Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Riala
ziggy
*asia*
duful
Tyn@67
Alux
Guenda
Sele
eripola
deny
luna
nerina
mary..
Puccafra
Therese
Aeris
martha70
ghost
vallettadelre
23 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:26

@ Lily: Avevo letto ieri sera dell'articolo su VF Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

Quindi niente di particolarmente importante importantino?
Ok allora leggo solo qualcosa qua è là! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:28

Pancaspe ha scritto:
DADA ha scritto:
Aeris ha scritto:@Dada Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 pensa che così puoi convincere più gente a comprare la platinum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

io sono contenta se entrano nuove persone, vuol dire che Marco è sempre più amato.

Certo poi dipende da che gente entra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 925403

Dadona Auguri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 ma io ho detto quelli di fb attivi la ... è meglio che rimangono la ... tanto loro la Platinum la comprano ... o no? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 485196 ... cavolo dici che qualcuno del faccialibro non la compra? . Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 .. allora devo aprire un topic la ... devo promuovere anche la ... pensavo che non ci fosse bisogno ... è anche vero che tutti hanno i cd firmati da Marcolino quindi può essere che non lo comprano . Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 33351 . accidenti mi hai messo un pensierone ... stanotte ci medito ... anche perchè in Fimi Marco è sceso di brutto e se è vero che la Platinum si somma al re matto allora vuol dire che non l'ha comprata nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 658780

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 64660 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 64660

Non so quanto possano essere interessate ad unirsi a noi, e magari evolversi, se leggono commenti del genere. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 non abbiamo la licenza per insegnare le buone maniere o il rispetto quelle o le hai dalla nascita o c'è poco da fare ... ti assicuro ho partecipato a piu' discussioni e la maggioranza sono zucche zucche ma vuote ... nun vogliono capire ... fidati ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
beh non proprio tutte però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 ci sono anche io la Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 ma non partecipo se non c'è ne bisogno ... sono un volontario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643


Ultima modifica di DADA il Mar 22 Giu 2010, 19:30 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 22 Giu 2010, 19:28

Gredm ha scritto:@ Lily: Avevo letto ieri sera dell'articolo su VF Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

Quindi niente di particolarmente importante importantino?
Ok allora leggo solo qualcosa qua è là! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

guardati le foto.....alcune postate sono un pò così.... :stupore oddio oddio oddio
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:29

Gredm ha scritto:@ Lily: Avevo letto ieri sera dell'articolo su VF Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

Quindi niente di particolarmente importante importantino?
Ok allora leggo solo qualcosa qua è là! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948
Fermata invasione e-mail/sms alle radio nazionali da parte di FB per far passare Stanco
Copertina di VF in cui appare il titolo dell'articolo:MJ, MI MANCHI
Nient'altro credo... occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:32

“È stato stupendo vedere tante persone fare questa cosa assieme. Mi fa piacere che si conoscano tra di loro i fan. La cosa bella è stato vedere i loro sorrisi a fine esibizione. È una delle emozioni più grosse della mia vita, un’epifania proprio, uno stupore incredibile”.


Eccola l'epifania.....capire "davvero" che le persone lo amano....l'ha sempre saputo ma questa è una manifestazione tangibile...forse più del pubblico ai concerti......avere un seguito è emozionante e spiazzante a volte....spero faccia buon uso di questa positività che ha ricevuto.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:32

anch'io voglio un FV Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
va bene, aspetto l'articolo inpaziamente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 228913
sono sicura sara' bellissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 144663
ciao, a domani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:34

DADA ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 non abbiamo la licenza per insegnare le buone maniere quelle o le hai dalla nascita o c'è poco da fare ... ti assicuro ho partecipato a piu' discussioni e la maggioranza sono zucche zucche ma vuote ... nun vogliono capire ... fidati ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
beh non proprio tutte però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 ci sono anche io la Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 ma non partecipo se non c'è ne bisogno ... sono un volontario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643

Nessuna licenza, è la frequentazione di altre persone che aiuta a vedere le cose in prospettiva diversa e cambiare posizione o idea, ecco cosa intendo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248
Io le leggo poco ed ho trovato molte zucche vuote ed qualcuna pronta al confronto.
Ovvio che se il confronto avviene sempre nello stesso ambiente e principalmente con chi la pensa ad un certo modo ci acquisisce quella forma mentis, che sedimenta fino a cementificarsi. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 22 Giu 2010, 19:35

ombretta ha scritto:“È stato stupendo vedere tante persone fare questa cosa assieme. Mi fa piacere che si conoscano tra di loro i fan. La cosa bella è stato vedere i loro sorrisi a fine esibizione. È una delle emozioni più grosse della mia vita, un’epifania proprio, uno stupore incredibile”.


Eccola l'epifania.....capire "davvero" che le persone lo amano....l'ha sempre saputo ma questa è una manifestazione tangibile...forse più del pubblico ai concerti......avere un seguito è emozionante e spiazzante a volte....spero faccia buon uso di questa positività che ha ricevuto.....
sono sicura che lo farà sisi

Ciao Miki bacio


Ultima modifica di Zoe il Mar 22 Giu 2010, 19:35 - modificato 1 volta.
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:35

DADA ha scritto:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 516693 non abbiamo la licenza per insegnare le buone maniere o il rispetto quelle o le hai dalla nascita o c'è poco da fare ... ti assicuro ho partecipato a piu' discussioni e la maggioranza sono zucche zucche ma vuote ... nun vogliono capire ... fidati ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980
beh non proprio tutte però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 ci sono anche io la Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 ma non partecipo se non c'è ne bisogno ... sono un volontario Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 e io stasera sono ripetitiva,non avremo la licenza,ma siamo disposte ad accogliere chiunque ci rispetti con altrettanto rispetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:35

Non vedo l'ora di domani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 invasione di email/sms bloccata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493


Ora vado a vedermi le foto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 890529

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:38

A più tardi forum....... gruppo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:39

L'ho visto ora su FB, è tratto da "Quotidiano Puglia"...poi sono andata a leggere la firma dell'autrice ed è una mia amica fan di Michael (frequenta anche il forum) risata

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Antone10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:41

mi sembra di vedervi, tutte lì sporte verso il monitor a leggere.....
che carine che siete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:43

Olimpya ha scritto:mi sembra di vedervi, tutte lì sporte verso il monitor a leggere.....
che carine che siete Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

col naso nel monitor vorrai dire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:45

Ciao miki, ombretta bacio

@Valentina: La tua amica è stata completamente conquistata.Più che un articolo mi sembra una dichiarazione d'amore risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:45

Grazie Vale per l'articolo! Parla dei sostenitori di Marco anche come di "pubblico musicalmente colto"! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Ciao Miki, Carota e Ombretta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 22 Giu 2010, 19:46

Buonasera ciao ... sono di ritorno!

Bentornata amaranta bacio !

bacio gredm... spero che l'esame sia andato per il meglio!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:46

lily09 ha scritto:Ciao miki, ombretta bacio

@Valentina: La tua amica è stata completamente conquistata.Più che un articolo mi sembra una dichiarazione d'amore risata

No ma infatti non è mica di parte, no no risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:46

@Anna: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 e io stasera sono ripetitiva,non avremo la licenza,ma siamo
disposte ad accogliere chiunque ci rispetti con altrettanto rispetto

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 67053
anche perchè il rischio di vedere solo la pagliuzza negli occhi altrui è sempre dietro l'angolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mar 22 Giu 2010, 19:47

Vado a cena...per stasera su FB è atteso un video del FM, montato dallo staff di Marco! (Fondatore dixit ieri)

ciao
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Mar 22 Giu 2010, 19:48

Grazie Vale per l'articolo bacio A me sembra una descrizione obiettiva e lucida della situazione snob

Ciao a chi va bacio

Ciao Luna bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mar 22 Giu 2010, 19:50

Valentina ha scritto:
lily09 ha scritto:Ciao miki, ombretta bacio

@Valentina: La tua amica è stata completamente conquistata.Più che un articolo mi sembra una dichiarazione d'amore risata

No ma infatti non è mica di parte, no no risata risata risata


e quando mai chi scrive sui giornali non è di parte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mar 22 Giu 2010, 19:55

Zoe ha scritto:Grazie Vale per l'articolo bacio A me sembra una descrizione obiettiva e lucida della situazione snob

Ciao a chi va bacio

Ciao Luna bacio

bacio
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mar 22 Giu 2010, 20:22

ombretta ha scritto:“È stato stupendo vedere tante persone fare questa cosa assieme. Mi fa piacere che si conoscano tra di loro i fan. La cosa bella è stato vedere i loro sorrisi a fine esibizione. È una delle emozioni più grosse della mia vita, un’epifania proprio, uno stupore incredibile”.


Eccola l'epifania.....capire "davvero" che le persone lo amano....l'ha sempre saputo ma questa è una manifestazione tangibile...forse più del pubblico ai concerti......avere un seguito è emozionante e spiazzante a volte....spero faccia buon uso di questa positività che ha ricevuto.....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 fidatevi quella parola non è da lui Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mar 22 Giu 2010, 20:27

Zoe ha scritto:Grazie Vale per l'articolo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 A me sembra una descrizione obiettiva e lucida della situazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557



concordo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557


buonasera a tutte/i Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 116790 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.