Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

+26
deny
Delilah
Kaiser
DaniRazio
Rossella
luce
sailor moon
rosaneve
Faith
luna
M&M
veronica
ziggy
ennji
trixi
djian
ajna
Rosarossoblu
poplar
mafalda
Zoe
Riala
Therese
Blanca
Alice
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 20 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Cristy Mar 03 Nov 2015, 00:28

Arianna ha scritto:@Cristy  risata risata risata i testi delle canzoni di Marco sono molto democratici  sisi
ognuno è libero di sentire ciò che preferisce  magia, anche perchè cambiando gli accenti cambia proprio il senso.

Per restare in argomento, proprio l'altra sera, cercando il testo di Guerriero, ho trovato 
...e amore il mio grande amore che mi credi...in quasi tutti i siti che riportano i testi delle canzoni  spia.
Bastava seguire il labiale, o leggere sull'app nell'apposita sezione, o leggere il booklet allegato al cd   :incazz.
Ma poi ...amore il mio grande amore non si può sentire  aiuto

:stupore
Terribile!! :ignore

risata risata risata
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 20 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da DaniRazio Mar 03 Nov 2015, 08:18

Cristy ha scritto:In effetti è un gran bel testo. sisi
Comunque, nonostante sia scritto ovunque "il senso del viaggio è la meta e il richiamo"...a me pare di percepire, nel cantato, due è accentate! scusa
Che, tra l'altro, mi piacciono pure di più! sereno


quoto quoto quoto   @Cristy...   hai perfettamente ragione, e in effetti preferisco la seconda...

é per questo che anch'io avevo ipotizzato avessero rimesso la frase in BU... per chiarire gli accenti!!!   sorriso
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.