Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Marco a C'è posta per te 21.03.2015

+20
veronica
Therese
Zoe
sonia
Riala
djian
M&M
eripola
poplar
mafalda
Paz i Enza
lilli3
Rosarossoblu
Rossella
ziggy
carabottino
Rosy
Arianna
Cristy
Blanca
24 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 22:23

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Senza_10
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:24

Arianna ha scritto:Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Senza_10

risata risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Rossella Sab 21 Mar 2015, 22:25

Ok, grazie Blanca. La mia curiosità era appunto quella, visto che era stato criticato tanto per quest'aspetto, secondo certi avvisi, "da prete". Mi domandavo se avesse un altro look in scena occhiolino Ma allora quest'effetto Don Marco c'era veramente o esageravano le dicerie?
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 21 Mar 2015, 22:25

Il programma è quello che è .....e come con Amici fatico molto.....ma Marco è pura Luce!!!!!!!!!!!!!! sisi
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:26

Twitter Trends
Le tendenze Twitter del momento: #MilanCagliari - #GiornataMondialeDellaPoesia - #SAVEACMILAN - #papanapoli - Mengoni - #ChievoPalermo - Snowboarding Colorado Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Wwt - Steve Nash - Mexes - Manila

E' entrato nei trends risata risata  ci sono  dei cinguettii da morire risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Cristy Sab 21 Mar 2015, 22:26

Allora...
avete ragione a dire che Marco è sempre più sciolto. sisi E' stato carinissimo con la signora.

Vi posso però confessare che non mi è piacuto come ha cantato? triste
Sicuramente l'audio era pessimo (all'inizio secondo me la voce live non si sentiva), probabilmente l'impianto non era adeguato, ma non mi ha entusiasmato.
Mi sembra che questa canzone, forse perché si sente coinvolto, tenda un po' a urlarla e a "buttarla via"...non so come spiegarmi.
Poi può essere che sia solo una mia impressione...e che sia legata al fatto che questo brano mi piace sempre meno a ogni ascolto.fatica
Ma questo è decisamente un mio problema! scusa

Quindi...lunga vita a Esseri Umani! bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 22:26

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Ops10
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Rossella Sab 21 Mar 2015, 22:30

Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:31

@Cristy  ciao io trovo che l'ha cantata benissimo avendo cura di dedicarla alle due protagoniste della storia sisi  Marco era molto coinvolto, ma lo era anche da Fazio, lui è così occhioni bacio bacio
Quando la risentirai ti accorgerai che è stato perfetto, forse ti hanno distratta le inquadrature che posso immaginare non erano previste in quel modo occhiolino
ma è stato un bel vedere e sentire love love love love
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 22:33

Rossella ha scritto:@Arianna cuoricino bacio
amici
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Cristy Sab 21 Mar 2015, 22:34

Blanca ha scritto:@Cristy  ciao io trovo che l'ha cantata benissimo avendo cura di dedicarla alle due protagoniste della storia sisi  Marco era molto coinvolto, ma lo era anche da Fazio, lui è così occhioni bacio bacio
Quando la risentirai ti accorgerai che è stato perfetto, forse ti hanno distratta le inquadrature che posso immaginare non erano previste in quel modo occhiolino
ma è stato un bel vedere e sentire love love love love

No, no...il problema è che non mi era piaciuto neanche da Fazio. triste
L'ho già risentito...non la trovo per niente perfetta (ai miei orecchi, intendiamoci). Evidentemente ho proprio difficoltà con questo pezzo.
Sono contenta però che faccia breccia nel cuore di molti! amò
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da carabottino Sab 21 Mar 2015, 22:35

Blanca ha scritto:@Cristy  ciao io trovo che l'ha cantata benissimo avendo cura di dedicarla alle due protagoniste della storia sisi  Marco era molto coinvolto, ma lo era anche da Fazio, lui è così occhioni bacio bacio
Quando la risentirai ti accorgerai che è stato perfetto, forse ti hanno distratta le inquadrature che posso immaginare non erano previste in quel modo occhiolino
ma è stato un bel vedere e sentire love love love love
quoto quoto quoto quoto


Ultima modifica di carabottino il Sab 21 Mar 2015, 22:36 - modificato 1 volta.
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:35

Piuttosto..... ma avete notato  quanto Mavia fosse orgogliosa e soddisfatta di ogni parola che diceva il Pargolo risata risata risata  lo adora sorriso povera.... averlo a pochi centimetri  di distanza non è facile fatica fatica fatica
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 22:37

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Ups10
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da lilli3 Sab 21 Mar 2015, 22:40

Blanca ha scritto:@Cristy  ciao io trovo che l'ha cantata benissimo avendo cura di dedicarla alle due protagoniste della storia sisi  Marco era molto coinvolto, ma lo era anche da Fazio, lui è così occhioni bacio bacio
Quando la risentirai ti accorgerai che è stato perfetto, forse ti hanno distratta le inquadrature che posso immaginare non erano previste in quel modo occhiolino
ma è stato un bel vedere e sentire love love love love
Concordo, è stato un bellissimo sentire e vedere, ed è stato il momento clou e riassuntivo delle emozioni della serata. Non so se è stato perfetto o meno e francamente non me ne importa nulla: quando canta così, con il cuore in mano, è irresistibile. love love love love

Ps: accidenti che parlantina! Bravo!!!
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:42

@Cristy se non ti piace il brano è un'altra storia sisi non te ne fare un problema occhiolino  equilibriamo con quante ci è strapiaciuto risata  magari un'altra volta ci capiterà di invertire le parti risata  ma faccio fatica a ricordare a mente qualche ospitata del Pargolo che non mi sia piaciuta dubbio risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Paz i Enza Sab 21 Mar 2015, 22:44

pianto pianto pianto pianto pianto pianto Ok, ammetto di aver pianto per tutto il tempo. Il programma non mi piace, ma la storia era molto tenera!!! Lui è bellissimo, splende sempre di più!!! E come ha cantato, dedicando quel testo perfetto per la storia, mi è piaciuto molto!!!  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Ah... Guerriero è quinta su Itunes e Esseri Umani diciottesima  love

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Acquis11
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:46

Arianna ha scritto:Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Ups10

Ariiiiiiiiiiiiii non puoi profanare la beltà del pargolo scul scul scul risata risata risata


Mentre scrivo sento dei disastri ambientali al programma ScalaMercalli magia magia risata risata risata  inizio ad andare in crisi risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:49

Paz i Enza ha scritto:pianto pianto pianto pianto pianto pianto Ok, ammetto di aver pianto per tutto il tempo. Il programma non mi piace, ma la storia era molto tenera!!! Lui è bellissimo, splende sempre di più!!! E come ha cantato, dedicando quel testo perfetto per la storia, mi è piaciuto molto!!!  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
Ah... Guerriero è quinta su Itunes e Esseri Umani diciottesima  love

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Acquis11

@Paz pianto pianto pianto pianto  io mi sono salvata in angolo perchè ho caxxeggiato sul nome del piccolo Filippo con il mio
omonimo pavoncello risata risata risata

Quella foto di Manca è da vera  eclissi  totale  magia magia
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Arianna Sab 21 Mar 2015, 22:49

@Cristy forse è proprio il pezzo che non ti piace  sisi
lui si lascia coinvolgere molto dal pezzo, lo sente evidentemente tantissimo, 
la situazione poi non doveva essere delle più facili, con le due signore lì accanto e dopo aver sentito tutta la storia...
in ogni caso la performance è stata ottima, almeno per me, la passione e l'emozione si sono sentite, la voce pure, le piccole variazioni non eccessive, come in altre occasioni ha fatto...era più sciolto
poi quando lo vedo mi si appanna il cervello, lo risentirò una seconda con più lucidità... sorriso
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Rossella Sab 21 Mar 2015, 22:52

Secondo me Esseri Umani non é sentita da Marco e non é quindi interpretata da Marco come una canzone dove deve prevalere il virtuosismo, il saper cantare, l'essere impeccabile in ogni singola parola e nota, l'essere perfettamente intonati. Credo che sia piuttosto un messaggio, molto semplice ma talmente importante, in cui lui stesso si spoglia del ruolo di bravo cantante per essere solo un Essere Umano che esprime con dolcezza ma allo stesso tempo decisione, forza, un concetto che oggi come non mai c'é bisogno di urlare al mondo, ai nostri simili e a noi stessi:questa necessità di essere umani, comprensivi, di provare compassione (condividere la passione, e in certi casi anche la sofferenza), cercare di capire cosa rende un nostro simile infelice, violento, aggressivo, o male con sé stesso. Senza puntare il dito, senza avere un giudizio duro e crudo. Cercare di immedesimarci nell'altro anche se ci sembra anni luce diverso e lontano da noi. Capire che facciamo parte di una sola, grande famiglia. Questo grida Marco, questo io sento in questa canzone, che all'inizio mi sembrava corta, scarna, inconsistente, ma che più ascolto più mi sembra una medicina contro la bruttezza della quale possiamo essere vittime, ma anche artefici. Crediamo in noi stessi e negli altri, e il resto andrà meglio da sé amò
Ecco, avevo bisogno di scriverlo! Grazie per la pazienza d'aver letto angelo . Resta come sempre un punto di vista personale ma che, ve lo garantisco, esce davvero dal cuore bacio
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Cristy Sab 21 Mar 2015, 22:55

Arianna ha scritto:@Cristy forse è proprio il pezzo che non ti piace   sisi
lui si lascia coinvolgere molto dal pezzo, lo sente evidentemente tantissimo, 
la situazione poi non doveva essere delle più facili, con le due signore lì accanto e dopo aver sentito tutta la storia...
in ogni caso la performance è stata ottima, almeno per me, la passione e l'emozione si sono sentite, la voce pure, le piccole variazioni non eccessive, come in altre occasioni ha fatto...era più sciolto
poi quando lo vedo mi si appanna il cervello, lo risentirò una seconda con più lucidità... sorriso

Può darsi tu abbia ragione. sisi
Però non è l'unico pezzo che non mi piace...ne ho sentiti altri ai live, ma di solito mi piace come li canta.
Questo non so...c'è qualcosa di strano che non riesco a capire. Lo riascolterò anche io con più calma e a freddo. ok
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:57

Rossella ha scritto:Secondo me Esseri Umani non é sentita da Marco e non é quindi interpretata da Marco come una canzone dove deve prevalere il virtuosismo, il saper cantare, l'essere impeccabile in ogni singola parola e nota, l'essere perfettamente intonati. Credo che sia piuttosto un messaggio, molto semplice ma talmente importante, in cui lui stesso si spoglia del ruolo di bravo cantante per essere solo un Essere Umano che esprime con dolcezza ma allo stesso tempo decisione, forza, un concetto che oggi come non mai c'é bisogno di urlare al mondo, ai nostri simili e a noi stessi:questa necessità di essere umani, comprensivi, di provare compassione (condividere la passione, e in certi casi anche la sofferenza), cercare di capire cosa rende un nostro simile infelice, violento, aggressivo, o male con sé stesso. Senza puntare il dito, senza avere un giudizio duro e crudo. Cercare di immedesimarci nell'altro anche se ci sembra anni luce diverso e lontano da noi. Capire che facciamo parte di una sola, grande famiglia. Questo grida Marco, questo io sento in questa canzone, che all'inizio mi sembrava corta, scarna, inconsistente, ma che più ascolto più mi sembra una medicina contro la bruttezza della quale possiamo essere vittime, ma anche artefici. Crediamo in noi stessi e negli altri, e il resto andrà meglio da sé amò
Ecco, avevo bisogno di scriverlo! Grazie per la pazienza d'aver letto angelo . Resta come sempre un punto di vista personale ma che, ve lo garantisco, esce davvero dal cuore bacio

quoto  credo abbia colto in pieno lo stato d'animo con cui Marco si predispone  verso Esseri Umani amici
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da mafalda Sab 21 Mar 2015, 22:58

Arianna ha scritto:io ho già voglia di rivederlo, chissà se qualcuno riesce a eliminare tutto il resto...
un bel montaggio, con tanti tagli  scusa

Arrivo ora , concluso un  lavoro di aggiornamento online , scadenza a mezzanotte del sabato spia e che richiedeva un dibattito in un forum e e la presentazione di un lavoro in comune tra gente che la pensava in cento modi diversi , ne è venuto fuori un mostruoso ibrido  risata.


Quoto alla millesima potenza il post di Arianna, speriamo che sia possibile avere un concentrato del Mengoni , sono molto curiosa soprattutto di sentire ( e anche vedere sorriso ) come ha cantato , dato che leggo opinioni contrastanti   dubbio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Blanca Sab 21 Mar 2015, 22:59

@Paz occhioni occhioni occhioni  ma non ci regali nessun capolavoro  dei tuoi per la serata tiprego tiprego tiprego
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Marco a C'è posta per te 21.03.2015 - Pagina 4 Empty Re: Marco a C'è posta per te 21.03.2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.