Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
Nemesis
nerina
vallettadelre
deny
dex
sonia
ketta
Peppa
eripola
EffeCi
duful
Mangialanima
daluxx
carabottino
veronica
Guenda
M&M
martha70
Dismiss
Paz i Enza
Therese
Rosarossoblu
Alux
Sole69
Delilah
luna
rosaneve
trixi
Zoe
camila
newmoon38
Arianna
Kaiser
marti
Cristy
ajna
from Hell
poplar
Rosy
Iaia
Riala
lilli3
luce
mafalda
48 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 23 Lug 2014, 01:00

luce ha scritto:no va behh... ma così non vale !!!!
resa resa nascondo nascondo nascondo vescovo vescovo vescovo vescovo

Spoiler:

no vi prego...ancora di più????   oddio  oddio  oddio 
ma come si fa... :confuso aria tra dieci anni le mie coronarie potrebbero essere in pappa...Marcolì abbi pietà  pianto 


Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Mer 23 Lug 2014, 09:18

Arianna ha scritto:ciao forum
guardando le foto...con un minimo di lucidità mentale...mi viene da pensare.....le fan Spagnole sono in serio pericolo,  vescovo  vescovo  vescovo 
Noi ci siamo abituate piano piano, lo abbiamo visto crescere, abbiamo assistito allo sviluppo tricologico...abbiamo fatto un po' di anticorpi insomma....là se lo ritrovano così, tutto d'un botto...  oddio  oddio  oddio  :stupore  aria e non aggiungo altro  :confuso 

 ciao per il grassetto:   gno gno gno  i  miei anticorpi non si sono formati  no 
Spoiler:

Ciaoooo forum bello  ciao 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 23 Lug 2014, 09:59

 :confuso :confuso oddio oddio 
 
Mamma mia che foto...  aria aria aria 
 
Manco da un po', rientro e rischio l'infarto  :stupore :stupore

Ho recuperato anche il Lucca Summer Festival brividi love grazie per la condivisione  gruppo 
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Mer 23 Lug 2014, 10:16

Allelujah...  brividi brividi brividi brividi Come "modula" la voce, il tono quasi malinconico, l'intensità nonostante la palpabile emozione... Questa canzone l'ho sempre amata, specie nella versione di Jeff Buckley e uno dei miei sogni era ascoltare l'interpretazione di Marco. Non amo chi la stravolge, perchè è proprio quel senso malinconico che me la fa amare. Marco è stato fedele, ha mantenuto lo stile originale, ma al tempo stesso, come per ogni cover che interpreta, l'ha fatta sua, plasmandola, piegandola con la dolcezza e la forza delle sue corde vocali. Ad un certo punto da quasi "fastidio" la voce di Elisa o gli applausi del pubblico. Si, mi è piaciuta molto!!! Un paio di passaggi da brivido! Eh si, spero un giorno decida di farla da solo, ma non credo lo farà mai....

Le foto...  frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta frusta 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mer 23 Lug 2014, 17:58

sabato alle 19.30 italiauno Lorax   dance 

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Lug 2014, 21:32

martha70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Mm3_bm10

Mi unisco al giubilo generale.....questa è la mia preferita della,serie! love love love

Questi regali rendono più lieve la quarantena! fatica
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Mer 23 Lug 2014, 22:26

Anche a me questa foto piace da impazzire... cuoricino cuoricino cuoricino aria
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Gio 24 Lug 2014, 00:15

Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 24 Lug 2014, 08:11

Estraggo da: http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-12-17/apple-store-piu-venduti-corso-quest-anno-app-pou-singolo-marco-mengoni-154747.shtml?uuid

Nel settore della musica, l'iTunes Store italiano mostra i gusti di quella parte del paese che sceglie di acquistare su questo contenitore: nei singoli domina Marco Mengoni con L'essenziale, seguito da Robin Thicke con Blurred Lines e da Avicii con Wake me Up. Quarta posizione per Get Lucky dei Daft Punk e da Just Give Me a Reason di Pink.
La classifica degli album parla più italiano: in prima posizione la raccolta Backup 1987-2012 di Jovanotti, seguito dai Daft Punk con Random Access Memories, poi Fedes con Sig. Brainwash l'arte di accontentare e poi Marco Mengoni con #ProntoACorrere seguito in quinta posizione dalla raccolta Max 20 di Marco Pezzali.


Scusate ma mi si è aperto il pavonaio.......
 pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 24 Lug 2014, 08:15

Buongiorno! ciao

Ore 6,30, avevo la radio sintonizzata su Radio Milano....che ha,passato Stanco! :stupore dance

Era un secolo che non la sentivo.... scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 24 Lug 2014, 09:39

martha70 ha scritto:

Scusate ma mi si è aperto il pavonaio.......
 

questo album ha davvero ottenuto risultati straordinari, ha incontrato il favore del pubblico ed è stato al centro di un'ottima campagna promozionale. In un anno di vacche magrissime. I miei pavoni sono al mare  vacanza ...libero i porcellini...  snob

 pig  pig  pig  pig  pig  pig
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 24 Lug 2014, 10:22



Ah ah ah, Therese!! Massì, cambiamo un po' animale... viste anche le foto! risata risata risata 
Sebbene quella postata sopra sia più che altro di una dolcezza infinita: per questo ho postato gli ingrandimenti, si apprezza di più..  amò 

Ma intervenivo per rinfocolare l'argomento #nuovifuturi. Altrove si ipotizza un'uscita non autunnale o invernale, come spesso è avvenuto qui, ma all'inizio del 2015, intendendo per inizio chi gennaio chi la primavera (come fu per #PAC). Che ne pensate?

P.S. Oops.. dimenticavo: buongiorno forum!  ciao 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 24 Lug 2014, 10:38

Comunque sembrerà banale ma da questo Marco sono passati 5 anni oggi. Io voglio festeggiare perché è tutto partito da quei tre sì.

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 24 Lug 2014, 11:23

ajna ha scritto:
Ma intervenivo per rinfocolare l'argomento #nuovifuturi. Altrove si ipotizza un'uscita non autunnale o invernale, come spesso è avvenuto qui, ma all'inizio del 2015, intendendo per inizio chi gennaio chi la primavera (come fu per #PAC). Che ne pensate?

Potrebbe essere...che vogliano sfruttare anche Sanremo?  musica
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 24 Lug 2014, 11:38

martha70 ha scritto:Comunque sembrerà banale ma da questo Marco sono passati 5 anni oggi. Io voglio festeggiare perché è tutto partito da quei tre sì.


Posso dire che io mi commuovo sempre quando lo rivedo?  pianto  pianto 
Mi fa tenerezza sentire come dice il suo nome e cognome, veloce veloce, mangiandosi un po' le lettere, per l'agitazione e la tensione.  amò  amò 
Mi fa tenerezza vedere Marco con la sua borsa a tracolla - quasi una copertina di Linus, dalla quale non si separa neanche oggi: cambiano colore e consistenza, ma la copertina resta - e lo sguardo con gli occhi sgranati.  bacio  bacio 
Mi emoziona sentire quei secondi di canzone, che nella loro acerba interpretazione, già portano la caratteristica dell'unicità artistica, cioé la capacità creativa. cuoricino  cuoricino  brividi  brividi 
Senza quei "sì" la storia sarebbe stata diversa: sono certa che Marco ce l'avrebbe fatta lo stesso, in un modo o nell'altro. Un talento come il suo, o prima o poi, prende il sopravvento. Persino sulla sua timidezza ed eventuale demotivazione avrebbe preso il sopravvento: anche se gli avessero detto no e lui avesse deciso di tornare a studiare lingue e fare cappuccini, ad un talento così, al modo in cui lui vive la musica, non si può sfuggire. E' un destino, più ancora che una vocazione.  cuoricino  cuoricino 
Forse non saremmo qui o forse sì, chi lo sa. Ma meno male che ci furono quei tre sì e meno male che Marco, nonostante la paura, l'ansia, l'agitazione, l'apprensione, la timidezza che probabilmente gli torcevano le budella, ha saputo mettere il suo grande cuore a guida dell'immenso talento. E questo ha fatto, già da quel primo momento, la differenza.  love love love love cuoricino cuoricino

martha70: grazie grazieeeee  bacio  bacio bacio cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da marti Gio 24 Lug 2014, 11:58

Già cinque anni? Io non mi rendo conto del tempo che passa, davvero.. Guardo questo video e penso che è cresciuto, ne ha fatta di strada il ragazzo.. poi penso a me, quando lui ha fatto il provino non avevo ancora 18 e mi vedo come sono oggi, un pò più grande anche io, mentre cerco pian piano di costruire un futuro. Magari sembrerà una cosa ridicola e non voglio assolutamente paragonarmi a lui, ma sento di essere cresciuta molto in questi anni, così come è cresciuto lui. Crescere insieme, ma su due strade parallele.
Se riguardo questa sua prima testimonianza e l'ultima sua esibizione dell'altro giorno a Lucca vedo un ragazzo che è diventato un uomo, che ha cambiato molte cose della sua vita, ma che in fondo è rimasto il giovane timido e umile che abbiamo imparato ad apprezzare ad X Factor. Anche un sordo gli avrebbe dato tre si, ma se così non fosse stato, anche io credo che prima o poi un talento così avrebbe fatto capolino nel panorama musicale italiano. Perchè quando si nasce così dotati, non solo di una splendida voce, ma anche di un bel carattere e di una certa forza di volontà, il destino o chi per lui prima o poi ti viene a bussare e un'opportunitò la concede.  occhiolino 

Ajna: anche io ne ho lette molte di ipotesi e sono mesi che continuo a farmi mille domande.. non credo vada di nuovo a Sanremo, penso voglia aspettare qualche anno (poi tutto è possibile  sisi )
Marta in un tweet disse "che poi non manca mica tanto".. non so a cosa si riferisse, ma mi sono messa in testa che questi #nuovifuturi siano più vicini di quanto pensiamo! Io voto autunno (perchè in fondo è quello che spero)  lingua 
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 24 Lug 2014, 12:04


Arianna ha scritto:ciao forum  ciao  bacio 
avete impegni il 26 luglio?  :uhm: 

http://www.reykjavikboulevard.com/the-madrid-midnight-run/

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Senza_19

 olè olè olè

Mi è anche tornato in mente questo... mancano due giorni...
Ci sarà davvero una nuova piccola interruzione della quarantena?
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 24 Lug 2014, 12:22

Le mie previsioni sono quanto di più farlocco ci sia: non ci azzecco mai.  :scettico 
Le faccio solo per darvi l'occasione di rinfacciarmele e ricoprirmi di pernacchie al momento giusto!!  scusa  scusa  :pernacchia  :pernacchia  

Io spero che il disco esca verso la metà di novembre, così può beneficiare delle vendite natalizie.  sisi  sisi  dance  dance  Non che Marco debba a tutti i costi contare sulle vendite natalizie, ma se ci sono, meglio no?
Dopo Natale non si vende un granché e a febbraio c'é Sanremo. Se esce nel 2015, l'occasione di promuovere il disco alla kermesse sanremese è ghiotta e, quindi, posto che lo invitino, potrebbe concretamente partecipare al Festival.  occhiolino

Non credo che esca all'inizio dell'autunno: mi piacerebbe assai, ma mi sembra improbabile.  fatica fatica
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 24 Lug 2014, 12:34



Et voilà: Nerone il pavone e i suoi amichetti sono appena tornati dal mare e si uniscono agli altri amici del regno animale

 moooo moooo moooo moooo pavone pavone pavone pig pig pig
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 24 Lug 2014, 12:38

martha70 ha scritto:Estraggo da: http://www.ilsole24ore.com/art/tecnologie/2013-12-17/apple-store-piu-venduti-corso-quest-anno-app-pou-singolo-marco-mengoni-154747.shtml?uuid

Nel settore della musica, l'iTunes Store italiano mostra i gusti di quella parte del paese che sceglie di acquistare su questo contenitore: nei singoli domina Marco Mengoni con L'essenziale, seguito da Robin Thicke con Blurred Lines e da Avicii con Wake me Up. Quarta posizione per Get Lucky dei Daft Punk e da Just Give Me a Reason di Pink.
La classifica degli album parla più italiano: in prima posizione la raccolta Backup 1987-2012 di Jovanotti, seguito dai Daft Punk con Random Access Memories, poi Fedes con Sig. Brainwash l'arte di accontentare e poi Marco Mengoni con #ProntoACorrere seguito in quinta posizione dalla raccolta Max 20 di Marco Pezzali.


Scusate ma mi si è aperto il pavonaio.......
 pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone 

Ci uniamo:
moooo moooo moooo moooo pavone pavone pavone pig pig pig
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 24 Lug 2014, 12:44



Questo forum sta diventando la "bella fattoria"!!  risata risata risata 

Sappiate che vi amo!!  bacio  bacio  bacio  bacio  bacio  bacio 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 24 Lug 2014, 13:15

martha70 ha scritto:Comunque sembrerà banale ma da questo Marco sono passati 5 anni oggi. Io voglio festeggiare perché è tutto partito da quei tre sì.


Che hai tirato fuori Martha!!!!!!!!!!!!!!!!!!! brividi brividi brividi pianto pianto pianto 
Avrò rivisto quei video circa un miliardo di volte e ho pensato con grande fierezza che è riuscito a farsi apprezzare anche con le budella intrecciate.... cuoricino  cuoricino  cuoricino 

Anche oggi, se lo guardo per un momento vedo che in fondo lui è sempre lo stesso (cit.) timido  love  love  love 
Di acqua sotto i ponti ne è passata tantissima, ma quegli occhi non cambiano... non c'è niente da fare... resa resa 
Anche se festeggiamo un anno strepitoso come quello passato, come dice Therese, con un disco che ha reso oltre ogni più rosea aspettativa (per lo meno per me che speravo proprio che la gente si accorgesse di lui nel modo come poi è più o meno successo), quando lo guardo (ad es. da Elisa) vedo quel ragazzo dinoccolato, con la tracolla, secco come un chiodo, sorriso stentato e labbra serrate ... nulla da fare.... oddio oddio oddio oddio 

Circa la possibile data di uscita dell'album ....

Che pizza il Mengoni abbottonato :pernacchia  !!!! Io spero a novembre perché così potrebbe sfruttare il Natale. A gennaio pare che esca Jovanotti, c'è sanremo dove - in base alle frasi che sta dicendo Conti (non avrò preclusioni per gli ex talent, sarà una trasmissione leggera e allegra) - credo andranno in massa gli ex amiciani che hanno grande riscontro di vendite grazie alla Defi (ma lo sapete che i Dear jack faranno Assago e Palalottomatica a novembre  :stupore aiuto ???? Io ho dovuto rileggerlo più volte prima di credere a quello che stavo leggendo. Con un solo cd all'attivo di 8 brani xkè ti credo che la vecchia guardia della musica disprezza quel tipo di trasmissioni dove la gavetta è un'ipotesi...)...
Senza contare - ma lì lo dico con totale disinteresse  snob - che magari così mi fa un bel tour invernale nei teatri  scusa  ed io sarei la persona più felice del mondo  angelo 

A quando posso... che pizza il lavoro
Beato chi è in ferie

Ah scusate sorry BUONGIORNO FORUM  abbraccio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da martha70 Gio 24 Lug 2014, 14:34

64a posizione oggi in Fimi
Io festeggerei le 70 settimane in classifica, bel traguardo per PRONTOACORRERE.

Reitero i pavoni, oggi è giornata celebrativa, poi, giuro, non li faccio uscire più. bugia 

  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Gio 24 Lug 2014, 14:37

martha70 ha scritto:64a posizione oggi in Fimi
Io festeggerei le 70 settimane in classifica, bel traguardo per PRONTOACORRERE.

Reitero i pavoni, oggi è giornata celebrativa, poi, giuro, non li faccio uscire più. bugia 

  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone  pavone

Vabbè mi unisco va  sorriso pavone pavone 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da carabottino Gio 24 Lug 2014, 14:59

Ancora presente in FIMI che bello  ciao 

Stamani ho rivisto in TV il video di Credimi ancora, era un bel pezzo che non lo vedevo, cavoli quanto è cresciuto, anche vocalmente. Ma tanto tanto, si è evoluto, è maturato, si è affinato. Un bel percorso, bravo fanciullo  love da esserne fieri, non che fosse in quel video e con quella canzone, un qualcosa da dimenticare, ma è stato un punto di partenza, con tanto da esprimere, coltivare e migliorare, e abbiamo visto cosa è capace di fare.  W Marco 
Ho letto l'intervista, tutta in spagnolo cercando di capire, na fatica  fatica poi alla fine ho scoperto che poche pagine dopo c'era tradotta, me fessa, saranno state le foto?  fischio Comunque mi è piaciuto molto quando ha affermato che non è capace di vendersi, ma porta in Spagna quello che lui è, se piace bene, altrimenti pazienza.  bravo bravo
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 31 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.