Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
angelinajolie
lilly
alexia040
nerina
duful
Alux
jedu
ziggy
deny
vallettadelre
eripola
Tyn@67
Therese
Puccafra
luna
Aeris
Guenda
daluxx
Kaiser
Riala
Zoe
25 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 31 Mag 2010, 00:23

@ Zoe e Claudia: Grazie per il riassunto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10316 Col recupero sono arrivata adesso al momento in cui non ha fatto Paralyzer e già stavo iniziando a chiedermi perchè e a preoccuparmi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493meno male che m'avete avvertita del cambio di scaletta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557

quello che mi chiedo è: io ho resistito stoicamente per un mese, mi sono rifiutata di vedere, tra gli altri, il video di Paralyzer per non rovinarmi la sorpresa del live, e adesso Marco non la fa più? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403 mi sento gabbata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403


Ultima modifica di alux il Lun 31 Mag 2010, 00:23 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:23

Buonanotte, fanciulli e fanciulle. Siete uno spettacolo. Come ho fatto, fino a una settimana fa, orfana di voi?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

PS: notizie delle prevendite x Alessandria? se so qualcosa domani all'alba mando un mp a tutte quelle che dovrebbero esserci... e vi regalo anche mio marito se lo sopportate...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:24

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 549736 Buonanotte ...ora vado a letto davvero. Grazie a tutti della bella serata !

Sono contenta per quello che ha fatto Marco, mi sa sempre sorprendere è fantastico, ma sono anche un po' nervosa perchè ho guardato il calendario dei concerti e per tutto 'giunio' non posso proprio inventarmi nulla.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 405516

In bocca a lupo ClaudiaB, fammi sapere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:25

eripola ha scritto:@ ClaudiaB: speriamo

Io devo andare. Grazie per questa ennesima serata di compagnia e di gioia per le sorprese che Marcolino ci riserva. Ormai il forum è un bisogno quotidiano, e alla fine di questo Tour che stiamo facendo insieme a Marco, molti di noi (spero moltissimi, in particolare quelli che lo desiderano di più e da più tempo) riusciranno a dare un volto a tantissimi nick qui presenti. Sto vivendo un'esperienza bellissima. Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

Notte Eripola. Bellissime parole, che condivido in pieno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 440701 !

E Grazie di tutto, se trovo il biglietto ti contatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:25

eripola ha scritto:
Io devo andare. Grazie per questa ennesima serata di compagnia e di gioia per le sorprese che Marcolino ci riserva. Ormai il forum è un bisogno quotidiano, e alla fine di questo Tour che stiamo facendo insieme a Marco, molti di noi (spero moltissimi, in particolare quelli che lo desiderano di più e da più tempo) riusciranno a dare un volto a tantissimi nick qui presenti. Sto vivendo un'esperienza bellissima. Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731
La stiamo vivendo tutti. Grazie Eripola, e grazie a tutti voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 35168

Buonanotte a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731


Ultima modifica di Claudia il Lun 31 Mag 2010, 00:26 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:25

notte a chi va ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 31 Mag 2010, 00:26

dimenticavo: povera amaranta, addirittura minacciata dalla security Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 11810
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:26

Buonanotte Eripola bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 31 Mag 2010, 00:27

Vado anche io. notte
Grazie per la serata in vostra compagnia, bellissima come sempre gruppo Buonanotte a tutti. bacio bacio bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:28

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 655206 buonasera reporter, affini e affezionati Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948


Sono ore che sto leggendo tutto ciò che è successo ieri....e poi quello che è successo oggi...e poi quello che è successo stasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948

Io sono un po' dispiaciuta che abbia tolto Paralyzer perchè era tra le mie preferite...
Però sono contentissima che sia in continua evoluzione...non mi aspettavo niente di diverso da lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 833120 e l'evoluzione è a 360° gradi...io, da 26enne che il più delle volte si adagia su ciò che ha, posso dire che, oltre a tutto il resto,lo ammiro profondamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:28

mina70 ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 549736 Buonanotte ...ora vado a letto davvero. Grazie a tutti della bella serata !

Sono contenta per quello che ha fatto Marco, mi sa sempre sorprendere è fantastico, ma sono anche un po' nervosa perchè ho guardato il calendario dei concerti e per tutto 'giunio' non posso proprio inventarmi nulla.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 405516

In bocca a lupo ClaudiaB, fammi sapere.

Certamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 440701 ! Comunque se riesco ad andare a Verona carico bene il cellulare e ti chiamo, sia che faccia Respect sia che si inventi qualcos'altro...

Buona notte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:30

mina70, claudiaB
buonanotte bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:32

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948 comunque non è detto che faccia sempre Respect e non faccia più Paralyzer,parlando con duful anche lei ha avuto l'impressione che Paralyzer sia stata tolta perchè erano in ritardo,aspettiamo almeno fino al 4

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 31 Mag 2010, 00:36

verod ha scritto:
Io sono un po' dispiaciuta che abbia tolto Paralyzer perchè era tra le mie preferite...
Però sono contentissima che sia in
continua evoluzione...non mi aspettavo niente di diverso da lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 833120 e l'evoluzione è a 360° gradi...io, da 26enne che il più delle
volte si adagia su ciò che ha, posso dire che, oltre a tutto il resto,lo
ammiro profondamente
.
tu sei dispiaciuta? pensa a me che non gliel'ho sentita cantare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 e che per non guastarmi la sorpresa di ascoltarla dal vivo non ho visto i video e non ho ascoltato l'mp3 (anche se l'ho scaricato) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 tutta sta fatica per niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958

Però anche a me piace tantissimo il fatto che continui a cambiare, a crescere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 440701 concordo in pieno con l'ultima frase Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 440701


Ultima modifica di alux il Lun 31 Mag 2010, 00:47 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:37

ziaEly ha scritto:Buonanotte, fanciulli e fanciulle. Siete uno spettacolo. Come ho fatto, fino a una settimana fa, orfana di voi?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

PS: notizie delle prevendite x Alessandria? se so qualcosa domani all'alba mando un mp a tutte quelle che dovrebbero esserci... e vi regalo anche mio marito se lo sopportate...

ZiaEly@ in alessandria ci sarò anche io!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 942822

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 31 Mag 2010, 00:38

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948 comunque non è detto che faccia sempre Respect e non faccia più Paralyzer,parlando con duful anche lei ha avuto l'impressione che Paralyzer sia stata tolta perchè erano in ritardo,aspettiamo almeno fino al 4
se dite che è così, allora continuo a resistere alla tentazione di ascoltarla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338
se invece togliesse definitivamente Lontanissimo da te e magari si scordasse pure di averla mai cantata, saremmo tutti contenti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:39

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948 comunque non è detto che faccia sempre Respect e non faccia più Paralyzer,parlando con duful anche lei ha avuto l'impressione che Paralyzer sia stata tolta perchè erano in ritardo,aspettiamo almeno fino al 4
annina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

Ho appena letto su FB che al concerto (fan tra il pubblico come tutti gli altri) c'ra MAicol del GF Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948
Fino a poco fa ero teledipendente...e non dico altro perchè non sono autolesionista...fatto stà che me l'aspettavo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:46

Ad ogni concerto aumenta l'entusiasmo nei confronti di Marco, ed ogni serata qui con voi è un appuntamento irrinunciabile per me.
La mia stima nei confronti di questo ragazzo comincia a raggiungere livelli (per me) preoccupanti, e stasera dopo aver ascoltato l'intervista a Radio Stonata e dopo aver letto le novità dal live ha avuto un'impennata che non vi dico....
Mi preoccupo perchè io in quel tunnel non ci voglio entrare... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 103450
Come farò a resistergli... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 516693

Grazie a tutti di esserci, siete il meglio che si possa desiderare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 35168

Buona notte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:47

verod ha scritto:
anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948 comunque non è detto che faccia sempre Respect e non faccia più Paralyzer,parlando con duful anche lei ha avuto l'impressione che Paralyzer sia stata tolta perchè erano in ritardo,aspettiamo almeno fino al 4
annina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

Ho appena letto su FB che al concerto (fan tra il pubblico come tutti gli altri) c'ra MAicol del GF Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948
Fino a poco fa ero teledipendente...e non dico altro perchè non sono autolesionista...fatto stà che me l'aspettavo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403 non riesco a seguirti,mai guardato il gf,non so chi sia il tizio,ma credo di capire cosa vuoi dire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:49

anna ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403 non riesco a seguirti,mai guardato il gf,non so chi sia il tizio,ma credo di capire cosa vuoi dire
Proprio quello che pensi Annina.
Ma è normale che piango come una scema solo a pensare a cosa è stato Marco a Verona?
Buonanotte a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:52

anna ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403 non riesco a seguirti,mai guardato il gf,non so chi sia il tizio,ma credo di capire cosa vuoi dire

No...è che lui parlava spesso di Xfactor quando era nella casa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948 ok ho fatto un errore madornale, non avrei dovuto uscire allo scoperto con queste mie vulnerabilità televisive Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 516693

Però giuro che poi ho smesso di guardarlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:55

Claudia ha scritto:
anna ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403 non riesco a seguirti,mai guardato il gf,non so chi sia il tizio,ma credo di capire cosa vuoi dire
Proprio quello che pensi Annina.
Ma io non intendo qullo che state pensando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403
Sospettavo che gli piacesse solo perchè parlava spesso di Xfactor...adorava anche Noemi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280
So che non dovrei sapere queste cose...ma tutti hanno i loro difetti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 310457


Ultima modifica di verod il Lun 31 Mag 2010, 01:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:56

@Verod: non hai ammazzato nessuno, sai? Io non lo guardo il GF, però so di cosa stavi parlando perché tanto ne parlano in continuazione in tv. Quindi... o in un modo o in un altro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 00:59

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338 Verod ma no.......sapessi io cosa guardo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Suspect devo ancora espiare il periodo post XF fino a sanremo in cui ho guardato vita in diretta italia sul due ecc ecc ecc

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 31 Mag 2010, 01:02

tranquilla verod, ti accettiamo lo stesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338 ma solo se decidi di farti aiutare: le riunioni per i gieffisti anonimi sono ogni martedì e giovedì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557


(ovviamente scherzo, sapessi cosa guardo io... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280 )
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.