Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
daluxx
eripola
newmoon38
luna
martha70
Zoe
Kaiser
nerina
Therese
Delilah
DarkLullaby
ziggy
Arzach
Aeris
ghost
Alux
camila
mary..
EffeCi
Puccafra
Guenda
25 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:07

Isy ha scritto:@Yeux: Se è vero che Marco ha detto che MJ o lo fai bene o niente mi fà sorgere una piccola (piccolissima...se no mi uccidete) critica..... con man in the mirror ha sbagliato le parole......o forse le ha biasciccate per non sbagliare insomma.......non è stato perfetto.......
Ok Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 617687

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 199783

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:08

...io dico la mia...Marco ha scelto di non farla per adesso, perche' e' un PERFEZIONISTA. e, SOPRATTUTTO, perche' e' di Michael Jackson....conosce benissimo i suoi limiti, e lui RISPETTA molto le canzoni......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:08

Olimpya ha scritto:Su ITunes Stanco è il 2° video più scaricato, unico italiano nei primi 10 bravo

felice

scaricate, sorelle, scaricate
Appena torno ricarico la Postepay Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Ma il singolo versione radio edit non lo mettono in vendita? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516 io avrei comprato anche quello...tanto...risparmiando i soldi della Platinum che Dada non mi convincerà mai a comprare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:08

Valentina ha scritto:
Yeux ha scritto:
Valentina ha scritto:Calabrese parlò anche di diritti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637
Cmq ci piacerebbe sapere quando Marco vi ha parlato di ciò e cosa vi ha detto..

Disse che o si fa bene o non si fa...quello che ho detto prima.
Quando non lo ricordo...

Infatti non lo ha mai detto, in nessuna intervista nè altro perchè tutti si chiedevano come mai non la facesse più. Le uniche parole "pubbliche" sono state quelle di Calabrese, a meno che non lo abbia detto a qualcuna di voi in privato o in separata sede e ci piacerebbe saperlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637


Infatti sono state cose riferite "in separata sede" a dei fan. Nulla di segreto credo.
La data zero in fondo è una prova, e se una cosa non riesce, si toglie senza neanche troppe spiegazioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 10 Giu 2010, 14:10

@Ghost: quanto mi piace il commento della Fabiani che hai riportato! risata risata risata Adoro Marco sempre di più… risata risata

@Olimpya: già fatto snob martini
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:10

Isy ha scritto:@Yeux: Se è vero che Marco ha detto che MJ o lo fai bene o niente mi fà sorgere una piccola (piccolissima...se no mi uccidete) critica..... con man in the mirror ha sbagliato le parole......o forse le ha biasciccate per non sbagliare insomma.......non è stato perfetto.......
Ok Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 617687

Non le ha sbagliate, è solo che il taglio della canzone partiva da "I've Been A Victim Of A Selfish Kind Of Love" e non dall'inizio.



@Teul io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, mentre quella delle parole di Calabrese sì quindi non ci si può basare su una voce quando non si sa nemmeno riportare la fonte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:10

verod ha scritto:
Olimpya ha scritto:Su ITunes Stanco è il 2° video più scaricato, unico italiano nei primi 10 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 662828

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 116790

scaricate, sorelle, scaricate
Appena torno ricarico la Postepay Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Ma il singolo versione radio edit non lo mettono in vendita? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 405516 io avrei comprato anche quello...tanto...risparmiando i soldi della Platinum che Dada non mi convincerà mai a comprare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 46731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 11147 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 34825

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Gio 10 Giu 2010, 14:11

[quote="verod"]


Comunque a parte gli scherzi e le battutte è da un po' che il cucciolo non è più un cucciolo. Direi da quando è finito Xfactor e i suoi montaggi tendenziosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Dalla fine di Xfactor ha sempre dimostrato un carattere molto deciso e tanta volgia di assumersi delle responsabilità.

/quote]

sono d'accordo sisi sisi

ciao io vado a dopo...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:13

Valentina ha scritto:

@Teul io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, mentre quella delle parole di Calabrese sì quindi non ci si può basare su una voce quando non si sa nemmeno riportare la fonte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637

Perché ovviamente i resoconti de La Riserva sarebbero una fonte attendibile. Capisco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
La fonte sono le mie orecchie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Mi toccherà far visita da un otorino? NONCREDO.
Delle mie amiche lo hanno incontrato e Marco ha detto loro questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 10 Giu 2010, 14:16

Io non ho sentito nulla dalle mie orecchie, quindi per me è tutto riportato da terze persone.

Basta specificare le fonti, non abbiamo conferme ufficiali da parte sua per sapere qual è la versione più giusta.

La cosa che disse Calabrese è stata riferita da lui a delle ragazze.
La cosa che ha detto Marco è stata detta da lui ad altre ragazze.

Noi non siamo nessuna di queste ragazze.

basta specificare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 10 Giu 2010, 14:17

ciao a più tardi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:18

-Teufelfrau- ha scritto:
Valentina ha scritto:

@Teul io questa cosa non l'ho letta da nessuna parte, mentre quella delle parole di Calabrese sì quindi non ci si può basare su una voce quando non si sa nemmeno riportare la fonte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637

Perché ovviamente i resoconti de La Riserva sarebbero una fonte attendibile. Capisco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338
La fonte sono le mie orecchie. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693 Mi toccherà far visita da un otorino? NONCREDO.
Delle mie amiche lo hanno incontrato e Marco ha detto loro questo.

Come scrissi qui delle persone che conosco lo hanno chiesto a Calabrese all'Alcatraz e lui ha parlato di questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cmq non è che in Riserva scrivono delle persone invisibili o inverosimili, sono come noi ed è un forum come questo: anche noi quindi non siammo attendibili? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:19

Guenda ha scritto:
La cosa che disse Calabrese è stata riferita da lui a delle ragazze.
La cosa che ha detto Marco è stata detta da lui ad altre ragazze.

Esatto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 123623
Nulla contro Stefano Calabrese, ma credo che sia stato frainteso ciò che intendeva dire.
E quello che mi risulta sia stato detto da Marco riguardo TDCAU me ne dà ulteriore conferma. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:20

Isy ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 655206 Modalità BM ON:TRL: 1 errore - 2 amoroso - 3 carta - Perchè non lo votate???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 373125 E' solo quarto!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 818863 Modalità BM OFF
Posso dire una cosa???? Io la dico...cioè: Emma e Amoroso hanno come come fan nientepopodimenoche.....Imparato!!!!
Che invidia... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Mi quoto perchè non mi avete cag....
Dai..un piccolo sforzo.....click su TRL

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:20

Yeux ha scritto:

Ah si avevo letto qualcosa su un altro forum...
Beh io do credito a quello che ha detto Marco in primis...poi il resto boh...non saprei.
(tra l'altro cosa che mi aspettavo dato che ad Osimo forse per il poco tempo avuto a disposizione o per l'emozione sbagliò parecchio in quel pezzo)

Certo è che la cosa dei diritti non ha molto senso...perchè se fossero esistiti problemi di questo tipo non lo avrebbero proposto nemmeno alla data zero...sono cose che se ci sono, ci sono sempre.
Lo avrebbero saputo da prima e avrebbero evitato di farla anche una sola volta.
la storia dei diritti non mi ha mai convinta,non so bene come funziona,ma mi sembra ovvio che se ci fossero stati problemi non l'avrebbe fatta nemmeno la prima volta,mica la prima e gratis? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:21

Sulla locandina degli spettacoli di Alessandria: Marco Mengoni. OK
Poi Emma (senza cognome)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:24

Mode BM ON

Votate Marco per TRL capitoooo????!!?? Sono ammessi 5 VOTI AL GIORNO, quindi cliccate 5 volte su 'Vota' chiarooo????!!??
http://extra.mtv.it/trl/vota.asp
Che altrimenti arriva DADA e ci pensa lei a fare opera di convincimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 593279

Mode BM OFF Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 10 Giu 2010, 14:26

verod ha scritto:
ghost ha scritto:
Forse si pensa che Marco sia un cucciolo indifeso ma lui ha gli artigli! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
Stella commentava così una foto sua con Marco "Stella Fabiani Il cantante è na peste!!! E fa pochi complimenti!! Se l becca tutti lui!!!" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643 lo amo.Tanto.Tantissimo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 925403



Comunque a parte gli scherzi e le battutte è da un po' che il cucciolo non è più un cucciolo. Direi da quando è finito Xfactor e i suoi montaggi tendenziosi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948
Dalla fine di Xfactor ha sempre dimostrato un carattere molto deciso e tanta volgia di assumersi delle responsabilità.




In realtà Marco è timido ma sul lavoro non lo è per nulla!

Da riguardare questo video che risale a prima della SECONDA PUNTATA dove Marco dice a Carcano che vuole un arrangiamento diverso dall'originale (dal min 4.13)

Carcano "non posso dirti esattamente l'arrangiamento che abbiamo scelto"

Marco "che abbiamo scelto???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 "

Carcano "io e Morgan"

Marco "che sceglieremo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 "

Carcano "io e Morgan...più te"

Marco "IO + voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 "

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 10 Giu 2010, 14:26

Valentina ha scritto:
Come scrissi qui delle persone che conosco lo hanno chiesto a Calabrese all'Alcatraz e lui ha parlato di questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cmq non è che in Riserva scrivono delle persone invisibili o inverosimili, sono come noi ed è un forum come questo: anche noi quindi non siammo attendibili? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Fino a che non abbiamo sentito una cosa con le nostre orecchie, no.

meglio rimanere dubitanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Marco con la sua voce è attendibile invece Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435
anche se cambia idea ogni 3 per due sul suo cantante preferito del momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493


Ultima modifica di Guenda il Gio 10 Giu 2010, 14:30 - modificato 2 volte.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:27

....vado subito a votare, agli ordini!!!!!
Sono brava????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 10 Giu 2010, 14:29

ghost ha scritto:

In realtà Marco è timido ma sul lavoro non lo è per nulla!

Da riguardare questo video che risale a prima della SECONDA PUNTATA dove Marco dice a Carcano che vuole un arrangiamento diverso dall'originale (dal min 4.13)

Carcano "non posso dirti esattamente l'arrangiamento che abbiamo scelto"

Marco "che abbiamo scelto???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 "

Carcano "io e Morgan"

Marco "che sceglieremo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 "

Carcano "io e Morgan...più te"

Marco "IO + voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280 "

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 875493

sì l'avevo riportata più volte come esempio di come sia capatosta di carattere...non si piega sto ragazzo...no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 551280
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:30

Guenda ha scritto:
Valentina ha scritto:
Come scrissi qui delle persone che conosco lo hanno chiesto a Calabrese all'Alcatraz e lui ha parlato di questo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cmq non è che in Riserva scrivono delle persone invisibili o inverosimili, sono come noi ed è un forum come questo: anche noi quindi non siammo attendibili? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693

Fino a che non abbiamo sentito una cosa con le nostre orecchie, no.

e anche fosse, meglio rimanere dubitanti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Marco con la sua voce è attendibile invece Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 540435


Sì ma non condivido quest'aria di "superiorità": non è che i resoconti dei concerti della Riserva non sono veritieri e non attendibili mentre quelli che scriviamo qui sono magnifici, fantastici e bellixxximi! In entrambi i forum scrivono persone che hanno visto il concerto, parlato con la band, incontrato Tizio e Caio e lo riportano e sono entrambi attendibili e dettagliati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:34

...pfui....sob...fatto....VOTATO 5 VOLTE...non sia mai non arrivasse primo stasera, PER COLPA MIAAAAA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:35

Intanto La Pina sul suo facebook ha postato il video di Stanco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 10 Giu 2010, 14:36

Valentina ha scritto:Mode BM ON

Votate Marco per TRL capitoooo????!!?? Sono ammessi 5 VOTI AL GIORNO, quindi cliccate 5 volte su 'Vota' chiarooo????!!??
http://extra.mtv.it/trl/vota.asp
Che altrimenti arriva DADA e ci pensa lei a fare opera di convincimento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 593279

Mode BM OFF Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 634182 Si ... si ... io sono andata anche furtivamente nel computer dei colleghi (capi compresi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948 ) a votare ... insomma ... bisogna impegnarsi ... Marco è giovane bisogna dargli una mano ... la pappa mica è sempre pronta come per gli amiciani del cactus ... Marco qui Marco la ... come è bello Marco non è bello nessuno poi mai che arriva primo ... qui qualcuno mente su tutta questa passione ... allora vogliamo darci una mossa ... povero Marco me lo vedo sempre secondo come Cutugno (adesso è anche ultimo vabbè ..) e lui poi dirà " se le Mengonelle " Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 34825


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 35168 tutti per uno uno per tutti ... la Vale gli vuole bene, io pure e voiiiiiii ???? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 144663


Volete vederlo così

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 28396_117041298337283_100000942414959_82134_5943407_n

O così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 516693



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 28396_117262791648467_100000942414959_83046_4464941_n

scusate o sbagliato ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 905948

o così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 29956_401194111169_816261169_4080084_4609529_n

Si ringrazia per la collaborazione ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 498557


Ultima modifica di DADA il Gio 10 Giu 2010, 14:36 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 22 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.