Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
mary..
newmoon38
=Bridget Jones=
daluxx
Zoe
Therese
luna
Sele
eripola
ghost
Guenda
Alux
Puccafra
Delilah
nerina
vallettadelre
duful
Aeris
Arzach
23 partecipanti

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 25 Giu 2010, 10:03

newmoon38 ha scritto:
Anche io penso che la Platinum si aggiunga a Re Matto. Poi c'è anche chi ha comprato le "ultimissime e introvabili" copie di Dove si Vola e magari aveva solo Re Matto. Comunque sono contenta. Oggi vado a farmi un giro nel Centro Commerciale a vedere se quell'unica copia che avevo vista è stata acquistata... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248

Ok, quindi da un lato tiene e dall'altro risale, bene. Certo che una distribuzione migliore...
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:05

mina70 ha scritto: Più tardi nel pomeriggio l'ho rivisto molto sorridente con la mamma che andavano via sulla mini guidata da lui.
Mi sembra fossero giorni di riposo dagli s.case, era lampadato e con il capello fatto, maglioncino a V blu, camicia bianca e jeans . Immagine da bravo ragazzo o liceale direi...

Ciao,
ringrazio Mina70 per il racconto di questi preziosi momenti di "vita lontano dai riflettori" di Marco. Mi ha emozionato davvero... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:10

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206

Ho letto il racconto di Mina70 e voglio ringraziarla per averlo condiviso: è stato tutto molto delicato. ^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 25 Giu 2010, 10:10

RebeMuso ha scritto:Ciao Vega ciao
beh, a quanto ho capito io, l'uscita del libro è stata annunciata da Stella (giusto?), il libro sarà scritto da Marco e uscirà insieme al DVD del concerto.
Dovrebbe essere una specie di "diario di viaggio" sul Re Matto Tour
occhiolino
queste in grassetto sono supposizioni nostre, basate sul fatto che Stella ha detto che Marco sta scrivendo un diario di viaggio, e sul fatto che a Natale uscirà il dvd del tour. Il fatto che il libro (stando a quanto scritto sul sito feltrinelli) apparterrà alla collana "Ingrandimenti" (nella quale spesso sono pubblicati libri+dvd) alimenta le nostre supposizioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948 Ma non c'è ancora nulla di ufficiale
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:12

alux ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Ciao Vega ciao
beh, a quanto ho capito io, l'uscita del libro è stata annunciata da Stella (giusto?), il libro sarà scritto da Marco e uscirà insieme al DVD del concerto.
Dovrebbe essere una specie di "diario di viaggio" sul Re Matto Tour
occhiolino
queste in grassetto sono supposizioni nostre, basate sul fatto che Stella ha detto che Marco sta scrivendo un diario di viaggio, e sul fatto che a Natale uscirà il dvd del tour. Il fatto che il libro (stando a quanto scritto sul sito feltrinelli) apparterrà alla collana "Ingrandimenti" (nella quale spesso sono pubblicati libri+dvd) alimenta le nostre supposizioni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948 Ma non c'è ancora nulla di ufficiale
Grazie per avermi corretta ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 25 Giu 2010, 10:16

Buongiorno ciao
Allora... libro del Mengoni occhioni credo che lo comprerò, non credo sia una cretinata o una semplice biografia, penso possa essere molto interessante
Mina70 che bello questo episodio che ci hai raccontato, a volte lo vedo così lontano dalla realtà, un idolo che mi dimentico che in fondo è un ragazzo molto semplice e genuino. azzdici ma che mangia troppo poco! Che piatto è quello? Neanche in ospedale, tre grissini? dico tre? Ecco perchè è così secco :uhm:

Ho fatto un sogno bellissimo finalmente timido timido timido
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:19

Ale: sappiamo che il libro sarà allegato al dvd anche perchè Yeux ha parlato con una persona che lavora con Marco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:21

Mary cara....racconta!!!! sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Ven 25 Giu 2010, 10:30

Pancaspe ha scritto:Ale: sappiamo che il libro sarà allegato al dvd anche perchè Yeux ha parlato con una persona che lavora con Marco
sì lo so, ma non è comunque una notizia ufficiale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 562637 sempre meglio specificare, non sai mai chi ti legge dall'esterno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 138594
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:32

Per quello ho fatto il nick: ci prende sempre lei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 62243

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:35

Buongiorno anche di qua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 655206 !

Ci siamo addormentati cullati dal delicatissimo racconto di Mina70 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 833120 e ricominciamo con la bella poesia di Miskin e l'esilarante aggiornamento di Valletta sul Mengoni della Tuscia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980 ...

Direi che la giornata può cominciare al meglio!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:38

Manca giusto una cosa: una foto

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 29906138907274019616334

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:42

@ Pan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 550338 ...adesso la giornata è perfetta! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Da dove viene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:43

Non ne ho la più pallida idea, sennò lo scrivevo di primo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980
Da FB, e penso che sia stata scattata a Genova dopo lo show di TRL, ma non era scritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 25 Giu 2010, 10:48

@ Mina 70, il tuo racconto mi ha proprio emozionato, ed è vero che spicca per delicatezza e per come descrive la normalità di Marco! cuoricino

la news sulla classifica mi fa molto piacere, soprattutto che "Dove si vola" torni in top 100: vuol dire che i concerti un effetto lo hanno e nuovi "adepti" si stanno avvicinando al celestiale! evvai
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:51

Pancaspe ha scritto:
Da FB, e penso che sia stata scattata a Genova dopo lo show di TRL, ma non era scritto.

Si si è stata scattata dopo l'esibizione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248 Buon giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Grazie Mina70 per il resoconto, la tua sensazione riguardo il "gruppo" è giusta. E' molto protetto da loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 25 Giu 2010, 10:51

RebeMuso ha scritto:Mary cara....racconta!!!! sorriso
Mi vergogno....
Diciamo che ero tipo ad uno showcase insieme a Daluxx e Evelote, però è come se io e Marco già ci conoscessimo.
Allora all'improvviso lui mi prende per mano timido e mi porta dentro una stanzetta, tipo camerino e lì sul divano timido
love ...... Dopo mi sveglio...che bella sensazione amò
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:52

Sì, credo sia proprio di Genova sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 25 Giu 2010, 10:55

Vado a fare il bagnetto a cagnolino Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 34792
resto collegata, a dopo bacio
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:56

mary.. ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Mary cara....racconta!!!! sorriso
Mi vergogno....
Diciamo che ero tipo ad uno showcase insieme a Daluxx e Evelote, però è come se io e Marco già ci conoscessimo.
Allora all'improvviso lui mi prende per mano timido e mi porta dentro una stanzetta, tipo camerino e lì sul divano timido
love ...... Dopo mi sveglio...che bella sensazione amò
TI PIACEREBBE!!!! illuse illuse illuse
risata risata
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:58

RebeMuso ha scritto:
mary.. ha scritto:
RebeMuso ha scritto:Mary cara....racconta!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 551280
Mi vergogno....
Diciamo che ero tipo ad uno showcase insieme a Daluxx e Evelote, però è come se io e Marco già ci conoscessimo.
Allora all'improvviso lui mi prende per mano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 310457 e mi porta dentro una stanzetta, tipo camerino e lì sul divano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 310457
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 540435 ...... Dopo mi sveglio...che bella sensazione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 459537
TI PIACEREBBE!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 103450 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 103450
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 611643
Spoiler:

Rebe, ma sempre con il Mengoni? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 10:59

-Teufelfrau- ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
Da FB, e penso che sia stata scattata a Genova dopo lo show di TRL, ma non era scritto.

Si si è stata scattata dopo l'esibizione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248 Buon giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Grazie Mina70 per il resoconto, la tua sensazione riguardo il "gruppo" è giusta. E' molto protetto da loro.

Ottimo. Tutto.

Nella foto mi piace e non mi piace: sorride sincero però è stanco (ci sono le venuzze di sangue negli occhi) Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 405516

Buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 11:01

-Teufelfrau- ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
Da FB, e penso che sia stata scattata a Genova dopo lo show di TRL, ma non era scritto.

Si si è stata scattata dopo l'esibizione. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 500248 Buon giorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 905948

Grazie Mina70 per il resoconto, la tua sensazione riguardo il "gruppo" è giusta. E' molto protetto da loro.
Teu, ma allora è vero che i tuoi rapporti con il Mengoni sono piuttosto stretti: hai usato l'indicativo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 11:04

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 20859_135396489820691_100000510214571_312922_5405836_n

Che giornale legge secondo voi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 11:04

@carota: beh...no, dipende...ultimamente mi è capitato solo con il Mengoni...=D

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 19 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 19 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.