Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
mary..
newmoon38
=Bridget Jones=
daluxx
Zoe
Therese
luna
Sele
eripola
ghost
Guenda
Alux
Puccafra
Delilah
nerina
vallettadelre
duful
Aeris
Arzach
23 partecipanti

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 11:53

mary.. ha scritto:
Abbiamo due infitrate spia Yeux e Teu censura

Prego? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 11:53

Vi devo lasciare! bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 25 Giu 2010, 11:54

-Teufelfrau- ha scritto:
luna ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
carota ha scritto:
Beh, magari si inteneriscono e ci dicono qualcosa in più su Marco! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

Non ci contare. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338
A parte che non sono infiltrata proprio in nulla.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980

occhioni non fare così... sai che di noi ti puoi fidare occhioni !

Quello che so lo dico, ma non perché ho fonti alternative, anzi, credo di averne meno di tutti qui dentro, non ho nemmeno mai incontrato Marco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 562637

ok
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 25 Giu 2010, 11:55

Yeux ha scritto:
mary.. ha scritto:
Abbiamo due infitrate spia Yeux e Teu censura

Prego? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

Buongiorno Yeux occhioni !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 11:55

E' tale la fame di informazioni sul Marco che vediamo infiltrati da tutte le parti! Buon proseguimento! rosa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 25 Giu 2010, 11:56

Di là ho postato un articolo de La provincia di Como sul concerto di stasera. Si va verso un altro pienone... senza mengonelle, però pianto
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 11:57

letto Eripola, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 440701 !

Peccato in effetti che non ci sia nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 ...non ci siamo abituate!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 25 Giu 2010, 11:59

eripola ha scritto:Di là ho postato un articolo de La provincia di Como sul concerto di stasera. Si va verso un altro pienone... senza mengonelle, però pianto

Grazie!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 25 Giu 2010, 12:01

Como senza mengonelle? :stupore
Valentina? Non ci va? risata
Yeux capisco il tuo restare nell'anonimato, l'importante è avere info su Marcolino sorriso
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 12:02

carota ha scritto:E' tale la fame di informazioni sul Marco che vediamo infiltrati da tutte le parti! Buon proseguimento! rosa

Mi sa di si Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493
Se fossi infiltrata sarei ad infiltrarmi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 da un'altra parte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 56472

mary.. ha scritto:Como senza mengonelle? :stupore
Valentina? Non ci va? risata
Yeux capisco il tuo restare
nell'anonimato, l'importante è avere info su Marcolino sorriso

se ne avete datele a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493


Ultima modifica di Yeux il Ven 25 Giu 2010, 12:02 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 12:02

carota ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
alux ha scritto:no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 791575 non è "Il Giornale" (per fortuna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ), quello a parte la "G" ha i caratteri minuscoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 dovrebbe essere Il Giornale di Brescia (non mi ricordo chi l'aveva detto)

grazie Ale, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537
Pan, ti eri spaventata?

Sì, già ieri tremavo dalla paura e mi avevate tranquillizzata. Ma sono facile al dubbio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

alux ha scritto:sono contenta di averti tranquillizzata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 ci tenevo a precisarlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 spero di non vederlo mai con una copia de "Il Giornale" sotto
braccio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

eh. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect


Spero di non essere stata io ad aver innescato questa caccia all'infiltrato. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 572980 (scherzo, of course)


Ultima modifica di Pancaspe il Ven 25 Giu 2010, 12:04 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 12:03

claudiaB ha scritto:letto Eripola, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 440701 !

Peccato in effetti che non ci sia nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 ...non ci siamo abituate!

Non c'è nessuno stasera al concerto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Mi pareva di aver letto di Soul... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Ven 25 Giu 2010, 12:05

amaranta ha scritto:
claudiaB ha scritto:letto Eripola, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 440701 !

Peccato in effetti che non ci sia nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516 ...non ci siamo abituate!

Non c'è nessuno stasera al concerto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516

Mi pareva di aver letto di Soul... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 11810

Soul è un po' che non si sente. Cmq l'ultima volta che ho avuto occasione di parlarle via MP mi aveva detto che aveva intenzione di andarci, non so se è cambiato qualcosa da allora!

Vada a pranzare... ci vediamo dopo ciao !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Ven 25 Giu 2010, 12:09

eripola ha scritto:Di là ho postato un articolo de La provincia di Como sul concerto di stasera. Si va verso un altro pienone... senza mengonelle, però pianto

grazie Eripola!
che bello, anche Como accoglierà il pupo come si deve!
felice felice felice felice

si, l'assenza di mengonelle sul posto ci lascia in balia di Fb stasera... spia impaziente
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Ven 25 Giu 2010, 12:11

Vado a lavoro, se riesco mi collego da lì, oggi c'è il capo boss
a dopo bacio
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Ven 25 Giu 2010, 12:29

ciao ciao,
sapete se radio Vasco trasmette il concerto di stasera?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Ven 25 Giu 2010, 12:33

Ops! Ho visto ora che c'è Soul iscritta. Ma qualcuno è in contatto con lei? Per stasera, intendo?
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 12:39

Ciao Deny Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 ...
da dove ti è arrivata questa voce?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Ven 25 Giu 2010, 12:42

claudiaB ha scritto:Ciao Deny Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 ...
da dove ti è arrivata questa voce?

non è proprio una voce, cercavo info e radio vasco ha messo marco in prima pagina, oltre a dare notizie del concerto, non so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da deny Ven 25 Giu 2010, 12:43

deny ha scritto:
claudiaB ha scritto:Ciao Deny Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 ...
da dove ti è arrivata questa voce?

non è proprio una voce, cercavo info e radio vasco ha messo marco in prima pagina, oltre a dare notizie del concerto, non so Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

poi stesera secondo me darà un tributo speciale a MJ, magari inserisce qualche pezzo, è possibile?
Che peccato che non c'è nessuno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggi : 2828
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 53
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 25 Giu 2010, 12:47

Buongiorno ......... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206

Stasera non avremo la diretta? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 405516
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 13:01

Moonshine ha scritto:Giovedì, 24 giunio 2010
In ufficio, come ogni giorno, risuonano le frequenza di Radio 105. Sempre le stesse canzoni a rotazione...
L'unica radio in cui gli speakers, ancora adesso, se proprio devono parlare di Marco, lo fanno alla stessa stregua degli altri talents, ridicolizzando gli artisti con un sarcasmo che fa ridere solo loro.
Ore 10.00. I due speakers di turno lanciano il contest "Le canzoni strappamutande" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 925403 , invitando le ascoltatrici, in particolare, a scrivere per comunicare la canzone che maggiormente ha, secondo loro, questo "effetto".
Le risposte ricevute avrebbero creato una playlist che in tempo reale sarebbe stat trasmessa in radio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 153878
Ecco che arriva, tra le tante, una mail:
"Mi permetto di segnalare "In un giorno qualunque" di Marco Mengoni, nella parte in cui dice sussurrando "perchè tu sarai sempre il mio solo destino, posso soltanto amarti senza mai nessun freno".Grazie!".
Il dj (nel caso specifico Ross, al secolo Rosario Pellecchia da Castellammare di Stabia, uno dei peggiori detrattori del Mengoni) inaspettatamente, la legge e commenta in questo modo:
" Con tutto il rispetto per la nostra ascoltatrice, ma credo che ci siano altri 7 milioni di canzoni più indicate allo scopo", dimenticando che è stato lui stesso a chiedere la partecipazione del pubblico. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 199783
So già cosa state pensando: In un giorno qualunque non si può esattamente definire una canzone "strappamutande", e ci sarebbero, ad occhio, almeno altre sette-otto canzoni del repertorio di Marco che renderebbero sicuramente meglio l'idea. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 890529
Lo penso anch'io, ma purtroppo sono tutte cover, e so per certo che lo scopo della sortita, se fosse andata a buon fine, era di rendere ascoltabile su una radio come 105, anche solo un pezzetto di una canzone "sua" che su quelle frequenze non verrà MAI trasmessa. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 591958
L'ascoltatrice non riesce a rimanere indifferente davanti ad una risposta tutto sommato prevista e prevedibile e risponde:
"Era la risposta che mi aspettavo. Non vi smentite mai. Almeno non vi si può accusare di incoerenza. Grazie comunque."
Dopo qualche minuto riceve questa risposta:
"Amici come prima? ;-)"
E, sforzandosi di mostrare una tranquillità inesistente risponde :
"Non c'è manco bisogno di chiederlo! ;-)
Vi ascolto dal lavoro tutti i giorni da anni!
Voi avete chiesto di partecipare al contest "canzoni strappamutande"? E io ho partecipato, esprimendo i miei gusti e la mia opinione.
Ma avendovi già sentito fare battute sarcastiche in passato sull'artista in questione, sapevo che il mio suggerimento sarebbe diventato una piccola provocazione...
Baci a tutti!"

Se vi state chiedendo come faccio a sapere tutte queste cose, continuate a chiedervelo, e datevi pure la risposta... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 310457

per Moon@ Hip Hip Hurrà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 699418

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 13:02

Ciao a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 , adesso mi ributto indietro a leggere un pò...

pucca@ stasera non lo so, ma io domani sono a lodi con un bel gruppetto, sms come se piovesse Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Ven 25 Giu 2010, 13:09

Olimpya ha scritto:Ciao a tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 655206 , adesso mi ributto indietro a leggere un pò...

pucca@ stasera non lo so, ma io domani sono a lodi con un bel gruppetto, sms come se piovesse Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 905948

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 365566
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 25 Giu 2010, 13:10

alux ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
alux ha scritto:no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 791575 non è "Il Giornale" (per fortuna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 875493 ), quello a parte la "G" ha i caratteri minuscoli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 498557 dovrebbe essere Il Giornale di Brescia (non mi ricordo chi l'aveva detto)

grazie Ale, grazie Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 459537
sono contenta di averti tranquillizzata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 ci tenevo a precisarlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 550338 spero di non vederlo mai con una copia de "Il Giornale" sotto braccio Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Suspect

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 67053

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 21 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.