Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
mary..
newmoon38
=Bridget Jones=
daluxx
Zoe
Therese
luna
Sele
eripola
ghost
Guenda
Alux
Puccafra
Delilah
nerina
vallettadelre
duful
Aeris
Arzach
23 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:17

Ciao anche di qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 35168 pure io sono curiosa per il libro+dvd che uscirà a dicembre, specialmente di leggere il diario di bordo di Marco on Tour... ma soprattutto non vedo l'ora di avere tra le manine il dvd!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120
Luna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 655206 ho notato la tua splendida firma... mi ci lustro gli occhi!Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:18

Buonasera a tutti! ciao

Interessante davvero...tutto ciò che avete scritto oggi.Grazie a tutti per i chiarimenti ok

Il libro/diario di viaggio mi incuriosisce...noi stiamo vivendo il tour passo per passo ma dal nostro personalissimo punto di vista di fans ed estimatori.Sapere invece come lo sta percependo Marco, le sue emozioni e il suo viverlo su quel palco sarà bellissimo amò
Lo comprerò...così come il dvd live occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 24 Giu 2010, 22:19

-Teufelfrau- ha scritto:
Valentina ha scritto:Scusate ma se oggi hanno trasmesso Stanco su Radio 105 vuol dire che i diritti sono stati sbloccati no?

Per alcune radio si. Stanco è stata inserita nella Playlist di 105.
Comunque pare che la situazione si sia sbloccata anche per RDS.

Certo è che finora Stanco si è sentito pochino...se avevano intenzione di imporlo come "tormentone estivo" non siamo sulla buona strada...mah forse ce la fa in zona Cesarini, siamo a fine GiuNio..
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 22:19

-Teufelfrau- ha scritto:
Per alcune radio si. Stanco è stata inserita nella Playlist di 105.
Comunque pare che la situazione si sia sbloccata anche per RDS.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:19

Notte Carota e Nerina! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731
Ho letto dei discorsi interessanti fatti prima! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 123623
Ciao Lily! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:19

Teu è una delle mie foto preferite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:19

@Teul sì infatti dovrebbero essere le radio del consorzio SFC, dove ci sono anche 105 e RDS che bello! love

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:21

Trasmettono Stanco anche su 105? Bene!
105 è molto ascoltata... sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:21

Ciao tiki bacio

Finalmente si riuscirà a sentire di più Stanco occhioni evvai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:21

duful ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
Per alcune radio si. Stanco è stata inserita nella Playlist di 105.
Comunque pare che la situazione si sia sbloccata anche per RDS.


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 105481
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243
Ciao Dufi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:23

Pancaspe ha scritto:Teu è una delle mie foto preferite Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120
Grazie Teu per la fotina... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 avevo proprio bisogno di tirarmi su dopo la giornata lavorativa e la partita! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:23

Grazie a tutte per la lettura delle vostre dissertazioni (me ce sto a fà na cultura) e buonanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 24 Giu 2010, 22:24

duful ha scritto:Daluxx Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435

non ho capito se sarai a Ronciglione o no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 658780
duful Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435
no a Ronciglione non posso.. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 405516 il giorno dopo vado in ferie con la famiglia..mio marito non me la passa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
mi sarebbe piaciuto tanto andare alla Woodstock/Betlemme de noantri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 833120
vengo sicuramente ad Anzio il 5 agosto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248 tu ci sei no??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 365566
a proposito..mio marito non oppone resistenza alla mia partecipazione al meeting/forum x il concerto dell'11 settembre a MilanoCazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 11810 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 11810
ha detto che se ci tengo.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338
si incavola di + quando sono al computer Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 22:27

ciao Tiki Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731


@ Daluxx, sì ad Anzio ci sarò, ho già il biglietto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 62243

per 11 settembre nada, lavoro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 405516
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:27

Buona sera a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 655206
Quest'oggi vi ho seguito in clandestinità dall'ufficio, anche se non avrei potuto, ma gli argomenti erano davvero interessanti e i vostri interventi ancora di più, così mentre gli altri guardavano la partita... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 572980
Sulla novità del libro non ho alcuna perplessità; sono convinta che non sarà un'autobiografia perchè non avrebbe molto senso: Marco è troppo giovane professionalmente, e poi non è proprio il tipo che si autocelebra in un libro raccontando della sua vita. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 505372
L'ipotesi del diario di viaggio (che poi ipotesi non è, secondo me) da allegare al dvd la trovo un'idea molto interessante, e sarà sicuramente una nuova piacevole sorpresa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248
Ad essere sincera, ultimamente mi sono lasciata spesso sorprendere da Marco; non che non avessi fiducia in lui (tutt'altro) ma finora il risultato di tutto quello che ha fatto è stato sempre superiore alle aspettative, considerando anche le circostanze attenuanti, come nel caso dell'ep. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 516693
Sul flashmob, ad esempio, avrei puntato davvero poco. La coreografia mi sembrava persino ridicola;quando ho visto il risultato di questo lavoro "corale",però, ho capito che la vera essenza non era il fm in sè, ma l'opportunità che così tante persone accomunate da una grande passione per Marco, si sono date per conoscersi, fare amicizia, condividere dei momenti di allegria. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 35168
Proprio come lui ha detto sul palco, trattenendo a stento le lacrime.
Chi altri al suo posto non avrebbe pianto di fronte ad una tale dimostrazione di affetto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 540435
Oltretutto, dopo essermi commossa leggendo il suo articolo su MJ, scritto con parole semplici, ma ricche di intensità, sono certa che saprà trovare il suo modo, personale e coinvolgente, per raccontarci le emozioni di questo viaggio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338
Inoltre non possiamo tralasciare l'aspetto economico della faccenda. Marco ha bisogno di "autonomia", se vuole essere libero di esprimersi come vuole, senza troppi compromessi; se questo libro venisse acquistato anche solo da un terzo dei suoi fans di fb sarebbe già un bestseller, e le royalties, come le chiama lui, gli permetterebbero di guardare al futuro con maggiore serenità.
Fa bene a battere il ferro finchè è caldo. Questo è il mio pensiero, perchè sono certa che lo farà mettendo in gioco tutto se stesso, come ha sempre fatto finora. E quando le cose si fanno con impegno, si vede. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248

La foto del suo misero pasto quotidiano mi ha lasciata un po' sconfortata. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403
Non so da voi, ma qui nemmeno in ospedale ti ritrovi a dover mangiare un piatto così triste...
Marco è la classica persona che mangia per necessità, e non per il piacere di appagare il corpo, ma anche lo spirito. Spero che questo succeda solo quando tocca a lui cucinare, ricordando la famosa intervista a RDS("Io so cucinare, però non ho voglia e quindi vado sempre a cotoletta" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 875493 "dimme de cucina', veramente per me è una tortura" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 ), e che quando il piatto è bello e servito sia la buona forchetta che credo io, nonostante il fisico asciutto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:33

Eccomi di nuovo qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
Si è sbloccata anche per RDS la situazione nuovi-singolo italiani? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect o comunque si sta sbloccando? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect
Io non mi rendo conto più di nulla perchè ormai ascolto solo Deejay chiama italia e i Giallappi in tutti i luoghi e tutti i laghi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect dall'inizio del mondiale sono diventata monotematica con l'ascolto radiofonico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403

Su 105 lo sapevo anch'io, avevo anche letto che quelli di 105 erano in qualche modo scesi a compromessi col Consorzio...ma di più non so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403

Come sempre l'osso più duro rimane Rtl...chissà perchè non mi stupisce affatto il suo modo di affrontare la questione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 24 Giu 2010, 22:34

Ciao Lily, Moon e Verod bacio

Il fatto che passino Stanco in radio è un'ottima notizia felice felice Anche se io non sono ancora riuscita a sentirlo snob

Moonshine ha scritto: Inoltre non possiamo tralasciare l'aspetto economico della faccenda. Marco ha bisogno di "autonomia", se vuole essere libero di esprimersi come vuole, senza troppi compromessi; se questo libro venisse acquistato anche solo da un terzo dei suoi fans di fb sarebbe già un bestseller, e le royalties, come le chiama lui, gli permetterebbero di guardare al futuro con maggiore serenità.
Concordo con te: questa è un'opportunità in più per lui verso una maggiore autonomia sisi

Le foto del pasto me le sono perse… neutro

Notte a chi va bacio
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:40

Zoe ha scritto:
Le foto del pasto me le sono perse… neutro


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 37287_393936352853_118754257853_4214000_495574_n

Visto che avete parlato di radio 105 ora vi racconto un episodio dalle "cronache di mengoniana follia"....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da daluxx Gio 24 Giu 2010, 22:41

verod ha scritto:Eccomi di nuovo qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
Si è sbloccata anche per RDS la situazione nuovi-singolo italiani? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect o comunque si sta sbloccando? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect
è la radio che ho sintonizzata in ogni lago..e sto sentendo tutto tranne Marco..anche canzoni di S.Remo..(Credimi ancora prima passatissima..nada)...
speriamo di sentire finalmente Stanco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 562637
ciao verod Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731
dicci dicci moon Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 550338


Ultima modifica di daluxx il Gio 24 Giu 2010, 22:42 - modificato 1 volta.
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 22:42

@ Moonshine, tieni conto che gli artisti, come gli atleti, devono stare attenti all'alimentazione.

ci sono vocal coach che danno proprio una lista di alimenti giusti, perchè anche la voce ne potrebbe risentire. questo è quello che sapevo io, se qualcuno ha informazioni maggiori, ben vengano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 24 Giu 2010, 22:46

Grazie Moon bacio
Probabilmente ha ragione Duful per quel che riguarda l'alimentazione.
Certo che però quel piatto è davvero triste neutro Neppure io avrei voglia di mangiare…
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:46

Moonshine ha scritto:
Zoe ha scritto:
Le foto del pasto me le sono perse… neutro


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 37287_393936352853_118754257853_4214000_495574_n

Visto che avete parlato di radio 105 ora vi racconto un episodio dalle "cronache di mengoniana follia"....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403 ecco perché è così magro.
Due pomodori sconditi e 50 grammi di carne alla piastra serviti in un piattino da frutta, così sembrano di più.... nemmeno quando ero a dieta mangiavo così poco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557
si può dire: "che tristezza il pranzo del Mengoni"?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Gio 24 Giu 2010, 22:49

verod ha scritto:Eccomi di nuovo qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 905948
Si è sbloccata anche per RDS la situazione nuovi-singolo italiani? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect o comunque si sta sbloccando? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect
Io non mi rendo conto più di nulla perchè ormai ascolto solo Deejay chiama italia e i Giallappi in tutti i luoghi e tutti i laghi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect

Su 105 lo sapevo anch'io, avevo anche letto che quelli di 105 erano in qualche modo scesi a compromessi col Consorzio...ma di più non so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 925403

Come sempre l'osso più duro rimane Rtl...chissà perchè non mi stupisce affatto il suo modo di affrontare la questione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 498557
Deejay chiama Sudafrica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 492118
io non ci sto capendo più niente con questa storia del blocco delle radio e la questione dei diritti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 98994 a che punto stiamo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Suspect


Ultima modifica di alux il Gio 24 Giu 2010, 22:51 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Gio 24 Giu 2010, 22:49

@Never: l'ho pensato anche io! triste
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 22:50

Ciao ragazze Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 655206
saltando quà e là ho capito che:
libro in preparazione, dvd a natale, pasto da ricovero per anziani (manca solo la mela cotta), c'è altro ?
la tegole, le foto "pessanti" ?

Grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 13 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.