Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+35
carabottino
Sole69
Zoe
dex
Therese
rosaneve
sailor moon
eripola
Rosy
Mariann@
martha70
ziggy
Rosarossoblu
veronica
luna
Kaiser
mafalda
Paz i Enza
Riala
trixi
Blanca
Arianna
Cristy
Alux
Rossella
M&M
poplar
Delilah
lilli3
Dismiss
ajna
sonia
Iaia
djian
Mangialanima
39 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da rosaneve Gio 02 Apr 2015, 14:27

Cristy ha scritto:
rosaneve ha scritto:@Cristy, ormai non ti si toglierà più di dosso  la nomea di "folle palpeggiatrice"  boss .....  ricordalooooo !  ipnosi
sisi sisi sisi sisi sisi risata risata risata risata risata

Ma uffa... uffa  Sarò ricordata per questo? Ma io l'ho fatto senza malizia, un gesto spontaneo... scusa

Sappiate che potrei anche combinare di peggio!!! fatica fatica fatica Quando mi trovo davanti al celestiale, il mio cervello inserisce il pilota automatico e non si sa mai cosa può venirne fuori. :uhm:
risata Vedremo al prossimo firmacopie !!!  :chupa lingua risata
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 02 Apr 2015, 14:52

Cristy ha scritto:

Ma uffa... uffa  Sarò ricordata per questo? Ma io l'ho fatto senza malizia, un gesto spontaneo... scusa

Sappiate che potrei anche combinare di peggio!!! fatica fatica fatica Quando mi trovo davanti al celestiale, il mio cervello inserisce il pilota automatico e non si sa mai cosa può venirne fuori. :uhm:

:stupore aiuto
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 02 Apr 2015, 16:24

ajna ha scritto:
Ciao forum!! ciao

Sento alzarsi la febbre da live e mi sta venendo la strizza di non trovare biglietti, avendo rimandato l'acquisto per vari motivi...
Il primo è che ho scelto di andare a Torino, parterre, e quindi sono stata rassicurata da più parti che non ci sarebbero stati problemi a trovare biglietti a ridosso del concerto... Ora invece leggo che stanno mettendo in vendita gradinate praticamente dietro il palco e mi sta salendo l'ansia... ansia fatica
Il secondo motivo è che non prevedevo che la dolce(?) metà volesse mai venire al concerto, al massimo accompagnarmi come l'altra volta, specie trattandosi di palazzetti, invece da un mese a questa parte mi ha ripetuto 3 - dico 3! -  volte che vorrebbe andare a Conegliano...

lui: "sai è l'ultima data.."
io: " e secondo te non lo so??" :uhm:
lui: "già che ci siamo potremmo fare un giro in Veneto e magari sentire il trio all'arena di Verona il giorno dopo.."
io: "veramente Conegliano è quasi in Friuli..." snob

Insomma, alla fine ha convenuto su Torino ma abbiamo mezzo litigato perché io non volevo che venisse al concerto..  risata  risata  risata
Il tutto una settima e più fa.
Ora la povera creatura è malata con 38 di febbre, nausea e correlati, non mi sembra il caso di sollecitare una decisione su Mengoni né tantomeno riprendere la litigata... risata

Resta il fatto che ho l'ansiaaaaaaaaaaa..... ansia ansia ansia
fatica fatica fatica fatica fatica fatica fatica fatica


@ajna ciao Io ho fatto i numeri con mio marito fatica  - gli ho quasi fatto andare in disgrazia il Mengoni  offeso pensa te quanto gli ho rotto le palle risata
Ma mi sono salvata e sono single per Mantova evvai sisi  - proprio signorinella - vado con un'amica love  - e sull'acquisto di questi biglietti della data ZERO posso scrivere una telenovela lingua
Poi a Conegliano ci sarò con lui e con due amiche cuoricino cuoricino cuoricino  - potevi venire lì ci sono parecchie mengonelle sisi
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 02 Apr 2015, 17:01

sonia ha scritto:


@ajna ciao Io ho fatto i numeri con mio marito fatica  - gli ho quasi fatto andare in disgrazia il Mengoni  offeso pensa te quanto gli ho rotto le palle risata
Ma mi sono salvata e sono single per Mantova evvai sisi  - proprio signorinella - vado con un'amica love  - e sull'acquisto di questi biglietti della data ZERO posso scrivere una telenovela lingua
Poi a Conegliano ci sarò con lui e con due amiche cuoricino cuoricino cuoricino  - potevi venire lì ci sono parecchie mengonelle sisi

Beata te Sonia!!
Per Conegliano un pensierino l'ho fatto... sisi ma poi l'ho anche disfatto molto rapidamente... :uhm:

1) Credo sia praticamente sold out
2) Io invece sono out di soldo: mancano proprio le palanche per "arrivare fino quasi in Friuli e già che sei lì non vorrai almeno visitare Treviso e magari Padova che non hai mai visto la cappella degli Scrovegni e quando mai ci torni poi...ecc. ecc." . Su questo la dolce(?) metà è più ottimista ma ormai l'ho dirottato sul fine settimana a Torino...

Comunque vi saprò dire: magari riemerge dall'influenza più convinto che mai su Conegliano perché nel delirio del febbricitante gli è apparso il Mengoni al grido di "o Conegliano o morte"! risata risata risata
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 02 Apr 2015, 17:37

@ajna occhioni   io anche se non febbricitante sono "o Mengoni o morte"  W Marco sono diventata un mostro di bravura occhioni
e l'ho preso per sfinimento il maritino :lingua1 
I biglietti prima li ho comprati e poi quando lui magnanimo dopo 15 giorni mi ha detto "comprali"
gli ho detto "vado domani" occhioni
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 02 Apr 2015, 19:38


Oggi sono passata dalla euforica febbre da live al disagio profondo perché mi sono accorta, probabilmente con grosso ritardo, della sparizione di Martha, non solo da FB ma anche dal forum.

Sono dispiaciuta, profondamente.
Non si tratta a quanto pare di un semplice allontanamento temporaneo né di un fisiologico "mettersi alla finestra" come immagino si faccia tutti, chi più chi meno, me compresa. Specialmente se, essendo su FB, risulta più facile e veloce reperire informazioni e commentarle al volo su quella piattaforma.
Tra l'altro, come dicevo ad una amica virtuale, conosciuta attraverso il forum, proprio la latitanza da quest'ultimo di molte presenze storiche mi ha spinto ad iscrivermi ad FB, per poterne leggere i commenti e per sentirne la presenza. Forse è una cosa stupida ed inspiegabile: credo sia fatta della stessa sostanza irrazionale che, per quanto mi riguarda, mi lega al Mengoni e che fa di questo posto un luogo simbolico.
Per questo sono molto dispiaciuta.
Niente, tutto qui. Scusatemi, è post molto sconclusionato, probabilmente inutile e anche OT, è un semplice sfogo. E non c'è molto altro da dire, perché ciascuno ha i propri buoni motivi e non possono essere messi in discussione.

Se c'è, come credo, chi è ancora in contatto con Martha le mandi un saluto da parte mia! bacio

Per tornare OT e cacciare la malinconia vi pongo due quesiti:

1) Secondo voi come sarà la scaletta? TUTTO PIC e un po' di PAC? E quali? occhioni

2) Cosa diavolo è un "rider tecnico"?? azzdici

Spoiler:
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 02 Apr 2015, 20:06

@ajna condivido le tue sensazioni, e dispiace molto anche a me  triste
io al contrario frequento poco FB, perchè non mi è mai piaciuto, e continua a non piacermi... snob  risata risata
chi ha deciso di "sparire" avrà avuto i suoi sacrosanti motivi...capita a tutti, come dicevi tu, poi si cambia idea...o forse no  nonso
certo è sempre un peccato spezzare questo filo che ci lega...
spero che questo luogo rimanga sempre "vivo" nonostante tutto, 
in giro mi è capitato di trovare stanze abbandonate...vuote, fanno una tristezza  aiuto

per quanto riguarda il rider tecnico ho trovato questo
https://www.soundlite.it/rubriche/item/216-il-rider-tecnico-prima-parte.html

odore di preparativi...in grande secondo me stavolta  prevedo

il tour si avvicina  impaziente ragazzi 

un saluto anche da parte mia ai latitanti  abbraccio
mi aspetto un ripopolamento già alla prima data  scusa  occhioni
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Gio 02 Apr 2015, 21:49

ciao  Sera forum  ciao  un passaggio fugace per  attenzionare che anche Andrea Camilleri e' un mengonello  ok chi puo'  posti il cinguettio del pargolo  risata
Buona serata ciao
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Gio 02 Apr 2015, 22:08

ajna ha scritto:
Oggi sono passata dalla euforica febbre da live al disagio profondo perché mi sono accorta, probabilmente con grosso ritardo, della sparizione di Martha, non solo da FB ma anche dal forum.

spia cioè? spia


io non sono su FB , non mi piace e lo uso solo per leggere gli aggiornamenti delle pagine FB dei cantanti che seguo quindi non so niente di quello che si commenta privatamente , infatti molto spesso non capisco cosa succede proprio perchè mi perdo dei passaggi e non afferro diverse situazioni.


 Mi dispiace ,infatti, soprattutto proprio per questo. Mi sembra sempre di essere all'oscuro di qualcosa,mando pochissimi MP e solo in situazioni particolari e così spesso sono tagliata fuori. Sono dispiaciuta anche perchè a questo punto non capisco più che senso ha il forum se la maggior parte delle persone che vi scrivono o che vi hanno scritto non ritengono opportuno dare spiegazioni del perchè del loro allontanamento volontario triste    e sono tante quelle sparite .
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ziggy Gio 02 Apr 2015, 22:34

Blanca ha scritto:ciao  Sera forum  ciao  un passaggio fugace per  attenzionare che anche Andrea Camilleri e' un mengonello  ok chi puo'  posti il cinguettio del pargolo  risata
Buona serata ciao


dici questo? ... è del 1 aprile ....sarà vero? risata risata risata



MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Senza_10
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Gio 02 Apr 2015, 22:39

il "senza parole" di Vallicelli sembrerebbe confermare, strano però che Marco non abbia risposto...
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Gio 02 Apr 2015, 23:12

Marco (o chi per lui) ha ritwittato e il retwit è sparito magia
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 02 Apr 2015, 23:15

Il profilo sembrerebbe essere proprio quello vero di Camilleri sisi , non mi stupisco che usi twitter e quindi ancor meno che sia un fan di Marco sorriso ..... a questo punto , mi raccomando , la Sicilia al primo posto se si pianificano altre date  ciao ... e posto d' onore a Camilleri !
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 02 Apr 2015, 23:18

Rossella ha scritto:Marco (o chi per lui) ha ritwittato e il retwit è sparito magia

Che mistero  :stupore
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Gio 02 Apr 2015, 23:23

ziggy ha scritto:
Blanca ha scritto:ciao  Sera forum  ciao  un passaggio fugace per  attenzionare che anche Andrea Camilleri e' un mengonello  ok chi puo'  posti il cinguettio del pargolo  risata
Buona serata ciao


dici questo? ... è del 1 aprile ....sarà vero? risata risata risata



MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Senza_10
uh io ho trovato  questo  magia risata risata risata risata 

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Valice10

giustamente di tratta di Camilleri  sorriso
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Gio 02 Apr 2015, 23:51

ziggy ha scritto:
ajna ha scritto:
Oggi sono passata dalla euforica febbre da live al disagio profondo perché mi sono accorta, probabilmente con grosso ritardo, della sparizione di Martha, non solo da FB ma anche dal forum.

spia cioè? spia


io non sono su FB , non mi piace e lo uso solo per leggere gli aggiornamenti delle pagine FB dei cantanti che seguo quindi non so niente di quello che si commenta privatamente , infatti molto spesso non capisco cosa succede proprio perchè mi perdo dei passaggi e non afferro diverse situazioni.


 Mi dispiace ,infatti, soprattutto proprio per questo. Mi sembra sempre di essere all'oscuro di qualcosa,mando pochissimi MP e solo in situazioni particolari e così spesso sono tagliata fuori. Sono dispiaciuta anche perchè a questo punto non capisco più che senso ha il forum se la maggior parte delle persone che vi scrivono o che vi hanno scritto non ritengono opportuno dare spiegazioni del perchè del loro allontanamento volontario triste    e sono tante quelle sparite .

Ziggy, in verità credo che Martha avesse espresso disagio, non ricordo esattamente quando e dove, ma per ciò che mi riguarda pensavo fosse uno sfogo passeggero, un momento di insofferenza, come possono capitare quando si creano momenti di atmosfera un po' pesante. Sono rimasta male quando ho visto che non è proprio più fra i membri del forum. Altre persone, molte purtroppo, se ne sono magari allontanate, non lo frequentano quasi ma non si sono cancellate, lasciandosi (e lasciandoci) lo spazio per poter riapparire. La mia amarezza era tutta per la auto-cancellazione. Poi, come dicevo, ognuno hai propri motivi personali per allontanarsi.

Purtroppo FB, essendo più veloce e più "user-friendly" del forum, tende ad assorbire maggiore attenzione, l'ho provato su me stessa. Ma i due strumenti possono e devono poter coesistere: i gustosissimi e lunghissimi post di Poplar, farciti di faccine esplicative, non potrebbero esistere su FB, per esempio! risata
Ma questo è solo uno degli innumerevoli esempi per cui trovo il forum insostituibile: la funzione catalogatoria e d'archivio, il suo essere una vera e propria fonte "storica" ordinata, il poter trovare sotto un topic la discussione sull'uscita del disco o del video, sono cose preziose (forse solo per me che alcune cose non le ho vissute, non so...)! sisi

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 03 Apr 2015, 00:09

ajna ha scritto:
Oggi sono passata dalla euforica febbre da live al disagio profondo perché mi sono accorta, probabilmente con grosso ritardo, della sparizione di Martha, non solo da FB ma anche dal forum.

Sono dispiaciuta, profondamente.
Non si tratta a quanto pare di un semplice allontanamento temporaneo né di un fisiologico "mettersi alla finestra" come immagino si faccia tutti, chi più chi meno, me compresa. Specialmente se, essendo su FB, risulta più facile e veloce reperire informazioni e commentarle al volo su quella piattaforma.
Tra l'altro, come dicevo ad una amica virtuale, conosciuta attraverso il forum, proprio la latitanza da quest'ultimo di molte presenze storiche mi ha spinto ad iscrivermi ad FB, per poterne leggere i commenti e per sentirne la presenza. Forse è una cosa stupida ed inspiegabile: credo sia fatta della stessa sostanza irrazionale che, per quanto mi riguarda, mi lega al Mengoni e che fa di questo posto un luogo simbolico.
Per questo sono molto dispiaciuta.
Niente, tutto qui. Scusatemi, è post molto sconclusionato, probabilmente inutile e anche OT, è un semplice sfogo. E non c'è molto altro da dire, perché ciascuno ha i propri buoni motivi e non possono essere messi in discussione.

Se c'è, come credo, chi è ancora in contatto con Martha le mandi un saluto da parte mia! bacio

Per tornare OT e cacciare la malinconia vi pongo due quesiti:

1) Secondo voi come sarà la scaletta? TUTTO PIC e un po' di PAC? E quali?  occhioni

2) Cosa diavolo è un "rider tecnico"??   azzdici

Spoiler:


Che notizia che leggo Ajna  triste
mi dispiace un sacco...
Mi dispiace che molte persone non scrivano più o quasi più sul forum e che abbiano lasciato addirittura.
Lo sclero collettivo o l'attesa spasmodica di un'esibizione, di una data del tour, di un singolo o di un cd è una cosa meravigliosa che mi ha sempre appassionato di questo luogo.
Fb è più comodo è vero, anche io mi sono iscritta lì per questo, però questo microcosmo è altra cosa. Ha un fascino molto potente ed è bello condividere i momenti insieme.
Posso pensare che tutte le ore passate a scervellarsi su cosa accadrà domani ora non hanno più ragione d'esistere, in quanto Marco si è consolidato e ha un'organizzazione molto buona e puntuale e quindi si viene di meno in questo luogo.
Posso pensare che sia fisiologico, perché Marco non è più quello del 2009 per cui molti non hanno più voglia di seguirlo come prima.
Posso pensare che alcuni ne sono rimasti delusi e magari aspettano solo il live e non sentono più il bisogno di condividere.
Però che peccato... triste

Comunque teniamo duro mengonelle... il forum non è un'entità astratta, siamo noi che con i nostri contributi tra il serio e il faceto, lo animiamo perchè ci si sta bene perché abbiamo chi ci tiene unite (più o meno ... ehm fatica )  W Marco

Sta a noi lavorarci su per mantenere la baracca... gruppo



Toto scaletta... uhm...  rock rock rock
Ormai il repertorio è cicciotto ... ma Marco è particolare e potrebbe farci delle sorprese...
SE - e dico SE scusa  - io fossi in lui farei una scaletta dei miei pezzi preferiti di tutto il repertorio dando ovviamente rilevanza all'ultimo nato  sorriso ... ma IO non sono LUI  risata quindi sicuramente toglierà tutte le mie preferite... risata risata
Purtroppo non sono una fine conoscitrice di musica da capire come armonizzare pezzi che vengono fuori da esperienze diverse...

Do il mio toto brani: tutto PIC più La valle dei re, Spari nel deserto, I got the fear, Natale senza regali, 20 sigarette, Pronto a correre, Dove si vola, Credimi ancora, In un giorno qualunque, L'equilibrista, Solo, Dall'inferno....

Troppe??? scusa scusa fatica fatica 
Mengo' se canti meno di 20 canzoni.... mi restituisci i soldi dei biglietti  diavolo risata risata risata

angelo angelo angelo angelo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 03 Apr 2015, 00:17

ajna ha scritto:
ziggy ha scritto:
ajna ha scritto:
Oggi sono passata dalla euforica febbre da live al disagio profondo perché mi sono accorta, probabilmente con grosso ritardo, della sparizione di Martha, non solo da FB ma anche dal forum.

spia cioè? spia


io non sono su FB , non mi piace e lo uso solo per leggere gli aggiornamenti delle pagine FB dei cantanti che seguo quindi non so niente di quello che si commenta privatamente , infatti molto spesso non capisco cosa succede proprio perchè mi perdo dei passaggi e non afferro diverse situazioni.


 Mi dispiace ,infatti, soprattutto proprio per questo. Mi sembra sempre di essere all'oscuro di qualcosa,mando pochissimi MP e solo in situazioni particolari e così spesso sono tagliata fuori. Sono dispiaciuta anche perchè a questo punto non capisco più che senso ha il forum se la maggior parte delle persone che vi scrivono o che vi hanno scritto non ritengono opportuno dare spiegazioni del perchè del loro allontanamento volontario triste    e sono tante quelle sparite .

Ziggy, in verità credo che Martha avesse espresso disagio, non ricordo esattamente quando e dove, ma per ciò che mi riguarda pensavo fosse uno sfogo passeggero, un momento di insofferenza, come possono capitare quando si creano momenti di atmosfera un po' pesante. Sono rimasta male quando ho visto che non è proprio più fra i membri del forum. Altre persone, molte purtroppo, se ne sono magari allontanate, non lo frequentano quasi ma non si sono cancellate, lasciandosi (e lasciandoci) lo spazio per poter riapparire. La mia amarezza era tutta per la auto-cancellazione. Poi, come dicevo, ognuno hai propri motivi personali per allontanarsi.

Purtroppo FB, essendo più veloce e più "user-friendly" del forum, tende ad assorbire maggiore attenzione, l'ho provato su me stessa. Ma i due strumenti possono e devono poter coesistere: i gustosissimi e lunghissimi post di Poplar, farciti di faccine esplicative, non potrebbero esistere su FB, per esempio! risata
Ma questo è solo uno degli innumerevoli esempi per cui trovo il forum insostituibile: la funzione catalogatoria e d'archivio, il suo essere una vera e propria fonte "storica" ordinata, il poter trovare sotto un topic la discussione sull'uscita del disco o del video, sono cose preziose (forse solo per me che alcune cose non le ho vissute, non so...)! sisi



quoto

Anja  il fatto di conservare la memoria storica della vita artistica del Menga e non solo (adoro i contributi di Ziggy quando posta i video o segnala cd come fanno altre persone) non è una bella cosa solo per te che non le hai vissute in diretta ma anche per me... io ad esempio, la sera in cui si attendeva l'uscita di Pic, mi andai a rileggere la conversazione in cui attendevamo l'uscita di Pac e i commenti a caldo  e la cosa è stata bella commuovente e divertente... Mi sono venute in mente un sacco di considerazioni e mi sono fatta un sacco di risate.
Questo fb non lo consente... perché le varie amicizie si incrociano con altre e tutto è molto "affollato" e soprattutto tende a perdersi... A me piacciono entrambi i mezzi ma sono consapevole che debbo attendermi cose diverse...

Ragazze mengonelle in fase di stallo ... eddai... fatevi vive... in fondo qui è un posto magico... simpatico... antipatico... ma pieno di casino e di energia positiva... poi in fondo tra 33 giorni si riparte  gruppo gruppo

oddio si riparte tra SOLI 33 giorni  agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato


Ultima modifica di M&M il Ven 03 Apr 2015, 00:21 - modificato 1 volta.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Ven 03 Apr 2015, 00:19

@m&m   ........  niente tonight?!? spia ! sacrilegioooo!!!moooo
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 03 Apr 2015, 00:22

luce ha scritto:@m&m   ........  niente tonight?!? spia ! sacrilegioooo!!!moooo
Ecco cosa mi ero dimenticata!!!!
Che scherzi?!?!?!

ok scusa risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Ven 03 Apr 2015, 00:24

@m&m   ........  niente tonight?!? spia ! sacrilegioooo!!!moooo
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 03 Apr 2015, 00:27

Luce 
per farmi perdonare... 
Ero completamente persa dietro di lui e la sua voce... alla fine senza rendermene conto mi è uscita una lacrima....  Che ricordi... che meraviglia...

M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 03 Apr 2015, 00:30

M&M, non vorrei deludervi/ci, non ti ricordi come MM rispose nella video chat di Sorrisi ad una che chiedeva L'equilibrista al concerto? Qualcosa del tipo: "Ok, ci vediamo al prossimo tour allora"... sorriso

Ho come l'impressione che cose di Solo 2.0 non ce ne saranno a questo giro...

P.S.
Uh, stavo per postare anch'io una TOnight, per compensare... risata
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Ven 03 Apr 2015, 00:40


Ehm, un ultimo post di "errata corrige" di me stessa: sono la solita "cecata", Martha non si è cancellata!  amò

Evidentemente la mia delusione nata su FB mi ha offuscato la già precarie pupille e, pur scorrendo la lista degli utenti per ben due volte, non l'ho vista e ho dedotto si fosse cancellata. Scusate. fatica
Sono molto contenta!occhioni

Buona notte da qui! ciao
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 03 Apr 2015, 00:42

ajna ha scritto: M&M, non vorrei deludervi/ci, non ti ricordi come MM rispose nella video chat di Sorrisi ad una che chiedeva L'equilibrista al concerto? Qualcosa del tipo: "Ok, ci vediamo al prossimo tour allora"... sorriso

Ho come l'impressione che cose di Solo 2.0 non ce ne saranno a questo giro...

P.S.
Uh, stavo per postare anch'io una TOnight, per compensare... risata
Ma infatti io che ho scritto ? Le mie preferite non le farà... risata risata risata risata
Però dovevo arrivare almeno a 20 pezzi altrimenti lo picchio...  risata risata risata
E sinceramente eviterei le cover... ormai lui ha il suo repertorio e le cover io le farei solo come omaggio per particolarissime circostanze...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MarcoMengoni - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.