Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#nuovifuturi

+40
Riala
Peppa
Arzach
Blanca
newmoon38
carabottino
Paz i Enza
ennji
Kaiser
Nemesis
vallettadelre
Dismiss
Sele
trixi
luce
dex
rosaneve
luna
martha70
veronica
sonia
ajna
Zoe
djian
Iaia
sailor moon
Alux
nerina
camila
Sole69
Arianna
ziggy
daluxx
Mangialanima
M&M
marti
poplar
mafalda
Delilah
Cristy
44 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Zoe Mar 23 Set 2014, 19:34

camila ha scritto:Marco Mengoni @mengonimarco  ·  47 s
Non ci posso credere quanti siete!!!! Dalla casa dove nascono le idee, un gigantesco GRAZIE ESERCITO! DAJEEEEEE_ #Mengonilive2015

love

love love love
io volevo aspettare, dato che ho scelto il parterre, ma non ho resistito e quindi ora i biglietti sono miei martini vacanza

penso anche io comunque che metteranno in vendita un po' per volta e non tutto tramite ticketone
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosarossoblu Mar 23 Set 2014, 20:05

Preso il biglietto per Milano!!!! sorriso

Ora però stavo pensando che con l'Expo trovare da dormire non sarà facile.....spero di riuscire ad aggregarmi con qualcuno....perchè da sola non mi va per niente sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da luna Mar 23 Set 2014, 20:13

love love love quanta energia e frenesia nell'aria love love love mancava tutto questo
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Mar 23 Set 2014, 20:13

Anch'io credo che li mettano a disposizione pian piano.
Sto inoltre monitorando la situazione sul Mandela, mi sembra che si sia calmata , ci sono ancora i soliti posti di qualche ora fa sereno .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Mar 23 Set 2014, 20:48

Buonasera a tutti

Roma!!! rock rock rock rock
è stata durissima!
Si impallava in continuazione. C'ho messo 20 minuti! Dovevo andare in riunione! Mi sono macchiata d'inchiostro una camicetta bianca inaugurata oggi :incazz . Sono arrivata alla riunione paonazza, con i colleghi che mi dicevano "non c'era bisogno di correre, anche se perdevi i primi minuti..." E il collega che sapeva tutto che sghignazzava :uhm:
Non sono soddisfattissima ma tant'è. Poi ho assaltato Napoli, ma mi dava esaurite le tribune e solo il parterre da acquistare...
chiedo alla mengonelle più pratiche quanto è grande il Palapartenope? Le tribune acquistabili sono a distanza siderale dal palco? grazie per l'eventuale aiuto

Per finire, Sonia e Poplar risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da sonia Mar 23 Set 2014, 21:19

Ho perso un anno di vita oggi
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Mangialanima Mar 23 Set 2014, 21:19

La vostra euforia mi mette il buonumore occhioni bacio
Io purtroppo per il momento passo triste troppi mesi di distanza, troppe cose di mezzo ancora,...ma chissà che a Natale qualcuno non mi faccia un regalino  fischio
zabetta
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da sonia Mar 23 Set 2014, 21:27

E non ho concluso nulla. @ Poplar grazie grazie tu sei l'espertissisma e mi dai splendide notizie. Le tribunette? Musica per le mie orecchie. Ah Mengoni grazie che ci dai sta botta di vita. Mi sento ormonosa come una quindicenne invece sono una rinco cinquantenne e dimentichiamo i rotti... Ciao bellissimo forum vi adoro
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ennji Mar 23 Set 2014, 21:49

occhioni Presa anch'io dall'euforia odierna e con tutti gli stati d'animo descritti da voi ho comprato i biglietti per Milano, B20 fila 8. evvai
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da daluxx Mar 23 Set 2014, 21:50

ziggy ha scritto:evviva evviva evviva  ce l'ho !!! evviva evviva evviva  alla fine parterre in piedi ..... era più facile da acquistare  scusa

fatica avevo provato ad acquistare la tribuna ma volevo il settore A3 o A4 e non me lo faceva prendere  diavolo (diceva compra il biglietto noi assegneremo i posti migliori offeso ).... c'era la possibilità di prendere l'A6 ma c'ero già stata e non mi piaceva :uhm: ) alla fine Parterreeeeee   magia  rock  dance
ciao a tutti...ziggy anche io acquisterò il parterre in piedi. ciao
per Roma e per Milano ok (Milano già allertato il marito che sparisco 2 giorni..ha capito subito il perchè  risata )
ho avuto  giornate frenetiche ultimamente...l'app l'ho scaricata all'una di notte.... fatica fighissima!
i biglietti li comprerò al più presto..non penso che per il parterre ci siano problemi...scusa
io sinceramente sono felicissima di farmi il concerto in parterre..lo so è faticoso ma è una figata..per come sono io sclererei in tribuna (al Palattomatica in tribuna ho sofferto infatti) ....non dimenticherò mai il concerto di Assago del Solo Tour..come Zoe e altre stavamo vicine amici
io sinceramente sono felice ci sia una parte nei palazzetti..poi spero in locations più raccolte magari..oddio ho promesso ai bambini che li avrei portati primao poi  amò ma ora va bene così...considerate che io sogno uno stadio  occhioni ....
non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora vado a leggere un pò...


Ultima modifica di daluxx il Mar 23 Set 2014, 22:25 - modificato 1 volta.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da daluxx Mar 23 Set 2014, 22:17

sonia ha scritto:Ho perso un anno di vita oggi
sonia amici questo post così..secco..mi ha fatto schiantare risata
si oggi giornata assurda anche per me..incasinata in riunione in ufficio..poi riunione a scuola dei bambini  ..in panico ho chiesto se il parterre era in piedi o no....fortunatamente le mia amichette mi hanno rassicurato..
ah grazie a mangialanima e deli che mi hanno fatto rivedere l'intro dell'app....ero rincoglionita..ci stavo litigando da un'ora...ho abbassato il volume e non avevo capito una mazza risata

..che bella quest'aria eccitata..mi mancava..anche se manca un botto W Marco W Marco
ma il cd........................ moooo moooo moooo moooo moooo
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da sonia Mar 23 Set 2014, 22:28

Daluxx ciao fantastico il mondo mengonello vi adoro gruppo bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Mar 23 Set 2014, 22:32

Allora si ricomincia per davvero...mammabbella... love love fatica fatica gruppo gruppo bacio bacio rock rock italia italia felice felice sega sega agitato agitato musica musica
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosy Mar 23 Set 2014, 22:37

ciao Per il momento io passo! I palazzetti non mi entusiasmano particolarmente e poi in quelle date proprio non mi è possibile  triste  Spero ci saranno altre occasioni per me, magari in location più raccolte e cmq seguirò tutte le web cronache, questo è sicuro! Sono felice di tutta questa euforia e soprattutto sono felice che Lui sia tornato!!!!!!!!!!!! love love love
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Nemesis Mar 23 Set 2014, 23:01

Mi mancava quest'aria frizzantina ciao   risata  ho ancora tanta di quell'adrenalina in circolo che potrei scalare l'Everest con i denti rock agitato a lavoro ho chiesto espressamente di non essere disturbata snob e la capa, di fianco a me, faceva il tifo  risata  per fortuna non ho avuto intoppi  fatica ora non resta che aspettare ansia  ansia  ansia gruppo  love  W Marco
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Mar 23 Set 2014, 23:29

Mi pare di capire che sono capitata lontana da tutti stavolta urlo Uffa!
Spero comunque ci si possa incontrare anche se i palazzetti sono dispersivi! :uhm:
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Arianna Mar 23 Set 2014, 23:46

Ma che bello il forum così animato gruppo bravo dance
quanta roba da leggere fatica
vedo che non sono stata l'unica imbranata con la mengonapp
risata risata risata
come al solito sono stata presa dall'euforia generale e ho preso due biglietti senza sapere se potrò esserci, date le distanze e gli impegni di quel periodo.
Certo la mengonapp è fantastica, ma essendo poco vedente vista l'età e in ansia quando si tratta di smanettare con attrezzi che conosco solo per la sopravvivenza tecnologica, combino sempre casini.
Il dispositivo si bloccava in continuazione...le foto del Mengoni mi facevano sudare all'inverosimile, oltre che togliermi il lume della ragione come al solito,  insomma non so che posti ho preso, spero almeno di aver azzeccato il luogo e la data.

fino ad allora incrocio le dita...e spero di farcela, e se non potrò pazienza  pianto

quoto @sonia un anno di vita perso risata
ma vent'anni di meno nella testa.
Nell'attesa di ogni concerto poi si ringiovanisce  progressivamente occhioni
E in quelle date, presenti fisicamente o no, avremo tutte quindici anni  risata  risata  risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Therese Mer 24 Set 2014, 00:35

Arianna ha scritto:...E in quelle date, presenti fisicamente o no, avremo tutte quindici anni  risata  risata  risata

uhmm...14 e mezzo direi... snob risata risata

che sclero totale! risata

Comunque sono posti immensi da riempire, bella sfida Mengo'! sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Dismiss Mer 24 Set 2014, 00:54

Therese ha scritto:

Comunque sono posti immensi da riempire, bella sfida Mengo'! sisi

non sono mai stata ancora in questi palazzetti, ma controllando Assago vedevo che ha 11mila posti circa (sbaglio? dubbio )
se prendo questo numero come media per tutti le altre locations sarebbero 88mila biglietti :stupore :stupore :stupore

alla luce di questo penso abbia fatto bene a annunciare il tour con così tanto anticipo, col cd che deve ancora uscire e la promozione ancora tutta da fare sisi anche se comunque lo ritengo un traguardo abbordabile...se considero il tour scorso, una media 1500 persone a posto per 40 date, il totale 60mila biglietti....quei teatri scoppiavano ed erano forse già stretti per lui cuoricino
Quindi riflettendo sulla sfida di smuovere 80,90 mila persone per tour, direi che può farcela sisi

Ho un pochettina di ansia, manco lo dovessi fare io questo tour risata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da sailor moon Mer 24 Set 2014, 08:49

Grazie marti, per Conegliano mi indirizzo sulle tribune laterali, ma il sito non mi accetta il pagamento diavolo con la carta ricaricabile .....sono imbranata muro mi tocca aspettare giovedi e andare da mediaword resa
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da luce Mer 24 Set 2014, 08:57

Ciao forum bello... La app x me e' una figata ma credo debba ancora essere messa a posto dal pv informatico.... L esercito si muove in blocco e impalla tutto  contemporaaeamente...poveri sviluppatori... Ne hanno da lavorare.... Ieri sera x es mi sono accorta che a milano sulla app c erano blocchi in vendita che alle 3 erano grigi e non disponibili...xaltro piu vicini al palco...ke cavoli...(o forse io nel delirio non li ho visti...il che sarebbe sintomatico dello sclero ah ah ..)
Ps Scusate gli accenti ma dal cell sono negata ...:-)
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da sonia Mer 24 Set 2014, 09:04

sailor moon ha scritto:Grazie marti, per Conegliano mi indirizzo sulle tribune laterali, ma il sito non mi accetta il pagamento diavolo con la carta ricaricabile .....sono imbranata muro  mi tocca aspettare giovedi e andare da mediaword resa

ciao ciao Sailor è la stessa cosa che è capitata a me risata ....nonostante i caramboleschi tentativi.... Giovedì appuntamento da Mediaworld sisi
Debbo prendere posto a sedere sennò mio marito..... fatica

La qui presente quindicenne occhioni ora attende CD occhioni

Ciao forum effervessente love W Marco
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Nuovifuturi

Messaggio Da dex Mer 24 Set 2014, 09:26

Ragazze che botta di vita! Anche se mancano ancora poco piú di sette mesi... Il tempo volerá via.Io sono assolutamente fuori gioco malapena riesco usare iPhon, peró ho delle personcine conosciute in web che mi hanno prenotato Assago, da Palermo.!!!
Porteró con me tre nuove addepti, saranno la prima volta in un concerto di Marco.! Giá immagino come saranno scatenate e felici!
Io voglio assolutamente incontrare il gruppo di milano, che per tre volte (assago e due Arcimboldi)vi vedevo solo da lontano , volevo avvicinare ma avevo timore perchè non ero ancora iscritta.
Adesso che faccio parte di questa fantastica famiglia giustamente voglio conoscere i parenti!
amici gruppo villagepeople ola felice
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Paz i Enza Mer 24 Set 2014, 09:33

ciao Sperando di unirmi presto a voi negli scleri quotidiani, la presente quindicenne ha l'app, non ha ancora il biglietto, ma conta di organizzarsi per Napoli ( frusta ) e aspetta trepidante news su singolo e album!!!!
Vi adoro!!!!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da sailor moon Mer 24 Set 2014, 09:50

Sonia , pure io posto a sedere altrimenti mio marito ...ora vuole venire pure mio figlio :uhm: confuso (9 anni) è curioso e sarà il suo primo concerto speriamo bene
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 25 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.