Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
martha70
daluxx
eripola
lilly
Arzach
Kaiser
Alux
Aeris
jedu
Therese
mary..
luna
Guenda
Puccafra
EffeCi
Zoe
nerina
duful
22 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 00:49

Moon, il Mengoni è un istintivo, fa cose così, che non sono dettate da significati particolari.

io credo che quel cappio l'ha messo quando era dietro il palco e magari scherzava con qualcuno, poi se l'è lasciato addosso senza nemmeno pensarci e ci giochicchiava con le mani quando cantava.

Tutto lì, nessun significato recondito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 00:50

notte Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 00:55

Mi dispiace Duful e Romina, ma per Anzio proprio non posso. Il 5 agosto è una data imprescindibile per il mio lavoro, dobbiamo finire le scadenze prima di chiudere per ferie e siamo solo in due... Quest'anno a luglio e inizio agosto ci facciamo il mazzo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 516693


In effetti il sito per il "concerto" di Parma non mi ha mai attirato, fin dall'inizio, considerato anche che è gratuito e quindi non mi sconfiffera... ci vanno persone che non si interessano a Marco e chissà il viavai... davanti ad un centro commerciale... Però la crisi di astinenza mi induce a tentare ugualmente.
Io vorrei tutti bei teatri e posti a pagamento, ma l'estate avanza e pare che si usino le piazze e gli eventi di massa.


Esatto Duful. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 123623
Cercare significati ai gingilli che Marco usa per giocare è assurdo. L'altra sera a Roma si era messo le cannucce colorate dietro le orecchie, ma mica aveva un significato tribale... le aveva raccolte e ci giocava.
Queste paturnie su gesti e parole sono veramente esagerate ed assurde.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 00:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32024_1444670165653_1500103437_1094644_7890510_n

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Duful@ è la stessa cosa che penso io. Infatti non capisco perchè la gente si danni l'anima a cercare significati profondi in gesti che in fondo potrebbero anche non averne affatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 01:02

Bella la foto Moon....grazie, direi che mi puo stimolare dolci sogni.

La camomilla che bevevo è finita,dormono tutti anche il cane ed in questo silenzio io penso solo alla voce di Marco ed a quando lo rivedrò !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 01:05

Postato altri due video di Roma fatica
Domani arrivano gli altri

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 01:11

Grazie Mina!
Effeci direbbe : ma cos'è, il principe azzurro o un puffo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

Io rimango sempre sul puffo, anche se sta facendo dei passi da gigante ed è sempre più sicuro di sè...
Ma spero non perda mai la dolcezza e la spontaneità con cui lo abbiamo conosciuto, e rimanga sempre lo stesso adorabile caxxaro dell'inizio. Sarebbe una delle sue più grandi vittorie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 01:16

Moonshine ha scritto:Grazie Mina!
Effeci direbbe : ma cos'è, il principe azzurro o un puffo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

Io rimango sempre sul puffo, anche se sta facendo dei passi da gigante ed è sempre più sicuro di sè...
Ma spero non perda mai la dolcezza e la spontaneità con cui lo abbiamo conosciuto, e rimanga sempre lo stesso adorabile caxxaro dell'inizio. Sarebbe una delle sue più grandi vittorie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248
(comunque un puffo peloso che cammina con gli stivali delle sette leghe)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 01 Giu 2010, 01:17

Ciaoooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 655206

Che si dice? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 551280
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 01:20

Pucca ho appena postato una foto dei piedi puzzosi del Menga scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 01 Giu 2010, 01:21

visto che sono ancora qui...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 32024_1444667765593_1500103437_1094638_5026490_n
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 01 Giu 2010, 01:26

Valentina ha scritto:Pucca ho appena postato una foto dei piedi puzzosi del Menga scusa

Dove? ......... non sono puzzosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 498557 ........

L'ho trovata ......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731


Ultima modifica di Puccafra il Mar 01 Giu 2010, 01:48 - modificato 1 volta.
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 01:33

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 890529 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 890529
Ho appena ascoltato l'intro a Credimi ancora dal video di tiki.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 250125

Non ho parole....

Ieri sera è stato diverso.
Qualunque sia stato il motivo (che a noi può interessare, ma anche no) è stata davvero una serata speciale...

Spero di poter ascoltare anche Almeno tu e Insieme a te sto bene...

Vi invidio tantissimo, voi che c'eravate. Dev'essere stato....PAZZESCO! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mar 01 Giu 2010, 01:38

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Jfk9j8

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 833120


Ultima modifica di Puccafra il Mar 01 Giu 2010, 02:05 - modificato 1 volta.
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 01:45

Ho appena visto e soprattutto ascoltato anche io i video di Nonantola...oddio oddio oddio

Quando pensi che abbia dato il massimo e che più di cosi non possa dare ecco che tira fuori delle bombe del genere...
E poi ci si domanda perchè vedere un solo concerto non basta...

Vado a letto spossata
NOTTE A TUTTI! bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 01:48

notte a chi va Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 01 Giu 2010, 01:49

pucca la mani... fatica fatica
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 01:51

Buonanotte Naiwe
bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mar 01 Giu 2010, 02:04

buonanotte ciao
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 01 Giu 2010, 02:06

@ Moon, lo è stato, davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248


ed era il quarto che vedevo, quindi non si può neanche dire che non sapessi quello che mi aspettava.

Non c'è niente da fare, riesce sempre a sorprendermi, in un modo o nell'altro
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 02:21

duful ha scritto:@ Moon, lo è stato, davvero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248


ed era il quarto che vedevo, quindi non si può neanche dire che non sapessi quello che mi aspettava.

Non c'è niente da fare, riesce sempre a sorprendermi, in un modo o nell'altro

Ho visto tutto quello che è stato messo sul tubo, e al confronto con gli altri concerti, che sappiamo come sono stati, è evidente che c'era qualcosa ieri sera che l'ha reso speciale. Dai video di Roma non ho potuto fare a meno di notare, nonostante l'entusiasmo a mille, che aveva comunque il freno tirato.
Ieri sera invece...non lo so.
Non è stato come prima dello stop, quando si dava sul palco per arrivare a tutti fino allo stremo delle forze, e si notava l'impegno enorme che ci metteva.
Ieri sera è stato "naturale": ha trasmesso tantissimo senza strafare, ma con l'intensità, con ciò che veniva da dentro, e ha fatto uno spettacolo memorabile.
Magari quello che sto per dire non corrisponde a verità, ma secondo me sul palco ieri sera c'era il vero Marco.
Non sto dicendo che le altre volte non fosse "vero". Insomma, spero tu mi abbia capito anche senza tante parole...
E sono contenta che sia tornato in ottima forma, sia fisica che psicologica, e che abbia più tempo per riprendere fiato tra un concerto e l'altro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mar 01 Giu 2010, 02:25

Vado a letto.

I video li guardo domani... ora crollo.

Buonanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731


Moonshine, secondo me quello che hai appena scritto è molto vero. Condivido. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 500248
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 02:26

Mi sono finalmente ascoltata in santa pace Respect.
È stato proprio come me l'aspettavo. Ma credo proprio che possa anche fare di più, si vedeva che si fidava del pubblico, ma non era sicuro delle reazioni e quindi quella che io chiamo ansia da prestazione è ritornata.
Tempo fa mi chiedevo cosa sarebbe stato in grado di fare quando sarebbe maturato, come uomo intendo, come il vissuto avrebbe potuto arricchire l'artista.
Ora lo so, l'ho intravisto. E nell'attesa mi godo la crescita.
love love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 02:26

Buonanotte EffeCi
bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 02:27

Notte Effeci. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.