Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[TIC] Sondaggio - The Day After

+7
Alux
Iaia
EffeCi
poplar
lilli3
Delilah
Kaiser
11 partecipanti

Andare in basso

Quali sono secondo voi i 3 BRANI MIGLIORI (+++) e i 3 PEGGIORI (---) di PIC?

[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap14%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 14% 
[ 9 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap0%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap10%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 10% 
[ 6 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap0%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap5%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 5% 
[ 3 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap8%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap2%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap0%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap14%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 14% 
[ 9 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap0%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap0%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap0%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap16%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 16% 
[ 10 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap2%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap3%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap2%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap3%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 3% 
[ 2 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap8%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 8% 
[ 5 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap11%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 11% 
[ 7 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap0%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_lcap2%[TIC] Sondaggio - The Day After  Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 63
 
 
Sondaggio chiuso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Kaiser Sab 10 Gen 2015, 00:31

Dopo il primo giorno di ascolto di PIC da parte dei timmuniti vorrei chiedere solo a coloro che hanno ascoltato integralmente il nuovo Album una prima valutazione relativa dei brani (escluso Guerriero) con un solo sondaggio 'doppio':
Dovete scegliere i 3 brani più belli tra i primi in elenco contrassegnati con +++ e i 3 meno belli tra gli ultimi contrassegnati con ---
Così abbiamo una prima valutazione di gruppo, per quanto piccolo, del Day After ciao

Grazie a chi darà il suo contributo  entro sabato sera sorriso


Ultima modifica di Kaiser il Mar 13 Gen 2015, 21:01 - modificato 2 volte.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Delilah Sab 10 Gen 2015, 01:30

+++ Essere umani, Ed è per questo e Mai e per sempre

--- Invincibile (ma non la salto, almeno per ora), Se io fossi te (credo che prossimamente potrei avere voglia di saltarla) e For you (che è la versione in inglese di Se io fossi che in realtà non ho ancora deciso se mi piace)
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da lilli3 Sab 10 Gen 2015, 01:53

Kaiser, perché hai saltato Guerriero?

Stavo votando
+ Esseri Umani  Io ti aspetto e Mai e per sempre
- Invincibile, Se io fossi te e La neve

ma non sono sicura, soprattutto del secondo e terzo meno: mi piacciono anche quelle!

Aspetto domani
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da poplar Sab 10 Gen 2015, 01:58

Credo perché Guerriero l'hanno potuta ascoltare tutti, mentre questa è la valutazione dei brani che si possono ascoltare solo se TIMmuniti...o no? spia
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Delilah Sab 10 Gen 2015, 02:02

lilli3 ha scritto:Kaiser, perché hai saltato Guerriero?

Stavo votando
+ Esseri Umani  Io ti aspetto e Mai e per sempre
- Invincibile, Se io fossi te e La neve

ma non sono sicura, soprattutto del secondo e terzo meno: mi piacciono anche quelle!

Aspetto domani

Perché stravincerebbe  magia sorriso  o per, come ha detto poplar, questo è un sondaggio sul primissimo ascolto.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da EffeCi Sab 10 Gen 2015, 02:03

Ho scelto:

+++ Esseri umani, Come un attimo fa, Mai e per sempre

--- Invincibile, La neve prima che cada, Se io fossi te



Secondo me Guerriero è giustamente fuori concorso per manifesta superiorità. Giusto non metterla nel sondaggio. sorriso ok
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da poplar Sab 10 Gen 2015, 02:04

Io faccio fatica a trovarne tre che NON mi piacciono. cuoricino
Cioé: non gli darei il "meno". Darei solo un "più" o due "più", invece di tre. Perché, almeno come prima impressione, "Parole In Circolo", mi è andato subito in circolo e mi sta circolando proprio bene.  love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da lilli3 Sab 10 Gen 2015, 02:06

poplar ha scritto:Io faccio fatica a trovarne tre che NON mi piacciono. cuoricino
Cioé: non gli darei il "meno". Darei solo un "più" o due "più", invece di tre. Perché, almeno come prima impressione, "Parole In Circolo", mi è andato subito in circolo e mi sta circolando proprio bene.  love love
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da poplar Sab 10 Gen 2015, 02:20

Non posso ancora votare adesso: mi appello al quinto emendamento  fatica fatica occhioni occhioni cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Kaiser Sab 10 Gen 2015, 07:05

Bene, vedo che nel frattempo vi siete anche date le giuste risposte ai vostri dubbi sorriso

Pensavo, visto che quella inglese ha la sua versione italiana  in lista ( o viceversa?) quasi quasi  toglierei anche quella ... che dite? dubbio
poi però bisogna rivotare tutti scusa

@poplar, sono tanto contento che ti sia andato tutto in circolo bene ... poi farò anche un sondaggio solo per te in cui si mettono solo tanti +++++++++++++++++++++++++++ da 1 a + [TIC] Sondaggio - The Day After  Oo12 ... ma adesso vota così diavolo ... tipregorisata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Iaia Sab 10 Gen 2015, 09:57

Fatto ciao 
+++ essere umani io ti aspetto ed e' x questo
--- invincibili se sei come sei se io fossi te
Ma ho dubbi sui - 
Nessun dubbio sui +
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 49
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Alux Sab 10 Gen 2015, 10:23

Fatto. Dopo un primissimo ascolto dico che meritano un +++ Esseri umani, Ed è per questo, Mai e per sempre. Il --- invece se lo beccano Invincibile, Se sei come sei, Come un attimo fa. 
Ma pure io come Iaia non sono sicura dei ---.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da ziggy Sab 10 Gen 2015, 11:10

Kaiser ha scritto:Bene, vedo che nel frattempo vi siete anche date le giuste risposte ai vostri dubbi sorriso

Pensavo, visto che quella inglese ha la sua versione italiana  in lista ( o viceversa?) quasi quasi  toglierei anche quella ... che dite? dubbio
poi però bisogna rivotare tutti scusa

@poplar, sono tanto contento che ti sia andato tutto in circolo bene ... poi farò anche un sondaggio solo per te in cui si mettono solo tanti +++++++++++++++++++++++++++ da 1 a + [TIC] Sondaggio - The Day After  Oo12 ... ma adesso vota così diavolo ... tipregorisata
NO , assolutamente NO Kaiser pliizzzzz tiprego  
a me le due canzoni fanno un effetto completamente differente , non mi sembrano affatto la stessa canzone no 

tanto che quella in italiano l'ho votata tra le tre che mi piacciono di meno e quella in inglese invece mi piace molto risata 

Non so da che dipende , probabilmente in italiano la scansione delle sillabe e il modo di cantarla mi disturba triste in inglese invece la sento più fluida .... più sciolta e ritmata.... insomma ... mi piace dance ( mi succedeva la stessa cosa con Non Passerai ... non la sopporto in italiano invece l'ascolto volentieri in inglese sisi  e Pronto a correre, che mi piace moltissimo in italiano ,in inglese la preferisco sisi  tanto che ce l'ho ancora come suoneria al cellulare risatarisata)
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da poplar Sab 10 Gen 2015, 13:15

Tengo a precisare, Kaiser, che ho seguito le indicazioni, solo perché ho un profondo e radicato rispetto dell'autorità.     soldato soldato  
(però di "meno" ne ho messi solo due... occhioni occhioni scusa scusa  ho fatto che dirlo, prima che Kaiser mi sgami e mi dia due giorni di consegna per atteggiamento di insubordinazione...vale lo stesso, vero? Peffavore...).
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da poplar Sab 10 Gen 2015, 13:21

I miei +++ vanno a: "Io Ti Aspetto", "Ed è per questo" e "Come Un Attimo Fa". In fondo io SONO  un po' tunz tunz. dance dance
I miei --- vanno a: "Invincibile" e "Se Io Fossi Te"...la terza non so proprio indicarla... fatica fatica amò

Non è detto che le mie preferenze non cambino: con PAC avevo poi cambiato idea (anche se "Una Parola" è sempre rimasta una delle mie preferite dance dance  scusa scusa  )
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Therese Sab 10 Gen 2015, 14:52

+++ Esseri Umani, Mai e per sempre, Io ti aspetto

--- Ed è per questo, Se io fossi te, For you I will
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da lilli3 Sab 10 Gen 2015, 16:39

Io ora non sono più  in grado di rispondere a questo sondaggio, quindi per compiere il mio dovere metto le x dove le avrei messe ieri, MA MI DISSOCIO!
:rematto :rematto :rematto
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Zoe Sab 10 Gen 2015, 20:14

ci provo…

+++ Esseri Umani  Io ti aspetto e Mai e per sempre
--- Invincibile, Se sei come sei
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da M&M Sab 10 Gen 2015, 22:01

I miei +++ sono andati a Esseri umani che è superlativa per me, poi a Mai e per sempre perché lui lì supera se stesso secondo me e - udite udite - a Se sei come sei se non ci fosse quel ritornello sarebbe perfetta.
I miei --- a Invincibile perchè è rovinata dalla melodia, a Io aspetto perchè ci sento troppo Jovanotti e Ed è per questo che è troppo simile ai pezzi di Tiziano Ferro... scusa
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[TIC] Sondaggio - The Day After  Empty Re: [TIC] Sondaggio - The Day After

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.