Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
eripola
Delilah
duful
Therese
Aeris
ghost
Guenda
Tyn@67
martha70
Riala
DarkLullaby
Zoe
luna
mary..
Puccafra
nerina
=Bridget Jones=
lilly
Arzach
Alux
25 partecipanti

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 10:42

ghost ha scritto:
MiaWallace ha scritto:
ghost ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Buongiorno ciao

Ho letto le pagine indietro....

ma dite i riferimente di Stella a chi critica l'uscita nelle librerie riguardassero in qualche modo anche questo forum? :uhm:

Beh non avrebbe tutti i torti! Qualcuno ha criticato senza sapere neanche di cosa si tratti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693

Non mi sembra si sia detto nulla di pesante...solo qualche perplessità... neutro
Piu che altro non sono sicura che si riferisse a questo forum perche poi una ragazza sotto ha detto che erano state le stesse persone che poi sulla pagina di stella o quella ufficiale dicevano "che bello" o cose del genere... :uhm:

Lei ha scritto che ha girato nel web! Però non so! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 59844

Ecco dire che "le scanine diranno che Marco copia Scanu" mi sembra un tantino esagerato visto che non sappiamo neanche in cosa consista questo lavoro! Stella si sarà sentita toccata in qualità di persona che cerca di svolgere al meglio il suo lavoro!
ovvio che lo sia....se lo fanno è perchè credono sia giusto...poi magari verrà una cosa diversa da quella che ci aspettavamo e non ci resterà che ricrederci sorriso
Comunque mi sembra strano come ho detto che lei legga qui....poi boh :uhm: :uhm: :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 10:47

Guenda ha scritto:a me l'idea di un suo diario del tour piace.

non so come verrà realizzata, che è quello che magari fa la differenza, ma sentire il suo di resoconto, dopo aver letto tutti i nostri, mi incuriosisce.

Anche perchè tante volte noi abbiamo 'sentito' cose, visto cose, pensato cose, sono curiosa di sapere se ha sentito anche lui le stesse, se le cose sono tutte nate sul palco, cosa ha gradito in particolar modo, cosa meno, come è arrivato ai vari concerti, con che carica con che forma fisica e verificare e confrontare poi le esibizioni per capire quanto le varie situazioni influiscano e in che modo sulle sue esibizioni.

la trovo una cosa molto interessante.

un diario sul tour anche a me....
Se si riferisse a quello quando parla di "libreria" perfetto...
probabilmente i dubbi di ieri-dove poi mi è sembrato evidente il tono scherzoso-riguardavano il fatto che consistesse in altro.

In ogni caso direi di non fasciarsi la testa prima del dovuto, anche perche prendendo a misura i tempi del video, avremo i risultati l'anno prossimo risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Lun 07 Giu 2010, 10:49

MiaWallace ha scritto:
ghost ha scritto:
MiaWallace ha scritto:
ghost ha scritto:

Beh non avrebbe tutti i torti! Qualcuno ha criticato senza sapere neanche di cosa si tratti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693

Non mi sembra si sia detto nulla di pesante...solo qualche perplessità... neutro
Piu che altro non sono sicura che si riferisse a questo forum perche poi una ragazza sotto ha detto che erano state le stesse persone che poi sulla pagina di stella o quella ufficiale dicevano "che bello" o cose del genere... :uhm:

Lei ha scritto che ha girato nel web! Però non so! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 59844

Ecco dire che "le scanine diranno che Marco copia Scanu" mi sembra un tantino esagerato visto che non sappiamo neanche in cosa consista questo lavoro! Stella si sarà sentita toccata in qualità di persona che cerca di svolgere al meglio il suo lavoro!
ovvio che lo sia....se lo fanno è perchè credono sia giusto...poi magari verrà una cosa diversa da quella che ci aspettavamo e non ci resterà che ricrederci sorriso
Comunque mi sembra strano come ho detto che lei legga qui....poi boh :uhm: :uhm: :uhm:

Magari non si riferiva a questo forum, però stiamo attenti con i giudizi perchè magari la gente si risente! Un conto è criticare una cosa, un conto è criticare sulla base di ipotesi formulate sul nulla!
Poi io sarò la prima a dire che è una cavolata, se la cosa non mi piacesse (come ad esempio il video della fragola). Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 10:53

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 ...com'è che manco dalle 7.50 di ieri sera e adesso mi sento così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 304791 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 ? non sto capendo niente ma adesso vado indietro per uscire da questo stato di confusione in cui mi trovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 304791

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 11:02

verod ha scritto:Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 ...com'è che manco dalle 7.50 di ieri sera e adesso mi sento così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 304791 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 ? non sto capendo niente ma adesso vado indietro per uscire da questo stato di confusione in cui mi trovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 304791

Ciao Veroooooooooooooooooooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 11:05

sissi46 ha scritto:
verod ha scritto:Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 ...com'è che manco dalle 7.50 di ieri sera e adesso mi sento così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 304791 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 ? non sto capendo niente ma adesso vado indietro per uscire da questo stato di confusione in cui mi trovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 304791

Ciao Veroooooooooooooooooooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206

Sissi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731
Come stai finito il weekend? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 365566

Mi sa che qua urge l'apertura del topic hot Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 11:11

verod ha scritto:
sissi46 ha scritto:
verod ha scritto:Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 ...com'è che manco dalle 7.50 di ieri sera e adesso mi sento così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 304791 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 98994 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 ? non sto capendo niente ma adesso vado indietro per uscire da questo stato di confusione in cui mi trovo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 304791

Ciao Veroooooooooooooooooooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 655206

Sissi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 51731
Come stai finito il weekend? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 365566

Mi sa che qua urge l'apertura del topic hot Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................SI Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248

Così me ripiglio che sto ancora sotto shock (per svariati, molteplici, differenti motivi)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 07 Giu 2010, 11:12

Guenda ha scritto:a me l'idea di un suo diario del tour piace.

non so come verrà realizzata, che è quello che magari fa la differenza, ma sentire il suo di resoconto, dopo aver letto tutti i nostri, mi incuriosisce.

Anche perchè tante volte noi abbiamo 'sentito' cose, visto cose, pensato cose, sono curiosa di sapere se ha sentito anche lui le stesse, se le cose sono tutte nate sul palco, cosa ha gradito in particolar modo, cosa meno, come è arrivato ai vari concerti, con che carica con che forma fisica e verificare e confrontare poi le esibizioni per capire quanto le varie situazioni influiscano e in che modo sulle sue esibizioni.

la trovo una cosa molto interessante.
concordo al 100% Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248 appena ho letto che Marco sta realizzando un diario di viaggio sono stata subito entusiasta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248
non capisco come si faccia a criticare un progetto che ancora non esiste, di cui non si sa nulla se non "marco il libreria" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693 potrebbe essere un libro fotografico, un dvd del live con allegato un libricino col suo diario di viaggio ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 103450) , una raccolta di appunti, un libro di barzellette sui carabinieri o anche il romanzo del secolo... io tendo ad essere fiduciosa, anche se so che potrei essere smentita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 11:21

alux ha scritto:
Guenda ha scritto:a me l'idea di un suo diario del tour piace.

non so come verrà realizzata, che è quello che magari fa la differenza, ma sentire il suo di resoconto, dopo aver letto tutti i nostri, mi incuriosisce.

Anche perchè tante volte noi abbiamo 'sentito' cose, visto cose, pensato cose, sono curiosa di sapere se ha sentito anche lui le stesse, se le cose sono tutte nate sul palco, cosa ha gradito in particolar modo, cosa meno, come è arrivato ai vari concerti, con che carica con che forma fisica e verificare e confrontare poi le esibizioni per capire quanto le varie situazioni influiscano e in che modo sulle sue esibizioni.

la trovo una cosa molto interessante.
concordo al 100% Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248 appena ho letto che Marco sta realizzando un diario di viaggio sono stata subito entusiasta Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248
non capisco come si faccia a criticare un progetto che ancora non esiste, di cui non si sa nulla se non "marco il libreria" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693 potrebbe essere un libro fotografico, un dvd del live con allegato un libricino col suo diario di viaggio ( Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 103450) , una raccolta di appunti, un libro di barzellette sui carabinieri o anche il romanzo del secolo... io tendo ad essere fiduciosa, anche se so che potrei essere smentita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248

Com'è che queste ipotesi mi piacciono tutte moltissimo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493
Adesso voglio il libro di barzellette con libricino fotografico hot Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 500248 sarebbe appropriatissimo al personaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 572980 giuro che lo compro appena esce Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 11:29

Aeris ha scritto:ora mi sono calmata e anzi.... sono curiosa di vedere il servizio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280


sono fuori di testa? sì, già lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493
scusate ma sto rileggendo tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Aeris Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 11:35

Anch'io sono stata fin da subito contenta del diario di viaggio, la trovo un'idea molto interessante.

In ogni caso, se anche si trattasse di qualche altro progetto, sinceramente penso che Marco finora si sia dimostrato, sì, un caxxaro (nel senso assolutamente buono di uno "non impostato" che ama divertirsi e che si vuole vivere la sua età, e peraltro lo adoro anche per questo), ma un caxxaro intelligente e non avventato; soprattutto non scontato o prevedibile. Ho fiducia in lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 07 Giu 2010, 11:49

verod ha scritto:
Aeris ha scritto:ora mi sono calmata e anzi.... sono curiosa di vedere il servizio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280


sono fuori di testa? sì, già lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493
scusate ma sto rileggendo tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Aeris Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643


sì, dimmi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557




io sono rimasta al servizio fotografico.
Novità salienti? Cos'è questa storia della libreria? Esce un libro di Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 11:53

Aeris ha scritto:


sì, dimmi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557




io sono rimasta al servizio fotografico.
Novità salienti? Cos'è questa storia della libreria? Esce un libro di Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557
Mi hai fatto morire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643


Sto rileggendo tutto, non ho capito e gli indizi non sono chiari...il finale è aperto quindi è possibile un eventuale sequel Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557
Forse sto confondendo le cose Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 11:57

aloe ha scritto:da FB di stella:

ragazza: Stella, sai se in futuro uscirà un DVD del re matto tour?
stella: certo che si cavoli!!!



abbiamo la certezza Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 440701


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 519970 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 195834 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 11663



Scusate il ritardo, ma leggo ora e sono feliceeeeeee Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 881271




sempre da FB di Stella (stasera è collegata e parla a tutto spiano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 440701 )
ragazza: marco in libreria? nn mi farà mika un libro tipo
francesco totti?"?!?!?
stella: non credere... quando è serio, in un
dibattimento a volte lascia senza parole anche me, che è un'impresa.....
Ha profondità che non mostra... ;))
sennò che ci punto tutto a
fare???

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 12:01

Aeris ha scritto:
verod ha scritto:
Aeris ha scritto:ora mi sono calmata e anzi.... sono curiosa di vedere il servizio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280


sono fuori di testa? sì, già lo so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493
scusate ma sto rileggendo tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 875493 Aeris Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643


sì, dimmi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557




io sono rimasta al servizio fotografico.
Novità salienti? Cos'è questa storia della libreria? Esce un libro di Marco? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557

Ancora non si sa nulla, ne di certo ne di probabile...solo ipotesi, hanno detto solo "marco in libreria" o qualcosa del genere..

Comunque pensandoci vedo come poco probabile il fatto che stella si sia riferita a questo forum in particolare perchè critiche nei giorni passati c'erano state in primo luogo nei confronti degli amministratori FB e nessuna notizia di questo è trapelata su nessuna delle pagine...

Al massimo un pochino di attenzione in più per il futuro spia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 12:03

claudiaB ha scritto:Anch'io sono stata fin da subito contenta del diario di viaggio, la trovo un'idea molto interessante.

In ogni caso, se anche si trattasse di qualche altro progetto, sinceramente penso che Marco finora si sia dimostrato, sì, un caxxaro (nel senso assolutamente buono di uno "non impostato" che ama divertirsi e che si vuole vivere la sua età, e peraltro lo adoro anche per questo), ma un caxxaro intelligente e non avventato; soprattutto non scontato o prevedibile. Ho fiducia in lui.

Idem, e penso tutti qui.
Avrebbe anche poco senso spendere del tempo parlando di una persona di cui non sia ha fiducia risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 07 Giu 2010, 12:04

MiaWallace ha scritto:
ghost ha scritto:
MiaWallace ha scritto:Buongiorno ciao

Ho letto le pagine indietro....

ma dite i riferimente di Stella a chi critica l'uscita nelle librerie riguardassero in qualche modo anche questo forum? :uhm:

Beh non avrebbe tutti i torti! Qualcuno ha criticato senza sapere neanche di cosa si tratti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693

Non mi sembra si sia detto nulla di pesante...solo qualche perplessità... neutro
Piu che altro non sono sicura che si riferisse a questo forum perche poi una ragazza sotto ha detto che erano state le stesse persone che poi sulla pagina di stella o quella ufficiale dicevano "che bello" o cose del genere... :uhm:

Ma poi scusate, noi siamo fan di Marco, ma questo non vuol dire che tutto quello che fa Marco ci debba piacere per forza, ecchecavolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

Il videofragoloso a me non è piaciuto per nulla e ho spiegato anche il motivo.
Ieri ho sclerato sul servizio fotografico "forte", perchè sono troppo istintiva e subito mi parte la bussola, ma dopo circa due minuti mi sono ripresa e ho persino detto di essere curiosa di vederlo. (poi quando lo vedrò valuterò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280 ).

In breve, quello che voglio dire è: se si aspettano che io in quanto fan debba sempre dire che Marco è perfetto, si sbagliano di grosso, perchè ho ancora un cervello autonomo e pensante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280 (pensante più o meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 )
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 12:04

Buongiorno a tutti!
...per prima cosa vorrei ripetere al mondo: fidiamoci completamente di
Marco per una volta! Su i due video, sul tour, su Sanremo, sul suo modo sincero e naturale di approcciarsi alla gente c'era
chi aveva dubbi....alla fine però è sempre riuscito a farci sorridere, piangere, ridere, e in ogni caso...emozionare! Quindi una volta per tutte fidiamoci di lui per questo libro!
In ogni caso penso che Stella voglia bene tanto quanto noi Marco, e che lei sia una delle poche persone di cui si possa fidare!
Fidiamoci anche di lei!

gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 07 Giu 2010, 12:05

MiaWallace ha scritto:
claudiaB ha scritto:Anch'io sono stata fin da subito contenta del diario di viaggio, la trovo un'idea molto interessante.

In ogni caso, se anche si trattasse di qualche altro progetto, sinceramente penso che Marco finora si sia dimostrato, sì, un caxxaro (nel senso assolutamente buono di uno "non impostato" che ama divertirsi e che si vuole vivere la sua età, e peraltro lo adoro anche per questo), ma un caxxaro intelligente e non avventato; soprattutto non scontato o prevedibile. Ho fiducia in lui.

Idem, e penso tutti qui.
Avrebbe anche poco senso spendere del tempo parlando di una persona di cui non sia ha fiducia risata

ti quoto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 07 Giu 2010, 12:12

Aeris ha scritto:

Ma poi scusate, noi siamo fan di Marco, ma questo non vuol dire che tutto quello che fa Marco ci debba piacere per forza, ecchecavolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

Il videofragoloso a me non è piaciuto per nulla e ho spiegato anche il motivo.
Ieri ho sclerato sul servizio fotografico "forte", perchè sono troppo istintiva e subito mi parte la bussola, ma dopo circa due minuti mi sono ripresa e ho persino detto di essere curiosa di vederlo. (poi quando lo vedrò valuterò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280 ).

In breve, quello che voglio dire è: se si aspettano che io in quanto fan debba sempre dire che Marco è perfetto, si sbagliano di grosso, perchè ho ancora un cervello autonomo e pensante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280 (pensante più o meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 )
hai ragionissima, anche io critico Marco per alcune scelte (tipo il video fragoloso, che ho odiato con tutta me stessa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643), però un conto è criticare qualcosa che si è visto o sentito, un altro è criticare un'ipotesi di cui ancora non si sa nulla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 562637
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 07 Giu 2010, 12:12

Ecco questa storia del libro mi incuriosisce..... più che altro sono curiosa dell'argomento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557

Spero solo che non sia una autobiografia stile Scanu Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 07 Giu 2010, 12:13

alux ha scritto:
Aeris ha scritto:

Ma poi scusate, noi siamo fan di Marco, ma questo non vuol dire che tutto quello che fa Marco ci debba piacere per forza, ecchecavolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

Il videofragoloso a me non è piaciuto per nulla e ho spiegato anche il motivo.
Ieri ho sclerato sul servizio fotografico "forte", perchè sono troppo istintiva e subito mi parte la bussola, ma dopo circa due minuti mi sono ripresa e ho persino detto di essere curiosa di vederlo. (poi quando lo vedrò valuterò Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280 ).

In breve, quello che voglio dire è: se si aspettano che io in quanto fan debba sempre dire che Marco è perfetto, si sbagliano di grosso, perchè ho ancora un cervello autonomo e pensante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280 (pensante più o meno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643 )
hai ragionissima, anche io critico Marco per alcune scelte (tipo il video fragoloso, che ho odiato con tutta me stessa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 611643), però un conto è criticare qualcosa che si è visto o sentito, un altro è criticare un'ipotesi di cui ancora non si sa nulla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 562637


ma questo è colpa degli indizi che lasciano il fondatore e la DDM su fb Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

buttano lì parole senza essere chiari e la gente dopo si preoccupa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 516693
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Lun 07 Giu 2010, 12:15

piccolo annuncio di servizio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338

la sezione fotomontaggi è stata sistemata per renderla più leggibile; adesso potete farci un giretto senza il rischio che vi imploda il pc Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 905948

diciamo grazie a Kaiser tutte in coro: "GRAZIE KAISER!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280

fine dell'annuncio, grazie per l'attenzione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Lun 07 Giu 2010, 12:16

GRAZIEEEE KAISER Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Lun 07 Giu 2010, 12:17

Grazie Kaiser... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 26 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.