Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco a CFTCF - 14/02/2015

+29
trixi
luna
daluxx
luce
carabottino
M&M
Mariann@
Mangialanima
Cristy
lilli3
carolina
Zoe
martha70
dex
sonia
poplar
Rossella
ziggy
Rosarossoblu
Delilah
Iaia
Riala
djian
Arianna
Paz i Enza
ajna
mafalda
Therese
Blanca
33 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da lilli3 Mar 17 Feb 2015, 00:15

Arianna ha scritto:
lilli3 ha scritto:Non è la prima volta che Fazio fa collegamenti da Brera, che vi risulti ringraziamenti simili li fanno sempre?
sulla bacheca Fb della Pinacoteca non mi pare di aver visto ringraziamenti simili  sorriso
twitter non lo so, bisogna indagare  indago
comunque  soddisfazione

Eh!!! evvai evvai evvai
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Arianna Mar 17 Feb 2015, 00:40

https://www.facebook.com/PinacotecadiBrera?pnref=story

seconda condivisione sulla pagina fb della Pinacoteca risata risata risata  (la prima l'avevo postata ieri)
la Soprintendente della Pinacoteca Dott.ssa Sandrina Bandera è mengonella   occhioni
il commento "è arte nell'arte" mica pizza e fichi  amò

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Brera211
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da trixi Mar 17 Feb 2015, 09:17

ciao

Avevo detto a mia madre che sabato c'era Marco in collegamento da Fazio.
Domenica mattina ci siamo sentite e le ho chiesto: "Allora poi l' hai visto, com'è stato?" e lei mi ha risposto così: "E' stato bellissimo" occhioni

Ora capisco che a voi possa non interessare nulla dell'opinione di mia madre sulla questione ma per me è importante. Mia madre è una persona particolare, la maggior parte delle persone pensano che sia una snob, invece per me è solo una persona molto colta e sensibile alla vera arte.
Quindi quella frase "E' stato bellissimo" detta da mia madre così spontaneamente, con trasporto,  è un gran gran complimento. :chupa 
Ma penso che Marco ormai sappia che il suo pubblico non è fatto più soltanto di BM. sisi
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da lilli3 Mar 17 Feb 2015, 09:40

trixi ha scritto:ciao

Avevo detto a mia madre che sabato c'era Marco in collegamento da Fazio.
Domenica mattina ci siamo sentite e le ho chiesto: "Allora poi l' hai visto, com'è stato?" e lei mi ha risposto così: "E' stato bellissimo" occhioni

Ora capisco che a voi possa non interessare nulla dell'opinione di mia madre sulla questione ma per me è importante. Mia madre è una persona particolare, la maggior parte delle persone pensano che sia una snob, invece per me è solo una persona molto colta e sensibile alla vera arte.
Quindi quella frase "E' stato bellissimo" detta da mia madre così spontaneamente, con trasporto,  è un gran gran complimento. :chupa 
Ma penso che Marco ormai sappia che il suo pubblico non è fatto più soltanto di BM. sisi

Certo che lo sa, altrimenti non sceglierebbe di andare da Fazio e di cantare C'è Tempo.  cuoricino

Tua madre, poi, ha detto una cosa fantastica, perché non ha usato l'espressione "è stato bravissimo", ma  "è stato bellissimo", che coinvolge ciò che ha provato lei, non solo la bravura del cantante.
Ed ha proprio ragione, sabato sera è stato bellissimo!!! cuoricino cuoricino cuoricino


Ultima modifica di lilli3 il Mar 17 Feb 2015, 12:36 - modificato 1 volta.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Therese Mar 17 Feb 2015, 11:03

Che bella cosa hai scritto Trixi ciao
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da camila Mar 17 Feb 2015, 11:36

Si,ha ragione la tua mamma,Trixi ,e' stato bellissimo cuoricino
Arte nell'arte ,un capolavoro .
Mi ha lasciato ammutolita,in trance : fossi stata li' non sarei neanche riuscita ad applaudire. brividi

Dopo di lui gli strepiti del carrozzone sanremese si sono persi in lontananza ,tutto e' apparso piccino e senza valore .

Persino sulla pagina ufficiale facebook del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo hanno condiviso il post della pinacoteca .
E' ufficiale: Marco e' un bene culturale nazionale,da proteggere e valorizzare sorriso

camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Riala Mar 17 Feb 2015, 13:19

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Blanca Mar 17 Feb 2015, 14:40

@trixi  ciao la tua  mamma evidentemente s'intende d'arte e di capolavori sisi risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Blanca Mar 17 Feb 2015, 14:46

poplar ha scritto:Blanca: Fazio, emozionato ed entusiasta, parlando a raffica senza prendere il respiro neanche lui, non dice la "be" finale di "sarebbe" e la attacca al "bello", coniando un neologismo, il sarebbello.  occhiolino
Te lo dice una che, in fatto di sentire le voci, ha una certa esperienza. occhioni occhioni

@poplar  mi fido della tua esperienza sisi  ma, a parte le voci di dentro che mi seggeriscono altro,  avrò  un evidente problema di udito fatica risata risata risata risata  sarà  l'età risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da sonia Mar 17 Feb 2015, 17:49

cuoricino cuoricino cuoricino siete superfantastiche gruppo bacio

@trixi cuoricino 
@poplar cuoricino  "...ci dona i frutti di questo processo misterioso e unico. La sua opera d'arte. Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 833120 Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 833120"  grazie bacio

Marco mi ha fatto volare come, la sua freccia, nella volta celeste rosa love
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Blanca Mar 17 Feb 2015, 20:26

Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Blanca Mer 18 Feb 2015, 14:52

La Rai ha postato su YT il video parziale evvai

Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Blanca Mer 18 Feb 2015, 15:15

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Photo
A Pinacoteca di Brera è piaciuto un video  3 ore fa
Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Mqdefault

Marco Mengoni - Che fuori tempo che fa 14/02/2015 - Durata: 1:32.

di rai

  • 4 ore fa


Con la Pinocoteca è ammmmmore puro love love






Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Photo

Pinacoteca di Brera

3 ore fa


Grazie a Marco Mengoni per la splendida esibizione tra le nostre opere d'arte!


Ultima modifica di Blanca il Mer 18 Feb 2015, 15:17 - modificato 1 volta.
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Therese Mer 18 Feb 2015, 15:15

Non so se è già stato postato, ma tanto per ricordare le origini di questo splendido pezzo, ho trovato questa grande interpretazione live di Fossati con una toccante introduzione, in cui ci parla del tempo, del vento, della vita...

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Blanca Mer 18 Feb 2015, 15:25

Questa canzone mi strugge   pianto pianto pianto pianto
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da M&M Mer 18 Feb 2015, 15:46

Risento spesso questa esibizione e debbo dire che è notevole!!!

Chissà perché Marco sente l'esigenza di cantare sui toni bassi....  studioso

E' un signor pezzo che non conoscevo (ma di Fossati conosco poco), ma mi ha entusiasmato anche prima di sentire la Mengoni's version cuoricino cuoricino
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da M&M Mer 18 Feb 2015, 15:56

trixi ha scritto:ciao

Avevo detto a mia madre che sabato c'era Marco in collegamento da Fazio.
Domenica mattina ci siamo sentite e le ho chiesto: "Allora poi l' hai visto, com'è stato?" e lei mi ha risposto così: "E' stato bellissimo" occhioni

Ora capisco che a voi possa non interessare nulla dell'opinione di mia madre sulla questione ma per me è importante. Mia madre è una persona particolare, la maggior parte delle persone pensano che sia una snob, invece per me è solo una persona molto colta e sensibile alla vera arte.
Quindi quella frase "E' stato bellissimo" detta da mia madre così spontaneamente, con trasporto,  è un gran gran complimento. :chupa 
Ma penso che Marco ormai sappia che il suo pubblico non è fatto più soltanto di BM. sisi
cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

E sono orgogliosa anche per i tweet del Ministero dei Beni Culturali e della Pinacoteca  cuoricino cuoricino
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Therese Mer 18 Feb 2015, 16:17

M&M ha scritto:Chissà perché Marco sente l'esigenza di cantare sui toni bassi....  studioso

L'impressione che ho io, è che Marco consideri il fatto di cantare in modo piu' lineare e su toni bassi come un segno di crescita professionale ed artistica...e che senta invece il cantare su toni alti e in modo piu' barocco come un retaggio dei suoi esordi, che ormai sente lontani. Forse era stufo di essere additato come "quello che strilla" o comunque non voleva restare prigioniero della sua vocalità.
Personalmente, adoro il modo in cui canta adesso.  cuoricino 

Io penso che stia cercando di reinventarsi un'altra volta...di spostare l'attenzione...dalla sua voce... ai contenuti, alle cose che ha da dire. Non è un'impresa facilissima, soprattutto per uno che non nasce cantatutore e che ha raggiunto il successo anche grazie ai suoi virtuosismi vocali...ma l'intenzione, a me, pare proprio quella sisi e se c'è uno che ce la puo' fare è Marco. amò
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da djian Mer 18 Feb 2015, 18:59

Therese ha scritto:Non so se è già stato postato, ma tanto per ricordare le origini di questo splendido pezzo, ho trovato questa grande interpretazione live di Fossati con una toccante introduzione, in cui ci parla del tempo, del vento, della vita...


Buonasera ciao

@Therese, grazie di cuore per questo video rosa bacio
L'introduzione è illuminante e mi ha commossa un bel po'.
Sono orgogliosa che Marco sia riuscito a entrare dentro tanta bellezza che definirei universale.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da djian Mer 18 Feb 2015, 19:02

Therese ha scritto:
M&M ha scritto:Chissà perché Marco sente l'esigenza di cantare sui toni bassi....  studioso

L'impressione che ho io, è che Marco consideri il fatto di cantare in modo piu' lineare e su toni bassi come un segno di crescita professionale ed artistica...e che senta invece il cantare su toni alti e in modo piu' barocco come un retaggio dei suoi esordi, che ormai sente lontani. Forse era stufo di essere additato come "quello che strilla" o comunque non voleva restare prigioniero della sua vocalità.
Personalmente, adoro il modo in cui canta adesso.  cuoricino 

Io penso che stia cercando di reinventarsi un'altra volta...di spostare l'attenzione...dalla sua voce... ai contenuti, alle cose che ha da dire. Non è un'impresa facilissima, soprattutto per uno che non nasce cantatutore e che ha raggiunto il successo anche grazie ai suoi virtuosismi vocali...ma l'intenzione, a me, pare proprio quella sisi e se c'è uno che ce la puo' fare è Marco. amò

@Therese, sono sempre io risata e quoto  proprio tutto, specialmente il grassetto
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da rosaneve Mer 18 Feb 2015, 19:13

Bellissimo il video !  cuoricino Grazie Therese  bacio
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da M&M Mer 18 Feb 2015, 19:19

Therese ha scritto:
M&M ha scritto:Chissà perché Marco sente l'esigenza di cantare sui toni bassi....  studioso

L'impressione che ho io, è che Marco consideri il fatto di cantare in modo piu' lineare e su toni bassi come un segno di crescita professionale ed artistica...e che senta invece il cantare su toni alti e in modo piu' barocco come un retaggio dei suoi esordi, che ormai sente lontani. Forse era stufo di essere additato come "quello che strilla" o comunque non voleva restare prigioniero della sua vocalità.
Personalmente, adoro il modo in cui canta adesso.  cuoricino 

Io penso che stia cercando di reinventarsi un'altra volta...di spostare l'attenzione...dalla sua voce... ai contenuti, alle cose che ha da dire. Non è un'impresa facilissima, soprattutto per uno che non nasce cantatutore e che ha raggiunto il successo anche grazie ai suoi virtuosismi vocali...ma l'intenzione, a me, pare proprio quella sisi e se c'è uno che ce la puo' fare è Marco. amò


È più o meno la mia conclusione .... Però ritengo un po' sprecato tutto quel ben di Dio! Dando per scontato che Marco non si fermerà a questo, spero che i suoi guizzi tornino! Magari meno abbandonati a loro stessi è più calibrati per essere gustati appieno.... cuoricino


M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da lilli3 Mer 18 Feb 2015, 20:48

M&M ha scritto:
Therese ha scritto:
M&M ha scritto:Chissà perché Marco sente l'esigenza di cantare sui toni bassi....  studioso

L'impressione che ho io, è che Marco consideri il fatto di cantare in modo piu' lineare e su toni bassi come un segno di crescita professionale ed artistica...e che senta invece il cantare su toni alti e in modo piu' barocco come un retaggio dei suoi esordi, che ormai sente lontani. Forse era stufo di essere additato come "quello che strilla" o comunque non voleva restare prigioniero della sua vocalità.
Personalmente, adoro il modo in cui canta adesso.  cuoricino 

Io penso che stia cercando di reinventarsi un'altra volta...di spostare l'attenzione...dalla sua voce... ai contenuti, alle cose che ha da dire. Non è un'impresa facilissima, soprattutto per uno che non nasce cantatutore e che ha raggiunto il successo anche grazie ai suoi virtuosismi vocali...ma l'intenzione, a me, pare proprio quella sisi e se c'è uno che ce la puo' fare è Marco. amò


È più o meno la mia conclusione .... Però ritengo un po' sprecato tutto quel ben di Dio! Dando per scontato che Marco non si fermerà a questo, spero che i suoi guizzi tornino! Magari meno abbandonati a loro stessi è più calibrati per essere gustati appieno.... cuoricino


Ne sono certissima, quel canto fa parte di lui e tornerà, ora sta esplorando mondi diversi che lo aiuteranno a gestire sempre di più la sua voce e francamente non oso pensare che ne uscirà alla fine... aiuto!!! brividi brividi brividi brividi
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Therese Mer 18 Feb 2015, 23:05

Senza dubbio ha messo da parte delle cose per trovarne altre... È in cammino...E noi dietro come le formichine scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da poplar Mer 18 Feb 2015, 23:28

Ricordo ancora quando, all'uscita del singolo "Non Me Ne Accorgo" di PAC, esprimevo qui il mio vivo disappunto per quel brano Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 1102085191 , anche – non solo - perché non ci ritrovavo la meravigliosa voce di Marco.  Quella sera - quando su iTunes comparve NMNA, leggevo tutti i commenti pro, contro, così così, più de core, più de panza, che si susseguivano qui sul forum, cercando di capire perché fossi così perplessa. Io non ero preparata a ciò che Marco proponeva, perché volevo che Marco continuasse a fare ciò che faceva prima e che a me andava così bene, i guizzi come dice M&M, le montagne russe con la voce. Troppo presa a ritrovare ciò che PIACEVA A ME del cantante ed interprete unico ed eccezionale, pieno di talento, non riuscivo a comprendere l'evoluzione, la maturazione dell'artista. Dicevo di averla capita questa sua maturazione, ma non era affatto vero. occhioni occhioni
Se non sbaglio, fosti proprio tu, Therese, a "bacchettarmi", dicendomi che forse Marco era stufo di essere considerato solo per quella sua magnifica voce (le parole esatte non le ricordo, ma quel commento ce l'ho ancora da qualche parte, perché l'ho letto e riletto tante volte). Un po' quello che dici adesso a proposito del "non rimanere schiavo della sua voce". Facesti benissimo, Therese, perché mi obbligasti a schiodarmi da una posizione dalla quale non volevo uscire, dalla trincea nella quale mi ero chiusa da sola, perché ero troppo convinta di avere ragione (non avevo ragione). Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 417938 Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 417938 Quella notte provai ad abbandonare le mie convinzioni e leggere e capire ciò che si scriveva qui, ma, soprattutto, a capire Marco e le sue scelte. Libera da sovrastrutture, ne ho guadagnato in capacità di apprezzare ciò che questo meraviglioso artista mi offre.  cuoricino cuoricino Ci sono certamente canzoni che prediligo, ma ciò non toglie che oggi riesco ad ascoltare la musica di Marco. Tutta la sua musica. E mi piace tantissimo. love love Non è che non mi importi più del guizzo e del virtuosismo, che, comunque, quando è giusto e vuole, Marco non ci fa certo mancare: semplicemente non sento più la necessità di basare il mio apprezzamento di ciò che Marco propone musicalmente, sulla presenza o meno di questi guizzi, perché io ci trovo molto molto altro. sisi sisi   
Vi chiederete perché questo pippone, che sembra una specie di coming out: il motivo è la questione della voce di Marco e dei toni bassi. Esigenza personale, che coincide con esigenza artistica ed esigenza comunicativa. Paragono la sua voce a un tessuto fatto a mano, con cura, con tantissimi fili, lavorato poco per volta, gradualmente e con sempre diversi motivi e disegni. Prima dove c'era il nero, magari, ora c'é il giallo, ma è il disegno che richiede il giallo. Marco non ci fa mancare niente nel suo canto: però ora sa bene il come e il quando. Ma soprattutto, ora, sa anche il perché. La padronanza del mezzo vocale, che ha sempre avuto, ora è guidata dalla consapevolezza. occhioni occhioni occhioni Marco ha capito molto prima di me, che non voleva restare schiavo della sua voce, ma esserne padrone, totale. Ed utilizzarla per dire, per comunicare. Perché è una sua esigenza. Perché non gliene importa nulla di essere solo un virtuoso - pur non potendo farne a meno, perché è nato virtuoso. Perché non gli interessa eseguire senza dire. Perché è un artista e non solo un cantante. cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Marco a CFTCF - 14/02/2015 - Pagina 9 Empty Re: Marco a CFTCF - 14/02/2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.