Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
angelinajolie
lilly
alexia040
nerina
duful
Alux
jedu
ziggy
deny
vallettadelre
eripola
Tyn@67
Therese
Puccafra
luna
Aeris
Guenda
daluxx
Kaiser
Riala
Zoe
25 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:04

Su FB ci sono delle foto nuove degli WMA....io non sono abile a farlo ma si potrebbero mettere tra le foto occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:06

Cheddire........

.....questo ragazzo mi spossa (voce del verbo spossare).......

....stamattina ho delle serie difficoltà cognitive.....

Ecco.

Saluti a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206
In particolare a Duful, Piccola Stella e Tiki

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 31 Mag 2010, 10:15

nikka86 ha scritto:Buongiorno!
Hanno messo su Itunes la versione di Stanco Remix...
Mi pare che pubblicità su Itunes non ce ne sia, quindi uno o ci arriva a caso, o sta canzone non la scaricherà mai.

La Guerra (pezzettino) ai WMA

ma cos'è questo ragazzo? cos'è?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435

amo la sua voce, c'è poco da fare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435


quando Marco sarà una star internazionale, noi Mengonelle diremo: noi c'eravamo, all'inizio di tutto, noi eravamo lì e già lo sostenevamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 459537


Buongiono Mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 31 Mag 2010, 10:19

Guenda ha scritto:Buondì Mengonelle.

ieri sera problemi col cell Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780 e con gente arrivata senza preavviso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780 ma oggi torno ai miei doveri.

Nella notte mi sono arrivati questi due sms di Effeci, letti stamattina, ve li riporto così riusciamo ad andare avanti qualche ora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Mi sono innervosita all'inizio perchè mi hanno imposto di mettere via la videocamera. Poi ho deciso che dovevo solo godermi quello che avevo davanti e mi sono rassegnata. Veramente peccato perchè questo concerto era da registrare. Ha fatto mille variazioni: era ispiratissimo e molto rilassato. Ha tirato fuori prodigi vocali con grande padronanza. Il finale di Almeno tu è stato spettacolare. Mai fatta in quel modo. Ha giocato in ogni canzone. Pirotecnico.

(questo è solo il primo sms) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243


L'altro dice:

L'ambiente piccolo lo ha ispirato. Tanto da fare il pezzo della Franklin imitando tutti gli strumenti. Si divertiva. Acustica perfetta.



Io DEVO sentirlo che imita tutti gli strumenti, devoooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 373125 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 373125Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 373125Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 373125

ma Marco lo fa apposta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780 quando non può essere ripreso fa ste cose??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11147

anch'io lo voglio sentireeeeeeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 582540 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 582540 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 582540
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:19

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Ho visto adesso e sentito i video del Wma ... beh Marco sicuramente era in forma sia di voce che fisicamente ... non sta fermo un attimo --- poi sinceramente ha fatto una sculettata perfetta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322 ... è grande ... uno stile unico come ha detto la Panicucci ... anche se anche lei parla di stile unico poi torna con la manfrina dei talent sembra la facciano a posta ... si è bravo ma viene da un talent quindi 5 voti in meno ... hanno già rotto Marco talent, Marco Xfactor, Marco sanremo ... MARCO e Marco Mengoni e basta ... e non si accumuna a paper, trote ecc. senza niente togliere a questi che hanno ben poco secondo me se non tanta tanta promozione ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31981_121528744553718_100000897800594_109746_6391342_n


Ultima modifica di DADA il Lun 31 Mag 2010, 10:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 31 Mag 2010, 10:22

buongiorno!!! bacio bacio
finalmente strappato il computer al maritino... urlo urlo
è dura la vita di coppia al tempo del mengoni.... fatica
allora dico solo che sono felicisssima per marco, lo festeggio dance, penso che ieri anche lui sia stato molto felice di suonare al Vox, e posto qui questa foto... le altre di là

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31981_121528884553704_100000897800594_109748_7219501_n
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:26

Posso dire che jeans e camicia nera è il miglior look di sempre ( tolto la sera con i solis a sanremo) ??? Che ha cantato di MJ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:26

ho fatto un cap da Domenica In dopo Sanremo.
Adoro la parte in cui Marco dice quali sono stati i suoi ultimi sogni.
Baudo non capisce e gli rovina la battuta. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780

Anyway è bellissimo quando fa la faccetta malandrina. Questa.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Domenicainsan

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 138594

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 31 Mag 2010, 10:27

l'aveva già pubblicata dada...

invece in questa il primo piano...è un frame del videofragolo... :stupore

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31981_121528294553763_100000897800594_109739_7757634_n
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Lun 31 Mag 2010, 10:30

nerina ha scritto:l'aveva già pubblicata dada...

invece in questa il primo piano...è un frame del videofragolo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 10161

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 31981_121528294553763_100000897800594_109739_7757634_n

sono curiosa di sapere del videofragolo cos'hanno mandato 'in onda' là dietro nei monitor...penso non tutta la scena della fragola sennò si sapeva subitissimo credo, no?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:32

ma c'è qualche video dei wma?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:35

nikka86 ha scritto:Buongiorno!
Hanno messo su Itunes la versione di Stanco Remix...
Mi pare che pubblicità su Itunes non ce ne sia, quindi uno o ci arriva a caso, o sta canzone non la scaricherà mai.


io ho l'account su itunes,di solito mi arrivano le mail che segnalano le novità,fino a poco fa non c'era niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 dopo vado a vedere direttamente

echo ha scritto:Posso dire che jeans e camicia nera è il miglior look di sempre ( tolto la sera con i solis a sanremo) ??? Che ha cantato di MJ?
Man in the mirror



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 non dirò niente su Respect,mi devo ancora rassegnare al fatto che non ci sono video


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 buongiorno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:38

echo ha scritto:Posso dire che jeans e camicia nera è il miglior look di sempre ( tolto la sera con i solis a sanremo) ??? Che ha cantato di MJ?

Concordo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

BuongiornoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Bye

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 31 Mag 2010, 10:39

Guenda ha scritto:sono curiosa di sapere del videofragolo cos'hanno mandato 'in onda' là dietro nei monitor...penso non tutta la scena della fragola sennò si sapeva subitissimo credo, no?

penso proprio anch'io che non l'abbiano mandato tutto, perchè quel video sarà un pò ingenuo... però ha la sua efficacia...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 31 Mag 2010, 10:43

nerina ha scritto:
Guenda ha scritto:sono curiosa di sapere del videofragolo cos'hanno mandato 'in onda' là dietro nei monitor...penso non tutta la scena della fragola sennò si sapeva subitissimo credo, no?

penso proprio anch'io che non l'abbiano mandato tutto, perchè quel video sarà un pò ingenuo... però ha la sua efficacia...

noooo il videofragolo noooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643


quel video mi perseguita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 31 Mag 2010, 10:44

Guenda ha scritto:


L'ambiente piccolo lo ha ispirato. Tanto da fare il pezzo della Franklin imitando tutti gli strumenti. Si divertiva. Acustica perfetta.
e non ci sono video dell'evento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 né delle variazioni che ha fatto su Almeno tu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 la giornata non può iniziare con queste brutte notizie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958


concordo con echo sul look camicia nera+jeans. e soprattutto sul look solis (il migliore in assoluto per me) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 31 Mag 2010, 10:46

@Aeris: sarai costretta a vederlo quando lo manderanno in onda su italia uno. Ti sono vicina in questo triste momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:46

nerina ha scritto:
Guenda ha scritto:sono curiosa di sapere del videofragolo cos'hanno mandato 'in onda' là dietro nei monitor...penso non tutta la scena della fragola sennò si sapeva subitissimo credo, no?

penso proprio anch'io che non l'abbiano mandato tutto, perchè quel video sarà un pò ingenuo... però ha la sua efficacia...

Poi alla fine ti ci vedi le mamme con i bambini a vedere che marco canta ( e sappiamo in che modo), sculetta, e se ci mettiamo anche il video fragolo per interno forse veniva una cosa un po' esageratina per l'arena...o no? occhioni occhioni occhioni

risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Lun 31 Mag 2010, 10:50

Aeris ha scritto:
nerina ha scritto:
Guenda ha scritto:sono curiosa di sapere del videofragolo cos'hanno mandato 'in onda' là dietro nei monitor...penso non tutta la scena della fragola sennò si sapeva subitissimo credo, no?

penso proprio anch'io che non l'abbiano mandato tutto, perchè quel video sarà un pò ingenuo... però ha la sua efficacia...

noooo il videofragolo noooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643


quel video mi perseguita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351

risata risata risata risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:50

Comunque, il pupo capisce quando in tv deve dare il meglio di se (vedi WMA) o quando si può risparmiare (Clerici) risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:50

verod ha scritto:
echo ha scritto:Posso dire che jeans e camicia nera è il miglior look di sempre ( tolto la sera con i solis a sanremo) ??? Che ha cantato di MJ?

Concordo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

BuongiornoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Bye

Pure io. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 31 Mag 2010, 10:53

Buongiornooooo!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 56472

Sono tornata tra voi....... grazie mille a tutti/e per gli auguri! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Antigone mi ha tenuta super aggiornata su tutti gli avvenimenti del weekend......vi siete dati da fare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 98994
grazie ANTI! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 365566

Grande Marco ai WMA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435 , non vedo l'ora di poterlo vedere in tv!
Sono contenta che sia stato davvero una bomba soprattutto con la voce.....

e poi volevo sfogarmi un po':
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 116790 -4 a VERONAAA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 116790

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.