Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MTV Awards -Firenze 14.06.2015

+21
Faith
M&M
djian
trixi
sonia
sailor moon
Riala
Therese
DaniRazio
veronica
Paz i Enza
Rosy
jedu
dex
carabottino
Kaiser
Arianna
Rossella
ajna
mafalda
Blanca
25 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Faith Lun 15 Giu 2015, 11:21

italia italia italia

A me è piaciuto molto l'affiatamento con la band! amò
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Rossella Lun 15 Giu 2015, 12:08

Riala ha scritto:
Kaiser ha scritto:E' il premio più bello che abbiano mai concepito a MTV  risata ... quelli degli anni passati erano a dir poco imbarazzanti fatica

Effettivamente... risata

quoto nails
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da mafalda Lun 15 Giu 2015, 12:32


certo che l' immensa classe di Mengoni che si porta i musicisti sul palco stride come le unghie di un gatto su una lavagna con il congedo che hanno avuto dal presentatore  risata risata
Non sapevano cosa fare, poverini  risata
Forse il conduttore si era stufato di ripetere sempre il solito nome  risata

Ma delle nostre  inviate , nulla  ?
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da trixi Lun 15 Giu 2015, 12:40


Grazie amici
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Cristy Lun 15 Giu 2015, 14:35

Buongiorno! ciao
Scusate se ieri non mi sono fatta viva, ma è stata una giornata lunga, iniziata con una ruota forata alla macchina! fatica

Quanto agli MTV, dovrò vedere le repliche della trasmissione, perché  ero lì, ma non ho praticamente visto nulla di ciò che succedeva sul palco...tranne il nostro Marco!
Ieri ho aspettato che smettesse di piovere, poi mi sono avviata verso le Cascine e sono arrivata giusto in tempo per le prove di Marco.
Devo dire che l'impianto audio lasciava molto a desiderare....si vede che è tutto fatto per la tv, perché  lì sentivi bene solo se stavi di fronte al palco, altrimenti il suono andava via via distorcendosi o scomparendo.
Comunque le prove sono filate via lisce e Marco era uno splendore...poi mi sono spostata in una zona da cui vedevo il backstage. Marco ha salutato i fan a distanza e poi è stato intervistato per un bel po'. sorriso
Mi sono di nuovo spostata nella zona in cui arrivavano e ripartivano le auto che portavano i vari artisti. Marco ha firmato un po' di autografi, poi è stato fatto salire in auto. Io mi ero messa verso la fine del corridoio di uscita delle auto, dove c'era un po' meno gente. Lui, al solito era spiaccicato con la faccia al vetro e quando mi è passato davanti mi sono beccata un bel saluto condito con uno di quei sorrisoni che solo lui sa fare! cuoricino
A quel punto, in attesa del suo ritorno, ho condiviso un aperitivo e tante piacevoli chiacchiere con alcune Mengo-fan extraforum. martini
Poi siamo tornate nella zona concerto e lì ho conosciuto la nostra Alice...un incontro breve, ma che mi ha fatto molto piacere! amici
Mi sono poi posizionata in transenna nel punto in cui gli artisti transitavano dalla zona camerini alla zona palco e mi sono vista da vicino tutti i protagonisti dello show (tra l'altro noiosissimo, come avete già detto :uhm:)
Quando è passato Marco l'ho salutato e lui ha ricambiato con una stretta di mano e il solito sorrisone! love
Al momento dell'esibizione del pargolo, ho mollato la transenna e mi sono lanciata nella mischia sottopalco a cantare e saltellare con lui. dance
Poi ho riguadagnato la posizione e Marco mi è ripassato davanti altre 3 volte. Ma a quel punto sempre velocemente, scortato come se fosse il presidente degli USA, anche in maniera eccessiva onestamente. Lui si sarebbe voluto fermare a firmare autografi a dei bimbi che erano lì, ma non c'è stato verso...lo hanno trascinato via. È l'unica cosa che proprio non ho capito....nessuno degli altri artisti ha uno staff che si comporta così triste
Marco era anche l'unico artista la cui auto aveva l'autorizzazione a stazionare nella zona di "scarico" per essere pronti a prelevarlo immediatamente.
Sinceramente non ne vedo il motivo....non c'erano le orde di fan pronte ad assalirlo, ma solo gruppettini sparuti di persone e parecchi ragazzini. nonso  Boh???
Comunque ..è stata una serata molto bella e ricca di emozioni...adesso con calma mi voglio rivedere l'esibizione del nostro eroe pluripremiato!
primo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Kaiser Lun 15 Giu 2015, 17:41

guerriero guerriero guerriero
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Mtv

Messaggio Da dex Lun 15 Giu 2015, 17:42

@ Christy grazie per il resoconto . amici
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da sonia Lun 15 Giu 2015, 17:43

Kaiser ha scritto:guerriero guerriero guerriero
dance dance

Eccolaaaaaaaa la facciana ninja love grazie @Kaiser bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Riala Lun 15 Giu 2015, 17:44

mafalda ha scritto:

certo che l' immensa classe di Mengoni che si porta i musicisti sul palco stride come le unghie di un gatto su una lavagna con il congedo che hanno avuto dal presentatore  risata risata
Non sapevano cosa fare, poverini  risata
Forse il conduttore si era stufato di ripetere sempre il solito nome  risata

Ma delle nostre  inviate , nulla  ?
quoto Se ne sente ancora l'eco. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da sonia Lun 15 Giu 2015, 17:47

@Cristy grazie per il resoconto bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da mafalda Lun 15 Giu 2015, 17:55

@Cristy , grazie  bacio bacio bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Riala Lun 15 Giu 2015, 17:56

Kaiser ha scritto:guerriero guerriero guerriero
Meravigliosi! risata risata risata
Grazie Cristy rosa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da M&M Lun 15 Giu 2015, 19:13

@cristy
Grazie mille...lovelove
Circa l'atteggiamento dello staff ... Non lo capisco neanche io.
Se ci sono motivi bene, ma quando è inutile... Bah!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Alice Lun 15 Giu 2015, 22:13

Buonasera a tutti!! ciao  Ieri, come vi ha già anticipato @Cristy, sono andata agli Mtv Awards. Fino all'ultimo io e le mie amiche eravamo indecise se andare o meno in quanto verso mezzogiorno è venuto un temporale che ci aveva messo parecchio in allarme, però poi la giornata è andata migliorando. Appena sono arrivata lì ho chiamato subito @Cristy e ho fatto subito una piacevole conoscenza amò amò  gruppo .  Ci siamo salutate e sarei andata tanto volentieri nel backstage ma le mie amiche volevano rimanere a vedere il concerto tutto intero e avevano paura di perdere la postazione ottenuta, anche se comunque tutte alte 1.60 circa abbiamo avuto la sfiga di avere davanti per buona parte della serata tre stangoni di 1.80 che ci bloccavano quasi tutta la visuale muro muro . Che dire, io ero già stata nel 2013 agli Mtv Awards mentre l'anno scorso no e sinceramente come locazione mi pareva meglio collocata quando lo show veniva fatto in Piazzale Michelangelo. L'audio non si sentiva quasi per nulla, almeno per alcuni cantanti, ma quando c'è stato il "nostro" non ce n'è stato per nessun altro  love love volo. Poi altri che mi sono piaciuti, ma parlo di puro gusto personale, sono stati Malika e Nek. Purtroppo non mi è piaciuta Noemi, mi pareva avesse preso un'altra tonalità diversa dalla base, poi non so da casa cosa si sentiva da casa, peccato perché è lei che rende digeribile la canzone  fatica fatica. Peccato anche per il playback palese di Pezzali, è una manifestazione live, anche se uno è svociato dovrebbe cantare dal vivo. Contentissima per i premi dati a Marco e soprattutto per la Best Performance. Ho visto che qualcuno su internet ha detto che è stato impreciso altre volte. Personalmente a me è piaciuto tanto e mi è parso parecchio sul pezzo anche con la voce sisi dance . Mi aspettavo che lo facessero ricantare alla fine e invece ci siamo sorbiti Emis Killa  :uhm: :uhm:, che però nella conduzione ho trovato molto a suo agio, mentre il preshow condotto dalla ragazza mi ha fatto venire il latte alle ginocchia  risata risata. Detto questo commento puramente bimbominchioso, me ne rendo conto, Marco era di una figaggine illegale  sbav sbav sbav aria aria aria . Certo è che quando ha finito di cantare mi sono resa conto che avrei voluto che tornasse a cantare qualcos'altro, anche se tutti poi hanno cantato ognuno solo una canzone. Probabilmente è dovuto alla nostalgia del tour, l'esigenza di un nuovo live infatti si sta facendo sempre più strada, quindi speriamo che non ci lasci troppo tempo a bocca asciutta  fischio. Scusate l'immenso pippone  sorry.
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da DaniRazio Lun 15 Giu 2015, 23:02

Alice ha scritto:Buonasera a tutti!! ciao  Ieri, come vi ha già anticipato @Cristy, sono andata agli Mtv Awards. Fino all'ultimo io e le mie amiche eravamo indecise se andare o meno in quanto verso mezzogiorno è venuto un temporale che ci aveva messo parecchio in allarme, però poi la giornata è andata migliorando. Appena sono arrivata lì ho chiamato subito @Cristy e ho fatto subito una piacevole conoscenza amò amò  gruppo .  Ci siamo salutate e sarei andata tanto volentieri nel backstage ma le mie amiche volevano rimanere a vedere il concerto tutto intero e avevano paura di perdere la postazione ottenuta, anche se comunque tutte alte 1.60 circa abbiamo avuto la sfiga di avere davanti per buona parte della serata tre stangoni di 1.80 che ci bloccavano quasi tutta la visuale muro muro . Che dire, io ero già stata nel 2013 agli Mtv Awards mentre l'anno scorso no e sinceramente come locazione mi pareva meglio collocata quando lo show veniva fatto in Piazzale Michelangelo. L'audio non si sentiva quasi per nulla, almeno per alcuni cantanti, ma quando c'è stato il "nostro" non ce n'è stato per nessun altro  love love volo. Poi altri che mi sono piaciuti, ma parlo di puro gusto personale, sono stati Malika e Nek. Purtroppo non mi è piaciuta Noemi, mi pareva avesse preso un'altra tonalità diversa dalla base, poi non so da casa cosa si sentiva da casa, peccato perché è lei che rende digeribile la canzone  fatica fatica. Peccato anche per il playback palese di Pezzali, è una manifestazione live, anche se uno è svociato dovrebbe cantare dal vivo. Contentissima per i premi dati a Marco e soprattutto per la Best Performance. Ho visto che qualcuno su internet ha detto che è stato impreciso altre volte. Personalmente a me è piaciuto tanto e mi è parso parecchio sul pezzo anche con la voce sisi dance . Mi aspettavo che lo facessero ricantare alla fine e invece ci siamo sorbiti Emis Killa  :uhm: :uhm:, che però nella conduzione ho trovato molto a suo agio, mentre il preshow condotto dalla ragazza mi ha fatto venire il latte alle ginocchia  risata risata. Detto questo commento puramente bimbominchioso, me ne rendo conto, Marco era di una figaggine illegale  sbav sbav sbav aria aria aria . Certo è che quando ha finito di cantare mi sono resa conto che avrei voluto che tornasse a cantare qualcos'altro, anche se tutti poi hanno cantato ognuno solo una canzone. Probabilmente è dovuto alla nostalgia del tour, l'esigenza di un nuovo live infatti si sta facendo sempre più strada, quindi speriamo che non ci lasci troppo tempo a bocca asciutta  fischio. Scusate l'immenso pippone  sorry.


Grazie @Alice!!! che dire.. totale invidia!! sorriso   se fossi stata con te avrei fatto l'ennesimo 1,60 m. di donna  risata risata   sono felice tu abbia conosciuto @Cristy, che bello, spero di poter fare con quante più mengonelle possibili la stessa cosa prossimamente... prossima prossima vicinissima, eh Marco?? ditino
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Arianna Lun 15 Giu 2015, 23:04

Grazie @Alice e @Cristy  bacio bacio bacio bacio
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Alice Lun 15 Giu 2015, 23:09

Eh @Dani scleravamo oltretutto perché oltre a essere alti non stavano mai fermi muro  . Ho provato a collegarmi con voi con il cellulare durante il pre-show però non ce l'ho fatta perché mi sa che la linea era intasata, troppi cellulari collegati a internet  fatica. Eh speriamo che presto esca il cd  amò
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da DaniRazio Lun 15 Giu 2015, 23:16

@Cristy... grazie anche a te per il racconto, letto ora... wow!!! stretta di mano con il Pargolo pluripremiato, favoloso... evvai evvai  ho letto dell'eccessivo controllo anti-fans... peccato... spero sia stato solo un caso... triste  ... non voglio neanche pensare che comincino ad erigere i muri... nonso nonso  sennò non lo votiamo più!!!  :incazz :incazz
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da DaniRazio Lun 15 Giu 2015, 23:19

Alice ha scritto:Eh @Dani scleravamo oltretutto perché oltre a essere alti non stavano mai fermi muro  . Ho provato a collegarmi con voi con il cellulare durante il pre-show però non ce l'ho fatta perché mi sa che la linea era intasata, troppi cellulari collegati a internet  fatica. Eh speriamo che presto esca il cd  amò


Speriamo tutte insieme... gruppo gruppo    ha detto che farà vacanza in studio!! Gli porteremo gelati e bibite dissetanti a volontà... così non dovrà mettere il naso fuori!!  risata risata
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Riala Lun 15 Giu 2015, 23:40

Alice ha scritto:... Mi aspettavo che lo facessero ricantare alla fine e invece ci siamo sorbiti Emis Killa  :uhm: :uhm:, ...
Che vuoi farci, ha detto che la musica lo stava chiamando. snob
dubbio
Chissà cosa ha sentito. neutro
P.S. grazie per il tuo resoconto bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da mafalda Mar 16 Giu 2015, 08:47

Grazie  @Alice  bacio bacio bacio

Sono ripetitiva , anche a me sarebbe piaciuto sentirlo ricantare sorriso , si sa , siamo un po' di parte scusa
Riguardo le ipotetiche  eventuali imprecisioni , sinceramente in un contesto del genere non ci faccio molto caso anche perchè ho imparato che spesso sono variazioni.
 E' noto oramai che l' unica persona che si annoia delle canzoni del Mengoni è lui stesso , quindi è stranoto che una volta chiuso il disco inizia a variare e figurarsi dopo un tour rock  ! 
In merito allo staff , gli concedo il beneficio del dubbio, forse le misure erano esagerate, forse adeguate a situazioni che non conosciamo  nonso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da sailor moon Mar 16 Giu 2015, 09:37

grazie @Alice e @Cristy per i resoconti bacio
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da ajna Mar 16 Giu 2015, 13:33


Grazie Cristy e Alice!! ok

Dai, per quanto riguarda la fretta di andare via è probabile, come dice Mafalda, che ci fossero motivi a noi sconosciuti, anche se non di ordine pubblico... sisi
Magari doveva arrivare entro mezzanotte a Perugia perché dormiva dai frati... risata risata

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da ajna Mar 16 Giu 2015, 14:57

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Faith Mar 16 Giu 2015, 15:34

Grazie ad @Alice e @Cristy per i resoconti! bacio
Faith
Faith

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.05.15
Età : 36
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

MTV Awards -Firenze 14.06.2015 - Pagina 6 Empty Re: MTV Awards -Firenze 14.06.2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.