Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

+26
deny
Delilah
Kaiser
DaniRazio
Rossella
luce
sailor moon
rosaneve
Faith
luna
M&M
veronica
ziggy
ennji
trixi
djian
ajna
Rosarossoblu
poplar
mafalda
Zoe
Riala
Therese
Blanca
Alice
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da poplar Lun 12 Ott 2015, 22:41

A me piacerebbe tanto andare in Islanda. cuoricino cuoricino Avrò letto 20 volte Viaggio al centro della terra...Arne Saknussemm... spia spia
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Paz i Enza Lun 12 Ott 2015, 22:44

Per chi volesse estrarre l'audio della sola canzone: https://www.youtube.com/watch?v=l4rdyYYJ4Mk

Buonanotte bacio
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Lun 12 Ott 2015, 22:47

poplar ha scritto:A me piacerebbe tanto andare in Islanda. cuoricino cuoricino Avrò letto 20 volte Viaggio al centro della terra...Arne Saknussemm... spia spia


siiii anche io...e visto il film della Disney  risata

quoto quoto potremmo fare un pellegrinaggio sui luoghi mengoniani  occhioni  
comunque io sono curiosa di vedere tutto il video...ci sarà la fantomatica aurora boreale?   magia
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da poplar Lun 12 Ott 2015, 22:47

Grazie Paz bacio amò rosa
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Blanca Lun 12 Ott 2015, 22:47

Paz i Enza ha scritto:Per chi volesse estrarre l'audio della sola canzone: https://www.youtube.com/watch?v=l4rdyYYJ4Mk

Buonanotte bacio

Grazie @Paz bacio  Buona notte bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Lun 12 Ott 2015, 22:49

Paz i Enza ha scritto:Per chi volesse estrarre l'audio della sola canzone: https://www.youtube.com/watch?v=l4rdyYYJ4Mk

Buonanotte bacio


grazie Paz  bacio
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da poplar Lun 12 Ott 2015, 22:49

Arianna ha scritto:
poplar ha scritto:A me piacerebbe tanto andare in Islanda. cuoricino cuoricino Avrò letto 20 volte Viaggio al centro della terra...Arne Saknussemm... spia spia


siiii anche io...e visto il film della Disney  risata

quoto quoto potremmo fare un pellegrinaggio sui luoghi mengoniani  occhioni  
comunque io sono curiosa di vedere tutto il video...ci sarà la fantomatica aurora boreale?   magia
A vedere il tempo che faceva, direi di no, perché ho letto che ci vuole il cielo terso. :uhm: Però, magari, avranno anche avuto una giornata di bel tempo... occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da M&M Lun 12 Ott 2015, 22:49

Notte @Paz e grazie
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Blanca Lun 12 Ott 2015, 22:51

Raga non vi dico quale canzone mi ha richiamato il video postato da Paz   risata  

Meglio che vada ...........     buona notte Forum THVBv bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da M&M Lun 12 Ott 2015, 22:54

Notte @Blanca  bacio bacio bacio
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Lun 12 Ott 2015, 22:56

Blanca ha scritto:Raga non vi dico quale canzone mi ha richiamato il video postato da Paz   risata  

Meglio che vada ...........     buona notte Forum THVBv bacio


ma ce lo dirai domani vero?  occhioni risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Lun 12 Ott 2015, 22:58

Buonanotte forum bacio  ...inutile dire che vado a riascoltare i pochi secondi...per almeno mezz'ora  ciao risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da M&M Lun 12 Ott 2015, 23:01

Notte @ARianna bacio

Vado anche io ... notte a tutti... siamo ripartiti
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Alice Lun 12 Ott 2015, 23:11

Ho avuto solo ora modo di recuperare il servizio del tg1...le immagini del video bellissime...mi aspetto già un video e un mediometraggio con i fiocchi..considerando il paesaggio circostante  occhioni occhioni...la musica riprende lo stile di Guerriero..però vi devo confessare appena ho aperto il video è stato come un pugno nello stomaco (in senso positivo eh  lol!). L'effetto che mi ha fatto la musica, la voce e le immagini del video mi hanno proprio riportato al concetto romantico del "sublime" per l'appunto...cosa che a primo impatto non avevo ricevuto da Guerriero in quei 10 secondi nei quali l'avevo sentita nel servizio. Se questi pochi secondi mi fanno mandare in pappa cervello e stomaco non oso immaginare quando l'ascolterò tutta... brividi brividi volo volo
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da poplar Lun 12 Ott 2015, 23:24

Alice ha scritto:L'effetto che mi ha fatto la musica, la voce e le immagini del video mi hanno proprio riportato al concetto romantico del "sublime" per l'appunto...cosa che a primo impatto non avevo ricevuto da Guerriero in quei 10 secondi nei quali l'avevo sentita nel servizio. Se questi pochi secondi mi fanno mandare in pappa cervello e stomaco non oso immaginare quando l'ascolterò tutta... brividi brividi volo volo
Anche a me ha ricordato proprio l'idea romantica del Sublime sisi sisi , quella espressa da Burke per intenderci. Le considerazioni che facevano oggi mafalda e ajna sulla somiglianza con i quadri di Friedrich, rafforzano questa idea. Non so se il Mengoni sia romantico (per me sì sisi ) ma certamente è sublime. love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Alice Lun 12 Ott 2015, 23:30

poplar ha scritto:
Alice ha scritto:L'effetto che mi ha fatto la musica, la voce e le immagini del video mi hanno proprio riportato al concetto romantico del "sublime" per l'appunto...cosa che a primo impatto non avevo ricevuto da Guerriero in quei 10 secondi nei quali l'avevo sentita nel servizio. Se questi pochi secondi mi fanno mandare in pappa cervello e stomaco non oso immaginare quando l'ascolterò tutta... brividi brividi volo volo
Anche a me ha ricordato proprio l'idea romantica del Sublime sisi sisi , quella espressa da Burke per intenderci. Le considerazioni che facevano oggi mafalda e ajna sulla somiglianza con i quadri di Friedrich, rafforzano questa idea. Non so se il Mengoni sia romantico (per me sì sisi ) ma certamente è sublime. love love
Esattamente... sisi  soprattutto la scena che è stata postata assieme al quadro sembra proprio quella (eccetto che per il soggetto  sorriso )
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Therese Lun 12 Ott 2015, 23:58

La fotografia di questo video è molto bella...mi trovano d'accordo tutti i vostri accostamenti alla pittura sisi....mi sembra abbastanza evidente una precisa ricerca artistica e stilistica da parte sua....non so se verrà fuori anche una storia precisa, ma anche se ci fosse solo Marco che canta in questo splendido paesaggio, sarebbe già un video splendido.
Trovo tutto molto intenso e ipnotico, sia le immagini che la sua interpretazione: la sensazione è quella di una persona che ti voglia raccontare una storia che per lui è molto importante...ed è difficile non prestare attenzione a uno che ti parla cosi'... occhioni

per capire davvero qualcosa del brano, pero', devo proprio aspettare... sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ziggy Mar 13 Ott 2015, 00:21

... non vorrei essere dissacrante ma la visione del Mengoni/pescatore con cappelletto

di lana e barche sullo sfondo ....me ne ha ricordata un'altra sorriso    risata    scusa

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Mengo10




nascondo
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da rosaneve Mar 13 Ott 2015, 00:40

Io: viso sognante  occhioni cuore palpitante  cuoricino capelli spettinati  rock ..... anzi spettinatissimi !!!  rock rock rock  love love love
W Marco
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Blanca Mar 13 Ott 2015, 06:31

Proseguo sull'onda delle prime sensazioni scatenate da pochi secondi di THVBV  occhioni

Ho rivisto e risentito decine di volte il  microvideo love

- confermo la meraviglia  suggestiva del video, del soggetto e della location brividi

- confesso, mi aspettavo un sound diverso ed un testo dai contenuti più social  ma ascoltando e riascoltando quella manciata di secondi mi sconvolge, spettinandomi un pò brividi   l'intensità  con cui Marco  interpreta il testo che sembra uscirgli dall'anima  cuoricino e che non può non essere suo  bacio  tanta è la verità interpretativa love d'altronde,  conosciamo le sue doti brividi


Pur attendendo il 16 per un giudizio compiuto non posso  fare a meno di dire alla divina Creatura   islandese  occhioni  Marcoooooo  TVTBV   bacio bacio bacio


Buona giornata Forum ciao


Ultima modifica di Blanca il Mar 13 Ott 2015, 10:17 - modificato 1 volta.
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Cristy Mar 13 Ott 2015, 09:08

ziggy ha scritto:... non vorrei essere dissacrante ma la visione del Mengoni/pescatore con cappelletto

di lana e barche sullo sfondo ....me ne ha ricordata un'altra sorriso    risata    scusa

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Mengo10




nascondo

risata risata risata
Grazie Ziggy!!!
Una bella risata di mattina fa sempre bene! sorriso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Mar 13 Ott 2015, 09:13

ciao

Non riesco a smettere di guardare il servizio del Tg 1. Dopo tanti anni e tanto successo Marco è ancora il timidone di sempre che parla con umiltà disarmante del suo lavoro, occhi bassi, voce tremante... io gli voglio bene a sto ragazzo...   amòcuoricino
Poi le immagini del video... vorrei naugrafare su un'isola deserta con quel bel tenebroso... oddio ma sì, anche se io odio il freddo, va bene anche l'Islanda occhiolino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da trixi Mar 13 Ott 2015, 09:43

Io sono già nel tunnel... sarà il mio stato emotivo di questo periodo ma quei pochi secondi, quelle parole, mi risuonano nella testa e non escono più, non riesco a concentrarmi su niente... Mengoni te possino, devo lavorare!!!!

E poi vogliamo parlare del suo look? confuso:confuso ...no...non ne parliamo...meglio di no...Mengoni te possino io sono una mamma di famiglia!!! fatica
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da sailor moon Mar 13 Ott 2015, 10:41

volo volo volo volo volo volo volo  la copertina mi piace tanto  cuoricino  il servizio di Mollica l'ho perso  muro  ma sto recuperando  :stupore oddio  quando arriva il 16  confuso confuso  non vedo l'ora . chi riesce a lavorare  :confuso :confuso :confuso :confuso
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da luce Mar 13 Ott 2015, 11:23

ciao ciao ciao ok 

testo bellissimo... voce stupenda ... yottafigaggine assoluta.... ma soprattutto quel "pilu" di rabbia e tormento mengoniano  !!
enzomma..... mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!  cuoricino cuoricino yourock
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 9 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 20 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.