe
camila
newmoon38
Arianna
Kaiser
marti
Cristy
ajna
from Hell
poplar
Rosy
Iaia
Riala
lilli3
luce
mafalda
48 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 02 Lug 2014, 12:25

Guenda ha scritto:

Quando esce il Mengo vediamo se farà schifo come pensi tu. Al live vado sicuro, vado ai live anche di artisti che non mi piacciono tanto figuriamoci  risata


Scusa...ho letto bene solo ora.
Ma quando avrei affermato questa cosa?  confuso Cioè io ho detto che "penso che il prossimo album farà schifo"?  dubbio 
No, perché se uno legge questo tuo post l'idea che si fa su di me è questa. La tua frase non lascia dubbi.
Ed essendo un forum pubblico preferirei che non venissero "riaggiustate" in questo modo le mie parole. Grazie.
E se invece intendevi altro...allora quando si scrive bisogna stare un po' attenti. Naturalmente questo vale anche per me! scusa

Tra l'altro io non ho mai detto che #PAC fa schifo. Ho sempre affermato che non lo preferisco a Solo, ma lo trovo comunque un album più che degno! sisi Quindi non vedo perché avrei dovuto pensare allo schifo riferendomi al prossimo lavoro. Con Marco la parola schifo non esiste proprio!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mer 02 Lug 2014, 15:09

Ora abbiamo anche una nuova acqua miracolosa risata

http://www.fonteessenziale.it/

angelo
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 02 Lug 2014, 15:31

Cristy ha scritto:
bravo bravo bravo bravo bravo 
E' quello che spero anche io! E sarebbe il balzo avanti che mi auspico... sisi 
Ma per il prossimo cd, per ora, mi aspetto un saltellino.  sereno 
Tra l'altro io continuo a preferire le sbavature e le imprecisioni...le trovo più umane e più vere, quindi per il mio sentire non le vedrei come un passo indietro...ma capisco di essere in minoranza!  scusa 

Sui Madò...mi unisco a chi non ha mai capito le ragioni del loro successo. Da questo si evince quanto a buona parte del popolo italiano interessi la qualità della musica... triste E soprattutto quanto interessi alle radio che li passano in continuazione!
Sono contenta se iniziano un po' a perdere colpi. sisi

non sono le sbavature e le imprecisioni. Non far intendere che io vorrei un Mengoni disumanizzato, è proprio il contrario di quello che vorrei. Continua a dirtela da sola, ma non provare a prendere in giro me perchè non lo permetto  scusa  scusa  scusa 

Cmq io abbandono, perchè il tuo giochino m'ha stancato da un pezzo. Si capisce benissimo cosa intendi, la gente non è scema cara...  scusa 

Au revoir ragazze
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 02 Lug 2014, 15:43

Guenda ha scritto:
Cristy ha scritto:
bravo bravo bravo bravo bravo 
E' quello che spero anche io! E sarebbe il balzo avanti che mi auspico... sisi 
Ma per il prossimo cd, per ora, mi aspetto un saltellino.  sereno 
Tra l'altro io continuo a preferire le sbavature e le imprecisioni...le trovo più umane e più vere, quindi per il mio sentire non le vedrei come un passo indietro...ma capisco di essere in minoranza!  scusa 

Sui Madò...mi unisco a chi non ha mai capito le ragioni del loro successo. Da questo si evince quanto a buona parte del popolo italiano interessi la qualità della musica... triste E soprattutto quanto interessi alle radio che li passano in continuazione!
Sono contenta se iniziano un po' a perdere colpi. sisi

non sono le sbavature e le imprecisioni. Non far intendere che io vorrei un Mengoni disumanizzato, è proprio il contrario di quello che vorrei. Continua a dirtela da sola, ma non provare a prendere in giro me perchè non lo permetto  scusa  scusa  scusa 

Cmq io abbandono, perchè il tuo giochino m'ha stancato da un pezzo. Si capisce benissimo cosa intendi, la gente non è scema cara...  scusa 
Au revoir ragazze

Potrei dire la stessa identica cosa.
E chi mi conosce sa che io giochini non ne faccio. E la gente che non è scema (perché è vero) si è accorta benissimo di come stanno le cose.
Non mi pare neanche di aver mai fatto intendere che tu vorresti un mengoni disumanizzato dubbio ...non lo penso proprio. Io rispondo in base ai commenti che trovo...non sto a pesare sempre e tutte le parole...è logico che non sempre scelgo quelle perfette e giuste.

Quello che è chiaro è che, per qualche motivo, tra noi c'è un grosso problema di comunicazione e che le mie parole spesso ti danno i nervi e ti provocano risposte sarcastiche. Oppure io le percepisco così...potrebbe anche essere.  sisi 
Comunque...pace...continua pure a pensare che io voglia fare giochini per farti apparire come non sei. Se si capisce benissimo cosa intendo, me lo spieghino anche gli altri...io che #PAC faccia schifo e che il prossimo album lo farà non l'ho mai detto, né lo penso.  no 
Se da ora in poi deciderai di ignorarmi, fai pure. Che ci posso fare?  nonso 
Io sono come te...non taccio.

PS: ma poi??? Io stavo rispondendo a un post di M&M! E stavo appunto dicendo, senza nessun tipo di problema, né di rammarico che sono una delle poche (minoranza era riferito a quello) che preferirebbe un ritorno anche a un album più impreciso...e che avrò detto mai?!?!?!?!
Non capisco proprio perché l'hai presa sul personale tu, quando in molti condividono la tua idea. Non sei l'unica a pensare che tornare a Solo sarebbe un passo indietro...in alcuni post delle altre si trova più o meno la stessa idea. E che si dovrebbero offendere tutte???? Ma figurati!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 02 Lug 2014, 16:45

Kaiser ha scritto:Ora abbiamo anche una nuova acqua miracolosa risata

http://www.fonteessenziale.it/

angelo

dice che fa bene a fegato e intestino...Marcolino sarebbe testimonial perfetto, i suoi problemi in quelle zone sono di dominio pubblico...  snob  risata  risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Mer 02 Lug 2014, 17:16

@ kaiser.....a questo punto........ proporrei un nuovo topic ...... "  reperti-cimeli mengoniani "   occhiolino  ok    di materiale  ne abbiamo  sisi sisi  risata risata risata risata 
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da marti Mer 02 Lug 2014, 17:37

Kaiser, Veronica risata 
A questo punto manca solo una linea d'abbigliamento e siamo a posto!  scusa 
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 02 Lug 2014, 17:45

marti ha scritto:Kaiser, Veronica risata 
A questo punto manca solo una linea d'abbigliamento e siamo a posto!  scusa 

Intendevi questa  risata risata risata ?

http://store-it.hugoboss.com/essentials-uomo-abiti/
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da veronica Mer 02 Lug 2014, 18:09

risata risata risata risata risata risata risata risata 
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da marti Mer 02 Lug 2014, 18:12

Mafalda ahahahaha  risata risata 
Hanno pensato a tutto ormai risata risata 
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Mer 02 Lug 2014, 19:00

Kaiser ha scritto:Ora abbiamo anche una nuova acqua miracolosa risata

http://www.fonteessenziale.it/

angelo

 risata risata risata questa parola "essenziale" è come il prezzemolo, la troviamo ovunque  risata risata 

Potere di colui che tutto puode  spia mi è anche arrivata una mail di Esselunga che la propone in offerta  sereno
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Mer 02 Lug 2014, 19:15

ciao  Entro anche io a gamba tesa dopo giorni di lettura....lo so che siamo in quarantena e non c e' niente del quale parlare, ma me pare che alcune si sono infasciate la testa primme e sa scassa'!!
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Mer 02 Lug 2014, 19:45

Iaia ha scritto:ciao  Entro anche io a gamba tesa dopo giorni di lettura....lo so che siamo in quarantena e non c e' niente del quale parlare, ma me pare che alcune si sono infasciate la testa primme e sa scassa'!!


Quoto tutto.....vado di corsa
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 02 Lug 2014, 19:47

Kaiser ha scritto:Ora abbiamo anche una nuova acqua miracolosa risata
http://www.fonteessenziale.it/
angelo

 risata risata risata 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mer 02 Lug 2014, 21:11

Iaia ha scritto:ciao  Entro anche io a gamba tesa dopo giorni di lettura....lo so che siamo in quarantena e non c e' niente del quale parlare, ma me pare che alcune si sono infasciate la testa primme e sa scassa'!!

ma da domani, cara Iaia  sereno , non avremo più tempo per discussioni , confronti e ipotesi  risata  .
Ci aspetta una lunga e intensa votazione  sorriso 
Fino a settembre  spia  muro 

http://news.mtv.it/musica/mtv-summer-clash-2014-dai-one-direction-a-emis-killa-e-marco-mengoni-ecco-i-16-finalisti/

Ricordiamo di accordarci per il piano ferie  snob
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Mer 02 Lug 2014, 22:55

Iaia ha scritto:ciao  Entro anche io a gamba tesa dopo giorni di lettura....lo so che siamo in quarantena e non c e' niente del quale parlare, ma me pare che alcune si sono infasciate la testa primme e sa scassa'!!

No, vabbè! Ma tu sei un mito proprio!!!!
 risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 

...sempre detto, io, che il napoletano hanno una marcia in più!  love 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mer 02 Lug 2014, 23:30

Iaia ha scritto:ciao  Entro anche io a gamba tesa dopo giorni di lettura....lo so che siamo in quarantena e non c e' niente del quale parlare, ma me pare che alcune si sono infasciate la testa primme e sa scassa'!!

No, si fa solo per parlare di qualcosa e condividere pensieri, emozioni e, perché no, anche ansie. L'attesa di qualsiasi cosa crea delle sensazioni...belle e brutte, speranze e timori. Mi pare che, tutto sommato, nessuna delle persone intervenute nella discussione si sia fasciata la testa prima di rompersela.  sisi  Almeno questo è ciò che ho percepito io...

Che poi sono sempre ansie e timori che lasciano il tempo che trovano...in fondo mica sono vere preoccupazioni! Ma tra noi, immagino, si possano usare anche questi termini un po' esagerati. occhiolino 
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mer 02 Lug 2014, 23:47

lilli3 ha scritto:
Iaia ha scritto:ciao  Entro anche io a gamba tesa dopo giorni di lettura....lo so che siamo in quarantena e non c e' niente del quale parlare, ma me pare che alcune si sono infasciate la testa primme e sa scassa'!!

No, vabbè! Ma tu sei un mito proprio!!!!
 risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 

...sempre detto, io, che il napoletano hanno una marcia in più!  love 


non so se ce l'hanno proprio tutti i napoletani, di sicuro Iaia ce l'ha  sisi  risata  risata  risata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Gio 03 Lug 2014, 00:00

Ciao a tutte... ciao  manco da settimane nelle varie discussioni...ho letto un pò a ritroso e ho capito il filo conduttore delle riflessioni : #nuovifuturi n'è vè?  occhiolino 
Beh, io a dire il vero non mi sono fatta mille domande e credo di non volermene fare...  sono si trepidante e curiosa di sapere cosa tirerà fuori dal cilindro il nostro, ma allo stesso tempo sono convinta che qualunque cosa sarà, rappresenterà Marco. E questo mi basta  occhioni ...che sia iper-pop o perfuso da nuove sonorità e sperimentazioni, sento che sarà comunque il giusto continuo di un aspetto importantissimo del progetto cominciato con PAC : il lavorare di Marco in libertà, con i colpi di testa che lo contraddistinguono  ( che siano momenti "genialata" o "capocciate" per qualcosa che non risulta come lui vuole, ma che alla fine sarà SUO) e la piena fiducia delle persone che gli stanno intorno.
GO MARCO, GO!  W Marco W Marco
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 03 Lug 2014, 00:23

Mamma mia quanto avete scritto!!!!
Che bello vedere tutto questo fervore... cuoricino 

Iaia ha scritto:ciao  Entro anche io a gamba tesa dopo giorni di lettura....lo so che siamo in quarantena e non c e' niente del quale parlare, ma me pare che alcune si sono infasciate la testa primme e sa scassa'!!

Te possino,risata  ma quale testa fasciata!!!!!:boccacce 
Qui si cercava - partendo dal passato - di creare fantasiose libere più o meno serie interpretazioni su cosa il nostro stia combinando o meno, per passare il tempo, per esorcizzare le paure, per stare un po' insieme.
Insomma un po' di sano delirio mengonello prima dell'ora X...  :lingua1 
 risata  risata  risata  risata  risata

p.s. pensa rileggere tutto questo quando il pargolo nuovo sarà nato fatica ....
risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Gio 03 Lug 2014, 01:08

megaquotone a @mangialanima...resto in attesa pure io  del coniglietto dal cilindrio ;-) 
ma quoto anche @cristy ......anche io sono del partito pro solo 2.0..  forse perche' in quel cd ci vedevo piu'solo marco  ...era piu' uniforme e  figlio di un certo mood   che aveva....pac  invece lo ha detto anche lui e' stato un compromesso.. fortunatamente  anche rigenerante... nel complesso mi e' piaciuto.. .e anche tanto ....ma  ho avvertito la differenza tra i pezzi suoi e quelli di altri autori.....che in solo non avevo avvertito....non so se mi sono spiegata..
secondo me nel #nuovofuturo avra' ricercato un equilibrio tra questi due precedenti modi di esprimersi ....ma spero anche in  qualche spruzzo  folk rock di mazurke indie ah ah ah .... se non altro per gli  improbabili  outfit che dovrebbe inventarsi x stare ton sur ton   ah ah ah
ciao forum bello !!  son dal cell niente faccine ma un abbraccio a tutti !! ;-)
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 03 Lug 2014, 02:16

Guenda ha scritto:Permettetemi di dissentire sul dissentire  risata 

Io se ritorniamo a qualcosa di incompiuto come Solo, un 'vorrei ma non posso', con l'impressione che sia proprio poco curato, una cosa che mi dà precisamente l'idea di essere quel che è, il primo album completo di un artista acerbo, ci rimango di m....
Spero vivamente che abbia la solidità che ha avuto PAC, un passo in avanti sotto diversi punti di vista per me fondamentali per una carriera musicale.
Poi lui fa quel che vuole, e io deciderò di conseguenza, ma cmq sono fiduciosa perchè quando si matura certe cose si fanno proprie, e indietro non si torna, almeno sotto certi aspetti importanti

 quoto  penso esattamente le stesse cose.

lavoro acerbo, incompiuto, mal realizzato, pretenzioso. Se poi parliamo di compromessi, credo che quelli che ha accettato per quel disco siano ben maggiori di quelli su Pac, perchè c'erano le influenze dei gusti e la volontà di primeggiare su Marco dei vari Calabrese e della Fabiani. In quel disco ci sono più i loro gusti che quelli di Marco, che infatti non si è mai dimostrato soddisfatto del risultato finale di quel disco, e la famosa intervista a MSN lo dimostra ampiamente. Sempre che si voglia ascoltare quel che dice Marco e non quel che si vorrebbe che dicesse per accontentare sè stessi e i propri gusti  occhiolino 
Quanto al tanto desiderato Marco rock, mi chiedo quando mai lo sia stato....è un cantante pop, lo era prima di entrare a xfactor, lo era durante il talent (che infatti cerca una POPSTAR), lo è stato dopo con il Re matto, lo era anche in Solo 2.0 (che sempre canzoni pop aveva), e lo è in PAC. Se proprio vogliamo vedere una qualche indole naturale in MArco, quella vira verso il jazz, come infatti ha sempre dimostrato nelle improvvisazioni nei live, ai concerti, che sono sempre state verso il jazz, con scat vari. E l'altra indole naturale che ha lo porta verso il soul...questo è. Se poi vogliamo vederci a tutti i costi quello che vorremmo noi in base ai nostri gusti personali, allora è inutile parlarne  scusa 
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Gio 03 Lug 2014, 02:28

Scrivo col telefono e quindi mi limito a quotare Duful che quota Guenda.

È da molto tempo che non ascolto Solo 2.0 e il relativo tour. A posteriori arrivo a dire che ora quel disco mi suona finto e forzato. In buona fede, da parte di Marco, ma estremamente artefatto. Con il risultato di non avere convinto lui per primo. Tanto che da lì è partito il suo addio a quello staff di produttori.
Viene "mitizzato" un disco presuntuoso e scopiazzato. Con due pezzi che reggono e un paio di brani in inglese che sono nobilitati dell'interpretazione di Marco.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 03 Lug 2014, 02:46

EffeCi ha scritto:
Viene "mitizzato" un disco presuntuoso e scopiazzato. Con due pezzi che reggono e un paio di brani in inglese che sono nobilitati dell'interpretazione di Marco.

Quotissimo  quoto 
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Gio 03 Lug 2014, 08:33

scusate ...son sempre dal cell e vado di corsa....forse mi son persa qualche discussione in cui avrete sicuramente sviscerato il punto..ma credo che sulla " acerbita' " di solo siam tutte d' accordo...era un progetto ambizioso che non e' venuto come si voleva x arrangiamenti e tutto qll che abbiam gia' detto....ma proprio questo lo rende ...almeno x me ...speciale ..in quel cd..senza voler mitizzare nulla...io ho intravisto il senso artistico di marco...indipendentemete dal risultato che possa o meno piacere...aveva quella sperimentazione ...o qll idea di sperimentazione...che in pac non ho trovato......mi era piaciuto lo spirito di chi osa...e cmq...sicuramente con l esperienza di ora avrebbe fatto meglio...che la sostanza ci fosse..pero' e'dimostrata..almeno x me... dal fatto che le date del tour in cui non ha fatto..tonight o tirc o l' equilibrista ...mi e' mancato qualcosa. ... probabilmente un lato intimista .. sisi (evvai son riuscita a infilare una faccina dal cell.... qst si che son soddisfazioni ah ah  )
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.