Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
mary..
newmoon38
=Bridget Jones=
daluxx
Zoe
Therese
luna
Sele
eripola
ghost
Guenda
Alux
Puccafra
Delilah
nerina
vallettadelre
duful
Aeris
Arzach
23 partecipanti

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:11

Ma io credo che non si debba vedere questo libro come la narrazione della carriera di Marco, come ha fatto Scanu per intenderci.
Non è un'autobiografia, è una sorta di "diario di viaggio". Poi chi non vuole comprarlo non lo comprerà, il mio è il punto di vista di chi è curioso di conoscere anche il "contorno", con le dovute limitazioni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 16:12

STAR ha scritto:ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206 non so se lo sapete ma si FB hanno pubblicato una foto sul cibo del mengoni con ricetta compresa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643


se leggi le pagine indietro, vedrai che la foto è stata analizzata nei minimi particolari Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Gio 24 Giu 2010, 16:13

Anch'io penso che se il libro è sull'esperienza del tour può essere molto interessante... evvai
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:15

STAR ha scritto:ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206 non so se lo sapete ma si FB hanno pubblicato una foto sul cibo del mengoni con ricetta compresa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 è già stata analizzata un po' di pagine indietro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:16

duful ha scritto:
STAR ha scritto:ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655206 non so se lo sapete ma si FB hanno pubblicato una foto sul cibo del mengoni con ricetta compresa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643


se leggi le pagine indietro, vedrai che la foto è stata analizzata nei minimi particolari Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493
ok grazie vado a vedere le vostre analisi precise e ben curate

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:17

Ho inserito gli articoli di Mina e Celentano nel topic di MJ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:17

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 non comprerò la platinum neanche morta,ma mi fionderò a comprare libro e dvd

a memoria quoto delilah,duful,Teu,Guenda

e Guenda soprattutto per il titolo del prossimo tour Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Gio 24 Giu 2010, 16:19

Guenda ha scritto:
duful ha scritto:
Guenda ha scritto:
quando uscirà il nuovo cd sta storia del Re Matto ce la metteremo alle spalle....magari si chiamerà 'Camminando sulle acque' o 'Epifania portami via'..al che lo vedremo vestito da befana in ogniddove Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Neil Barret ci fa tutta la nuova collezione a tema, Tommassini si sbizzarrisce con nasi finti,foulard e ventilatore, e l'estate prossima avremo il 'Sulla scopa tour'

Il Sulla scopa Tour è fantastico! Nell'intervallo si giocherà a quidditch risata

anny_skod ha scritto:
Aeris ha scritto:sì, ma voi non capite, non è che non ho fiducia in Marco, è solo che se torno a casa con il dvd live, tutto a posto, ma se torno con un libro del Mengoni mi ridono dietro da qui a per sempre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

ci metti sopra la copertina di un libro di Moccia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 o forse peggiori la situazione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

risata risata risata risata risata

Guenda ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
Comunque a me questa cosa del libro intriga. Non so a voi...
Ho sempre avuto il desiderio di sapere quali fossero le sensazioni di Marco del tour e di quello che gli avviene intorno, se il libro si avvicina anche solo minimamente alla mia idea, potrebbe essere interessante.

Attendo delucidazioni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Guenda Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

io ammetto che mi interessa anche più del dvd, video ne ho a iosa, vedere lo vedrò anche dal vivo, ma non so tutto quello che ci gira intorno, cosa pensa, cosa influenza le sue performance, cosa lo esalta, che succede prima e dopo.

per me lo può chiamare anche 'pensando sul cesso', io il libro lo compro. sorriso

Quoto Teu e Guenda!

Buonasera a tutti! ciao Ma siete tutti davanti al televisore, lo so, mentre io sono al lavoro! fatica
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 24 Giu 2010, 16:19

Aeris ha scritto:
anny_skod ha scritto:Ma io un bel libro ce lo vedo tra 5 anni....

ti quoto totalmente Anny Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637


...e invece Marco ha deciso di farlo adesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655583


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 24 Giu 2010, 16:19

anna ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 non comprerò la platinum neanche morta,ma mi fionderò a comprare libro e dvd

a memoria quoto delilah,duful,Teu,Guenda

e Guenda soprattutto per il titolo del prossimo tour Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Speriamo non legga Tommasini! Sarebbe capacissimo di farlo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 875493
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 16:20

Valentina ha scritto:Ho inserito gli articoli di Mina e Celentano nel topic di MJ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 123623 Letti Vale, mi sembrano ottimi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:23

ghost ha scritto:
DADA ha scritto:
duful ha scritto:
DADA ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 67053 e poi sinceramente .. invece di pensare alle nuove canzoni ... ste minchiate ... cioè perchè l'ha fatto la trota? No vi prego spero proprio di no ...
Mi cancello ... si si ... questa è proprio una stronzatona Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 658780


scusa, ma chi ti dice che non lo stia facendo? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

dici che le scrive nel libro? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338

Ma perchè tu o lavori o fai le pulizie di casa! Non si possono fare più cose nella vita! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 10161

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 il paragone mi sembra un pò approssimativo ... scrivere canzoni, musiche, fare concerti mi sembra un pò impegnativo per uno come lui che ha appena iniziato la carriera ... forse lo sopravvalutiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 spero di sbagliarmi però ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:24

Delilah ha scritto:
Aeris ha scritto:
anny_skod ha scritto:Ma io un bel libro ce lo vedo tra 5 anni....

ti quoto totalmente Anny Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637


...e invece Marco ha deciso di farlo adesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655583


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 a me sapere le impressioni sul tour interessa più di sapere cosa mangia e cosa beve

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 smettiamola di dire cosa deve o non deve fare,se ci piace prendiamo se non ci piace lasciamo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Gio 24 Giu 2010, 16:24

neppure io comprerò la platinum, ma il DVD+libro sì Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 62243


ciao care/i, a stasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 24 Giu 2010, 16:28

DADA ha scritto: scrivere canzoni, musiche, fare concerti mi sembra un pò impegnativo per uno come lui che ha appena iniziato la carriera ... forse lo sopravvalutiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 spero di sbagliarmi però ..


Guarda che è proprio a inizio carriera che si fanno queste cose.

Puoi andare a leggere gli inizi di carriera di chiunque. Anzi la maggioranza all'inizio fa ancora più fatica Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 550338
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:29

non penso nemmeno io di comprare la platinum Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 11810 ma il DVD si Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Gio 24 Giu 2010, 16:30

DADA ha scritto:



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 il paragone mi sembra un pò approssimativo ... scrivere canzoni, musiche, fare concerti mi sembra un pò impegnativo per uno come lui che ha appena iniziato la carriera ... forse lo sopravvalutiamo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948 spero di sbagliarmi però ..


Tutte le volte che si è criticato Marco PRIMA si è stati sempre smentiti! Quindi io vado cauta sui giudizi! Aspetto che le cose accadano prima di criticare! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637


Ultima modifica di ghost il Gio 24 Giu 2010, 16:32 - modificato 2 volte.
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:31

anna ha scritto:
Delilah ha scritto:
Aeris ha scritto:
anny_skod ha scritto:Ma io un bel libro ce lo vedo tra 5 anni....
ti quoto totalmente Anny Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637
...e invece Marco ha deciso di farlo adesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 655583
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557 a me sapere le impressioni sul tour interessa più di sapere cosa mangia e cosa beve

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 smettiamola di dire cosa deve o non deve fare,se ci piace prendiamo se non ci piace lasciamo

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637 nessuno dice cosa deve o non deve fare se ne sta parlando come sempre e ognuno la pensa a modo suo e perfortuna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248 .... dal canto mio e solo che speravo che fosse impegnato in altre cose ... già il tour è impegnativo .. ho paura che a voler fare troppe cose poi vengano fatte con pressapochismo ... è solo paura che non ce la possa fare ... è anche vero che ha un gruppo che lo segue e lo aiuta ma la paura resta e anche il fatto che vadano a denari ancora una volta ... vedremo .. speram Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693

comunque a me l'unica cosa che interessa è sentirlo cantare il resto è cornice ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 62243

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:36

E' la cosa "vadano a denari" che non capisco.
Ma sapete che Marco la maggior parte delle cose deve auto-prodursele? I soldi non crescono mica sugli alberi.
Marco per avere l'indipendenza necessaria per decidere quando e come fare musica deve avere i mezzi necessari per rendersi autonomo dalla Sony. Si comincia da queste cose...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:36

DADA ha scritto:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 562637 nessuno dice cosa deve o non deve fare se ne sta parlando come sempre e ognuno la pensa a modo suo e perfortuna Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 500248 .... dal canto mio e solo che speravo che fosse impegnato in altre cose ... già il tour è impegnativo .. ho paura che a voler fare troppe cose poi vengano fatte con pressapochismo ... è solo paura che non ce la possa fare ... è anche vero che ha un gruppo che lo segue e lo aiuta ma la paura resta e anche il fatto che vadano a denari ancora una volta ... vedremo .. speram Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 516693

comunque a me l'unica cosa che interessa è sentirlo cantare il resto è cornice ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 62243

parlare di pressappochismo mi sembra già una critica su quello che fa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403

e come dice Ghost sopra bisognerebbe aspettare di vedere prima di criticare


Ultima modifica di anna il Gio 24 Giu 2010, 16:40 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:37

anny_skod ha scritto:No regà...io il libro non lo compro neanche sotto tortura di Dada, agliem sorri Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 498557

non ti preoccupare ... in questo caso do forfait ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 905948

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:38

Teu quali cose si è auotprodotto Marco?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:40

-Teufelfrau- ha scritto:E' la cosa "vadano a denari" che non capisco.
Ma sapete che Marco la maggior parte delle cose deve auto-prodursele? I soldi non crescono mica sugli alberi.
Marco per avere l'indipendenza necessaria per decidere quando e come fare musica deve avere i mezzi necessari per rendersi autonomo dalla Sony. Si comincia da queste cose...
purtroppo credo proprio che a questo non pensi quasi nessuno

tutti chiediamo promozione a mille,grandi mezzi,indipendenza dalla sony

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 925403 ma pochi si chiedono chi dovrebbe sborsare il denaro per farlo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:40

che carina dada in apprensione Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 365566


Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Gio 24 Giu 2010, 16:42

Valentina ha scritto:Teu quali cose si è auotprodotto Marco?

I soldi per l'album non glieli ha dati mica la Sony, per "auto-produzione" intendo quella dei Calabrese/Bideri.
Lo stesso tour ha avuto un budget limitatissimo, ma con quello che hanno avuto a disposizione hanno lavorato al meglio.
Tocca fare così anche per i prossimi lavori, giacché dell'album vede pochi centesimi si cercano mezzi alternativi, come fanno tutti d'altronde.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 4 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.