Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
Arzach
DarkLullaby
Guenda
=Bridget Jones=
luna
duful
Puccafra
martha70
Tyn@67
nerina
EffeCi
eripola
Kaiser
Therese
Alux
Zoe
daluxx
mary..
22 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 02:45

notte dufy ufy fufy risata

ciao Effe ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 13 Giu 2010, 02:50

Notte Duful ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 13 Giu 2010, 02:54

Ciao Vale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

Buonanotte a chi è ancora online. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

Sto lottando con il pc nuovo e faccio la conta di tutti i programmi che con Windows 7 non posso più utilizzare... Meglio che vada a letto, perché la cosa mi ingastrisce. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693


A domani. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 549736
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 02:55

Effe ho aggiunto anche le foto nel topic occhiolino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 13 Giu 2010, 03:00

Le ho viste. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Siccome non stava cantando, posso dire che è bellissimo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322
Credo che Pucca debba rassegnarsi alle corna. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

Comprendo lo squaraus di Benedetta, che ce l'aveva davanti e doveva fare la persona seria.

Notte, ragazze. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 03:03

EffeCi ha scritto:Le ho viste. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Siccome non stava cantando, posso dire che è bellissimo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 806322
Credo che Pucca debba rassegnarsi alle corna. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

Comprendo lo squaraus di Benedetta, che ce l'aveva davanti e doveva fare la persona seria.

Notte, ragazze. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

No, non puoi snob almeno tu cerca di fare la persona seria, sei l'unica sopravvissuta della specie :uhm:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 03:12

Vado a ninna, notte bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 08:55

Buongiorno a tutto il forum sveglio....
anche ieri Marco non ha fatto sentire davvero la sua "voce"....non può credo, dire davvero ciò che pensa, ...

Penso che il suo desiderio più grande adesso sia esprimere quel magma musicale che ha dentro senza troppe costrizioni.....dargli "voce" come solo lui sa fare...
E' l'augurio che gli faccio. Dal profondo del cuore.
Noi siamo qui, Marco.
Perchè sì sei bello. Ma la tua bravura vincerà sulla tua bellezza....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 09:19

Certo che i giornalisti prendono licenze poetiche .. ho letto l'ultima intervista postata, dove dice che era su un tetto di un hotel di Londra ed è caduto nel pozzo ... era a Sanremo ...

Sono molto molto delusa dagli alessandrini, ma me lo aspettavo ... i biglietti non si vendono ... sulla pagina faccialibro continuano a chiedere dove si comperano .. ho postato tutti i punti vendita ma non mi cagano ... e continuano a chiedere dove si comperano a Torino (a torino non li vendono!!!!!!!!!!! )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 09:34

Strawberry Fields ha scritto:Certo che i giornalisti prendono licenze poetiche .. ho letto l'ultima intervista postata, dove dice che era su un tetto di un hotel di Londra ed è caduto nel pozzo ... era a Sanremo ...

E' quello che ho notato anche io. appena ho letto Londra mi sono illuminata pensando spoilerasse il nuovo shoot, quello paludoso. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780


Ultima modifica di Pancaspe il Dom 13 Giu 2010, 09:40 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 09:37

Vi giuro dopo l'intervista di ieri mi vien voglia di scrivere il Galateo dei concerti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 09:39

Buongiorno Forum occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 09:41

-Teufelfrau- ha scritto:Vi giuro dopo l'intervista di ieri mi vien voglia di scrivere il Galateo dei concerti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810

Proviamoci. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243
Zompare lo voglio come primo comandamento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731


Ultima modifica di Pancaspe il Dom 13 Giu 2010, 09:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 13 Giu 2010, 09:46

Buongiorno a tutti!
Anche io mi ero illusa leggendo l'articolo: invece ancora si parla della caduta nella cisterna all'epoca di Sanremo :uhm:

Quanto alla prevendita per Alessandria, mi sembra assurdo: è facilissimo trovare indicazioni sulle prevendite online neutro

e comunque non mi spiego perché qui non vendano i biglietti xkè xkè xkè
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 13 Giu 2010, 09:48

buongiorno mengonelle, non penso di poter recuperare l'intera giornata di ieri...saranno millemila pagine...riassuntino (esclusa la cosa della radio che ho lettò di là)?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 09:52

Pancaspe ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:Vi giuro dopo l'intervista di ieri mi vien voglia di scrivere il Galateo dei concerti. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810

Proviamoci. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 62243
Zompare lo voglio come primo comandamento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Zompare è regola imprescindibile e fondamentalissima! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 09:54

Guenda ha scritto:buongiorno mengonelle, non penso di poter recuperare l'intera giornata di ieri...saranno millemila pagine...riassuntino (esclusa la cosa della radio che ho lettò di là)?

Non è successo proprio niente, sono stata via tutta la mattinata e non mi sono persa nulla.
La trasmissione radio è quanto di più importante è avvenuto, e puoi ascoltarla grazie ad Anthe. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637


Teu ti ho sognata stanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 09:55

Zoe ha scritto:Buongiorno a tutti!
Anche io mi ero illusa leggendo l'articolo: invece ancora si parla della caduta nella cisterna all'epoca di Sanremo :uhm:

Quanto alla prevendita per Alessandria, mi sembra assurdo: è facilissimo trovare indicazioni sulle prevendite online neutro

e comunque non mi spiego perché qui non vendano i biglietti xkè xkè xkè

Perché è facilissimo prenotarli on line sul sito del teatro ... forse non tutti hanno la carta di credito ..
però è semplice l'acquisto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 10:01

Pancaspe ha scritto:
Teu ti ho sognata stanotte. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 833120

Oddio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 457287 come?

Devo farvi proprio un brutto effetto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 10:05

Mannò, ho messo un cuoricino, era un bel sogno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780
Ho sognato che mi avevi mandato un mp. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

ora, devi sapere che io faccio sogni molto realistici, faccio spesso fatica a distinguere sogno da realtà, soprattutto per le piccole cose (oddio, una volta ho sognato Gallagher e la mattina non mi capacitavo di non avergli chiesto l'autografo. Solo verso pranzo ho realizzato di averlo solo sognato) così appena ho aperto il forum mi aspettavo il tuo messaggio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 10:07

Pancaspe ha scritto:
Ho sognato che mi avevi mandato un mp. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Se vuoi te lo mando ora, così puoi far finta che sia un sogno premonitore. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Comunque quoto sui sogni realistici, infatti spesso faccio delle gaffes tremende per questa cosa.
Gallagher....niente male. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 409736

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 13 Giu 2010, 10:12

Guarda, è stato un sogno bellissimo quello con Gallagher. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435
Parlavamo, tra le altre cose, di un concerto dei Muse, il che significa che ero stata ad un loro show. Come ho fatto a non rendermi conto all'istante, appena sveglia, che fosse un sogno è un mistero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

Pure io faccio gaffes, convinta che certe cose siano successe davvero. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 658780

Aspetto il messaggio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 13 Giu 2010, 10:13

@Straw: infatti io ho preso online il biglietto, ma mi sembra comunque assurdo che non ci sia nemmeno una rivendita dei biglietti a Torino data la vicinanza tra le due città neutro
Comunque la stessa cosa avviene per il concerto di Genova… qui non ci sono rivendite per i biglietti triste
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 13 Giu 2010, 10:13

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 13 Giu 2010, 10:15

Ciao Luna bacio
Ho letto i vostri resoconti love Come stai? Ti sei ripresa dall'incontro con il Celestiale?
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.