Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+13
newmoon38
Tyn@67
martha70
nerina
eripola
Aeris
EffeCi
Guenda
mary..
Arzach
DarkLullaby
Alux
Puccafra
17 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:30

Buondì! mi sono collegata un po' prima di partire per Verona, anzi prima vado a Piacenza da Maura e poi partiamo: che si dice?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:31

anna ha scritto:
DarkLullaby ha scritto:Scusate mi collego per poco fatica
Ma cos'è 'sta cosa del cesso?


@Yeux occhioni il tuo nick, non so perché snob, ma mi dice qualcosa snob occhioni sbaglio? sorriso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 pare che parte del video di Stanco sia stata girata in un cesso,con tanto di musicista vestiti da conigli,abbiamo visto anche la foto di una chitarra nel water lavello non mi ricordo che era
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557 e sarà fighissimo



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 365566

Al massimo se non lo è ci penserò io a condannarlo pubblicamente risata
Tanto so' adminne, nun me potete tocca' occhioni

Io poi vi scancello tutti i post :lingua1

:boccacce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:33

anny_skod ha scritto:
Isy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Ciao a tutti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
@DADA: c'è una persona che a casa non ha Internet ma che vorrebbe fare il FB e quindi imparare tutta la coreografia.......come possiamo aiutarla?????
Io, lo sapete sono imbranata con il pc,....quindi...qualcuno si prodiga per la giusta causa'??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Aeris é bravissima,ti farà un video con tutte le mosse e te lo invierà via mp. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Nel senso che è lei che fa le mosse??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 04 Giu 2010, 13:34

@ Mia ..... ultimo tentativo ....... se vuoi vederlo così ...... corri ad imparare i passi .....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 26185_410270110350_218403185350_5402396_7958122_n
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:34

Valentina ha scritto:Buondì! mi sono collegata un po' prima di partire per Verona, anzi prima vado a Piacenza da Maura e poi partiamo: che si dice?

Marco è risalito alla 16 in FIMI, l'unico a risalire nonostante le new entry evvai
(e posso dire che GODO che il Paper sia entrato secondo e non abbia scalzato il Liga?)

Per il resto niente di che, si è in fibrillazione per il video di Stanco :lingua1

P.S. Sai che ieri sera ho trovato il forum di MJ dove scrivi anche tu? scusa Per quello che hai fatto nel topic del Menga stasera dovresti come minimo farti offrire l'aperitivo dal boss snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 04 Giu 2010, 13:36

@ Valeeeeee ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537 ...... divertiti stasera ...... e controlla le mutande ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:37

Puccafra ha scritto:@ Mia ..... ultimo tentativo ....... se vuoi vederlo così ...... corri ad imparare i passi .....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 26185_410270110350_218403185350_5402396_7958122_n

così vorrei vederlo sempre love love love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:38

Mia .. li so io i passi ... cioè veramente solo quelli con le manine alla Happy Hippo ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:39

Isy ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Isy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Ciao a tutti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
@DADA: c'è una persona che a casa non ha Internet ma che vorrebbe fare il FB e quindi imparare tutta la coreografia.......come possiamo aiutarla?????
Io, lo sapete sono imbranata con il pc,....quindi...qualcuno si prodiga per la giusta causa'??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Aeris é bravissima,ti farà un video con tutte le mosse e te lo invierà via mp. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Nel senso che è lei che fa le mosse??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

non ci credi?guarda che é bravissima.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:39

sto lavorando e comincio ad avere la testa nel pallone.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 144663
non riusciro' a partire prime delle 19 e mi ci vorrà circa un ora x arrivare a Verona,ma vista la mia concentrazione potrei partire anche adesso..................... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 562637


ho già le farfalle allo stomaco....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 195834 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 56472 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 951871 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 255199

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:41

Pucca......quella foto è FAAAAAAAAAAAAAANTASTICA.
love love love

Vado a studiare perche se sto ancora un po' di tempo qui il 19 mi ritrovo in Galleria a ballare a a a a diperinsaidaiuannachisiuaiuannachisiu. lingua

Lascio acceso,cosi poi leggo.

bacio bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:42

Prove di Stanco all'Arena


Possiamo ripassare i passi anche da qui...


Ultima modifica di nikka86 il Ven 04 Giu 2010, 13:43 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:42

Strawberry Fields ha scritto:Mia .. li so io i passi ... cioè veramente solo quelli con le manine alla Happy Hippo ...

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:44

antheurica ha scritto:
Valentina ha scritto:Buondì! mi sono collegata un po' prima di partire per Verona, anzi prima vado a Piacenza da Maura e poi partiamo: che si dice?

Marco è risalito alla 16 in FIMI, l'unico a risalire nonostante le new entry evvai
(e posso dire che GODO che il Paper sia entrato secondo e non abbia scalzato il Liga?)

Per il resto niente di che, si è in fibrillazione per il video di Stanco :lingua1

P.S. Sai che ieri sera ho trovato il forum di MJ dove scrivi anche tu? scusa Per quello che hai fatto nel topic del Menga stasera dovresti come minimo farti offrire l'aperitivo dal boss snob


Buahahah davvero? Aimè ti sei persa la "nascita" della cartella, perchè è stata così una guerra che i moderatori sono dovuti intervenire e hanno cancellato circa 4 pagine di commenti (infatti han dovuto scrivere nel sottotitolo di scrivere cose costruttive LOL!).
Peccato perchè lì ho dato il meglio di me, sai quando ci vuole sono per la violenza verbale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493
Cmq oltre a quella se ne è parlato anche nel topic dei WMA, di X Factor ai tempi quindi ci sono piu' com,menti sparsi.

@Pucca sono in fondo questa volta, ho preso i biglietti ieri all'ultimo e le tribune numerate erano già esaurite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 04 Giu 2010, 13:45



Sù ....... tutti a smaltire il pranzo ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

@ Vale ....... tu le vedi anche da lontano secondo me ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:46

anny_skod ha scritto:
Isy ha scritto:
anny_skod ha scritto:
Isy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Ciao a tutti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
@DADA: c'è una persona che a casa non ha Internet ma che vorrebbe fare il FB e quindi imparare tutta la coreografia.......come possiamo aiutarla?????
Io, lo sapete sono imbranata con il pc,....quindi...qualcuno si prodiga per la giusta causa'??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 550338

Aeris é bravissima,ti farà un video con tutte le mosse e te lo invierà via mp. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Nel senso che è lei che fa le mosse??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

non ci credi?guarda che é bravissima.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Suspect
Io ci credo e non metto in dubbio la bravura ma come glielo spiego alla tizia che si aspetta nel mentre impara i passi si rifarsi gli occhi col Mengoni?????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 905948 Mi cancella per tutta vita dalla sua Rubrica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Giu 2010, 13:48

nikka86 ha scritto:Prove di Stanco all'Arena


Possiamo ripassare i passi anche da qui...

carino tommassini che girella come spiritato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:50

Buongiorno carissime! Che dite?
Marco è salito alla 16? Wow!
(Tiè a Scanu. Chissà dov'è finito, probabilmente dove finirà Carta)
Non vedo l'ora che esca il video....:)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:51

Guenda ha scritto:

noi guardiamo il video, si postano i primi commenti:

'il montaggio analogggggico!'

'l'occhio della madre!!'

'la carrozzina la carrozzina col bambino!!!'

in attesa che la più coraggiosa esordisca con 'è una ca..ta pazzesca!!!'

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Ehi, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 non scherziamo con la Corazzata Potemkin, vi prego... per studio l'ho visto 8 volte, di cui una in russo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 890529 Stanco deve essere meglio, DEVE.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:54

Guenda ha scritto:
nikka86 ha scritto:Prove di Stanco all'Arena


Possiamo ripassare i passi anche da qui...

carino tommassini che girella come spiritato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493
C'è la tipa la seconda dal basso con la maglietta fucsia che.....non sà neanche ando' sta'
Le mosse le so meglio io quasi quasi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:55

nikka86 ha scritto:Prove di Stanco all'Arena


Possiamo ripassare i passi anche da qui...


tutti mezzi nudi e lui balla e zompa con camicia e maglia....E' un animale a sangue freddo mi sa...........

Mi piace la variazione su l'ennesimo "dire...fare...e lasciare andare com'è" l'ha fatta anche a Genova....poi però in serata non l'ha ripetuta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 405516 ....

Sempre pettinatura di Aldo COPPOLA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 658780 .......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 13:57

DarkLullaby ha scritto:

Comunque, per la cronaca, l'altra sera il marito è stato costretto (visto che non riusciva a spostarsi dal divano da solo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693) a vedere Marco alla prima serata dei WMA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
Ieri gli ho chiesto cosa ne pensa, e mi ha detto: "Mmm.....sì, bravo, forse un po' timoroso vedendo la quantità di gente presente, ma bravo, bello spettacolo" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 62243
Il processo di Mengonizzazione è avviato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
baci a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731
Dark!! Ma che bella apparizione! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 540435
Stringiamoci ben benino sui colli dei nostri consorti, alla fine non potranno non cedere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 15577

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Ven 04 Giu 2010, 13:58

ziaEly ha scritto:
Guenda ha scritto:

noi guardiamo il video, si postano i primi commenti:

'il montaggio analogggggico!'

'l'occhio della madre!!'

'la carrozzina la carrozzina col bambino!!!'

in attesa che la più coraggiosa esordisca con 'è una ca..ta pazzesca!!!'

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Ehi, Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493 non scherziamo con la Corazzata Potemkin, vi prego... per studio l'ho visto 8 volte, di cui una in russo... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 890529 Stanco deve essere meglio, DEVE.

Zia Ely ne parlavo qua nel forum nella sezione dei film che amiamo.

Io sono appassionata di film muti in bianco e nero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557

A parte che la Corazzata Potemkin, che dura in realtà solo una settantina di minuti ed è introvabile nella versione sottotitolata in cecoslovacco (ma se ci fosse, la vorrei!), è molto bella. Concordi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 14:06

Ciao Ragazze/i, ho pochissimo tempo, e non riesco mai a leggere tutto, ma anche io sto in ansia per il video! Sono riuscita a vedere i video con le anteprime, ma voglio quello vero! Stasera alle 19 non posso, non sto a casa, devo portare mio figlio in piscina, ma sono sicura che già da stasera, tra FB, e anche qui, o santo tubo, il video si troverà, e sarà miooo!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 255199

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 04 Giu 2010, 14:08

Guenda ha scritto:
nikka86 ha scritto:Prove di Stanco all'Arena


Possiamo ripassare i passi anche da qui...

carino tommassini che girella come spiritato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 875493

Ma com'era carino con quel maglioncino e tutto il resto! Noto che anche se erano prove non si è certo risparmiato! Bravo.
Buongiorno Forum!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.