Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
mary..
newmoon38
=Bridget Jones=
daluxx
Zoe
Therese
luna
Sele
eripola
ghost
Guenda
Alux
Puccafra
Delilah
nerina
vallettadelre
duful
Aeris
Arzach
23 partecipanti

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 17:53

Marco ti lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Parto con la demolizione di credibilità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 24 Giu 2010, 17:54

Sono tornata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 498557

Teu, in linea di massima il discorso è semplice. Ma poi i particolari sono più complessi.
Ne avevo parlato in altri topic e più volte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338

Prima di tutto bisogna distinguere Dsv da Re Matto per quanto riguarda la produzione.
In più, cosa che tengo a dire, all'interno di uno stesso disco CD ci possono essere produttori diversi per ogni canzone.

Per esempio, in Re Matto, Stanco è prodotto da Stella Fabiani e Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 24 Giu 2010, 17:54

Glass ha scritto:@Aeris

Be', anche fosse una sorta di autobiografia non potrà che riferirsi principalmente agli ultimi eventi

non è detto, può darsi che racconti anche qualcosa della sua vita passata, perchè ha cominciato a cantare e cose così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 24 Giu 2010, 17:54

-Teufelfrau- ha scritto:Marco ti lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Parto con la demolizione di credibilità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493

io lo sapevo ci saresti arrivata risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 17:54

Aeris non mi ricordo quando ma mi pare che l'abbia detto Marco in qualche intervista...
o qualcun'altro da qualche parte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 905948
insomma qualcuno ne aveva già parlato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 17:55

Aeris ha scritto:ma perchè siete così convinte che sia il diario del tour? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280

potrebbe essere anche la sua una specie di autobiografia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493

da qui il titolo "Il Re è Matto" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 498557

io ricordo che nell'intervista con la Gentile, prima del tour, quando era in video chat, Marco non voleva parlare del tour per non rovinare la sorpresa ma disse che questo tour sarebbe stato un viaggio...per questo ho pensato che forse il libro potrebbe essere una raccolta di disegni e impressioni che hanno caratterizzato il viaggio-tour, oltre a foto ovviamente e anche un modo per "lanciare messaggi" cosa che lui solitamente fa in vario modo...
poi magari mi sbaglio, ma il fatto che esca a dicembre insieme al dvd del tour....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 17:55

anna ha scritto:

secondo me il sottotitolo sarà: ma sono il coglionazzo di sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493
lo voglio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 519970

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 24 Giu 2010, 17:55

-Teufelfrau- ha scritto:Marco ti lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Parto con la demolizione di credibilità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493

Ho capito tutto!!

Sei la moglie di Toto Cutugno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 17:55

Anna è il sottolinearlo che mi dà fastidio, il titolo Re Matto che in pratica è lo stesso dell'album, del tour etc. può anche avere senso, però il sottolinearlo mi fa venire in mente che si è creata la corte, la mattità, il sovrano, i sudditi e le BM e inorridisco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 24 Giu 2010, 17:56

FlowerPower ha scritto:Aeris non mi ricordo quando ma mi pare che l'abbia detto Marco in qualche intervista...
o qualcun'altro da qualche parte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 905948
insomma qualcuno ne aveva già parlato

no, sai perchè è inutile farsi viaggi prima senza sapere effettivamente di che cosa si tratti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 17:56

-Teufelfrau- ha scritto:Marco ti lovvo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Parto con la demolizione di credibilità. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493

io ti lovvo sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 17:57

Aeris ha scritto:
Glass ha scritto:@Aeris

Be', anche fosse una sorta di autobiografia non potrà che riferirsi principalmente agli ultimi eventi

non è detto, può darsi che racconti anche qualcosa della sua vita passata, perchè ha cominciato a cantare e cose così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693

così finalmente ci sarà qualcosa di cui parlare che non siano le sue mutande Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 17:58

Delilah ha scritto:

Per esempio, in Re Matto, Stanco è prodotto da Stella Fabiani e Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 123623

Dove si vola non lo contemplo nemmeno. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 11810

@Pan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Gio 24 Giu 2010, 17:58

Aeris ha scritto:
Glass ha scritto:@Aeris

Be', anche fosse una sorta di autobiografia non potrà che riferirsi principalmente agli ultimi eventi

non è detto, può darsi che racconti anche qualcosa della sua vita passata, perchè ha cominciato a cantare e cose così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693

no secondo me no...Marco non ne può più di parlare del karaoke mi sembra... fatica

bacio Glass i resti dell'orrido pasto... risata risata risata
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 18:00

@Nerina

OT: sono rimasta traumatizzata dalle mie lasagne che non avrebbe mangiato nemmeno il Conte Ugolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 24 Giu 2010, 18:02

Grazie Teu, quindi è ovvio che anche se diventa operativa a prodotto confezionato, la Sony non si fa certo consegnare un pacchetto chiuso. Ma la Platinum non ha esaurito questo ruolo della Sony, vero? Io credo proprio di no. Purtroppo, visto come stanno andando le cose... Se non altro perché si sarebbe potuta aprire per Marco e i suoi una rinegoziazione che li avrebbe visti senz'altro più forti, visto come è andato l'EP e come stanno andando i live.

Aeris, il volume uscirà a dicembre quindi a fine tour, di diario di viaggio mi sembra si fosse parlato fin dall'annuncio della pubblicazione, e Marco non fa le cose come le fanno gli altri. Io penso che sia più probabile che sia incentrato sul Tour, sicuramente sul suo mondo musicale, e penso pure che avranno ampio spazio le foto, per soddisfare le fans. E anche la vanità dell'autore risata
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 24 Giu 2010, 18:04

Eripola tanto io il libro non lo compro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 498557 sono tirchia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 498557








quanto mi piace farvi incacchiare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 18:05

ho trovato questo:


Da alux il Lun Giu 07 2010, 08:52

Pancaspe ha scritto:
Successo niente altro nelle ultime 20 pagine? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 905948

Stella Fabiani conferma le voci sul dvd live Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 62243 Dice pure che in estate ci sarà una tappa in Sicilia, anche se la la data è da definire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 62243 e che Marco sta scrivendo un diario di viaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 66167


Ultima modifica di FlowerPower il Gio 24 Giu 2010, 18:06 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 18:05

Valentina ha scritto:Anna è il sottolinearlo che mi dà fastidio, il titolo Re Matto che in pratica è lo stesso dell'album, del tour etc. può anche avere senso, però il sottolinearlo mi fa venire in mente che si è creata la corte, la mattità, il sovrano, i sudditi e le BM e inorridisco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493
l'avevo capito Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280 vedrai che Marco troverà il modo di buttarla sull'ironico

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 24 Giu 2010, 18:08

-Teufelfrau- ha scritto:

Il produttore artistico non è la Sony, sono i Calabrese. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 562637
Il Biplano è lo studio di registrazione.

Intendiamoci, la Sony sovraintende comunque il lavoro di Marco, e può decidere o meno di distribuire il prodotto.


I produttori artistici sono i Calabrese + Stella Fabiani per Cantieri Musicali (per Stanco sono la Fabiani+Marco)

La produzione esecutiva è di Silvia Bideri per Cantieri Musicali (cioè chi ci ha messo i soldi per produrre il disco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 550338 )

La distribuzione è della Sony
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Gio 24 Giu 2010, 18:10

FlowerPower ha scritto:ho trovato questo:


Da alux il Lun Giu 07 2010, 08:52

Pancaspe ha scritto:
Successo niente altro nelle ultime 20 pagine? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 905948

Stella Fabiani conferma le voci sul dvd live Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 62243 Dice pure che in estate ci sarà una tappa in Sicilia, anche se la la data è da definire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 62243 e che Marco sta scrivendo un diario di viaggio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 66167

sei un segugio Flower Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 dove l'hai ripescato questo post?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 18:10

Aeris ha scritto:
non è detto, può darsi che racconti anche qualcosa della sua vita passata, perchè ha cominciato a cantare e cose così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 516693
Cioè prima che si reincarnasse nel Re Matto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 551280 Scusa ma mi ha fatto ridere!!

Parlando del libro...in generale non compro libri scritti da cantanti, neanche dei miei preferiti, solo perchè in generale preferisco ascoltarne i dischi.
Se però Marco inserisse nel libro foto inedite, scattate da lui, ma soprattutto disegni, anche solo schizzi, prodotti durante il tour, ci farei un serio pensiero.
Insomma, se fosse un libro capace di rendere un po' di giustizia all'Artista a tutto tondo che lui è, lo potrei comprare. Se così non dovesse essere, e uscisse un prodotto solo un po' commercialotto, senza scandalizzarmi troppo gli augurerei di farci un bel po' di soldini per future produzioni e bellissimi album! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 562637


Ultima modifica di chiara19 il Gio 24 Giu 2010, 18:12 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Gio 24 Giu 2010, 18:11

se abbiamo mandato 24 censura
a farci fare un figura di censura in Sudafrica,
capitanati da un allenatore censura ,
allora il pupo può scrivere pure una ENCICLOPEDIA.
ed io la comprerò.

ecco, sono arrivata a qs conclusione.

almeno il pupo fino ad ora non ci ha mai deluso.

ecco. censura

muro
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 18:11

ho cercato "Marco Mengoni diario del tour" su Google Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Gio 24 Giu 2010, 18:12

Aeris ha scritto:Eripola tanto io il libro non lo compro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 498557 sono tirchia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 498557

quanto mi piace farvi incacchiare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 611643

ma mica fai incacchiare noi. snob

solo che Marco non avrà i soldi per prodursi da solo le canzoni, ma glieli darà la Sony sta tranquilla. ok
Gli darà i soldi e le canzoni già pronte come gli piacciono a loro. occhioni
Ti stanno leggendo...e hanno già avvisato coso là di preparare due canzoni stasera mentre fa la parmigiana di melanzane. occhioni

'Tremendamente tuo, forever'
'Per sempre noi nel cielo blu e sempre più su'
sono i titoli, pensa alla poesia dei testi occhioni e le musiche! occhioni due lenti da sogno! occhioni
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 7 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 40 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.