Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#nuovifuturi

+40
Riala
Peppa
Arzach
Blanca
newmoon38
carabottino
Paz i Enza
ennji
Kaiser
Nemesis
vallettadelre
Dismiss
Sele
trixi
luce
dex
rosaneve
luna
martha70
veronica
sonia
ajna
Zoe
djian
Iaia
sailor moon
Alux
nerina
camila
Sole69
Arianna
ziggy
daluxx
Mangialanima
M&M
marti
poplar
mafalda
Delilah
Cristy
44 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Gio 09 Ott 2014, 17:01

M&M ha scritto:Anche secondo me la classifica rappresenta le vendite di biglietti in un lasso di tempo.

L'artista meno i social scusa riesce a primeggiare nell'uso degli stessi da parte dei fans!!!
Solo LUI puode magia

Allora Marcolino caro....
Sei primo nello scaricamento,dell'app (20000)ok
Sei primo nei messaggi scambiati (50000) evvai
Sei secondo su ticketone senza pubblicità o cd, solo grazie alla stima artistica che hai saputo conquistare....
sivola bravo
MA STO CD QUANDO ESCE ???? urlo scusa

risata risata  sisi

Ma l ' ha detto vero che deve uscire un cd? Non è che lui con @nuovifuturi intenda un ' altra cosa, chenesò, aprire uno studio di consulenza chiromantica o di lettura dei tarocchi azzdici ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Gio 09 Ott 2014, 19:07

M&M ha scritto:Sucsate... Una domanda...
Ma cosa sono i circuiti regionali? scusa

Cioè praticamente io che ho scaricato la app arrabbiato
Io che alle 15,20 avevo acquistato il biglietto arrabbiato
Io non ho i posti migliori che invece distribuisce il circuito regionale che non so chi sia??? alura

Omamma quante cose bisogna sapere!!!! risata risata risata risata

Scherzi a parte ma su Roma quale sarebbe il circuito regionale? Perché se così fosse io la prossima volta compro da lì e mando la app a ....
Per carità ho preso il primo anello leggermente laterale, ma se si poteva stare più centrali avrei preferito!

Vabbè come al solito intervengo quando non c'è nessuno e vi dovete beccare i miei post in solitaria....
Ora scappo
Buona giornata paffinosa a tutti
:paffina: :paffina: :paffina: :paffina:

M&M: ma non ti impaffinare!! occhioni occhioni W Marco  :paffina:  :paffina:  :paffina:  :paffina:
Keep calm - relax and wait for Marco listening to Marco  occhiolino scusa

Namber uàn, il Palalottomatica è rotondo, quindi non credo ci sia una differenza abissale, per quanto riguarda la distanza dal palco tra un settore e l'altro del primo anello (o mi sbaglio clamorosamente?  dubbio  dubbio ). Certo, se si sta in alto è diverso, perché se non ricordo male è abbastanza ripido. aiuto Forse c'è una differenza per l'acustica: per la data del "Solo Tour" ero in parterre centrale e devo dire che si sentiva così così...:scettico Non so se sia meglio di lato o centrali. dubbio dubbio

Namber ciù: non per tutte le location ci sono i circuiti locali o altri circuiti (tipo Vivaticket, CiaoTicket o altri che non ricordo), che vendono i biglietti. A Roma, per esempio, ho guardato Greenticket , che vendeva nei tour passati: a parte che reindirizza su Pointicket, comunque non c'è nulla.  fatica  fatica Mentre invece per i Subsonica, che andranno a novembre al Palalottomatica, vendono sia Ticketone , sia Pointicket (quest'ultimo, non on line).

Inoltre non è detto che abbiano sempre dei settori migliori di quelli di Ticketone, il quale penso proprio metterà in vendita poco per volta, perché altrimenti, quando uscirà il disco di Marco, che si vende? I mobili dell'ufficio e il ficus della portineria? occhiolino occhiolino  

In effetti M&M, bisogna un po' cercare di qua e di là e aggiornare di frequente: ma se ho imparato io, credimi può imparare davvero chiunque.  scusa  scusa  occhioni
Più che altro bisogna avere il tempo: in caso contrario, si attiva la Grande Solidarietà Mengoniana, una ammassoneria, che, al motto di "Più Mengoni Per tutti", organizza i centri d'acquisto, i centri di osservazione e i call center al contrario (noi che chiamiamo loro e non viceversa).  occhioni  occhioni  gruppo  gruppo  gruppo  bacio  bacio  amici  amici

Mediaworld, la COOP, la Feltrinelli...cioè, a parte la panetteria dietro casa mia, quasi tutti ormai vendono i biglietti fatica fatica scusa
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Gio 09 Ott 2014, 19:13

mafalda ha scritto:
M&M ha scritto:Anche secondo me la classifica rappresenta le vendite di biglietti in un lasso di tempo.

L'artista meno i social scusa riesce a primeggiare nell'uso degli stessi da parte dei fans!!!
Solo LUI puode magia

Allora Marcolino caro....
Sei primo nello scaricamento,dell'app (20000)ok
Sei primo nei messaggi scambiati (50000) evvai
Sei secondo su ticketone senza pubblicità o cd, solo grazie alla stima artistica che hai saputo conquistare....
sivola bravo
MA STO CD QUANDO ESCE ???? urlo scusa

risata risata  sisi

Ma l ' ha detto vero che deve uscire un cd? Non è che lui con @nuovifuturi intenda un ' altra cosa, chenesò, aprire uno studio di consulenza chiromantica o di lettura dei tarocchi azzdici ?

mafalda: non scherziamo, eh? Certe cose, manco pensarle...!!!  fatica  fatica  :confuso  :confuso
(chiromanzia e lettura dei tarocchi...mi viene in mente un turbante bianco sbav sbav sbav cuoricino cuoricino )
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ajna Gio 09 Ott 2014, 20:10

poplar, ma tu che sembri così smart per queste cose, hai mica consigli da dare sul Pala Alpitour di Torino nello specifico? occhioni occhioni occhioni
Perché la data l'ho ormai decisa ma tergiverso poiché non so se privilegiare l'acustica, pigliando una qualche tribuna però a casaccio visto che non ci sono mai stata, piuttosto che l'experience in parterre col rischio di non vedere una fava visto che sono nana e sentire ancora meno... boh...
Forse dovrei affidarmi davvero alla GSM... risata

P.S. scusate gli anglicismi ma mi è venuto un rigurgito di web marketing slang 2.0, sarà colpa della app... sorriso
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Gio 09 Ott 2014, 21:36

poplar ha scritto:
M&M ha scritto:Sucsate... Una domanda...
Ma cosa sono i circuiti regionali? scusa

Cioè praticamente io che ho scaricato la app arrabbiato
Io che alle 15,20 avevo acquistato il biglietto arrabbiato
Io non ho i posti migliori che invece distribuisce il circuito regionale che non so chi sia??? alura

Omamma quante cose bisogna sapere!!!! risata risata risata risata

Scherzi a parte ma su Roma quale sarebbe il circuito regionale? Perché se così fosse io la prossima volta compro da lì e mando la app a ....
Per carità ho preso il primo anello leggermente laterale, ma se si poteva stare più centrali avrei preferito!

Vabbè come al solito intervengo quando non c'è nessuno e vi dovete beccare i miei post in solitaria....
Ora scappo
Buona giornata paffinosa a tutti
:paffina: :paffina: :paffina: :paffina:

M&M: ma non ti impaffinare!! occhioni occhioni W Marco  :paffina:  :paffina:  :paffina:  :paffina:
Keep calm - relax and wait for Marco listening to Marco  occhiolino scusa

Namber uàn, il Palalottomatica è rotondo, quindi non credo ci sia una differenza abissale, per quanto riguarda la distanza dal palco tra un settore e l'altro del primo anello (o mi sbaglio clamorosamente?  dubbio  dubbio ). Certo, se si sta in alto è diverso, perché se non ricordo male è abbastanza ripido. aiuto Forse c'è una differenza per l'acustica: per la data del "Solo Tour" ero in parterre centrale e devo dire che si sentiva così così...:scettico Non so se sia meglio di lato o centrali. dubbio dubbio

Namber ciù: non per tutte le location ci sono i circuiti locali o altri circuiti (tipo Vivaticket, CiaoTicket o altri che non ricordo), che vendono i biglietti. A Roma, per esempio, ho guardato Greenticket , che vendeva nei tour passati: a parte che reindirizza su Pointicket, comunque non c'è nulla.  fatica  fatica Mentre invece per i Subsonica, che andranno a novembre al Palalottomatica, vendono sia Ticketone , sia Pointicket (quest'ultimo, non on line).

Inoltre non è detto che abbiano sempre dei settori migliori di quelli di Ticketone, il quale penso proprio metterà in vendita poco per volta, perché altrimenti, quando uscirà il disco di Marco, che si vende? I mobili dell'ufficio e il ficus della portineria? occhiolino occhiolino  

In effetti M&M, bisogna un po' cercare di qua e di là e aggiornare di frequente: ma se ho imparato io, credimi può imparare davvero chiunque.  scusa  scusa  occhioni
Più che altro bisogna avere il tempo: in caso contrario, si attiva la Grande Solidarietà Mengoniana, una ammassoneria, che, al motto di "Più Mengoni Per tutti", organizza i centri d'acquisto, i centri di osservazione e i call center al contrario (noi che chiamiamo loro e non viceversa).  occhioni  occhioni  gruppo  gruppo  gruppo  bacio  bacio  amici  amici

Mediaworld, la COOP, la Feltrinelli...cioè, a parte la panetteria dietro casa mia, quasi tutti ormai vendono i biglietti fatica fatica scusa

Poplar
Grazie per le idee. Devo mettermi a studiare seriamente.... studioso studioso
Marco mi toglie un sacco di anni .... Anche a me - come Alexia non mi riconoscerete risata risata tanto sarò ringiovanita risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Gio 09 Ott 2014, 21:38

poplar ha scritto:
mafalda ha scritto:
M&M ha scritto:Anche secondo me la classifica rappresenta le vendite di biglietti in un lasso di tempo.

L'artista meno i social scusa riesce a primeggiare nell'uso degli stessi da parte dei fans!!!
Solo LUI puode magia

Allora Marcolino caro....
Sei primo nello scaricamento,dell'app (20000)ok
Sei primo nei messaggi scambiati (50000) evvai
Sei secondo su ticketone senza pubblicità o cd, solo grazie alla stima artistica che hai saputo conquistare....
sivola bravo
MA STO CD QUANDO ESCE ???? urlo scusa

risata risata  sisi

Ma l ' ha detto vero che deve uscire un cd? Non è che lui con @nuovifuturi intenda un ' altra cosa, chenesò, aprire uno studio di consulenza chiromantica o di lettura dei tarocchi azzdici ?

mafalda: non scherziamo, eh? Certe cose, manco pensarle...!!!  fatica  fatica  :confuso  :confuso
(chiromanzia e lettura dei tarocchi...mi viene in mente un turbante bianco sbav sbav sbav cuoricino cuoricino )



risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Gio 09 Ott 2014, 22:08

ajna: al Palalpitour l'acustica sulle tribune è abbastanza buona e in parterre (ci sono stata per il "Solo Tour") non è così male. Certo: sempre di palazzetto si tratta.  occhiolino  occhiolino E poi: chissà che tipo di spettacolo metterà su Marco. Chissà quali e quanti musicisti avrà.  love  love  love  cuoricino

Si vive proprio il concerto in modo diverso: per il parterre ci si mette in fila all'apertura dei cancelli  fatica  fatica e si sta  poi ad aspettare, magari anche due-tre ore l'inizio del concerto  urlo  urlo :uhm:
La "sofferenza" dovrebbe avere, come contropartita, l'opportunità di stare abbastanza davanti  love : non dico di essere proprio sotto il palco, dove arrivano solo i più giovani che hanno lo scatto felino (e, dopotutto, è giusto così), ma almeno in buona posizione.  occhioni  occhioni

Se, per motivi di tempo, di impegni, di voglia, di opportunità e di visuale, non sai se ce la fai, è meglio orientarsi verso la tribuna. sisi La differenza di prezzo è di neanche 5 euro.

Guardando la piantina, in questo momento, se scegli tribuna: primo anello settori 118 o 105.

Di più nin zo.  nonso  nonso
(io ho preso parterre)

P.S. Oggi non mi sento particolarmente smart...è stata una giornata impegnativa, sotto tanti punti di vista. fatica fatica
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Arianna Sab 11 Ott 2014, 19:05

ciao
11 OTTOBRE 2014
VERSO DECISIONI IMPORTANTI DA CONDIVIDERE


Iniziamo con il dirvi che se leggerete al contrario questa news non scoprirete nulla.
Ma se lo farete dal verso giusto, inizierete ad avere la percezione che qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare.

La prossima settimana daremo spazio ai colori.
Per adesso non diremo come, ma se ne avete voglia aprite le finestre dell'immaginazione, nel weekend d’autunno,  scoprendo la luce dei colori primari!

E ora una comunicazione doverosa per chi, come noi, ha voglia di musica.
L'attesa, davvero estenuante, ci rende trepidanti ed emozionati, insieme!
Come quei bambini che non vedono l’ora di rivelare un segreto. Giriamo per la strada come palloncini a elio, cercando con goffaggine di contenere la voglia di muoversi, a ritmo di novità.

Tempo poche settimane e guarderemo dalla stessa parte..
Decisioni importanti da condividere, dentro e fuori questa app.
"Applicazione" che applica in modo magico il senso di CASA.
Come una strada preferenziale, una sorta di via di fuga per raggiungere solo voi.
La scorciatoia per un un'unica casa, appunto, #dovenasconoleidee.

Spoiler:


Ultima modifica di Arianna il Sab 11 Ott 2014, 19:51 - modificato 1 volta.
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da dex Sab 11 Ott 2014, 19:30

Comincio avere delle allucinazioni!
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Riala Sab 11 Ott 2014, 20:33

Arianna ha scritto:ciao
11 OTTOBRE 2014
VERSO DECISIONI IMPORTANTI DA CONDIVIDERE


Iniziamo con il dirvi che se leggerete al contrario questa news non scoprirete nulla.
Ma se lo farete dal verso giusto, inizierete ad avere la percezione che qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare.

La prossima settimana daremo spazio ai colori.
Per adesso non diremo come, ma se ne avete voglia aprite le finestre dell'immaginazione, nel weekend d’autunno,  scoprendo la luce dei colori primari!

E ora una comunicazione doverosa per chi, come noi, ha voglia di musica.
L'attesa, davvero estenuante, ci rende trepidanti ed emozionati, insieme!
Come quei bambini che non vedono l’ora di rivelare un segreto. Giriamo per la strada come palloncini a elio, cercando con goffaggine di contenere la voglia di muoversi, a ritmo di novità.


Tempo poche settimane e guarderemo dalla stessa parte..
Decisioni importanti da condividere, dentro e fuori questa app.
"Applicazione" che applica in modo magico il senso di CASA.
Come una strada preferenziale, una sorta di via di fuga per raggiungere solo voi.
La scorciatoia per un un'unica casa, appunto, #dovenasconoleidee.

Spoiler:

cuoricino
Grazie Arianna!!! rosa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ajna Sab 11 Ott 2014, 20:41

Arianna ha scritto:ciao
11 OTTOBRE 2014
VERSO DECISIONI IMPORTANTI DA CONDIVIDERE


Iniziamo con il dirvi che se leggerete al contrario questa news non scoprirete nulla.
Ma se lo farete dal verso giusto, inizierete ad avere la percezione che qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare.

La prossima settimana daremo spazio ai colori.

...

E ora una comunicazione doverosa per chi, come noi, ha voglia di musica.
L'attesa, davvero estenuante, ci rende trepidanti ed emozionati, insieme!
Come quei bambini che non vedono l’ora di rivelare un segreto. Giriamo per la strada come palloncini a elio, cercando con goffaggine di contenere la voglia di muoversi, a ritmo di novità.

...


Significa che la cosa VERAMENTE NUOVA non concerne la musica.. O deduco male? spia

Chissà cosa si saranno inventati...

P.S. Buona serata forum e grazie poplar per i ragguagli! bacio
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Sab 11 Ott 2014, 22:46

Arianna ha scritto:ciao
11 OTTOBRE 2014
VERSO DECISIONI IMPORTANTI DA CONDIVIDERE


Iniziamo con il dirvi che se leggerete al contrario questa news non scoprirete nulla.
1) Ma se lo farete dal verso giusto, inizierete ad avere la percezione che qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare.

La prossima settimana daremo spazio ai colori.
Per adesso non diremo come, ma se ne avete voglia aprite le finestre dell'immaginazione, nel weekend d’autunno,  2scoprendo la luce dei colori primari!

3E ora una comunicazione doverosa per chi, come noi, ha voglia di musica.
L'attesa, davvero estenuante, ci rende trepidanti ed emozionati, insieme!
4 Come quei bambini che non vedono l’ora di rivelare un segreto. Giriamo per la strada come palloncini a elio, cercando con goffaggine di contenere la voglia di muoversi, a ritmo di novità.

5 Tempo poche settimane e guarderemo dalla stessa parte..
Decisioni importanti da condividere, dentro e fuori questa app.
"Applicazione" che applica in modo magico il senso di CASA.
6Come una strada preferenziale, una sorta di via di fuga per raggiungere solo voi.
La scorciatoia per un un'unica casa, appunto, #dovenasconoleidee.

Spoiler:

!) Qui non si annuncia qualcosa , solo che chi avrà lo spirito giusto forse riuscirà a percepire qualcosa di inaudito=veramente nuovo.  Mi sembra di essere Alice nel paese della meraviglie col mondo a contrario confuso
2 le intenditrici del forum son d' accordo che l' autunno è la stagione dei colori primari ?Comunque questa parola "autunno" sta dilagando nella cerchia mengoniana

3 Come "come noi ha voglia di musica" ? E secondo voi noi vogliamo giocare coi pastelli arrabbiato ?  

4 Questi due paragoni mi piacciono molto sisi  sarà che anch'io mi sento così nel forum , come un palloncino che volteggia nell' aria

5 :stupore confuso aria  ... considerando che ha già annunciato le date del tour, che ha già detto che sta per "sparare" musica nuova  chemmmmai potrebe essere ??????

6 Ma non ci sono problemi , c' è sempre un posto a tavola se vuoi farci visita , esci dall' app  e suonaci il campanello che una scodella in più non si nega a nessuno sorriso

Ci chiederanno di dare il titolo all' album ? Alle canzoni ? Di trovare una rima mancante ? ansia impaziente
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Arianna Dom 12 Ott 2014, 01:47

@mafalda dipende quali primari nonso
#nuovifuturi - Pagina 34 Image010

i colori "luce" sono gli RGB i colori "pigmento" sono CMYK
tanto autunnali non mi sembrano  risata  risata  risata
i "suoi" colori sono giallo rosso e blu, ma non ha specificato se è sintesi additiva o sottrattiva  studioso  risata
comunque a parte gli scherzi, credo aggiungeranno qualche nuova diavoleria alla mengonApp  magia
però l'idea della strada preferenziale per raggiungere solo noi mi piace un sacco  love  love  love
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Arianna Dom 12 Ott 2014, 01:50

Marco in studio sorriso occhioni

#nuovifuturi - Pagina 34 10610510
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da djian Dom 12 Ott 2014, 10:35

Tempo poche settimane e guarderemo dalla stessa parte
Qualsiasi cosa voglia dire dubbio mi suona molto bene sorriso
Grazie Arianna per aver condiviso la app con chi, come me, ne è sprovvisto grazie
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Nuovi futuri

Messaggio Da dex Dom 12 Ott 2014, 11:43

gruppo Ragazze , buongiorno   Nemmeno io ho la app, ma come sempre in qualsiasi occasione qua in questa Casa trovo sempre tutte le informazioni che mi servono . Grazie a tutte!!! gruppo
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosarossoblu Dom 12 Ott 2014, 12:56

Aspettiamo....novità in arrivo sereno
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Therese Dom 12 Ott 2014, 14:30

Uhm...chissà cosa bolle in pentola...  neutro

...qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare... daremo spazio ai colori...la luce dei colori primari...rivelare un segreto...attesa davvero estenuante...voglia di musica...voglia di muoversi...guarderemo dalla stessa parte...decisioni importanti da condividere...

a pelle, mi immagino una situazione completamente nuova in cui il nostro non si è mai cimentato...non saprei proprio dire che cosa potrebbe essere... occhioni
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ajna Dom 12 Ott 2014, 15:43

Therese ha scritto:Uhm...chissà cosa bolle in pentola...  neutro

...qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare... daremo spazio ai colori...la luce dei colori primari...rivelare un segreto...attesa davvero estenuante...voglia di musica...voglia di muoversi...guarderemo dalla stessa parte...decisioni importanti da condividere...

a pelle, mi immagino una situazione completamente nuova in cui il nostro non si è mai cimentato...non saprei proprio dire che cosa potrebbe essere... occhioni

Mi torna in mente la matita che fatica sulla carta e non posso fare a meno di immaginare qualcosa di disegnato da lui...

http://instagram.com/p/tFw5Hhw9Eo/?modal=true

La copertina del singolo? O magari, visto l'invito ad aprire le finestre dell'immaginazione, la copertina di uno spazio di creatività condivisa sull'app o di un contest per la creazione della copertina del singolo?
Mah..

Comunque il testo è veramente misterioso, scritto in un modo particolare, molto "pensiero laterale", non so come dire. Chissà chi è l'autore (o gli autori)...



ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Cristy Dom 12 Ott 2014, 16:39

Therese ha scritto:Uhm...chissà cosa bolle in pentola...  neutro

...qualcosa di (veramente) nuovo sta per arrivare... daremo spazio ai colori...la luce dei colori primari...rivelare un segreto...attesa davvero estenuante...voglia di musica...voglia di muoversi...guarderemo dalla stessa parte...decisioni importanti da condividere...

a pelle, mi immagino una situazione completamente nuova in cui il nostro non si è mai cimentato...non saprei proprio dire che cosa potrebbe essere... occhioni

Onestamente non so proprio cosa aspettarmi! nonso
Con lui non si può mai sapere...l'ultima volta non mi immaginavo certo l'app!!! fatica
Comunque, non scordiamoci che, proprio in questa, ci sono le sezioni life e exclusive ancora da aprire... sisi

Mi unisco anche io a chi ringrazia le persone che aggiornano velocemente questo forum con tutte le novità  bacio ...io sono una app-tenente a metà (devo trovare il modo di farmi regalare un tablet!! occhiolino ) e quindi è questa la casa che frequento più spesso. sereno
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da luna Dom 12 Ott 2014, 19:44

risata io ho smesso di farmi domande... occhioni mi limito ad attendere e a lasciarmi stupire
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da veronica Dom 12 Ott 2014, 20:23

.....io spero che sveli altre date sbav sbav  dovrebbero essere quelle blu occhioni occhioni occhioni  blu come il cielo !!! appunto.... nuovamente sotto un cielo di stelle .......quindi estate  occhioni tiprego  impaziente
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Dom 12 Ott 2014, 23:43

Grazie Arianna per le spiegazioni e per le foto, dovrei averle anch'io da qualche parte nel telefono, forse  spia

luna ha scritto:risata io ho smesso di farmi domande... occhioni mi limito ad attendere e a lasciarmi stupire

Io invece sono curiosissima sisi sbav

Altre volte ha postato foto della lavorazione dallo studio. Dovremmo calcolare quanto tempo è  trascorso dalle foto dello studio al lancio del cd, considerare la variabile  x ( c' è sempre una variabile x snob ) immettere il fattore incertezza ... et voilà, avremmo la data certa studioso
prevedo prevedo prevedo
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Kaiser Lun 13 Ott 2014, 09:23

poco fa appariva questa videata sull'home page del sito ... dubbio

Spoiler:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Therese Lun 13 Ott 2014, 10:23

magia magia magia
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 34 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.