Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
eripola
Delilah
duful
Therese
Aeris
ghost
Guenda
Tyn@67
martha70
Riala
DarkLullaby
Zoe
luna
mary..
Puccafra
nerina
=Bridget Jones=
lilly
Arzach
Alux
25 partecipanti

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:32

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643






mettetelo su FB Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 611643


Ultima modifica di Strawberry Fields il Dom 06 Giu 2010, 23:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:32

ForsesiForseno ha scritto:
MiaWallace ha scritto: Re, Corte, Matti ormai stanno diventando davvero dei termini che più banali non si puo snob
Certo che gli amministratori della pagina ufficiale si adoperano molto affinchè lui venga preso sul serio confuso

sì sì ... ce la stanno mettendo tutta snob


Claudia bacio ho letto le tue riflessioni sulla serata di Verona


Io spero che davvero nessuno che sia minimamente a contatto con qualsiasi tipo di media scopra che gli amministratori hanno un loro profilo...Uno con un cane al pc e che si mette a far finta di litigare con le BM...l'altra che fa test cretini e prende per il c*** altri cantanti esordienti...
Le loro pagine personali fanno ridere snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 06 Giu 2010, 20:33

Ciao a tutte! E grazie di tutto il ben di Dio che avete postato: foto,video, resoconti, impressioni, critiche,controcritiche...questo forum è una goduria è piu' vivo che mai! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 459537
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:34

MiaWallace ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
MiaWallace ha scritto: Re, Corte, Matti ormai stanno diventando davvero dei termini che più banali non si puo snob
Certo che gli amministratori della pagina ufficiale si adoperano molto affinchè lui venga preso sul serio confuso

sì sì ... ce la stanno mettendo tutta snob


Claudia bacio ho letto le tue riflessioni sulla serata di Verona


Io spero che davvero nessuno che sia minimamente a contatto con qualsiasi tipo di media scopra che gli amministratori hanno un loro profilo...Uno con un cane al pc e che si mette a far finta di litigare con le BM...l'altra che fa test cretini e prende per il c*** altri cantanti esordienti...
Le loro pagine personali fanno ridere snob

che ci vuoi fare sorriso sono dei mattacchioni :ignore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 06 Giu 2010, 20:34

Mi allontano momentaneamente, ma resto collegata. A dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 655206
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 06 Giu 2010, 20:34

Riala ha scritto:Che la foto della palude faccia parte di questo fantomatico servizio?

@Zoe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 51731

l'impiccato???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

forte in che senso? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 925403

Aeris devi essere fiduciosa su, smetti di preoccuparti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:36

anny_skod ha scritto:Ma secondo me glie l'ha fatto fare Tommasain..quindi quel 'forte' non penso sia sinonimo di orrendo...o almeno spero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810

allora sarà un servizio fetish occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:37

IL FONDATORE, A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI LUMI SULLA FINE DEL VIDEO:"AAAAHHHRRRRR AHHHRRRRRR ahhhrrrrrr!!!!
No, la fine è carina, c'è Marco che tira su la zip dei jeans......"

azzdici

Cosa non ci si inventa per far conte le bm che gli scrivono "FONDA TI LOVVO"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 06 Giu 2010, 20:38

Ciao Therese bacio

Anche io mi allontano per un po'. A dopo ciao
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:39

Claudia bacio ho letto le tue riflessioni sulla serata di Verona[/quote]



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 123623 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Dom 06 Giu 2010, 20:39

Aeris ha scritto:
ghost ha scritto:
ghost ha scritto:IL FONDATORE su fb "il re ha fatto un servizio fotografico fuori di capoccia, un po' forte ma voi capirete lo so. E poi..... si comincia a pensare al nuovo cd e..... sta cominciando a lavorare su un progetto... come un diario di viaggio...... Infatti quando poi dorme praticamente SVIENE!!!! Ma je piace, tranquille.... "

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 516693

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 634182 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297

io già lo so che sarà stile videofragoloso, già lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297

e se la DDM e il fondatore dicono che è un pò forte per me sarà un incubo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 246297

ma Marco RIPOSATI invece di fare queste cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 895179 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 895179





ok, fine sfogo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557

Non credo sia forte nel senso di osè/sensuale! Forse la foto della palude proviene da li!

Comuinque guardate il lato positivo! Con Marco non vi annoierete mai! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Dom 06 Giu 2010, 20:41

ghost ha scritto:IL FONDATORE su fb "il re ha fatto un servizio fotografico fuori di capoccia, un po' forte ma voi capirete lo so. E poi..... si comincia a pensare al nuovo cd e..... sta cominciando a lavorare su un progetto... come un diario di viaggio...... Infatti quando poi dorme praticamente SVIENE!!!! Ma je piace, tranquille.... "

ma questo il fondatore l'ha pubblicato sulla sua pagina fb vero? non su quella di marco ho capito bene?
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:42

ForsesiForseno ha scritto:
anny_skod ha scritto:Ma secondo me glie l'ha fatto fare Tommasain..quindi quel 'forte' non penso sia sinonimo di orrendo...o almeno spero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810

allora sarà un servizio fetish occhioni

Temo anche io snob
Io il video fragoloso l'ho odiato, spero non sia una cosa simile perchè vado personalmente a strozzare il Tommassini muro

Però mi sorge un dubbio. Possibile che il servizio fotografico l'abbia fatto qualche giorno fa e che la foto di Marco che hanno pubblicato su FB, che noi abbiamo pensato fosse estratta dal video di Stanco, in realtà non sia un'anteprima?
Ma soprattutto: servizio fotografico per cosa? Una rivista? E che rivista? spia


Ultima modifica di antheurica il Dom 06 Giu 2010, 20:42 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:42

Io la foto paludosa non l'ho vista ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 06 Giu 2010, 20:42

MiaWallace ha scritto:IL FONDATORE, A SEGUITO DELLA RICHIESTA DI LUMI SULLA FINE DEL VIDEO:"AAAAHHHRRRRR AHHHRRRRRR ahhhrrrrrr!!!!
No, la fine è carina, c'è Marco che tira su la zip dei jeans......"

azzdici

Cosa non ci si inventa per far conte le bm che gli scrivono "FONDA TI LOVVO"
non è che mi diresti, anche tramite mp, dove trovo la sua pagina? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338 voglio vedere coi miei occhi le minchiate che scrive Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 550338
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Dom 06 Giu 2010, 20:42

ora mi sono calmata e anzi.... sono curiosa di vedere il servizio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 551280


sono fuori di testa? sì, già lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:43

In un mondo normale photoshoot=promozione=riviste. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557
Mo' il tipo mi deve dire per quale rivista sia. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 498557


Ultima modifica di Pancaspe il Dom 06 Giu 2010, 20:44 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 06 Giu 2010, 20:43

Strawberry Fields ha scritto:Io la foto paludosa non l'ho vista
....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 31317_122200364486664_100000901023330_117521_1403721_n
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:45

Ah ... l'avevo vista .. non mi ero accorta che c'era la palude Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:45

Mia anche io vorrei capire qual'è la pagina del Fondatore


Ultima modifica di Pancaspe il Dom 06 Giu 2010, 20:45 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:45

antheurica ha scritto:
ForsesiForseno ha scritto:
anny_skod ha scritto:Ma secondo me glie l'ha fatto fare Tommasain..quindi quel 'forte' non penso sia sinonimo di orrendo...o almeno spero Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 11810

allora sarà un servizio fetish occhioni

Temo anche io snob
Io il video fragoloso l'ho odiato, spero non sia una cosa simile perchè vado personalmente a strozzare il Tommassini muro

Però mi sorge un dubbio. Possibile che il servizio fotografico l'abbia fatto qualche giorno fa e che la foto di Marco che hanno pubblicato su FB, che noi abbiamo pensato fosse estratta dal video di Stanco, in realtà non sia un'anteprima?
Ma soprattutto: servizio fotografico per cosa? Una rivista? E che rivista? spia

per famiglia cristiana? sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:46

Dunque una foto così su che giornale potrebbe uscire?
Vanity?
Max?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Dom 06 Giu 2010, 20:46

Strawberry Fields ha scritto:Ah ... l'avevo vista .. non mi ero accorta che c'era la palude Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 905948
boh, dicono che quella dietro è una palude...
se il servizio fotografico è questo, allora è una figata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 66167
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 06 Giu 2010, 20:48

dal facebook di tommassini:

luca Tommassini nella prox puntata dei wind awards marco mengoni farà l omaggio a michael jackson...l ho chiesto anche a lui perchè michael adorava i giovani e perchè sono sicuro che a michael ha fatto piacere...marco era molto in ansia prima di andare in scena ma quando è sceso il suo sorriso mi ha detto tutto...si è divertito e emozionato...w i re...anche se matti!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 06 Giu 2010, 20:49

Strawberry Fields ha scritto:Dunque una foto così su che giornale potrebbe uscire?
Vanity?
Max?

National Geographic? scusa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 11 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.