Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+18
ghost
Delilah
martha70
ziggy
mary..
Puccafra
vallettadelre
Alux
nerina
Arzach
duful
Aeris
Zoe
daluxx
Therese
Guenda
Tyn@67
luna
22 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 14:37

Valentina cuoricino pianto pianto pianto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 14:38

Valentina ha scritto:"lo vedo sempre circondato da un'aura di dolore. Incapace di essere qualcosa di terreno, di sporcarsi di vita vera".
Ecco ho sottolineato la parola "sporcarsi" perchè ha un significato molto più profondo che forse non tutti hanno compreso e il fatto che Marco abbia usato questa parola e non un'altra ha un senso ben preciso, perchè quello che vuole dire è che Michael era oltre la vita terrena, come se questa non gli bastasse e non gli piacesse, perchè non si "abbassava" a sporcarsi di essa, perchè il mondo terreno viscido e subdolo non lo ha mai meritato così come non merita le anime pure e sensibili, e per questo lui non si è mai voluto sporcare di esso.
Nel mondo ci vorrebbero più persone sensibili, altruiste e generose come Marco e Michael, solo così si riuscirebbe a rendere il mondo un posto migliore: heal the world, make it a better place cantava lui in modo disincantato e sognante, ma la vedo dura se questi sono i risultati.
Grazie Vale! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 14:39

Valentina ha scritto:


Ecco ho sottolineato la parola "sporcarsi" perchè ha un significato molto più profondo che forse non tutti hanno compreso e il fatto che Marco abbia usato questa parola e non un'altra ha un senso ben preciso, perchè quello che vuole dire è che Michael era oltre la vita terrena, come se questa non gli bastasse e non gli piacesse, perchè non si "abbassava" a sporcarsi di essa, perchè il mondo terreno viscido e subdolo non lo ha mai meritato così come non merita le anime pure e sensibili, e per questo lui non si è mai voluto sporcare di esso.
Nel mondo ci vorrebbero più persone sensibili, altruiste e generose come Marco e Michael, solo così si riuscirebbe a rendere il mondo un posto migliore: heal the world, make it a better place cantava lui in modo disincantato e sognante, ma la vedo dura se questi sono i risultati.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 14:40

ecco le parole di Valentina mi hanno fatto piangere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Mer 23 Giu 2010, 14:42

Valentina, è bellissimo quello che hai scritto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 662828 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 662828

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10316
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 14:43

buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 655206 ho appena finito di leggere l'articolo di M.J. che dire ha fatto un gran lavoro con poche parole ma allo stesso tempo intense è riuscito a descrivere chi secondo lui era il grande MJ colgo l'occassione di sitare come lo stesso marco buona fortuna micheael Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 23 Giu 2010, 14:45


@ Vale ...... grazie pianto pianto pianto pianto pianto

"lo vedo sempre circondato da un'aura di dolore. Incapace di essere qualcosa di terreno, di sporcarsi di vita vera".

....... la frase che anch'io avevo sottolineato e che mi aveva colpita pianto pianto pianto pianto pianto
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Mer 23 Giu 2010, 14:46

Valentina è bellissimo quello che hai scritto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 14:48

Regà non volevo far piangere tutto il forum però Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10161 Ripigliatevi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 516693
Ekko nn me fate piagne pure a mmmoi picchè sto in univrstà e ke qnd nn poxo farm vdr accussì qnd diamoce 'nu tagl' Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403


Ultima modifica di Valentina il Mer 23 Giu 2010, 14:59 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 14:50

@ Vale, ormai è tardi: ci hai già fatto piangere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 18064 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 18064 ...

Sai per caso se ci sono reazioni all'articolo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mer 23 Giu 2010, 14:55

che bella vale... pianto pianto
mi commuovo nel vedere tanta sincerità la tua, quella di Marco, quella di Michael...
e poi è incredibile come tutte siamo state colpite da quelle parole che rivelano molto
di Marco secondo noi... e oggi lo amiamo ancora di più... cuoricino cuoricino cuoricino
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 23 Giu 2010, 14:57

Puccafra ha scritto:
@ Vale ...... grazie pianto pianto pianto pianto pianto

"lo vedo sempre circondato da un'aura di dolore. Incapace di essere qualcosa di terreno, di sporcarsi di vita vera".

....... la frase che anch'io avevo sottolineato e che mi aveva colpita pianto pianto pianto pianto pianto

io invece quando ho letto questa frase dell'articolo di Marco, gli avevo dato un significato diverso...

perché Marco parla di "sporcarsi di vita vera". Ed è quel "vera" che mi ha colpita, come se lui sentisse che l'andare a fondo della vita può "sporcare" (come sottolinea Valentina nelle bellissime cose che ha condiviso con noi riguardo MJ cuoricino ), ma rende forse ancora più vero il vivere, più pieno.
ecco, a me sembra che Marco non abbia paura di "sporcarsi", nel senso di rischiare, di mettere in gioco tutto (come quando interpreta con intensità canzoni come "Almeno tu", in cui si mette davvero a nudo).
mi ha fatto pensare a quando lui ha detto in più di una intervista, che non vuole rinunciare alla sua vita, alle cose "normali", perchè altrimenti non avrebbe emozioni vere da portare sul palco e trasmettere con la sua musica.

forse mi sbaglio, e non so se si capisce quello che ho scritto, forse non c'entra... leggere quello che ne pensate anche voi, qui sul forum , mi aiuta molto a capire di più.
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 23 Giu 2010, 15:01

... un ritmo interiore ... passi sospesi ... sensibilità delicata e misteriosa...questa sua voglia di brillare ...il tormento interiore che non gli ha mai dato pace... non amarsi mai abbastanza ... non piacersi mai ... sempre alla ricerca di qualcosa di irraggiungibile .. non ha mai vissuto davvero.. sempre circondato da un’aura di dolore... solo... incapace di essere qualcosa di terreno ...incapace di sporcarsi di vita vera. ... questa sua imperfezione ... siamo stati sotto lo stesso cielo, illuminati dalle stesse stelle.

queste frasi che ho voluto estrapolare dall'articolo di Marco su MJ, mi dimostrano quanto Marco riesca a cogliere nel segno, a riconoscere qui segni particolari che piu' di altri rivelano la personalità vera di un essere umano.
Marco osserva il mondo con gli occhi dell'artista sensibile che è, vede cio' che gli altri stentano a vedere, coglie cio' che viene celato sotto l'apparenza. E lo racconta con semplicità e sincerità. E' questo il suo stile.

Il mondo non vuole accorgersi di me. E piove. Scappa!!!
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 15:02

claudiaB ha scritto:@ Vale, ormai è tardi: ci hai già fatto piangere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 18064 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 18064 ...

Sai per caso se ci sono reazioni all'articolo?

se stanno a commuove pure dellà, ma non fanno testo: quelli se commuovono troppo facilmente pr ogni cosa in questo periodo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 516693 Cmq l'ho appena postato: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9301911&a=2#last


Ultima modifica di Valentina il Mer 23 Giu 2010, 15:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 15:02

@Valletta, ho capito perfettamente ciò che vuoi dire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 15:04

@ Valletta, anche io, per quanto riguarda più propriamente Marco, forse mi sbaglierò ma ho avuto quella stessa impressione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 15:06

Valentina ha scritto:
claudiaB ha scritto:@ Vale, ormai è tardi: ci hai già fatto piangere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 18064 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 18064 ...

Sai per caso se ci sono reazioni all'articolo?

se stanno a commuove pure dellà, ma non fanno testo: quelli se commuovono troppo facilmente pr ogni cosa in questo periodo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 516693 Cmq l'ho appena postato: [url=http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9301911&a=2#last
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9301911&a=2#last[/quote[/url]]

Vale, che bello, finora sono decisamente buoni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 833120 ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 15:07

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 64660 beh allora ... cosa strana ... prima mentre ero in palestra ... facevo una passeggiata sul tapiro e intanto mi stavo rileggendo l'articolo di Marco per la 2° volta ma + con calma ... e oltre a rendermi conto che hanno messo effettivamente una fotina di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280 che questa mattina non avevo notato ... io ci tenevo ... si va bene? Io ci tenevo ... beh non ci crederete ma alla radio che si sente in palestra hanno messo la canzone di Michael ... they don't care about us .... giuro su me stessa ... è così ... è incredibile una coincidenza come questa ... incredibile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10161 davvero ... come vincere al superenalotto ....

p.s. però non sapevo che Marco fosse un fan così di Mj ...avevo sentito parecchi nomi ma non il suo ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557

Pucca cosa c'entra quella Katy ..... ??????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 15:12

DADA ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 64660 beh allora ... cosa strana ... prima mentre ero in palestra ... facevo una passeggiata sul tapiro e intanto mi stavo rileggendo l'articolo di Marco per la 2° volta ma + con calma ... e oltre a rendermi conto che hanno messo effettivamente una fotina di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280 che questa mattina non avevo notato ... io ci tenevo ... si va bene? Io ci tenevo ... beh non ci crederete ma alla radio che si sente in palestra hanno messo la canzone di Michael ... they don't care about us .... giuro su me stessa ... è così ... è incredibile una coincidenza come questa ... incredibile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10161 davvero ... come vincere al superenalotto ....

p.s. però non sapevo che Marco fosse un fan così di Mj ...avevo sentito parecchi nomi ma non il suo ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557

Pucca cosa c'entra quella Katy ..... ??????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 quando si dice "il potere divino" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280

P.S. cmq Dada non è vero, anche a X Factor ha detto "lo adoro", poi ha scelto lui Man in the Mirror, lo ha messo nella playlist al primo posto su Mtv, lo ha nominato negli artisti preferiti (ribadendolo anche nell'intervista del concerto di Montichiari), ha messo una maglietta con l'immagine di MJ (che è quella che c'è nel bannerino di Joe ed è la stessa maglietta che ho io) etc.
Però noto che verso Michael oltre ad amarlo come artista è come se subisse un senso di fascino della sua persona, come se provasse le stesse cose e ci si rispecchiasse e allo stesso tempo avesse una sorta di "timore reverenziale" come ai Wind dove l'ho visto tesissimo.


Ultima modifica di Valentina il Mer 23 Giu 2010, 15:13 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Mer 23 Giu 2010, 15:12

DADA ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 64660 beh allora ... cosa strana ... prima mentre ero in palestra ... facevo una passeggiata sul tapiro e intanto mi stavo rileggendo l'articolo di Marco per la 2° volta ma + con calma ... e oltre a rendermi conto che hanno messo effettivamente una fotina di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 551280 che questa mattina non avevo notato ... io ci tenevo ... si va bene? Io ci tenevo ... beh non ci crederete ma alla radio che si sente in palestra hanno messo la canzone di Michael ... they don't care about us .... giuro su me stessa ... è così ... è incredibile una coincidenza come questa ... incredibile Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10161 davvero ... come vincere al superenalotto ....

p.s. però non sapevo che Marco fosse un fan così di Mj ...avevo sentito parecchi nomi ma non il suo ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 498557

Pucca cosa c'entra quella Katy ..... ??????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 23 Giu 2010, 15:14


@ Dada ...... mi fai morì ..... risata risata

Katy? Mi piace ..... ho votato il video ...... ho fatto male? azzdici
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Mer 23 Giu 2010, 15:15

@ Valletta anch'io l'ho intesa come te riferito a Marco, infatti stamattina
ho riportato quelle parole perchè mi sembra parlino molto di lui...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 15:18

Puccafra ha scritto:
@ Dada ...... mi fai morì ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 611643

Katy? Mi piace ..... ho votato il video ...... ho fatto male? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 925403

L'importante è che 5 voti li hai dati a Marco ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 572980

Li hai dati vero ...??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 550338

Il video di lady gaga non c'è che voti quello di Katy?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 905948

Che canta poi sta Katy??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 519970

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 15:19

Valentina ha scritto:
La verità è che Marco ha colto nel segno, ha scritto cose che solo un fan e chi ha veramente compreso l'anima interiore di Michael avrebbe potuto scrivere: solo chi ha un'anima sensibile e delicata può arrivare a capire e ad "innamorarsi" di un'altra anima dello stesso livello e questo è quello che è successo a Marco nei riguardi di MJ.
Come diceva Yeux quello che colpisce non è tanto quello che c'è scritto, ma quello che traspare tra le righe, è come se la sua anima si fosse "incontrata" con quella di Michael, come se sentisse le sue stesse sensazioni e ne rimanesse affascinato, incantato, ammaliato.
Forse i più non ci hanno fatto caso ma questa frase racchiude l'essenza di Michael (che non tutti hanno colto perchè le anime sensibili e tormentate non sono fatte per stare in questo mondo): "lo vedo sempre circondato da un'aura di dolore. Incapace di essere qualcosa di terreno, di sporcarsi di vita vera".
Ecco ho sottolineato la parola "sporcarsi" perchè ha un significato molto più profondo che forse non tutti hanno compreso e il fatto che Marco abbia usato questa parola e non un'altra ha un senso ben preciso, perchè quello che vuole dire è che Michael era oltre la vita terrena, come se questa non gli bastasse e non gli piacesse, perchè non si "abbassava" a sporcarsi di essa, perchè il mondo terreno viscido e subdolo non lo ha mai meritato così come non merita le anime pure e sensibili, e per questo lui non si è mai voluto sporcare di esso.
Nel mondo ci vorrebbero più persone sensibili, altruiste e generose come Marco e Michael, solo così si riuscirebbe a rendere il mondo un posto migliore: heal the world, make it a better place cantava lui in modo disincantato e sognante, ma la vedo dura se questi sono i risultati.

Valentina ha scritto:
Però noto che verso Michael oltre ad amarlo come artista è come se subisse un senso di fascino della sua persona, come se provasse le stesse cose e ci si rispecchiasse e allo stesso tempo avesse una sorta di "timore reverenziale"

Ho letto tutto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 591958
Avete detto tutti belle cose che condivido, ma con le parole di Valentina son crollata..grazie Vale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 10316

Comunque da me hanno avuto un ritardo nella consegna di Vanity Fair, e arriva nelle edicole domani Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 658780
L'abbonamento l'ho rinnovato ma mi sa che qualche numero non mi è arrivato..per fortuna, perchè con la posta arriva tardissimo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 516693
Per fortuna ci siete voi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 23 Giu 2010, 15:21

Anche su FB vogliono scrivere una lettere al Direttore Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 875493

Volevo
aspettare l'arrivo del postino domani,ma come al solito non ho
resistito.Letto e complimenti per la parole che hai scritto,detto da
una che che con la musica di Mj ha passato anni meravigliosi! Critica
da una fedele abbonata di Vanity Fair: Ma perche' mettere la foto del
sosia di MJ??? Non se po'!! Luca Dini lettera in arrivo!


Vi svelo una cosuccia: Vittorio, l'ultimo impersonator che si vede (cioè in realtà sono le ultime 2 immagini) ce stava a provà fino allo sfinimento fino a qualche tempo fa, non so come ho retto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 98994

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 16 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.