Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
eripola
Delilah
duful
Therese
Aeris
ghost
Guenda
Tyn@67
martha70
Riala
DarkLullaby
Zoe
luna
mary..
Puccafra
nerina
=Bridget Jones=
lilly
Arzach
Alux
25 partecipanti

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da =Bridget Jones= Dom 06 Giu 2010, 13:06

Ho appena visto il video innominabile (grazie ancora Alux bacio ).

Beh che dire: ecco un fulgido esempio di persone che vedono Marco solo come un oggetto da contendersi, una bella statuina da toccare, idolatrare, magari riuscire a prenderne un pezzettino per poi vantarsi con le amiche "Visto?? Ho la foto, l'autografo, un capello e voi noooo!!!" :lingua1
A loro interessa solo il possesso, vogliono possedere Marco in senso letterale (anche fisico, date le battutine "Me lo dai?" alura ), ogni autografo, foto, sorriso che riescono ad accumulare le illude di stare più vicine a lui, al suo cuore. Ma è solo un'illusione, perchè Marco non farà mai parte della loro vita, per quanto lo vogliano.
Ed eccoci al punto focale della questione: forse chissà, la loro vita è noiosa, vuota, magari alcune hanno dei figli dell'età di Marco ma che non sono Marco, perchè Marco è l'ideale di figlio/fidanzato/amico che tutte vorrebbero (anche noi, ammettiamolo). Marco è vivo, vitale, e loro sono attratte dalla vitalità. Non ne hanno, e la cercano disperatamente.

Quando Rodolfo Valentino morì, alcune donne che nemmeno lo avevano mai visto dal vivo si suicidarono, alcune erano sposate, fidanzate, eppure l'immagine del divo, dell'uomo perfetto, della bellezza fascinosa dell'attore dietro lo schermo le attraeva e le attirava a sè molto più dei loro uomini in carne ed ossa. Penso che anche con Marco sia così: donne di tutte le età sposate, con figli, fidanzate con dei ragazzi bellissimi, spendono ore della loro vita per andare dietro a Marco, nei concerti, sotto gli alberghi, aspettando che lui si affacci ad una finestra e faccia un cenno, magari non saprà mai i loro nomi, nè perchè sono lì sotto alle 3 di notte (e lui vorrebbe dormire!) ma l'importante è averlo posseduto almeno per qualche minuto.
Basta leggersi le teorie di Edgar Morin sul corpo della "star" (della serie: a Scienze della comunicazione qualche cosa utile ogni tanto ce la insegnano!!).

Grazie per l'attenzione, sarò qui tutte le sere dal lunedì al venerdì, lasciate la mancia al cameriere evviva

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Dom 06 Giu 2010, 13:07

Salve ciao
Pucca....che video pianto Grazie rosa
Mandate anche a me il video delle fan arroganti di Verona?
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:10

ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 35168 ,
sarò assente per un pò, vado in ferie due settimane e non avrò possibilità di collegarmi al forum quindi un abbraccio a tutti coloro che ho conosciuto a Verona (a claudiab in particolare che ha condiviso con me e Tara un'orrenda pizza alle 2 di notte!!!!) e a tutti gli altri del forum.
ci vediamo, sentiamo, leggiamo al mio ritorno e MARCO FOREVER!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 942822 in qualsiasi modo vorrà interpretare le canzoni sue e degli altri le mie orecchie, il mio cuore e la mia anima saranno sempre disponibili... baci a tutti.

p.s. vorrei anche vedere 'sto fantomatico video delle fans maleducate di Verona se possibile... grazzzie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:11

Puccafra ha scritto:
nerina ha scritto:
Puccafra ha scritto:Si grazie ...... non me lo aspettavo ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 .... questo lo avevo già da un po ma mi vergognavo a postarlo ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

forse perchè è molto dolce, una dichiarazione d'amore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 459537
però se ne potrebbe pensare un altro con un'intenzione diversa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 806322 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980
se vuoi ti aiuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

Te pareva che si cascava lì ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 ......... devo trovare la canzone giusta ...... aiutami ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

nerina avevi ragione, sono già qui! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 611643

Pucca ma il nuovo video non ti ispira delle giffine? per me quando è in discoteca con il giacchetto a scacchi e la boccuccia imbronciata è proprio da urlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 924462

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:11

aloe ha scritto:ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 35168 ,
sarò assente per un pò, vado in ferie due settimane e non avrò possibilità di collegarmi al forum quindi un abbraccio a tutti coloro che ho conosciuto a Verona (a claudiab in particolare che ha condiviso con me e Tara un'orrenda pizza alle 2 di notte!!!!) e a tutti gli altri del forum.
ci vediamo, sentiamo, leggiamo al mio ritorno e MARCO FOREVER!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 942822 in qualsiasi modo vorrà interpretare le canzoni sue e degli altri le mie orecchie, il mio cuore e la mia anima saranno sempre disponibili... baci a tutti.

p.s. vorrei anche vedere 'sto fantomatico video delle fans maleducate di Verona se possibile... grazzzie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 440701

Ciao Aloe!!! Buone vacanze! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 06 Giu 2010, 13:14

@ Carota .....arriveranno le gif ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 924462
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:14

lilly ha scritto:più riascolto almeno tu nell'universo a verona e più questa interpretazione mi annienta,non capisco come ad alcuni non sia piaciuta,insieme a quella di nomentola(forse l'ho sbagliato sto nome)e a quella di torino è quella che mi emoziona fino alle lacrime e mi accampona la pelle.Siamo veramente unici nel percepire le emozioni,ognuno diversamente.

A me strapiace la parte sussurrata. Faccio parte di quel gruppo che ama Marco quando usa i toni bassi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:16

Puccafra ha scritto:@ Carota .....arriveranno le gif ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 924462

Allora le prenoto!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 105481 Poi mi dovete insegnare come metterle in firma! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693 Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Dom 06 Giu 2010, 13:17

Puccafra ha scritto:Te pareva che si cascava lì ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 ......... devo trovare la canzone giusta ...... aiutami ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

questa pensi possa andare bene?
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 06 Giu 2010, 13:19

nerina ha scritto:
Puccafra ha scritto:Te pareva che si cascava lì ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 ......... devo trovare la canzone giusta ...... aiutami ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

questa pensi possa andare bene?

Penso proprio di si .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:20

Puccafra ha scritto:
nerina ha scritto:
Puccafra ha scritto:Si grazie ...... non me lo aspettavo ....... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248 .... questo lo avevo già da un po ma mi vergognavo a postarlo ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 551280

forse perchè è molto dolce, una dichiarazione d'amore amò
però se ne potrebbe pensare un altro con un'intenzione diversa sbav risata risata risata risata
se vuoi ti aiuto sorriso

Te pareva che si cascava lì ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 ......... devo trovare la canzone giusta ...... aiutami ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

Bad Things https://www.youtube.com/watch?v=9osYNb5jmGQ


When you came in the air went out.

And all those shadows there are filled up with doubt.

I don't know who you think you are,

But before the night is through,

I wanna do bad things with you.



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Dom 06 Giu 2010, 13:21

carota ha scritto:
Puccafra ha scritto:@ Carota .....arriveranno le gif ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 924462

Allora le prenoto!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 105481 Poi mi dovete insegnare come metterle in firma! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 516693 Pucca Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731

anch'io anch'io risata risata risata risata
scusate stamattina sto più scema del solito....

carota lo sapevo risata risata risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 06 Giu 2010, 13:26

@ Pan ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Dom 06 Giu 2010, 13:27

Pancaspe ha scritto:

Bad Things https://www.youtube.com/watch?v=9osYNb5jmGQ


When you came in the air went out.

And all those shadows there are filled up with doubt.

I don't know who you think you are,

But before the night is through,

I wanna do bad things with you.



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 7521

ammazza pan non si scherza con le mengonelle eh... risata risata risata risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:33

@Aloe, buone vacanze
bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:35

Gredm ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 591958

Praticamente in almeno tu Marco si è seduto come sempre...e con lui tutto il teatro.
Tutti hanno cominciato ad accendere gli accendini......
C'era una sorta di silenzio incredibile, io sentivo solo la sua voce ve lo giuro. E' successo quello che avevo sempre sognato....stare seduta davanti a lui e ascoltare solo la sua voce.
Questo è successo.
Il finale l'ha sussurrato, con un acuto finale che mi ha lasciata completamente senza parole.
Ci sono stati 5 minuti di applausi....dopo di che lui si è asciugato le lacrime VERE, era davvero emozionatissimo.... sussurando un grazie strozzato ha poi detto:
"Nun me potete fà sta cosa degli accendini all'inizio della canzone....poi io come faccio? nun vado più avanti!"

è stato dolcissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 591958


un momento bellissimo,stomaco modello montagne russe ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 255199

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 06 Giu 2010, 13:41

Buona domenica!

purtroppo non posso restare con voi oggi... devo uscire!

Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi come è andato ieri sera il concerto di marco? poi con calma recupererò tutto! Grazie
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:46

@Nerina

Ci mancherebbe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 119689


@Pucca

Le foto non devo suggerirtele, ne sono certa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 310457


@Luna

E' andato bene. E' iniziato oltre le 22, ha fatto tutte le canzoni, non si è tolto le scarpe.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 06 Giu 2010, 13:53

Pancaspe ha scritto:

@Luna

E' andato bene. E' iniziato oltre le 22, ha fatto tutte le canzoni, non si è tolto le scarpe.


grazie mille Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:56

aloe ha scritto:ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 35168 ,
sarò assente per un pò, vado in ferie due settimane e non avrò possibilità di collegarmi al forum quindi un abbraccio a tutti coloro che ho conosciuto a Verona (a claudiab in particolare che ha condiviso con me e Tara un'orrenda pizza alle 2 di notte!!!!) e a tutti gli altri del forum.
ci vediamo, sentiamo, leggiamo al mio ritorno e MARCO FOREVER!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 942822 in qualsiasi modo vorrà interpretare le canzoni sue e degli altri le mie orecchie, il mio cuore e la mia anima saranno sempre disponibili... baci a tutti.

p.s. vorrei anche vedere 'sto fantomatico video delle fans maleducate di Verona se possibile... grazzzie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 440701

Aloe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 10316 ...

E' stata una serata molto bella anche per me, conoscere tante mengonelle - e in particolar modo la pizza delle 2 con te e Tara...anzi, per quanto mi riguarda chiediamo scusa agli altri se ci siamo fermate ma eravamo tutte e tre senza cena - e io anche senza pranzo, ero in piedi dalle 5, in ufficio dopo e in treno non avevo mangiato nulla! - spero veramente di rivedervi presto!

Buona vacanza, fammi sapere in mp la tua mail che devo provare a mandarti una cosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Dom 06 Giu 2010, 13:57

Buone vacanze Aloe amò
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 06 Giu 2010, 13:57

Buongiorno a tutti gruppo bacio

Buone vacanze Aloe ciao

@Luna: come è andata ieri pomeriggio? Io a Verona mi sono presa una mezza insolazione per il caldo eccessivo…
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:58

...comunque buongiorno a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 !

Se c'è Eripola, un saluto, ho avuto modo di parlare soprattutto con lei venerdì perché eravamo sedute vicine ed è una persona veramente carina... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 13:59

claudiaB ha scritto:...comunque buongiorno a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 655206 !

Se c'è Eripola, un saluto, ho avuto modo di parlare soprattutto con lei venerdì perché eravamo sedute vicine ed è una persona veramente carina... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 500248

ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 14:11

Puccafra ha scritto:
nerina ha scritto:
Puccafra ha scritto:Te pareva che si cascava lì ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 ......... devo trovare la canzone giusta ...... aiutami ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980

questa pensi possa andare bene?

Penso proprio di si .......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 123623

ragazze non voglio dire ma in questo forum c'è parecchia gente che c'ha un'età! Quante infartuate volete avere sulla coscienza? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 820764

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 2 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.