Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
martha70
daluxx
eripola
lilly
Arzach
Kaiser
Alux
Aeris
jedu
Therese
mary..
luna
Guenda
Puccafra
EffeCi
Zoe
nerina
duful
22 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 01 Giu 2010, 16:01

Valentina ha scritto:Qualcuno mi ripesca la foto di Maicol del GF al concerto al Vox che è stata postata ieri?


Ultima modifica di Puccafra il Mer 02 Giu 2010, 15:55 - modificato 1 volta.
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:03

la mia mogliettina Pucca è sempre attiva Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 15577

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:09

Buon pomeriggio a todos Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 35168
mi sono finalmente ripigliata dopo Nonantola ed ora ho voglia di Live Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338
Ma Ciao Kelly!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 01 Giu 2010, 16:10

tanti saluti da miki... occhioni
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 01 Giu 2010, 16:13

Ciao Kelly ...... benvenuta ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 655206

La foto .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 890529

Ieri sera stavo facendo vedere il video di " See me .... " e concordavamo su quanto erano fastidiosi gli urletti su Toch me ........ come sono pallose però ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 765263
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:14

Kaiser ha scritto:tanti saluti da miki... occhioni
Saluta Miki da parte nostra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 51731 e volevo anche dirti che sono felice perchè sarai al Teatro Romano di Verona! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 35168

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:16

Ciao Kelly ciao

@Kaiser, saluta Miki occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 01 Giu 2010, 16:16

buon pomeriggio a tutti!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 16:18

Kaiser ha scritto:tanti saluti da miki... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338



ricambia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 01 Giu 2010, 16:20

Pare che su Rai Gulp alle 17.25 e in replica alle 21.25 ci sia qualcosa su Marco ...... sky 809

oppure quì .......

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-4a26f83b-8a8e-4a0f-a213-6d936ef1f48d&channel=Rai%20Gulp
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:23

sissi46 ha scritto: momenti di Nonantola meravigliosi

1. l'imitazione della Marchesini....."E dolooooooore............e mooooooorteeeeeeeee...................................................
........................................ECCHEPPPPALLLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

2. Al coro delle BM "Sei bellissimo"........lui "Aridaje!!!!!!! Ma chi vve paga? Me faccio pagà pure io......"

1) Mi fa spataccare quando imita la Marchesini... il mi marito lo adora sempre di più, perchè è simpatico oltre ad essere vocalmente un talento!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643

2) L'ho scritto prima nel 3d Resoconti che con Amaranta, mio marito e la
mia amica abbiamo sentito dire al Mengoni in risposta a chi gli gridava i soliti apprezzamenti sulla Beltà... parole tra lo stizzito e l'ironico - e dopo sono passati alcuni secondi di silenzio e si è sentito urlare in risposta: “Brutto!”. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 925403
Magari ste teste di rapa potevano dirgli che "E' bravo" o no????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:24

Puccafra ha scritto:Pare che su Rai Gulp alle 17.25 e in replica alle 21.25 ci sia qualcosa su Marco ...... sky 809

oppure quì .......

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-4a26f83b-8a8e-4a0f-a213-6d936ef1f48d&channel=Rai%20Gulp

Si, oggi dicevano tipo qualcosa sul backstage di un concerto evvai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:34

KellyGarrett ti ho risposto in MP Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:35

eripola ha scritto:Ciao a tutti!

Zoe ha raccontato un suo incubo e anch'io stanotte ne ho avuto uno: ero al concerto di Marco e non riuscivo a sentire e a vedere nulla, era come i tanti filmati di Youtube che ti danno un'idea e ti lasciano l'amaro in bocca; c'era anche poca gente, e disinteressata, pronta ad andarsene, e io mi disperavo per questa cosa; infine entrava lui, ma era lui bambino, preceduto da altri quattro cantanti (e io pensavo "i Jackson five") e lui non aveva ancora finito di vestirsi e abbottonarsi e aveva scarpe enormi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 516693
Sono tutte paure per il mio primo "viaggio verso di lui" e sto entrando in paranoia, non è normale. E' che quando mi aspetto troppo ho paura di rimanere delusa.
Poi ho letto i vostri resoconti e le vostre osservazioni e mi sono ritrovata più volte commossa. Mi auguro anch'io di entrare in questo stato di empatia totale con Marco, di farmi portare via dalla sua voce, di farmi sconvolgere.
Voglio vivere le mie emozioni attraverso lui, con lui e per lui, e voglio condividerle con voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 833120

Non sei in ansia, no eh? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:37

La ddm scrive :" E anche oggi il RE ( snob ) sta lavorando per voi...non vi dico come però!"

Ma io dico....un giorno che ha per riposarsi...CHE SI RIPOSI snob

O magari vi sta preparando una delle sue perle per Verona pianto pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:50

Da FB

...LA FOTO DEL GIORNO... "Il mondo non è stato creato una volta, ma tutte le volte che è sopravvenuto un Artista originale".
Ecco perchè ci sembra sempre di rinascere.
Ecco perchè rinasceremo ancora.
Per quella Luce.



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 32040_387172632853_118754257853_4039312_2036698_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:54

MiaWallace ha scritto:La ddm scrive :" E anche oggi il RE ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557 ) sta lavorando per voi...non vi dico come però!"

Ma io dico....un giorno che ha per riposarsi...CHE SI RIPOSI Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

O magari vi sta preparando una delle sue perle per Verona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 818863

Mia ... smettila subbito ... speriamo anche solo in una perlina ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 16:56

DADA ha scritto:
MiaWallace ha scritto:La ddm scrive :" E anche oggi il RE ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557 ) sta lavorando per voi...non vi dico come però!"

Ma io dico....un giorno che ha per riposarsi...CHE SI RIPOSI Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

O magari vi sta preparando una delle sue perle per Verona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 818863 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 818863

Mia ... smettila subbito ... speriamo anche solo in una perlina ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 572980


pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto pianto

Esami famigerati pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 16:56

Ma cosa starà facendo il nostro eroe che lavora per noi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338

Idee?

Avrà cambiato la coreografia al flashmob?
A proposito...io mica l'ho imparato...come faccio il 19?.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 516693
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 17:00

Ora ritorniamo agli WMA, Marco Mengoni ha cantato durante la manifestazione praticamente tutto il suo repertorio, mentre Scanu ha cantato due canzoni praticamente senza pubblico. Perchè?

Perchè er Mengoni è er Mengoni noooooo ... che discorsi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338


Scussate ma a che ora si è esibito Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 17:00

@ Therese, se ti può consolare, nemmeno io l'ho imparato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 17:01

Therese ha scritto:Ma cosa starà facendo il nostro eroe che lavora per noi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338

Idee?

Avrà cambiato la coreografia al flashmob?
A proposito...io mica l'ho imparato...come faccio il 19?.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 516693

O sta preparando una nuova cover, o idee per il nuovo album..... risata

Oppure qualcuno su FB ipotizza un NIPOTINO scusa
Spoiler:

ma non credo che la DDM avrebbe avvisato per questa cosa dubbio

risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 17:02

DADA ha scritto:Ora ritorniamo agli WMA, Marco Mengoni ha cantato durante la manifestazione praticamente tutto il suo repertorio, mentre Scanu ha cantato due canzoni praticamente senza pubblico. Perchè?

Perchè er Mengoni è er Mengoni noooooo ... che discorsi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338


Scussate ma a che ora si è esibito Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

La seconda sera verso le 23.45.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 17:02

nipotino? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 17:03

sissi46 ha scritto:Che bella foto........


quanta barba........


quanto pelo sulle braccia.......................


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 847495


Quanto passero di fuocooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.