Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io Ti Aspetto - Official Video

+25
Alice
Peppa
Riala
veronica
nerina
DaniRazio
daluxx
Arianna
djian
rosaneve
trixi
Nemesis
sailor moon
Cristy
mafalda
ajna
Blanca
Therese
Mangialanima
Rossella
M&M
ziggy
Paz i Enza
Faith
Kaiser
29 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Kaiser Ven 29 Mag 2015, 09:21

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Kaiser Ven 29 Mag 2015, 09:30

Certo che dopo il video di Guerriero e di Esseri Umani ... spia

un video very very light ... a parte le gocce d'acqua risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Faith Ven 29 Mag 2015, 09:35

fatica Lo devo rivedere.. studioso
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Mag 2015, 09:46

Da rivedere e rivedere sbav amò nulla da interpretare, solo da vedere e vedere! E ogni tanto ci vuole pure quello W Marco
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da ziggy Ven 29 Mag 2015, 09:46

azzdici    neutro    :uhm:

... posso dire che non mi piace per niente senza che si offende nessuno? fatica

... una 'pomiciata' continua .... senza senso..... mah! scusa ..... contento lui occhiolino


non credo che lo rivedrò più mi ha fatto un 'brutto' effetto spia .... ad oggi sicuramente il video peggiore per me :scettico
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da M&M Ven 29 Mag 2015, 10:03

ziggy ha scritto:azzdici    neutro    :uhm:

... posso dire che non mi piace per niente senza che si offende nessuno? fatica

... una 'pomiciata' continua .... senza senso..... mah! scusa ..... contento lui occhiolino


non credo che lo rivedrò più mi ha fatto un 'brutto' effetto spia .... ad oggi sicuramente il video peggiore per me :scettico

quoto quoto quoto quoto

Sono un tantino d'accordo con te...sorriso Non so se si è capito!

Megaquotone per KAISER!!!

Da archiviare in fretta!scusa
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Rossella Ven 29 Mag 2015, 10:36

Molto light, a parte le sue espressioni del viso.... dubbio avete notato che sembra un pò incazzato?!?! BOH! nonso Mi fa spesso quest'effetto nei video, non capisco la rabbia negli occhi, se sia solo scenica o se voglia dire qualcosa. Insomma guardo e riguardo per cercare qualche messaggio nascosto o una trama, non la trovo no

Un bel vedere, niente da dire, ma credo che se si volesse giocare sul leggero estivo e nulla più ci siano riusciti benissimo, poi è la moda dei video con gente che si struscia, si sbaciucchia, pomicia...BOH!
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Mangialanima Ven 29 Mag 2015, 10:37

Beh, una prima constatazione mi sento di farla : F I G O lui risata occhioni

Per il resto a dire il vero sono perplessa pure io, non che sia brutto nell'accezione classica del termine, solo che dopo tanto impegno sociale, qui insomma..... Sono sicura  che la canzone in radio spaccherá di brutto  dance

Spoiler:
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Rossella Ven 29 Mag 2015, 10:48

Mangialanima ha scritto:Beh, una prima constatazione mi sento di farla : F I G O lui risata occhioni

Per il resto a dire il vero sono perplessa pure io, non che sia brutto nell'accezione classica del termine, solo che dopo tanto impegno sociale, qui insomma..... Sono sicura  che la canzone in radio spaccherá di brutto  dance

Spoiler:
quoto  l'unico che no sta limonando è lui! Dai Marco, a sto punto dacce dentro anche tu risata risata risata risata risata risata risata risata
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Faith Ven 29 Mag 2015, 10:53

Rossella ha scritto:
Mangialanima ha scritto:Beh, una prima constatazione mi sento di farla : F I G O lui risata occhioni

Per il resto a dire il vero sono perplessa pure io, non che sia brutto nell'accezione classica del termine, solo che dopo tanto impegno sociale, qui insomma..... Sono sicura  che la canzone in radio spaccherá di brutto  dance

Spoiler:
quoto  l'unico che no sta limonando è lui! Dai Marco, a sto punto dacce dentro anche tu risata risata risata risata risata risata risata risata
risata risata risata
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Mag 2015, 11:02

Quotone per rossella risata risata classe
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Therese Ven 29 Mag 2015, 11:31

È un po banale in tutti quegli strusciamenti francamente un po troppi...più carine le scene con l acqua o la corsa nei carrelli. Il testo della canzone è bello, poteva uscirne un video un po più originale. Complessivamente comunque lo preferisco a quello di Tirc,  che resta saldamente in testa alla mia personale classifica dei suoi video peggiori
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Blanca Ven 29 Mag 2015, 11:36

Ma su non è poi male ....... sta facendo praticantato ... e liberiamo lo sto ragazzo no occhiolino non vincerà la palma d'oro come regia risata ma almeno è allegro, leggero risatarisata e d un bel vedere del Nostro occhioniocchioni
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da ajna Ven 29 Mag 2015, 11:38

A me è piaciuto. Non mi aspettavo un video complesso su ITA sisi
A parte la sua figaggine a tratti assurda, mi pare che calzi bene sulla canzone,  che da una parte ha una veste sonora molto disimpegnata e danzereccia, dall'altra nel testo esprime un unico concetto: sono malinconico e solitario ma mi sono stufato di esserlo, quindi cerco di vivere, stare in mezzo agli altri e divertirmi.  Direi che le immagini esprimono semplicemente ed efficacemente entrambe le cose. Lui poi riesce sempre a mantenere una tale "eleganza" che pure cose tamarrissime diventano "lievi"...
Se poi proprio vogliamo andare a cercare il messaggio più socialmente impegnato, che mantenga il fil rouge con gli altri due singoli, beh, troviamo anche quello: l fatto che pomicino tutti, ma proprio tutti, perché ci sono anche baci omosessuali.
Finalmente Marco ha trovato la canzone adatta per farsi il suo personale video di baci baci baci... risata
Vi ricordate quanto gli piaceva True Romance dei Citizens? sorriso

Poi comunque possiamo anche fare sessioni interpretative sulla simbologia dell'acqua, se volete.. risata
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da mafalda Ven 29 Mag 2015, 11:45

Faith ha scritto:




quoto  l'unico che no sta limonando è lui! Dai Marco, a sto punto dacce dentro anche tu risata risata risata risata risata risata risata risata
risata risata risata
  risata risata risata

ma lui "aspetta"  sisi

Sinceramente non è che i video delle canzoni mi interessino più di tanto, mi iintrigano alcuni particolarmente ben fatti , sia di Marco che di altri.
Qui è evidente che si è voluto dare un taglio da cornetto di gelato o da cellulare trendy , non so , devo ancora decidermi per quale pubblicità  è più adatto , 
allegro, spensierato , della serie " fate l' amore , non fate la guerra".

Marco è anche questo , la canzone poteva offrire altri spunti , lui ha scelto una versione spensierata, danzereccia , sensuale ed estiva .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da mafalda Ven 29 Mag 2015, 11:48

ajna ha scritto:

Poi comunque possiamo anche fare sessioni interpretative sulla simbologia dell'acqua, se volete.. risata

sisi
E' un suo chiodo fisso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Rossella Ven 29 Mag 2015, 12:27

mafalda ha scritto:
ajna ha scritto:

Poi comunque possiamo anche fare sessioni interpretative sulla simbologia dell'acqua, se volete.. risata

sisi
E' un suo chiodo fisso
E' vero, e questa cosa mi intriga sempre tantissimo magia . Anche io sono affezionata all'elemento acqua e ai suoi molteplici significati e simboli sisi
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Therese Ven 29 Mag 2015, 12:36

mafalda ha scritto:

Marco è anche questo , la canzone poteva offrire altri spunti , lui ha scelto una versione spensierata, danzereccia , sensuale ed estiva .

Sono d'accordo sereno è in toto una sua scelta, una strada presa fra altre possibili. E in fondo la si può anche capire dopo due pezzi e due video così di peso come Guerriero e EU sisi
Comunque complessivamente non lo trovo malaccio. Il senso del testo c è, come diceva Ajnia. È la carrellata di baci che non mi convince ha un po il sapore di uno spot del cornetto cuore di panna. scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Cristy Ven 29 Mag 2015, 12:39

ziggy ha scritto:azzdici    neutro    :uhm:

... posso dire che non mi piace per niente senza che si offende nessuno? fatica

... una 'pomiciata' continua .... senza senso..... mah! scusa ..... contento lui occhiolino


non credo che lo rivedrò più mi ha fatto un 'brutto' effetto spia .... ad oggi sicuramente il video peggiore per me :scettico

Therese ha scritto:È un po banale in tutti quegli strusciamenti francamente un po troppi...più carine le scene con l acqua o la corsa nei carrelli. Il testo della canzone è bello, poteva uscirne un video un po più originale. Complessivamente comunque lo preferisco a quello di Tirc,  che resta saldamente in testa alla mia personale classifica dei suoi video peggiori

quoto  entrambe (anche su TIRC)

Non mi ero accorta del topic e ho commentato brevemente in Cazzeggio...quindi riporto pure qui ciò che avevo scritto:

Passiamo al video di Io ti aspetto: non mi piace. gno
Ma vabbè...la canzone è estiva, è ballabile, è allegra, è il terzo singolo...Marco ha avuto molto da fare. Non mi aspettavo certo un capolavoro!
sereno
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Kaiser Ven 29 Mag 2015, 12:39

Io mi aspettavo almeno un sogno piegato in valigia ... snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Cristy Ven 29 Mag 2015, 12:57

Kaiser ha scritto:Io mi aspettavo almeno un sogno piegato in valigia ... snob

Anch'io in effetti...quella frase l'ho sempre trovata bellissima e poetica. love
E diciamo che le pomiciate di massa non rientrano molto nella mia idea di "poetico". :uhm:  
Ma lui è GGGiovane!!! sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da mafalda Ven 29 Mag 2015, 13:01

Cristy ha scritto:
Kaiser ha scritto:Io mi aspettavo almeno un sogno piegato in valigia ... snob

Anch'io in effetti...quella frase l'ho sempre trovata bellissima e poetica. love
E diciamo che le pomiciate di massa non rientrano molto nella mia idea di "poetico". :uhm:  
Ma lui è GGGiovane!!! sorriso
Infatti è una figura retorica  ma non so quale  risata
Potrebbe essere una metafora ( come un sogno in valigia ) o una metonimia ( sogno=viaggio= valigia)
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Cristy Ven 29 Mag 2015, 13:02

mafalda ha scritto:
Cristy ha scritto:
Kaiser ha scritto:Io mi aspettavo almeno un sogno piegato in valigia ... snob

Anch'io in effetti...quella frase l'ho sempre trovata bellissima e poetica. love
E diciamo che le pomiciate di massa non rientrano molto nella mia idea di "poetico". :uhm:  
Ma lui è GGGiovane!!! sorriso
Infatti è una figura retorica  ma non so quale  risata
Potrebbe essere una metafora ( come un sogno in valigia ) o una metonimia ( sogno=viaggio= valigia)

spia Senti...io insegno matematica e scienze...a 'ste cose pensateci voi! :uhm:
bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Rossella Ven 29 Mag 2015, 13:03

Comunque codeste immagini fanno dimenticare quel che resta del mio spirito critico fatica :confuso

Io Ti Aspetto - Official Video Scherm14


Io Ti Aspetto - Official Video Scherm15

E dulcis in fundo.... brividi

Io Ti Aspetto - Official Video Scherm16
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Rossella Ven 29 Mag 2015, 13:09

Da FB :


Io Ti Aspetto - Official Video 1012867_10205719706746277_5862511769002563288_n

Maurizio Fiorino
quando due mesi fa mi è stato chiesto di fare una piccolissima parte nel video di Marco Mengoni ho pensato che non fosse il caso, ero nel pieno della scrittura del mio nuovo romanzo e non avevo testa che per lui, poi mi è stato detto che avrei dovuto baciare un ragazzo, e ho accettato subito. Uno, perché mi sono sentito all'istante Rossy De Palma con Almodóvar, ruoli piccoli che lasciano il segno, due, perché il regista del video è il mio migliore amico, Luca Finotti, ma anche un'artista di una sensibilità talmente forte che sale fino alle pareti del cielo e anche più su, tre perché arriva un momento nella vita in cui è necessario metterci la faccia, e io c'ho voluto mettere anche la lingua. In un bacio tra due ragazzi molti di noi non ci trovano nulla di male, ma per ognuno di noi che non ci trova nulla di male ce ne sono almeno dieci a cui fa schifo. Ve lo assicuro. La sconfitta che più mi ha ferito in questi mesi è stata dopo l'uscita di "Amodio". Mi hanno scritto in tantissimi dal sud Italia, dicendomi che non è cambiato niente, che hanno paura perfino ad ammetterlo di essere gay, figurati a baciarsi. Non tollero più la gente omofoba, così come il razzismo, il sessismo, l'odio contro le donne e gli stranieri. I diritti sono universali, di tutti, questo per fortuna l'ho capito da anni, se uno mi offende (o crede di offendermi) chiamandomi (...), offende me ma anche il mondo tutto, compreso se stesso. Forse, anzi, prima di tutto offende sé stesso. Per quanto riguarda il making of del video, le riprese sono avvenute su un tetto di Milano, a Porta Romana, sotto l'acqua. Il mio partner è Raphael, un bono nato nel sud della Francia, vive a Los Angeles e sì, se proprio lo volete sapere, bacia alla francese. È stato un bacio liberatorio, una delle cose di cui vado più orgoglioso in vita mia, e mentre giravamo pensavo che un giorno tutti potranno baciarsi ovunque e con chiunque, perché l'amore vince sempre, vince su ogni cosa.
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Io Ti Aspetto - Official Video Empty Re: Io Ti Aspetto - Official Video

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.