Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
daluxx
martha70
mary..
DarkLullaby
Delilah
Arzach
Riala
Zoe
Therese
Alux
Tyn@67
deny
Guenda
duful
Aeris
Puccafra
Kaiser
EffeCi
eripola
luna
24 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:04

Yeux ha scritto:

Queste sono riprese fatte in un altro posto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ma allora qualè? C'è ne un altro? Quello postato prima non si vede ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:04

Yeux ha scritto:

Vorrei dire che questa non è un'anteprima ufficiale ma si tratta di un video amatoriale delle riprese...durate 3 ore all'interno del locale e delle quali verranno presi si e no 2 minuti.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637
Poi i gusti sono gusti ci mancherebbe, era per precisare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
Yeux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 ma tu com'è che spunti quando uno meno se lo aspetta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764


A parte questo...dopo che ho visto il cesso non ho più avuto remore...non può non piacermi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:07

DADA ha scritto:
Yeux ha scritto:

Queste sono riprese fatte in un altro posto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ma allora qualè? C'è ne un altro? Quello postato prima non si vede ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780

L'utente ha reso privati i video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Ven 04 Giu 2010, 12:14

Yeux ha scritto:L'utente ha reso privati i video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

urlo urlo

boungiorno forum!!!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 28589_10
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Giu 2010, 12:18

alux ha scritto:@ aisha: neanche a me piace tanto, ma confido molto nell'altra location, il cesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643
spero che questa qui si veda poco, e solo quando butta indietro la testa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

aisha se ti fa c.... fai benissimo a dirlo ed è proprio il topic giusto!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643

ma quoto Alux, rimanendo in tema, secondo me il cesso ci darà tante soddifazioni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

perchè poi nell'ambiente che frequenta di più si trova più a suo agio, si muove con più sicurezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493


Ultima modifica di Guenda il Ven 04 Giu 2010, 12:19 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:18

verod ha scritto:
Yeux ha scritto:

Vorrei dire che questa non è un'anteprima ufficiale ma si tratta di un video amatoriale delle riprese...durate 3 ore all'interno del locale e delle quali verranno presi si e no 2 minuti.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637
Poi i gusti sono gusti ci mancherebbe, era per precisare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
Yeux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 ma tu com'è che spunti quando uno meno se lo aspetta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764


A parte questo...dopo che ho visto il cesso non ho più avuto remore...non può non piacermi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493


Secondo me farà veramente ca.... il cesso poi ne è la prova ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Ma perchè non hanno fatto il balletto dei conigli ... era carino ... giovane ... frizzante, originale ... nooo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 04 Giu 2010, 12:18

silvestra ha scritto:Io devo conffesare: a me piace la coppola.... o per meglio dire mi piace Marco che indossa la coppola....o per meglio dire mi piace Marco con tutto cio' che indossa occhiolino occhiolino occhiolino

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 67053

Ragazze non vi preoccupate il video di Stanco ....... sarà bellissimo ....sempre che non tolgano la scena nel cesso! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:19

Puccafra ha scritto:
silvestra ha scritto:Io devo conffesare: a me piace la coppola.... o per meglio dire mi piace Marco che indossa la coppola....o per meglio dire mi piace Marco con tutto cio' che indossa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 67053

Ragazze non vi preoccupate il video di Stanco ....... sarà bellissimo ....sempre che non tolgano la scena nel cesso! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

L'ottimismo è il profumo della vita ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:20

DADA ha scritto:
verod ha scritto:
Yeux ha scritto:

Vorrei dire che questa non è un'anteprima ufficiale ma si tratta di un video amatoriale delle riprese...durate 3 ore all'interno del locale e delle quali verranno presi si e no 2 minuti.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637
Poi i gusti sono gusti ci mancherebbe, era per precisare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
Yeux Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 ma tu com'è che spunti quando uno meno se lo aspetta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 820764


A parte questo...dopo che ho visto il cesso non ho più avuto remore...non può non piacermi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493


Secondo me farà veramente ca.... il cesso poi ne è la prova ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Ma perchè non hanno fatto il balletto dei conigli ... era carino ... giovane ... frizzante, originale ... nooo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Il coniglio c'è...ma fa il DJ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:21

Yeux ha scritto:
DADA ha scritto:
Yeux ha scritto:

Queste sono riprese fatte in un altro posto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ma allora qualè? C'è ne un altro? Quello postato prima non si vede ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780

L'utente ha reso privati i video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557


Io stamattina sono riuscita e vedere quelli amatoriali del party...non aggiungevano nulla rispetto a quello del fansblog o quello che è snob
Comunque....voi dite che ci sarà anche una protagonista femminile...perche mi sembra che quello che ha come sottofondo Is It couse I'm cool riprenda piu volte una ragazza molto carina occhioni


Spoiler:

risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:23

Salve a tutti ciao

Che si dice?
E' partito lo sclero pre video?
Se mi tolgono la scena del cesso io il 19 giuNio prendo e vò a ballare lo Waka Waka insieme a Shakira per protesta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Giu 2010, 12:24

nel caso, salutate la ragazza e ditele che ha tempo fino alle 19 di oggi per girare serenamente per strada.

però quando cambierà capelli, naso, nome e nazione potrà ricominciare a vivere...
c'è un programma protezione per le vittime di Bm Fans, qualcuno che gli è vicino gliene parli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:25

Nessuna protagonista femminile. Solo comparse di dubbia beltà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:25

Naiwe ha scritto:Salve a tutti ciao

Che si dice?
E' partito lo sclero pre video?
Se mi tolgono la scena del cesso io il 19 giuNio prendo e vò a ballare lo Waka Waka insieme a Shakira per protesta.


Io il 19 sarò a Milano quindi per puro caso darò una sbirciatina ad entrambi.... scusa scusa fischio fischio fischio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 04 Giu 2010, 12:26

Guenda ha scritto:nel caso, salutate la ragazza e ditele che ha tempo fino alle 19 di oggi per girare serenamente per strada.

però quando cambierà capelli, naso, nome e nazione potrà ricominciare a vivere...
c'è un programma protezione per le vittime di Bm Fans, qualcuno che gli è vicino gliene parli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Giu 2010, 12:27

sì Naiwe è partito. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

stasera sarà più o meno così:

noi guardiamo il video, si postano i primi commenti:

'il montaggio analogggggico!'

'l'occhio della madre!!'

'la carrozzina la carrozzina col bambino!!!'

in attesa che la più coraggiosa esordisca con 'è una ca..ta pazzesca!!!'

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493


dai si gioca eh, non s'offenda nessuno.

lui basta a far riuscire qualsiasi cosa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:27

Guenda ha scritto:

in attesa che la più coraggiosa esordisca con 'è una ca..ta pazzesca!!!'

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 04 Giu 2010, 12:27

MiaWallace ha scritto:
Naiwe ha scritto:Salve a tutti ciao

Che si dice?
E' partito lo sclero pre video?
Se mi tolgono la scena del cesso io il 19 giuNio prendo e vò a ballare lo Waka Waka insieme a Shakira per protesta.


Io il 19 sarò a Milano quindi per puro caso darò una sbirciatina ad entrambi.... scusa scusa fischio fischio fischio

Vedi di ballare anche ........ mi devo sacrificare solo io? Ho già provato il balletto un paio di volte ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:28

Guenda ha scritto:nel caso, salutate la ragazza e ditele che ha tempo fino alle 19 di oggi per girare serenamente per strada.

però quando cambierà capelli, naso, nome e nazione potrà ricominciare a vivere...
c'è un programma protezione per le vittime di Bm Fans, qualcuno che gli è vicino gliene parli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

molto probabile, poi sarà considerata la persona più brutta cattiva e antipatica sulla faccia della Terra snob

Gia avevano iniziato ad attaccare la tizia bionda che parla un nanosecondo con marco...e a cui poi lui risponde NO con la testa.. risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Giu 2010, 12:28

Yeux ha scritto:Nessuna protagonista femminile. Solo comparse di dubbia beltà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Yeux sputa il rospo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Ma non perchè te lo chiedo, perchè tu VUOI dirci tutto quello che sai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Ven 04 Giu 2010, 12:29

sms Eripola 12:15

Sono al teatro. stanno di finendo di montare il palco, hanno tirato fuori i teloni. E' bellissimo, raccolto, la prima fila a 3 metri e la gradinata a 20-30. Il mixer è tra platea e gradinata. Ci sono operai e arriva gente dell'organizzazione. 2 potrebbero essere Calabrese e l'altra produttrice - non Stella. sto cercando di origliare qcsa ma non sono brava. Resto qui ancora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 833120 Iuonnachissiu a tutti quanti



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 04 Giu 2010, 12:29

Guenda ha scritto:
Yeux ha scritto:Nessuna protagonista femminile. Solo comparse di dubbia beltà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

Yeux sputa il rospo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Ma non perchè te lo chiedo, perchè tu VUOI dirci tutto quello che sai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:29

Puccafra ha scritto:
MiaWallace ha scritto:
Naiwe ha scritto:Salve a tutti ciao

Che si dice?
E' partito lo sclero pre video?
Se mi tolgono la scena del cesso io il 19 giuNio prendo e vò a ballare lo Waka Waka insieme a Shakira per protesta.


Io il 19 sarò a Milano quindi per puro caso darò una sbirciatina ad entrambi.... scusa scusa fischio fischio fischio

Vedi di ballare anche ........ mi devo sacrificare solo io? Ho già provato il balletto un paio di volte ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Ci sto pensando.....

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:30

silvestra ha scritto:Io devo conffesare: a me piace la coppola.... o per meglio dire mi piace Marco che indossa la coppola....o per meglio dire mi piace Marco con tutto cio' che indossa occhiolino occhiolino occhiolino

Semplifica Silve...te piace MARCO!!

P.S.
Nota da prof ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 ) per quando si quota:

Attenzione, l'amministratore a limitato il livello delle citazioni a 4. Visualizzerete solo le ultime 4 citazioni.

Attenzione: l'amministratore a limitato anche l'uso dell'H Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 ......... non abusatene!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980

e già che ci sono anche l'indirizzo mi fa morire ogni volta che lo leggo:

Il nostro forum non è forumattivo , ma forumativo = cioè forum formativo per le Mengonelle!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643


@Yeux: ci nascondi qualcosa? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 12:32

Puccafra ha scritto:
MiaWallace ha scritto:
Naiwe ha scritto:Salve a tutti ciao

Che si dice?
E' partito lo sclero pre video?
Se mi tolgono la scena del cesso io il 19 giuNio prendo e vò a ballare lo Waka Waka insieme a Shakira per protesta.


Io il 19 sarò a Milano quindi per puro caso darò una sbirciatina ad entrambi.... scusa scusa fischio fischio fischio

Vedi di ballare anche ........ mi devo sacrificare solo io? Ho già provato il balletto un paio di volte ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Io vado a quello di firenze,una mia amica molto BM(35 anni) mi ha convinta e non solo a me, però il balletto ancora non l'ho imparato,non ce la faccio a vedere quel video mi vengono le convulsioni dalle risate dopo i primi 3 secondi...quindi non ho idea di cosa possa uscirne fuori.
Di una cosa sono sicura...dopo questo mi vado a ricoverare di mia spontanea volontà in qualche centro psichiatrico...e chiedo pure di buttare la chiave.
Quando esco poi chiedo al Mengoni il risarcimento per danni morali e fisici.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.