Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

+21
sailor moon
ajna
djian
Faith
DaniRazio
Mariann@
Therese
Cristy
rosaneve
Rossella
sonia
lilli3
dex
poplar
mafalda
Arianna
Blanca
veronica
Alice
ennji
Kaiser
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Qual è la vostra esibizione preferita del #MengoniLive2015 ?

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Vote_lcap50%[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Vote_rcap 50% 
[ 16 ]
[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Vote_lcap50%[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Vote_rcap 50% 
[ 16 ]
 
Voti totali : 32
 
 
Sondaggio chiuso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da sailor moon Mar 16 Giu 2015, 13:27

ajna ha scritto:Premetto di non aver votato per l'intera durata del sondaggio perché non me la sentivo, dopo un solo concerto e pochi video visti ed ascoltati... timido

Però sono felicissima dell' ex-aequo! dance Perché sono d'accordo con M&M: sono la massima espressione di due anime del Mengoni che hanno pari dignità e che spero proseguano a svilupparsi entrambe! love
quoto
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da veronica Mar 16 Giu 2015, 15:52

son contenta che abbia vinto " llorona "    felice
è stata la rivelazione di questo tour   ok ok ok
.....la porto con me in firma  occhiolino
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Mariann@ Mar 16 Giu 2015, 17:00

Arianna ha scritto:Grazie Kaiser  risata risata risata

le due finaliste erano in assoluto le mie preferite, entrambe meritevoli di vincere...per motivi diversi.
Llorona picante ...grande interpretazione, ci ha spiazzato e la novità è piaciuta assai  W Marco
IGTF nelle corde di Marco...una botta di energia pazzesca, la musica che ti entra nello stomaco.
Felicissima del risultato che denota  grande empatia all'interno del forum   gruppo
 

un saluto particolare a Lord Frolly   rosa lingua
quoto quoto quoto
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Sondaggio

Messaggio Da dex Mar 16 Giu 2015, 23:50

Anch'io sono felice che hanno vinto tutte due le canzoni. È giustissimo il premio speciale Llorona-Solo. ok
Ogni giorno ascolto e guardo il video di IGTF per ricaricarmi . Llorona-Solo invece mi emoziona tantissimo.  
È stato divertente questa gara, anche se le prime scelte sono state difficilissime. muro

 Grazie Kaiser.cuoricino
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da mafalda Mer 17 Giu 2015, 07:58

dex ha scritto:Anch'io sono felice che hanno vinto tutte due le canzoni. È giustissimo il premio speciale Llorona-Solo. ok
Ogni giorno ascolto e guardo il video di IGTF per ricaricarmi . Llorona-Solo invece mi emoziona tantissimo.  
È stato divertente questa gara, anche se le prime scelte sono state difficilissime. muro

 Grazie Kaiser.cuoricino
ciao sisi
Copio il tuo post e quoto alla grande ciao
Stessa cosa per me :  il video di IGTF è uno di quelli che non mi stancherei mai di vedere e sentire, ha una carica energizzante pazzesca  rock
Llorona-Solo idem , mi devo sempre fermare e ascoltare la sua voce fino alla fine , questa LLorona riesce a portarmi tutte le volte al fiume e affogrami  in un mare di emozioni e sensazioni cuoricino  , come una specie di sirena .....
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da lilli3 Mer 17 Giu 2015, 08:17

Vi quoto anch'io, IGTF e La llorona le ho ascoltate a ripetizione e le ascolto ancora.  Però, pensandoci bene, mi sono resa conto che i ripetuti ascolti de La Llorona non sempre sono proseguiti con l' ascolto di Solo fino in fondo,   a volte ho pigiato il rewind prima della fine.  Sono comunque felice del premio speciale conferito a questa accoppiata, Marco ha creato un momento di emozione unica! cuoricinocuoricinocuoricino
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Therese Mer 17 Giu 2015, 08:52

Grazie Kaiser! È stato un bellissimo sondaggio!  bacio

Sono felice x la vincitrice! 
Per Llorona che mi ha strappato il cuore e che ha riportato Marco in quella  dimensione interpretativa più teatrale ed empatica che io ho sempre adorato!
E per Solo, cHe mi è sempre piaciuto e continua a piacermi da matti, e che forse ha trovato finalmente la pace  scusa e la giusta misura interpretativa e musicale
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Rossella Gio 18 Giu 2015, 02:42

Alla luce dei risultati...confesso magia ! Ho votato I got the fear timido , per una semplice ragione: avevo voglia di dare il mio appoggio a una canzone più fresca e gioviale, matta e allegra. Adoro la Llorona amò , e certamente non di meno Solo cuoricino ma dovendo scegliere ho voluto privilegiare il lato più scalmanato, quello energico, però non meno intenso in emozioni, di questa versione di IGTF dance . Resta il fatto che Llorona per me è stata una sorpresa sconvolgente brividi , la prima volta che l'ho ascoltata a Mantova mi sentivo in uno stato di estasi indescrivibile dance ...quindi apprezzo il finale con elogi alla travolgente ed espressiva canzone messicana, alla picante sabrosa interpretazione teatrale di Marco e all'allaccio spontaneo e ben incastrato con Solo (uno dei Capo-lavori mengoniani) !!! Per me hanno vinto entrambe, proprio a dimostrare che una medaglia è effettivamente costituita da due facce occhiolino
Mi è piaciuto molto questo contest!.....alla prossima occasione gruppo bacio
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Cristy Gio 18 Giu 2015, 10:01

Rossella ha scritto:Alla luce dei risultati...confesso magia ! Ho votato I got the fear timido , per una semplice ragione: avevo voglia di dare il mio appoggio a una canzone più fresca e gioviale, matta e allegra. Adoro la Llorona amò , e certamente non di meno Solo cuoricino ma dovendo scegliere ho voluto privilegiare il lato più scalmanato, quello energico, però non meno intenso in emozioni, di questa versione di IGTF dance . Resta il fatto che Llorona per me è stata una sorpresa sconvolgente brividi , la prima volta che l'ho ascoltata a Mantova mi sentivo in uno stato di estasi indescrivibile dance ...quindi apprezzo il finale con elogi alla travolgente ed espressiva canzone messicana, alla picante sabrosa interpretazione teatrale di Marco e all'allaccio spontaneo e ben incastrato con Solo (uno dei Capo-lavori mengoniani) !!! Per me hanno vinto entrambe, proprio a dimostrare che una medaglia è effettivamente costituita da due facce occhiolino
Mi è piaciuto molto questo contest!.....alla prossima occasione gruppo bacio

Che  belle cose che hai scritto! bacio
Condivido praticamente tutto, con l'unica differenza che io ho votato Solo amò  che continuo ad amare all'inverosimile.  Sono irrecuperabile... sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Rossella Gio 18 Giu 2015, 17:41

@Cristy grazie mille love cuoricino

Riguardo la votazione, ho sorpreso me stessa sisi ! Fino alla fine non avrei mai detto di fare quella scelta. E alle strette coi tempi ho affidato tutto all'istinto, pensando alla camicia sbottonata risata risata risata risata risata risata risata io che non sono per nulla tipa da guardare l'uomo sbottonato col pelo in vista poi risata risata risata diciamo che ho votato la performance dove Marco si è divertito di più love
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da poplar Gio 18 Giu 2015, 22:03

A me piacevano entrambe. sisi sisi Tanto!! cuoricino cuoricino
Ma credo, come Rossella, di aver fatto prevalere la componente istintiva e forse anche l'affinità.  cuoricino cuoricino cuoricino love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Blanca Dom 21 Giu 2015, 23:35

IL pareggio è stato cosa buona e giusta sisi 

e per festeggiarlo posto 2 videucci  proprio belli bacio



Ultima modifica di Blanca il Lun 22 Giu 2015, 00:11 - modificato 1 volta.
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Blanca Dom 21 Giu 2015, 23:37

Ecco il 2° love

Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da ziggy Lun 22 Giu 2015, 00:05

Blanca ha scritto:IL pareggio è stato cosa buona e giusta sisi 

e per festeggiarlo posto 2 videucci di Effecci proprio belli bacio


ciao... scusa ma il primo non è di Effecì , al Palalottomatica non c'era ma è di un'altra mengonella occhiolino
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Blanca Lun 22 Giu 2015, 00:09

ziggy ha scritto:
Blanca ha scritto:IL pareggio è stato cosa buona e giusta sisi 

e per festeggiarlo posto 2 videucci di Effecci proprio belli bacio


ciao... scusa ma il primo non è di Effecì , al Palalottomatica non c'era ma è di un'altra mengonella occhiolino

Sorry.... i nomi mi hanno distratta fatica
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE - Pagina 3 Empty Re: [SONDAGGIO] MENGOSLAM - FINALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.