Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
carabottino
Sole69
Zoe
dex
Therese
rosaneve
sailor moon
eripola
Rosy
Mariann@
martha70
ziggy
Rosarossoblu
veronica
luna
Kaiser
mafalda
Paz i Enza
Riala
trixi
Blanca
Arianna
Cristy
Alux
Rossella
M&M
poplar
Delilah
lilli3
Dismiss
ajna
sonia
Iaia
djian
Mangialanima
39 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mangialanima Mar 03 Mar 2015, 15:49

 @poplar  il sito americano è in realtà un blog personale, di un giovane che si chiama  Brandon Stanton... è lui che fa una piccola intervista alla persona fotografata!  http://en.m.wikipedia.org/wiki/Brandon_Stanton
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 03 Mar 2015, 15:50

poplar ha scritto:Mangialanima: il sito che hai segnalato è strepitoso!! Ne sono diventata dipendente all'istante!! Grazie!! bacio bacio bacio amò amò cuoricino

Ecco...per esempio in questo sito, in effetti molto bello, i racconti sono anche un po' più lunghi se uno vuole. sisi Questo è giusto, secondo me.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 03 Mar 2015, 15:53

ajna ha scritto:
E' vero! E' un po' ciò di cui parlavo ieri nel pippone che ho scritto sul video...   risata  
Però in un'epoca di ipertrofia dell'ego, in particolare proprio sui social, mi pare un'ottima iniziativa spostare lo sguardo sugli altri, stimolare la curiosità verso chi incrociamo o già ci sta accanto. La personalità o il carattere di chi scrive potrà eventualmente esprimersi attraverso la scelta del soggetto e delle parole da lui dette da trasmettere. L'esercizio della sintesi in questo caso sarà dirimente, perché "le parole sono importanti" e andranno scelte con cura...  sisi

Cristy, in un certo senso forse non ha propriamente contravvenuto alle regole: non è detto che abbia scritto lui! risata risata
Proprio così, ajna: condivido al 100%  ok ok sisi sisi
Caso mai volessi partecipare, allora, mi sa che devo iniziare a pensare oggi cosa scrivere fra due settimane, vista la mia incapacità di sintesi... fatica fatica
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 03 Mar 2015, 15:57

Sì, Cristy: molti sono lunghi, ma alcuni sono stupendamente e significativamente brevi. ok ok Ce n'è per tutti i gusti. Mi piacciono tutti, ma i più brevi sono quelli che preferisco..."I should have made more mistakes". Meraviglioso!!  love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 03 Mar 2015, 16:00

Mangialanima ha scritto: @poplar  il sito americano è in realtà un blog personale, di un giovane che si chiama  Brandon Stanton... è lui che fa una piccola intervista alla persona fotografata!  http://en.m.wikipedia.org/wiki/Brandon_Stanton

Dal 2010...non ce la farò mai a leggere tutto!! fatica fatica
Grazie, Mangialanima bacio bacio bacio amò amò
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 03 Mar 2015, 16:04

poplar ha scritto:Sì, Cristy: molti sono lunghi, ma alcuni sono stupendamente e significativamente brevi. ok ok Ce n'è per tutti i gusti. Mi piacciono tutti, ma i più brevi sono quelli che preferisco..."I should have made more mistakes". Meraviglioso!!  love love

Ma infatti non ritengo negativa la sintesi a prescindere, anzi! C'è chi con la sintesi scrive cose meravigliose, hai perfettamente ragione cuoricino . Ma mi piace la libertà di poter scegliere se usarla o meno. sisi In questo blog, mi piace la varietà...questo intendevo.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 03 Mar 2015, 16:10

Mangialanima ha scritto: @poplar  il sito americano è in realtà un blog personale, di un giovane che si chiama  Brandon Stanton... è lui che fa una piccola intervista alla persona fotografata!  http://en.m.wikipedia.org/wiki/Brandon_Stanton

Anche qua si presuppone che si faccia una piccola intervista alla persona ritratta come fa Stanton:

"E raccontare la sua vita, in pochissime righe, attraverso un suo ricordo, una sua opinione, qualsiasi argomento gli stia a cuore purché narrato in prima persona."

Comunque io preferisco la sintesi estrema, tipo questa che ho trovato sotto la foto di una coppia:

"We went to a yoga class on our first date. I'd recommend that to everyone, by the way. There's never been a serial killer who enjoyed yoga. I did the research."


@Cristy, scusa ma cosa c'entra la libertà, ogni 'gioco' ha delle regole, se ti vanno strette, nessuno ti obbliga a partecipare nonso
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 03 Mar 2015, 16:26

[quote="poplar"]Sì, [b]Cristy[/b]: molti sono lunghi, ma alcuni sono stupendamente e significativamente brevi. ok ok Ce n'è per tutti i gusti. Mi piacciono tutti, ma i più brevi sono quelli che preferisco..."[i]I should have made more mistakes[/i]". Meraviglioso!!  love love[/quote]

Anch'io ho un'ammirazione sconfinata per chi riesce a sintetizzare in poche parole icastiche un'intero concetto... love
Questo che hai citato potrebbe essere il motto della mia vita... brividi
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 03 Mar 2015, 16:26

Delilah ha scritto:

@Cristy, scusa ma cosa c'entra la libertà, ogni 'gioco' ha delle regole, se ti vanno strette, nessuno ti obbliga a partecipare nonso

Appunto...le regole limitano la libertà di qualsiasi gioco e quindi la libertà c'entra occhiolino
Comunque io stavo facendo semplicemente un confronto tra le due cose (app e blog). E per questo ho scritto ciò. Le regole del "gioco" dell'app, limitano la libertà di andare oltre un certo numero di frasi, e questo è innegabile. Che poi sia più o meno positivo, questo dipende dalle preferenze di ciascuno di noi e su questo nessuno può sindacare. Giustamente, come poi tu dici, uno decide o no di partecipare... Semplicemente, per me è più difficile avere questa limitazione...per altri può essere una figata pazzesca!  sereno Per me sarebbe più facile partecipare a una cosa tipo il blog newyorkese...tutto qui.
Ma questo non significa che l'iniziativa di Marco non vada bene così com'è...è perfetta.  ok E chi ha belle idee fa bene a condividerle.

Però non capisco molto la puntualizzazione...lo confesso...era solo un'opinione personale su quella che può essere una mia difficoltà. triste Non ho criticato Marco...
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 03 Mar 2015, 16:34

Delilah ha scritto:

Comunque io preferisco la sintesi estrema, tipo questa che ho trovato sotto la foto di una coppia:

"We went to a yoga class on our first date. I'd recommend that to everyone, by the way. There's never been a serial killer who enjoyed yoga. I did the research."
Sì, Deli: una delle mie preferite!! cuoricino risata risata
Ce ne sono di stupende, davvero. Un'altra di una bimba che dice che la sorella l'aiuta nei compiti di matematica: (all'incirca: non ho tempo di andare a scorrere di nuovo tutta la pagina) "Quando finisco le dita per contare, mi presta le sue". Adoro!! cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 03 Mar 2015, 16:39

@Cristy. Ho solo risposto alla tua critica, chi ha detto che c'entra Marco?

e comunque non capisco qual è la tua difficoltà nel chiedere a una persona che accetta di farsi fotografare, di raccontarti un ricordo o un pensiero qualsiasi.
Caso mai sono cavoli di chi potrebbe chiedere a te un pensiero  risata risata risata


edit: e aggiungo che dal mio punto di vista, le regole chiare e ben poste non limitano ma, al contrario, permettono una maggiore libertà (questo ho imparato quando è nato mio figlio)


Ultima modifica di Delilah il Mar 03 Mar 2015, 16:42 - modificato 2 volte.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Mar 03 Mar 2015, 16:39

poplar ha scritto:
Delilah ha scritto:

Comunque io preferisco la sintesi estrema, tipo questa che ho trovato sotto la foto di una coppia:

"We went to a yoga class on our first date. I'd recommend that to everyone, by the way. There's never been a serial killer who enjoyed yoga. I did the research."
Sì, Deli: una delle mie preferite!! cuoricino risata risata
Ce ne sono di stupende, davvero. Un'altra di una bimba che dice che la sorella l'aiuta nei compiti di matematica: (all'incirca: non ho tempo di andare a scorrere di nuovo tutta la pagina) "Quando finisco le dita per contare, mi presta le sue". Adoro!! cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
amò  grazie Poplar bellissimo sto pensierino rosa
Tutti i grazie della terra per chi traduce bacio  - io non afferro mezza parola di inglese timido
quindi bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 03 Mar 2015, 16:51

Delilah ha scritto:@Cristy. Ho solo risposto alla tua critica, chi ha detto che c'entra Marco?

e comunque non capisco qual è la tua difficoltà nel chiedere a una persona che accetta di farsi fotografare, di raccontarti un ricordo o un pensiero qualsiasi.
Caso mai sono cavoli di chi potrebbe chiedere a te un pensiero  risata risata risata

Ma la mia non era una critica, forse è questo che non ti è chiaro...io ho fatto un confronto tra il blog di NewYork e l'iniziativa proposta, dicendo che il prima lasciava più libertà di "spazio" per scrivere cose a chi non riesce a sintetizzare in tre frasi. Dov'è la critica? Ho detto che a me riesce meglio scrivere se non ho limiti di caratteri da usare...poi non è detto che non mi riesca dire tutto in una frase!

E poi, non sono io quella che ha scritto di avere difficoltà a chiedere a una persona di raccontarmi qualcosa...forse M&M ha scritto qualcosa di simile...non io no Mi sa che ti confondi.

Ho tirato fuori Marco perché, vista la risposta, ho pensato che avessi preso la mia come una critica all'iniziativa del Mengoni...ma magari mi sono sbagliata, ci sta! sisi

Sull'ultima frase...se voglio so anche essere molto sintetica...se è questo che intendi... dubbio

edit: sulle regole mi trovi d'accordo...mica voglio un mondo in cui tutto è concesso. Non ho figli, ma sono insegnante...
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Mar 03 Mar 2015, 17:02

Non ho detto che tu hai difficoltà a chiedere, ma se dici che senti limitata la tua libertà se ti costringono a usare solo 3 frasi, allora ti rispondo che non sei tu a doverti limitare ma solo chi ti risponde perché tu devi solo trascrivere, non so se mi spiego fatica

e poi scherzavo sul fatto che, in base a quello che hai scritto, se qualcuno ti dovesse chiedere un ricordo o un pensiero, tu gli risponderesti che 3 frasi non ti bastano e che ti sentiresti limitata, non mettevo in dubbio le tue capacità di sintesi

Scusa, ma sei tu che hai scritto che "le regole limitano la libertà di qualsiasi gioco", per me è esattamente il contrario nonso
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 03 Mar 2015, 17:16

Delilah ha scritto: Non ho detto che tu hai difficoltà a chiedere, ma se dici che senti limitata la tua libertà se ti costringono a usare solo 3 frasi, allora ti rispondo che non sei tu a doverti limitare ma solo chi ti risponde perché tu devi solo trascrivere, non so se mi spiego fatica

Ma io avevo capito che dovessi essere io a rielaborare e sintetizzare il discorso dopo aver parlato con la persona fotografata...non una semplice trascrizione. dubbio  Evidentemente ho letto male.

Delilah ha scritto: e poi scherzavo sul fatto che, in base a quello che hai scritto, se qualcuno ti dovesse chiedere un ricordo o un pensiero, tu gli risponderesti che 3 frasi non ti bastano e che ti sentiresti limitata.

Come sopra, secondo quello che avevo capito io...a quel punto avrei raccontato di me e poi a sintetizzare doveva essere il "fotografo" (quindi cavoli suoi!  fatica ).
Comunque, limitata non mi sentirei...magari un po' in difficoltà sì. Questo intendevo. La "libertà" di poter andare oltre le tre frasi (anche quattro magari) mi renderebbe il compito più facile. sisi Tutto qui.

Delilah ha scritto: Scusa, ma sei tu che hai scritto che "le regole limitano la libertà di qualsiasi gioco", per me è esattamente il contrario nonso  

Certo che l'ho scritto ed è vero! Nel calcio le regole limitano la "libertà" di prendere la palla con le mani, per esempio!...Ma mica volevo dare un'accezione negativa alla mia frase! sereno  Mi spiace se non era chiaro.  Siccome mi avevi chiesto "ma che c'entra la libertà?", ti avevo risposto così!
Poi se si va a filosofeggiare su regole e libertà allora la cosa certamente si complica, ma la mia era stata una frase lanciata così, con un significato semplice semplice. scusa

Comunque più o meno ci siamo intese... ok
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 03 Mar 2015, 17:27

Cristy non credo venga la polizia mengonica ad arrestarti se rielabori e sintetizzi quello che ti raccontano e credo non arrivi neppure se trascrivi parola per parola. È una cosa carina e se uno vuole partecipare bene, se no niente. Certo se tutti inviassero dei racconti di 7 pagine a chi cura l'app non basterebbero 3 anni a leggere tutto. La sintesi, oltre ad essere uno stimolo e una scelta stilistica interessante, è anche molto pratica. In fondo non è un concorso letterario.

La libertà, in questo caso, c'è: se non ti piace l'iniziativa non partecipi. Semplice e immediato.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Mar 03 Mar 2015, 17:44

Alux ha scritto:Cristy non credo venga la polizia mengonica ad arrestarti se rielabori e sintetizzi quello che ti raccontano e credo non arrivi neppure se trascrivi parola per parola. È una cosa carina e se uno vuole partecipare bene, se no niente. Certo se tutti inviassero dei racconti di 7 pagine a chi cura l'app non basterebbero 3 anni a leggere tutto. La sintesi, oltre ad essere uno stimolo e una scelta stilistica interessante, è anche molto pratica. In fondo non è un concorso letterario.

La libertà, in questo caso, c'è: se non ti piace l'iniziativa non partecipi. Semplice e immediato.

Calma...calma...state facendo un caso su un qualcosa che non c'è!!! :confuso :confuso :confuso
L'iniziativa è carina, mai detto il contrario. sereno  Non mi è neanche mai balenata in testa l'idea di partecipare (non ho profili Instagram, né penso di farlo per questa iniziativa). Leggerò con curiosità ciò che verrà fuori. Ho solo detto che quando ci sono da scrivere cose in pochi caratteri, come su twitter o in questo caso, ho più difficoltà e non le preferisco...ma parlavo di me. E poi, dopo aver visto il blog, ho solo commentato che mi piaceva e che, ipoteticamente, mi sarebbe stato più facile scrivere con la "libertà" di andare un po' oltre le tre righe, mica di fare poemi omerici...ma era solo una condivisione di pensieri con voi. Non ho mai detto che le regole dell'App dovrebbero essere cambiate...lungi da me!!! fatica

Magari avessero chiesto racconti di 7 pagine qualcuno qui avrebbe detto che non rientrava nelle sue corde e non ne sarebbe stato capace...questo ho fatto. nonso  Credo di aver semplicemente commesso l'errore di aver usato la parola libertà... fatica  scul
Sorry
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 03 Mar 2015, 22:45

uhhhhh quanto avete scritto.... fatica

il racconto collettivo è un'idea carina e creativa, in linea con la precedente #guerrieroperme

Paroleincircolo sono quelle di chi scrive, ma anche quelle di chi parla, legge...ascolta

non è obbligatorio partecipare...io non so se lo farò, continuo ad avere paura dell'app  risata risata risata non riesco proprio ad usarla  spia, ma in generale sono poco social , solo qui riesco a scrivere più di tre parole   risata


credo che Marco intendesse  questo come idea di paroleincircolo, non solo le sue, ma quelle di tutti quelli che lo seguono e lo amano...
infinite - parole - in - circolo   cuoricino
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Mar 03 Mar 2015, 23:59

Comunque, se si guardano e leggono gli Instagram apparsi sull'App, si capisce che le persone l'hanno intesa sia in un modo (parlo di me), sia in un altro (parlo di un'altra persona), sia in un altro ancora (parlo di me E di quest'altra persona). E i loro commenti sono stati comunque pubblicati. Quindi non mi formalizzerei troppo su chi scrive cosa e come.  occhiolino occhiolino e anche quanto, visto che ci sono commenti medi, lunghi e anche molto lunghi...tre righe forse, ma Times New Roman corpo 6 (questo è corpo 10... scusa scusa )

Non ho letto tutti i commenti: erano già tanti nel tardo pomeriggio, ma alcune foto e alcuni commenti mi hanno colpito perché sono così vere, così simili alle foto del mio album di famiglia e sono le cose che avrei potuto scrivere io. Non ho letto niente di banale: tante cose semplici e sincere. Mi sono ritrovata a piangere davanti a foto di sconosciuti, perché sono un po' come le foto delle MIE persone che non ci sono più.
Andate a dare un'occhiata: è un racconto davvero sorprendente di esseri umani che raccontano altri esseri umani. Un ricamo di parole e sentimenti.
Molto toccante, a volte. Ma anche allegro e spensierato. Non è solo un'App con delle foto sopra: è la vita di persone che si sono aperte totalmente agli altri con una disponibilità disarmante. cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Mer 04 Mar 2015, 13:04

Intanto il Pargolo miete primati lingua

Marco Mengoni@mengonimarco · 57 min 57 minuti fa
#ESSERIUMANI, il nuovo singolo di Marco Mengoni, è primo nella classifica video di iTunes! > MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 E8tAAAAAElFTkSuQmCChttp://bit.ly/esseriumani_videoitunes … Staff

nailsnailsnails
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Mer 04 Mar 2015, 13:17

4.03.2015

Oggi ricade una ricorrenza speciale a noi molto cara cuoricino cuoricino
mi piace ricordare Lucio così.....

brividibrividilovelovelove
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Mer 04 Mar 2015, 13:42

Dimenticavo risata  a me l'iniziativa lanciata da Marcolino piace sisi sisi  la trovo coerente alla ricerca nuova e emozionale di arricchiere le modalità di contatto con i suoi fans sisi
Non la trovo nè commerciale nè banale ok  e se pure una qualche  ragione di marketing dovesse risultare legata alla App la trovo in armonia con il bisogno di Marco di nutrirsi di storie ed emozioni, a maggior ragione se sono quelle sincere e affettuose di chi lo ama come persona e lo stima come artista  sisi
Ho letto alcune storie nella App, come altre volte sono disarmanti per la spontaneità  e la generosità nel raccontare pubblicamente una parte di se sisi amore
Marco ha veramente un bel pubblico bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da trixi Mer 04 Mar 2015, 13:55

ciao

Comunicazione di servizio: nel caso qualcuno qui ancora non lo sapesse snob io non ascolto Marco dal vivo dal 19 aprile 2012 muromuromuromuromurourlourlourlourlourlourlourlourlo

Quando arriva il 7 maggio ??????????????? urlourlourlourlo

Il video di Esseri umani, le iniziative sulla APP, niente riesce a distrarmi da questo chiodo fisso, ho bisogno di un concerto subito!!!!!!!!!!!!! muromuromuromuromuro

Scusate, adesso mi ricompongo snob
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mer 04 Mar 2015, 13:56

Blanca ha scritto:4.03.2015

Oggi ricade una ricorrenza speciale a noi molto cara cuoricino cuoricino
mi piace ricordare Lucio così.....

brividibrividilovelovelove
cuoricino

Finalmente il video è su iTunes! evvai  Mio. :chupa
@poplar, grazie per il suggerimento. Fino ad ora non ho trovato un momento per leggere e guardare quanto postato sull'App, ma questa sera (tablet a righe permettendo snob ) mi immergerò. Mi piace l'idea di una condivisione di vite e parole.
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Mer 04 Mar 2015, 13:58

@trixi ciao  allora preparati alle atmosfere risata



risatarisatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.