Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
Nemesis
nerina
vallettadelre
deny
dex
sonia
ketta
Peppa
eripola
EffeCi
duful
Mangialanima
daluxx
carabottino
veronica
Guenda
M&M
martha70
Dismiss
Paz i Enza
Therese
Rosarossoblu
Alux
Sole69
Delilah
luna
rosaneve
trixi
Zoe
camila
newmoon38
Arianna
Kaiser
marti
Cristy
ajna
from Hell
poplar
Rosy
Iaia
Riala
lilli3
luce
mafalda
48 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Ven 04 Lug 2014, 13:55

Riala ha scritto:
ketta ha scritto:...  Quindi il mio consiglio è di evitare contatti diretti con il Mengoni se in pancia portate una femminuccia!!!  sorriso

 risata  risata  risata  abbraccio  bacio


io però  a melzo avrei proposto  a marcolino di farle da padrino !!! pensa che figata !! .....avresti avuto la scusa con tuo marito x non perdere neanche una data dei prossimi tours  !!  risata risata risata risata



Ultima modifica di luce il Ven 04 Lug 2014, 13:58 - modificato 1 volta.
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 04 Lug 2014, 13:57

ketta ha scritto:... si è vista tutte le esibizioni - mi pare dei WMA - e spernacchiava sbavando con tutti i cantanti, arrivato il Mengoni si è fermata, ha spalancato gli occhioni e ha emesso "aaauuuaauuu"... che risate  risata risata risata  risata
...

Una di noiiiiiiiii...  love  W Marco 

ketta ha scritto:... Mio marito : "ecco di cosa avevo veramente paura, siete già coalizzate"  risata risata risata 

 risata risata risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 04 Lug 2014, 13:58

Ketta  ciao 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Ven 04 Lug 2014, 15:37

Ciao  ciao 
Oggi vado dall ottico a prendere le lenti, c è un cartellone con la pubblicitá Lozza
Modello identico a Marco  risata risata 
Faccio alla commessa: ma non potevano tenersi il Mengoni?
E lei: ma perchè? Non è lui??  risata risata risata 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 04 Lug 2014, 15:46

Non voglio entrare nel merito delle discussioni che ci sono state; mi ero ripromessa di non farlo, e non lo farò. Però una considerazione vorrei farla.
Delilah ha scritto:
Condivido molte cose dette da molte ma vorrei che nessuno dimenticasse che molti arrivano qui per avere un momento di leggerezza, per farsi una risata, per mettere un paio di pavoni  pavone   pavone  (sono i miei primi pavoni  snob  ) e se trovano pipponi e docce gelate, girano i tacchi e vanno altrove. Il confronto è bello, ma ad un certo punto bisogna anche smetterla di ripetere le stesse cose. Credo che abbiamo già sviscerato più che a sufficienza il passato e chi è preoccupato per il futuro lo ha spiegato e ribadito a sufficienza, per cui direi che ora di tornare alla leggerezza che ci contraddistingue.

Mettiamola così: ridere aumenta le difese immunitarie e ne abbiamo bisogno tutti.
Questo è vero; però è anche vero che c'è qualcun altro (tipo me, e forse basta risata ) che non solo non trova particolarmente interessante rileggere più volte le stesse considerazioni, ma ancor di più si annoia a vedere solo pavoni e se entra e trova solo quello gira i tacchi e se ne va. Perché per me quello non è svago; la leggerezza è bellissima, però dopo un po' mi diventa pesante... pure la pesantezza diventa pesante eh, intendiamoci...
Ci vuole il giusto mix di entrambi gli spiriti, anche perché non potremmo mai essere tutti sintonizzati sul medesimo mood allo stesso momento; io per esempio al momento non condivido le ansie di qualcuno né l'entusiasmo di altre, e preferisco un'attesa fiduciosa aspettando di sapere se nei nuovi futuri ci sarà spazio anche per qualcosa che incontri il mio gusto o se a sto giro il Mengoni mi toccherà seguirlo solo nei live  sereno

@ketta: la stai educando bene, brava  love bisogna esporli alle mengoradiazioni già nel pancione, così non c'è pericolo che prendano una via sbagliata  risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Ven 04 Lug 2014, 16:13

Alux ha scritto: Questo è vero; però è anche vero che c'è qualcun altro (tipo me, e forse basta risata ) che non solo non trova particolarmente interessante rileggere più volte le stesse considerazioni, ma ancor di più si annoia a vedere solo pavoni e se entra e trova solo quello gira i tacchi e se ne va. Perché per me quello non è svago; la leggerezza è bellissima, però dopo un po' mi diventa pesante... pure la pesantezza diventa pesante eh, intendiamoci...

Non ci resta che emigrare nello spazio, dunque: alla conquista di nuovi mondi. "Mengons: abbiamo un problema"  spia  spia

Nerone il pavone mi chiedeva di uscire, ma vista l'aria che tira, mi sa che lo lascio dentro. Piove pure, tra l'altro: e se mi si sbiadisce?  scusa scusa

poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 04 Lug 2014, 16:21

poplar ha scritto:
Alux ha scritto: Questo è vero; però è anche vero che c'è qualcun altro (tipo me, e forse basta risata ) che non solo non trova particolarmente interessante rileggere più volte le stesse considerazioni, ma ancor di più si annoia a vedere solo pavoni e se entra e trova solo quello gira i tacchi e se ne va. Perché per me quello non è svago; la leggerezza è bellissima, però dopo un po' mi diventa pesante... pure la pesantezza diventa pesante eh, intendiamoci...

Non ci resta che emigrare nello spazio, dunque: alla conquista di nuovi mondi. "Mengons: abbiamo un problema"  spia  spia

Nerone il pavone mi chiedeva di uscire, ma vista l'aria che tira, mi sa che lo lascio dentro. Piove pure, tra l'altro: e se mi si sbiadisce?  scusa scusa

No no, lascialo vagare libero ciao Io volevo solo dire che tutto può annoiare, ma è giusto che ci si diverta e ci si svaghi come si preferisce bacio 
Lungi da me voler porre freni alla libera espressione di gioie e paure! Tutt'al più, come ho sempre fatto, do un'occhiata e vado via senza lasciare traccia scritta, per tornare quando c'è qualcosa che mi interessa maggiormente sisi 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 04 Lug 2014, 16:26

I pavoni li libero pochissimo.. e pensare che li ho evocati proprio io in qualche occasione che non ricordo.... Espressi il desiderio: "Qui ci vorrebbe un pavone" e ne apparvero magicamente (Kaiser!) ben due!!  risata risata risata 
Ma se non piacciono si lasciano scorrazzare, così come se una discussione non interessa si tralascia di leggerla o di prendervi parte.... in attesa di momenti più adatti a noi.

Io vorrei tutto, pavoni e discussioni. L'unica cosa che davvero non vorrei sono le tensioni che fatalmente si creano. Ma dipenda tutto da noi, contiamo fino a dieci prima di rispondere ad un post, ricordiamoci dei limiti del mezzo che stiamo usando e soprattutto della frase riassuntiva di Effe, sopra, qualcosa tipo: "Si tratta di musica, take it easy".
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Ven 04 Lug 2014, 16:31

Alux: si scherza, of course.  bacio  bacio  rosa
Il pavone si è convinto a stare al chiuso: mi ha detto che gli si rovina la messa in piega con tutta quest'acqua. Ha iniziato una briscoletta con tre amici e vogliono convincere il gufo a fare il morto...  spia  spia
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Ven 04 Lug 2014, 16:40

Condivido il pensiero di Alux riguardo alla parata dei pavoni. Anche quella viene a noia. In medio stat virtus  sorriso


Ultima modifica di EffeCi il Ven 04 Lug 2014, 16:52 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 04 Lug 2014, 16:44

quoto alux e delilah quoto
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Ven 04 Lug 2014, 17:11

ajna ha scritto:I pavoni li libero pochissimo.. e pensare che li ho evocati proprio io in qualche occasione che non ricordo.... Espressi il desiderio: "Qui ci vorrebbe un pavone" e ne apparvero magicamente (Kaiser!) ben due!!  risata risata risata 
Ma se non piacciono si lasciano scorrazzare, così come se una discussione non interessa si tralascia di leggerla o di prendervi parte.... in attesa di momenti più adatti a noi.

Io vorrei tutto, pavoni e discussioni. L'unica cosa che davvero non vorrei sono le tensioni che fatalmente si creano. Ma dipenda tutto da noi, contiamo fino a dieci prima di rispondere ad un post, ricordiamoci dei limiti del mezzo che stiamo usando e soprattutto della frase riassuntiva di Effe, sopra, qualcosa tipo: "Si tratta di musica, take it easy".
 quoto in particolare il grassetto ciao
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 04 Lug 2014, 17:34

poplar ha scritto:Alux: si scherza, of course.  bacio  bacio  rosa
Il pavone si è convinto a stare al chiuso: mi ha detto che gli si rovina la messa in piega con tutta quest'acqua. Ha iniziato una briscoletta con tre amici e vogliono convincere il gufo a fare il morto...  spia  spia

 risata risata risata 
Povero gufo.  snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Ven 04 Lug 2014, 19:03

ciao 
Oddio non ce ne usciamo più!  risata non so se ridere o piangere  risata risata risata Scusate ma cosa dobbiamo fare? Il pavone NO la battutaccia NO il pippone NO  risata risata ma x caso posso mettere queste?  frusta frusta frusta quelle già si stanno ammosciando x cavoli loro...poi vedono ste questioni e se ne vanno coi pennuti  :confuso 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 04 Lug 2014, 19:32

Iaia ha scritto:ciao 
Oddio non ce ne usciamo più!  risata non so se ridere o piangere  risata risata risata Scusate ma cosa dobbiamo fare? Il pavone NO la battutaccia NO il pippone NO  risata risata ma x caso posso mettere queste?  frusta frusta frusta quelle già si stanno ammosciando x cavoli loro...poi vedono ste questioni e se ne vanno coi pennuti  :confuso 
No no. Io sono per la libertà: pavoni sì, pipponi sì, fruste sì sisi Sono io che ho facoltà di skippare tutto quel che non mi interessa (la faccio facile io: mica sono moderatrice e devo leggermi tutto risata ); quando ho scritto che giro i tacchi e vado via intendevo per quel momento, non per sempre. Sempre qua che vi controllo sto, anche quando non scrivo burka  risata 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Ven 04 Lug 2014, 19:40

:boccacce  :lingua1  :rematto Mani in alto!  evvai 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Img-2010

e dopo questa freddura vado...a poi  burka 
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Ven 04 Lug 2014, 19:42

@Effe  quoto quoto i tuoi ultimi post, scrivi poco ma arrivi diritta al punto  bacio bacio 

@Ketta la tua bimba è fantastica mi hai fatto morire  risata risata risata 

Avevo letto da qualche parte che facendo ascoltare buona musica ai bimbi prima della nascita, giovava molto anche nello sviluppo futuro. Questa è la dimostrazione.  sisi 

La mengonite si attacca anche ai televisori, il mio si emoziona proprio, funziona benissimo, quando appare Marco in qualche trasmissione, il decoder comincia a balbettare, parla a strappi, l'altoparlante fruscia, offusca la vista con tutti i quadrettini, o perde il segnale, finita l'esibizione, ha un attimo di no signal e poi si riprende perfettamente.

Meno male che qualche anima buona qua registra  abbraccio
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ketta Ven 04 Lug 2014, 20:00

@luce che idea geniale .... peccato l'abbia già fatta battezzare altrimenti ci provavo veramente scusa 
@carabottino ho fatto proprio così, mengoni a manetta ovunque sperando che passasse nel pancione ... e direi che stava passando anche troppo eh!  risata risata risata  Si adesso ridiamo ma non è stata proprio una bellissima esperienza ...  gno 
Comunque, scusate se ve lo faccio ripetere ma sono rimasta indietro .. ma fa qualche cuncertino in Ispagna o no? Ho già la valigia pronta, chiaramente viene anche la puzzolina con me!!!!
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 04 Lug 2014, 20:14



ketta, per ora no, non si sa nulla!! nonso

Ma tu tienila pronta la valigia, non si sa mai!  risata  risata 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 04 Lug 2014, 21:20

Riala ha scritto:
ketta ha scritto:... si è vista tutte le esibizioni - mi pare dei WMA - e spernacchiava sbavando con tutti i cantanti, arrivato il Mengoni si è fermata, ha spalancato gli occhioni e ha emesso "aaauuuaauuu"... che risate  risata risata risata  risata
...

Una di noiiiiiiiii...  love  W Marco 

ketta ha scritto:... Mio marito : "ecco di cosa avevo veramente paura, siete già coalizzate"  risata risata risata 

 risata risata risata

Ketta meravigliosa tua figlia e l'impagabile e sincera spontaneità dei bimbi! bacio amò cuoricino

E immagino la faccia di tuo marito! risata occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Sab 05 Lug 2014, 20:58

Beh, però così non vale

http://summerclash.mtv.it/challenges/1/matches/275-george-ezra-VS-marco-mengoni

io quasi quasi qualche votarello a George glielo do.....  scusa scusa scusa 


Ps: mengonelle, siete tutte al mare???  indago 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Sab 05 Lug 2014, 21:30

Ciao, solo oggi ho ritrovato una connessione...anche con il cervello, ve lo confesso (e avrete capito che l'avevo persa).  fatica 

Sono d'accordo con tutto ciò che avete scritto ultimamente e soprattutto con ciò che hanno scritto Alux, ajna e con il take it easy di Effe.
La leggerezza con cui ho sempre preso questo luogo se n'era un po' andata (facendomi diventare prolissa e pesante nelle mie scritture) in seguito a una brutta sensazione che avevo, ma che non sto qui a spiegare. Mi sono messa sulla difensiva e non ho capito quando avrei dovuto smettere. Mi scuso.

E volevo dirvi che non ho niente contro i pavoni...il motivo per cui mi uscì quell'infelice frase lo ha spiegato bene Alux in un suo post. Anzi, guardate:
 pavone 

Quindi, da adesso, mi impegno al ritorno della leggerezza e della discussione per il confronto e non per lo scontro. Perché vi voglio bene e lo voglio a Marco gruppo W Marco 

Però....Effe...il mio povero Claudio  pianto ...guarda che se lo conosci bene (e non per quello che hanno mostrato di lui in questi anni) non è poi così male...

Grazie a tutte, nel bene e nel male.  bacio

Torno disconnessa...non sono a casa e non so quando ritroverò internet. ciao
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Dom 06 Lug 2014, 01:38

Iaia ha scritto:ciao 
Oddio non ce ne usciamo più!  risata non so se ridere o piangere  risata risata risata Scusate ma cosa dobbiamo fare? Il pavone NO la battutaccia NO il pippone NO  risata risata ma x caso posso mettere queste?  frusta frusta frusta quelle già si stanno ammosciando x cavoli loro...poi vedono ste questioni e se ne vanno coi pennuti  :confuso 

Iaiaaaaa  bacio bacio  amici 
scrivo poco ma vi leggo  gruppo quando posso e prevalentemente a notte fonda come al solito  fatica  fatica  fatica 
questo per me è stato e sarà sempre l'angolo dei balocchi, qui dimentico tutto il resto, qui c'è il cazzeggio, ma qui ho anche imparato tante cose...  sorriso 
Sarebbe bello vedersi e prendere un caffè insieme...ma è anche intrigante comunicare virtualmente, e pur non conoscendosi condividere così fortemente le stesse emozioni.
Io personalmente, che sono timida e insicura, nonostante la non più verde età, preferisco scrivere qui piuttosto che sui social, dove si è molto più esposti, e dove, a dire il vero, mi è capitato di leggere cose ai limiti dell'assurdo. snob  vomito 
Comunque per tornare a bomba...anche io sono in attesa del #nuovoprogetto e dei #nuovifuturi.   sorriso  
Non sono particolarmente in ansia, stranamente, perchè sono caratterialmente ansiosissima  ansia 
Aspetto fiduciosa il nuovo Marco...
Illo cresce, mentre io invecchio,  martello  risata 
cambia, matura, si evolve, sperimenta, viaggia,  ma in fondo rimane sempre lui, sempre lo stesso, l'artista che io amo.  occhioni e so che non mi deluderà. ok
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Dom 06 Lug 2014, 13:01



Se avete voglia di votare, qui almeno il confronto è qualitativamente assai più degno  sisi :

http://www.boxmusica.it/boxmusica-2/girone-a-antonacci-nutini-cremonini-e-mengoni/#.U7kpGY1_tYt
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 06 Lug 2014, 20:21

vallettadelre ha scritto:
Riala ha scritto:
ketta ha scritto:... si è vista tutte le esibizioni - mi pare dei WMA - e spernacchiava sbavando con tutti i cantanti, arrivato il Mengoni si è fermata, ha spalancato gli occhioni e ha emesso "aaauuuaauuu"... che risate  risata risata risata  risata
...

Una di noiiiiiiiii...  love  W Marco 

ketta ha scritto:... Mio marito : "ecco di cosa avevo veramente paura, siete già coalizzate"  risata risata risata 

 risata risata risata

 risata  risata  risata 
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 10 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.