Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

+14
Paz i Enza
dex
Dismiss
lilli3
Arianna
Nemesis
Kaiser
poplar
Mangialanima
Delilah
M&M
Rosarossoblu
ziggy
Therese
18 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Delilah Ven 05 Dic 2014, 03:42

Se vi interessa in questo momento su iTunes Fragola è 11-esimo, Madh 16-esimo, Mario 28-esimo, Ilaria 36-esima e Emma Morton 43-esima.

Ho sentito il pezzo di Ilaria che mi ero persa e mi ricorda fortemente un pezzo di KT Tunstall dubbio

Nothing compares 2 you è 30-esima, sono contenta sorriso
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Ven 05 Dic 2014, 11:48

Delilah ha scritto:Se vi interessa in questo momento su iTunes Fragola è 11-esimo, Madh 16-esimo, Mario 28-esimo, Ilaria 36-esima e Emma Morton 43-esima.

Qui un aggiornamento : 1 Lorenzo Fragola  - 2 Madh - 3 Mario - 4 Ilaria- 5. Guerriero snob - 9 Emma Morton -12 Komminuet - 25 Leiner
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Ven 05 Dic 2014, 13:24

Grandi ascolti ieri sera. scusa Un sacco di commenti, discussioni e polemiche...soprattutto sull'uscita di Emma e sull'inedito non-inedito di Fragola, che contava già 3 mln di visualizzazioni. Comunque i singoli dei ragazzi ai primi posti di Itunes.
Un successone, insomma. fatica

Ultimo aggiornamento.

1 Lorenzo Fragola  - 2 Madh - 3 Mario - 4 Ilaria- 5. Guerriero [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 1904131888 - 7 Emma Morton -10 Komminuet - 22 Leiner
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da poplar Ven 05 Dic 2014, 14:00

Buongiorno!! ciao ciao
Io ad un certo punto, ieri sera, non ci capivo più nulla. :confuso :confuso 
Sarà stata l'ora tarda, ma mi sono persa nei meandri degli...errori di valutazione ( occhioni occhioni ) e/o di sottovaluzione veri o presunti... 
Comunque: sono stata contenta di avere la possibilità di ascoltare gli inediti. sisi sisi
La parte che ho amato di più: senza ombra di dubbio "Mara Dixit".   risata risata ( la lögia!! risata risata )
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Paz i Enza Ven 05 Dic 2014, 17:58

Ho ascoltato ora le anteprime su Itunes... Sbaglio o tutto sa di già sentito? Indubbiamente, la canzone di Fragola è forse la più bella, ma sembra il mix di due o tre canzoni inglesi, devo ancora identificare bene gli autori... Stranamente mi piace pure quella di Madh, ma ha comunque richiami neanche troppo velati ad altro. Gli altri non mi dicono assolutamente nulla...  snob

E comunque, perchè quasi tutte in inglese? Se qualcuno di nostra conoscenza avesse avuto una song, ai suoi tempi, ora saremmo alla conquista del pianeta! Ma va bene così, quell'amore mio grande, così pronunciato, ora mi mancherebbe troppo  occhioni
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 50
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Ven 05 Dic 2014, 18:20

Non so, quest'anno hanno deciso di provare con il singolo in inglese. Motivo principe per cui Mario, l'unico a portare un brano decente italiano, è arrivato alla finale. Non so che dire, posso solo pensare che dopo anni di tentativi andati a vuoto con inediti scalerci in italiano, hanno provato con l'inglese. snob

Dopo un po' di ascolti, l'unico inedito che davvero mi prende è quello di Emma. E' un bel pezzo, di buona qualità senza essere pesante, lei credibile ed elegante. Molto centrata e piacevole da ascoltare.
Quello di Mario non è malaccio, con un testo un po' piu' complesso avrebbe acquistato valore. Il resto mi scivola via molto velocemente. fatica
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da ziggy Ven 05 Dic 2014, 21:42

Therese ha scritto:Non so, quest'anno hanno deciso di provare con il singolo in inglese. Motivo principe per cui Mario, l'unico a portare un brano decente italiano, è arrivato alla finale. Non so che dire, posso solo pensare che dopo anni di tentativi andati a vuoto con inediti scalerci in italiano, hanno provato con l'inglese. snob

Dopo un po' di ascolti, l'unico inedito che davvero mi prende è quello di Emma. E' un bel pezzo, di buona qualità senza essere pesante, lei credibile ed elegante. Molto centrata e piacevole da ascoltare.
Quello di Mario non è malaccio, con un testo un po' piu' complesso avrebbe acquistato valore. Il resto mi scivola via molto velocemente. fatica
quoto , alla fine l'ho scaricato e mi piace musica
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Ven 05 Dic 2014, 22:30

ok Non è un pezzo immediato, e forse questo ha penalizzato Emma. Ci vuole qualche ascolto attento...e questa è già una bella cosa. scusa
Il brano parla del padre di Emma, un uomo con molti problemi di alcolismo, e del loro rapporto difficile.

Ecco il testo e la traduzione.

Daddy Blues.

How could I know, nobody told me
your touch was cold as stone
You get along, throwing fire burning homes
The night is long when you got no one to hold
hard cut from the start
Once the prey now the hunt is in your eyes
no love in your blood or in your heart
Daddy took it all
Hell fire in your eyes
oh how you smoke daddy
and i burned it and sliced it all up for you
I nearly fucked it all for you
you bring me down
and you push the dirt around
you never did what you were meant to do
I heard along the line
your papa left you dry
two of a kind
your momma
yeah, she took it all
The once you took the bus
to make a new life
Took the ride and pay to make a new home
You caught the bug and downed all hope
Hell fire in your eyes
oh how you smoke daddy
and i burned it and sliced it all up for you
I nearly fucked it all for you
you bring me down
and you push the dirt around
you never did what you were meant to do
We’re through and I give you this song
For you
I’m learning how to be strong
so when you see that i’m bleeding
Please, won’t you see that I’m healing
Hell fire in your eyes
oh how you smoke daddy
and i burned it and sliced it all up for you
I nearly fucked it all for you
you bring me down
and you push the dirt around
you never did what you were meant to do
Daddy we’re through
if it wasn’t for you
I’d have made by now so what I’m gonna do to pull through, daddy
Daddy I’m burning and it’s all I can take
Watch me fly, daddy
You see me rise from the dirt you left behind
you never did what you were meant to do
oh daddy I’m through, daddy

Daddy Blues

come potevo saperlo, nessuno me lo ha detto
il tuo tocco era freddo come la pietra
tu vai oltre, lanci fuoco, bruci case
la notte è lunga quando non hai nessuno da abbracciare
un taglio netto con l’inizio
una volta la preghiera, ora la caccia nei tuoi occhi
niente amore nel tuo sangue o nel tuo cuore
papà ha preso tutto
Fuoco infernale nei tuoi occhi
oh come fumi, papà
e ho bruciato e spaccato tutto per te
ho quasi mandato tutto affanc*lo per te
mi porti giù
e spargi intorno lo sporco
non hai mai fatto ciò per cui eri stato creato
ho sentito il pettegolezzo
tuo padre ti ha lasciato asciutta
due della stessa risma
tua madre
sì, si è portata via tutto
L’unica volta che hai preso l’autobus
per farti una nuova vita
hai preso la corsa e pagato per farti una nuova casa
hai preso l’insetto e hai abbassato le speranze
Fuoco infernale nei tuoi occhi
oh come fumi, papà
e ho bruciato e spaccato tutto per te
ho quasi mandato tutto affanc*lo per te
mi porti giù
e spargi intorno lo sporco
non hai mai fatto ciò per cui eri stato creato
Abbiamo finito e ti regalo questa canzone
per te
sto imparando ad essere forte
quindi quando vedi che sanguino
per favore, perché non vedi che sto guarendo?
Fuoco infernale nei tuoi occhi
oh come fumi, papà
e ho bruciato e spaccato tutto per te
ho quasi mandato tutto affanc*lo per te
mi porti giù
e spargi intorno lo sporco
non hai mai fatto ciò per cui eri stato creato
papà, siamo a posto
se non fosse stato per te
l’avrei fatto adesso quindi che cosa devo fare per andare avanti, papà
Papà sto bruciando ed è tutto ciò che posso prendere
guardami volare, papà
mi vedi risorgere dallo sporco che hai lasciato dietro di te
non hai mai fatto ciò per cui eri stato creato
Papà, sono a posto, papà
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Peppa Ven 05 Dic 2014, 22:47

L'andamento Itunes di oggi la dice lunga su chi vincerà...sembra quasi che le posizioni di oggi siano proprio le posizioni degli ultimi 6...a parte #guerriero...

io sono affranta da ieri sera...questo XF8 è imploso nel buco più nero ma più nero che c'è...più nero di quello di Interstellar...

L'eliminazione della miglior cantante dell'edizione, la più elegante l'unica che poteva cantare in inglese in modo decente, con un inedito bellissimo è stato un colpo troppo forte...

e poi per cosa perchè Morgan deve autodistruggersi fino alla fine, e Fedez bambinare con lui ed essere sicuro di vincere...due meschini...pessimi

Vincerà Fragola votato da tutte l ragazzine che stravedono per lui come il nuovo erBanana DearJackiano...l'inedito non è neanche malaccio...

Poi arriverà Madh con la sua tamarrata...proprio nun me piace...

Ilaria mi ha stupito alla fine...dalla scialbetta ragazza che si opponeva alla madre rompiballe ha tirato fuori un ottima interpretazione del suo buon inedito anche se sa di sentito gia da altre canzoni...Adele...Tunstall...etc Ilaria non ha una voce riconoscibile e verrà dimenticata presto...

e Mario ?? Mario ha realizzato il suo sogno e per me doveva salutarci ieri felice e contento...invece la vita riserva delle gran sorprese e forse con l'aiuto del popolo sardo è arrivato fin dove non poteva sperare...Mario ricorda molto quel Giuliano che ha abbracciato Marco come secondo senza speranza ad XFACTOR3...

Non so quasi quasi spererei in un miracolo più grande...e se magari vince Mario...quanto rosicherebbe Fedez...magari...hihihihihihihhih

Mika non lo vedremo più...quest'anno è arrivato al limite...hai ragione Mika di persone come te ce ne sono poche !  ciao

Ciaoooooooooooo
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da M&M Sab 06 Dic 2014, 00:34

Quest anno è un'edizione di livello molto alto!
Spero che la Sony non sporchi tutto questo ben di Dio!
Gli inediti non mi hanno entusiasmato, forse dipenderà dal fatto che sono stati arrangiati in modo da renderli molto familiari agli ascoltatori di radio di cui non faccio parte....

La scelta dell'inglese è discutibile perché - come giustamente ha detto la Maionchi - è difficile sfondare all'estero... Io mi preoccuperei di imparare a cantare bene in italiano (Marcolino diglielo tu che prima bisogna affermarsi in patria e nella propria lingua... Gli inglesi c'è li hanno già i loro cantanti....)

LORENZO: perferivo la versione delle audizioni... Lui si appiattisce troppo su altri artisti (Ed Sheeran ad es.) e la faccetta con la felpata meriterebbe testi alla Samuele Bersani!
MARIO: idem, meglio alle audizioni. Non so quanto pagherà il look e l'andatura da contadino appena sbarcato in città. Gran voce, ma carisma zero.
ILARIA: mi ricorda troppo Adele e anche l'arrangiamento del suo pezzo mi riporta a lei. Questa ragazza però ha una voce spettacolare... Spero non si perda.
LEINER: è crollato di schianto. Peccato perché era quello che mi sembrava più a suo agio e più pronto. Il suo svantaggio era di non avere un suo stile suo ma di adeguarsi sempre alla cover... 
MADH: l'unico a fuoco. L'unico che è migliorato e ha ben chiaro qual'è il suo mondo.  L'unico mio dubbio è che le sue performances visionarie sono state impreziosite dalla grande capacità di Tommassini.... E dopo?
EMMA: gran voce. Bel pezzo. Ma non mi convince! Non mi incuriosisce! Spero che ci saranno altre occasioni per ascoltarla perché vorrei capirla di più.
KOMMINUET: che schifezza!

Concludo il pistolotto con queste considerazioni: nessuno si cura più dei ragazzi, nessuno li stimola, nessuno li ha fatti arricchire di esperienza. Così erano è così sono rimasti. Da un lato è un bene perché si è preservata la loro personalità, ma dall'altro escono dal programma con gli stessi limiti con i quali sono entrati!
Se ripenso a quanto Marco si è messo in discussione, a quanto ancora oggi cerca, sperimenta, modifica, azzera tutto e riparte, mi dispiaccio per questi ragazzi.
Spero che gli basti per trovarsi uno spicchio di mondo!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Sab 06 Dic 2014, 15:25

Credo che la differenza potrà farla, quest'anno, il fatto che questi ragazzi sembrano  snob in grado di mettere le mani dentro alle canzoni che cantano.
Hanno strombazzato il fatto che tutti gli inediti sono "scritti" dai concorrenti....mah, io poi voglio vedere chi ha scritto cosa. fatica
Tuttavia, se almeno c'è qualcuno fra loro che sa "mettere le mani" da qualche parte (su testo, melodia, arrangiamenti, perfomance dal vivo...insomma...su qualcosa!!) e che ha davvero qualche idea da tirare fuori...beh, questo puo' fare davvero una grossa differenza. Il che non vuol dire riempire per forza i palazzetti...ma magari riuscire a proporre qualcosa di valido e riuscirci a campare. sisi
Per non fare la fine della Galliazzo o di Bravi, che cantano anche bene ma sono completamente in balìa di altri e non riescono a tirar fuori nulla di personale.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Sab 06 Dic 2014, 16:08

Se non avete niente, ma proprio niente di meglio da fare nel week end, vi ricordo la maratona di XF in chiaro su Cielo...

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 10805704_1569329259965210_1691679403508540761_n
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da carolina Sab 06 Dic 2014, 21:00

Therese ha scritto:ok Non è un pezzo immediato, e forse questo ha penalizzato Emma. Ci vuole qualche ascolto attento...e questa è già una bella cosa. scusa
Il brano parla del padre di Emma, un uomo con molti problemi di alcolismo, e del loro rapporto difficile.

Sono assolutamente d'accordo  quoto  
sono molto amareggiata per l'eliminazione di Emma, era la mia favorita   triste 
A questo punto credo che la vittoria se la giocheranno Madh e Lorenzo
e Morgan dovrà rassegnarsi ad essere sostituito da Fedez nel "cuore" del pubblico di #XF8   vomito
adesso capisco cosa intendeva quando parlava di "deriva"

burka
carolina
carolina

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 66
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da poplar Dom 07 Dic 2014, 00:32

Therese ha scritto:Se non avete niente, ma proprio niente di meglio da fare nel week end, vi ricordo la maratona di XF in chiaro su Cielo...

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 10805704_1569329259965210_1691679403508540761_n

Il Live show 6 potrei sicuramente decidere di riguardarlo occhioni occhioni love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da mafalda Dom 07 Dic 2014, 08:47

poplar ha scritto:
Therese ha scritto:Se non avete niente, ma proprio niente di meglio da fare nel week end, vi ricordo la maratona di XF in chiaro su Cielo...

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 10805704_1569329259965210_1691679403508540761_n

Il Live show 6 potrei sicuramente decidere di riguardarlo occhioni occhioni love love

Chissà perchè  sorriso

Ieri ho potuto dare un 'occhiata al programma solo nel primo e nel tardo pomeriggio. All' inizio sorrisi e tanta diplomazia , alle 19 tanta acredine  e frecciatine a go-go  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Dom 07 Dic 2014, 14:10

Certo che seguire tutta la maratona è impossibile...non ha molto senso mettere in oonda le puntate in questo modo...due giorni ininterrotti di esibizioni, commenti, liti...mamma mia... vomito
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da poplar Dom 07 Dic 2014, 19:23

Infatti, Therese, mi sono sintonizzata solo adesso, tanto l'ESIBIZIONE che mi interessa è tra poco... occhioni occhioni love love
Comunque: cinque minuti di litigi, frecciatine, e "ti vado contro solo per darti contro", sono già più che sufficienti per me. :uhm: :uhm:
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Dom 07 Dic 2014, 19:57

Questa edizione è stata troppo nervosa e aggressiva, un peccato perchè nel complesso non è stata malaccio, canzoni assegnate, concorrenti, inediti, messe in scena...facendo una media di tutti gli elementi, e ripensando ad orrori del passato aiuto cio' che ho visto quest'anno è stato di buona qualità. 
Purtroppo le zuffe, le liti, le scenate, le parolacce sono state troppe, molto tristi e fastidiose.
L'unico che se ne è tenuto fuori è stato Mika, che ha fatto il suo lavoro di giudice...bene o male...ma ha fatto quello. sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da poplar Dom 07 Dic 2014, 20:09

Ma secondo voi è normale che, nonostante l'abbia già vista un tot. di volte, abbracci il televisore? cuoricino cuoricino cuoricino brividi brividi brividi love love love
Adesso mi ricompongo...

Hai ragione Therese: per quel poco che ho visto, il livello è buono. Vedendo questo sesto live ho avuto modo di apprezzare Madh, che nel suo inedito non mi ha entusiasmato (mentre ne "La lögia" l'ho trovato bravo risata risata ). Anche Lorenzo mi è piaciuto. Gli altri non li ho sentiti.
Ma fanno anche l'extra Factor? Perché mi rivedrei anche l'incontro con Sudoku. sorriso
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Nemesis Dom 07 Dic 2014, 20:20

Quoto a grandi linee quello che ha scritto @M&M. L'unica edizione che ho visto dall'inizio alla fine senza troppo sbadigli, gli eliminati erano quelli che avevano i limiti più evidenti almeno fino ad Emma.
I ragazzi sono stati tutti di livello più che sufficiente tranne i The Wise, pessimi davvero. La cosa che ho apprezzato di più in questa edizione è stata la mancanza di sperimentazioni folli da parte degli unici tre giudici in grado di intendere e volere, Morgan ha provato a fare il Morgan ma con la categoria più difficile, si è dato la zappa sui piedi. Quest'anno i concorrenti non mi sembravano degli sprovveduti, capitati alle audition per caso... sanno il fatto loro, chi più chi meno forse  fatica
Gli inediti sono tutti gradevoli, anche quello dei Komminuet  scusa Ma gli hanno sfornato un inedito a tempo di record come risarcimento morale per il pessimo comportamento di Morgan?  spia
Lorenzo  nonso  forse per timbrica somiglia troppo a Sheeran. Ha cantato per 7 puntate con la stessa espressione, è riuscito ad aprire gli occhi e sorridere solo durante l'inedito... alleluja! Mi fa ben sperare per il suo futuro. Preferivo il brano in versione acustica ma è sempre piacevole.
Ilaria  occhioni  una madonnina del Trecento con la voce di un camionista  risata Sinceramente non riesco a collegare la sua voce ad Adele ma di quest'ultima conosco tre canzoni in croce fatica E' giovane ma battagliera, un suo disco non mi dispiacerebbe. Preferisco la performance live dell'inedito, nella versione incisa mi ricorda troppo Violetta  spia però mi mette di buon umore.
Mario   gno  non mi ha mai entusiasmato, il modo che ha di pronunciate la "r", per me,  lo rende inascoltabile in tutte le salse. Nell'inedito mi ricorda... Raf?  :scettico  
Madh  scusa  non ci posso fare nulla l'ho adorato dalle audition. Sto scoprendo orizzonti musicali a me sconosciuti  risata L'inedito è un gran bel guazzabuglio di roba, forse preferisco i suoi esperimenti pre-XFactor. Forse gli unici veri performer sono stati lui e Leiner (farlo cantare in italiano è stato un suicidio). Spero non si perda nei meandri del music business.

Ora veniamo alla questione lingua che mi sta tanto a cuore... Sono contenta che finalmente sia stato usato anche l'inglese! Non capisco perché cantare in inglese=successo all'estero, si può cantare in inglese anche per rimanere in patria eh! fatica Le classifiche parlano chiaro, in Italia, tolti i 4 mostri sacri/dinosauri di lingua italica, mi sembra che ci sia solo roba estera... eppure di cantanti nostrani ce ne sono a bizzeffe! C'è poco da fare, l'inglese fa figo, fa giovane... Fate che a me musica=inglese scusa

Giudici? Quest'anno abbiamo quasi raggiunto la versione d'Oltremanica, dove le zuffe verbali tra giudici sembrano all'ordine del giorno, lasciando passare i concorrenti e le loro performance in secondo piano. Probabilmente sono l'unica qui dentro a stimare Fedez, mi piace come a lavorato e come ha giocato, ha la categoria più forte ma avrebbe potuto mandare tutto alle ortiche. Mika è sempre un gran signore, mi è piaciuto vederlo lavorare con Emma e Mario. Morgan dopo l'altra sera è stato massacrato in ogni dove e mi dispiace, la cosa divertente di X Factor era vedere a lavoro lui ed il suo ciuffo visionario. La cosa che mi ha dato davvero fastidio è stato il poco rispetto che ha mostrato verso i suoi ragazzi e, spesso, per il pubblico. Victoria, così e così... la perdono solo per l'urlo dopo l'esibizione di Marco risata

Dimenticavo, un applauso anche per il Direttore Artistico  ok  Quest'anno ha tirato su delle belle cose, a volte si è fatto prendere un po' la mano forse... Ma nel complesso, gli inglesi certe cose se le sognano proprio :stupore

Vince Fragola snob
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Therese Dom 07 Dic 2014, 20:40

Diciamo che quest'anno c'è qualcosa di cui parlare. sisi
C'è chi parteggia per uno, chi per l'altro...insomma c'è un po' di arrosto dietro il fumo. Gli inediti sono senza dubbio di qualità superiore e danno la possibilità a chi li canta di essere un po' piu' credibili. Qualcosa questi ragazzi potrebbero combinare dopo XF.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Cristy Lun 08 Dic 2014, 00:27

Ho finalmente visto la semifinale che giovedì avevo perso causa concerto Baglioni. Erano giorni che tenevo d'occhio il topic obbligandomi a non cliccarci sopra! fatica
Che dire??
Sbalordita per l'eliminazione di Emma e per il passaggio in finale di Mario! :stupore
Ve lo devo dire: a me Mario non piace proprio, non mi sembra neanche che canti bene...ha una pronuncia fastidiosa e non trovo grandi doti in lui. no
Sono rimasta davvero basita per il ballottaggio, ma confesso che sono stata contenta per la sua conclusione! Ilaria la conosco e quindi non potevo non tifare per lei e quando Fedez ha fatto il nome di Emma ho capito che era fatta! evvai
Ancora devo capire se Fedez ha fatto il furbo o si è davvero scordato di ciò che aveva detto Morgan sull'appoggio che avrebbe dato a Victoria. spia
Per quanto riguarda gli inediti sono d'accordo su chi ha detto che quest'anno la qualità è stata buona.
Tra i rimasti, a questo punto, tifo per Ilaria e Lorenzo.
Mi spiace molto anche per Leiner e spero che il suo percorso come cantante non finisca qui.
Sui giudici che dire? Se Nemesis è l'unica ad apprezzare Fedez, io mi sento l'unica ad apprezzare Morgan fatica (ma noi due non litighiamo, vero??? amici ).
Per me X Factor senza di lui perderebbe molta dell'attrattiva che mi ha sempre portato a seguirlo. E mi spiace anche l'idea che Mika non ci sarà più. In pratica potrebbe essere l'ultima volta che lo guardo! sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da ziggy Lun 08 Dic 2014, 00:41

Cristy ha scritto:
Ancora devo capire se Fedez ha fatto il furbo o si è davvero scordato di ciò che aveva detto Morgan sull'appoggio che avrebbe dato a Victoria. spia

figurati! lo credi così ingenuo occhioni occhioni

ha eliminato Emma di proposito sapendo benissimo quello che faceva :uhm:
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Cristy Lun 08 Dic 2014, 17:22

ziggy ha scritto:
Cristy ha scritto:
Ancora devo capire se Fedez ha fatto il furbo o si è davvero scordato di ciò che aveva detto Morgan sull'appoggio che avrebbe dato a Victoria. spia

figurati! lo credi così ingenuo occhioni occhioni

ha eliminato Emma di proposito sapendo benissimo quello che faceva :uhm:

Ho voluto dargli il beneficio del dubbio! scusa
Fedez è sicuramente un gran volpone!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale - Pagina 7 Empty Re: [XF8] Live - VIIa puntata - Semifinale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.