Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+15
Guenda
luna
martha70
Aeris
layla
vallettadelre
DarkLullaby
daluxx
nerina
duful
Zoe
Puccafra
Tyn@67
eripola
deny
19 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:00

duful ha scritto:SMS ISY

Gira foglietto con indicazione di non cantare su Almeno tu, Tears e Mad world, come omaggio a lui


Sera care/i! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435

Speriamo che funzioni, finalmente.

Ciao Duful, Moon e bentornata Pucca ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:02

ciao Duful! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

Adesso non posso, ma se qualcuna di voi ha a portata di mano il primo post del fondatore, che risale mi sembra ad inizio settimana, in cui annunciava la sorpresa di questa notte, forse lo si potrbbe leggere con maggiore attenzione, per capire dove vuole andare a parare con gli ultimi messaggi.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Sab 26 Giu 2010, 21:02

Devo andare ........... i miei amici mi stanno aspettando ........ Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

@ Duful ...... posso importunarti con qualche sms? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 26 Giu 2010, 21:04

Isy, mi ha anche scritto prima di quel sms (stavo mangiando Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948 ), che il posto è piccolo e teme per l'acustica, e che mancava la tenda della doccia...ma forse la dovevano ancora montare Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557


bacio collettivo per tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 26 Giu 2010, 21:09

Pucca certo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 26 Giu 2010, 21:13

duful ha scritto:SMS ISY

Gira foglietto con indicazione di non cantare su Almeno tu, Tears e Mad world, come omaggio a lui


Sera care/i! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 35168 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 540435


duful cara, tu porti sempre buone notizie! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:15

ecccomi ripasso un attimo!
ciao Duful e ciao anche a tutte le altre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

ma effeci è al concerto vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 26 Giu 2010, 21:16

@Teu, Pucca, mi preoccupa un pochino anche a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 26 Giu 2010, 21:17

mina70 ha scritto:ecccomi ripasso un attimo!
ciao Duful e ciao anche a tutte le altre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

ma effeci è al concerto vero?

sisi è nell'elenco dei partecipanti!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:19

Duful bacio

Anche a Parma la tenda non c'era, o meglio: era montata, ma non l'hanno aperta, quindi era come se non ci fosse nonso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:21

sera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657 appena tornata ho letto che stasera intorno alle 2 ha detto il fonda che ci sarà una sorpresa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 820764 altre novità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 64660

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 26 Giu 2010, 21:22

STAR ha scritto:sera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657 appena tornata ho letto che stasera intorno alle 2 ha detto il fonda che ci sarà una sorpresa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 820764 altre novità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 64660

no nessuna a parte le prime notizie da lodi; pare abbiano distribuito un foglietto nel quale chiedono silenzio durante le tre canzoni lente
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:24

luna ha scritto:
mina70 ha scritto:ecccomi ripasso un attimo!
ciao Duful e ciao anche a tutte le altre Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

ma effeci è al concerto vero?

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248 è nell'elenco dei partecipanti!

sì appunto chiedevo, dato che mi sembra non abbia dato notizie negli ultimi giorni.
Stasera sarà in contatto con qualcuno?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da duful Sab 26 Giu 2010, 21:25

Isy è con Effeci, ora. Valentina e Kelly si sono piazzate come al solito, in posizione strategica (sotto il palco), per quelle informazioni strettamente legate al vestiario e allo strabordante EGO.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:26

luna ha scritto:
STAR ha scritto:sera a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 440701 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657 appena tornata ho letto che stasera intorno alle 2 ha detto il fonda che ci sarà una sorpresa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 820764 altre novità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 64660

no nessuna a parte le prime notizie da lodi; pare abbiano distribuito un foglietto nel quale chiedono silenzio durante le tre canzoni lente
era ora che qualcuno lo facesse Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 non penso che rispetteranno questa volontà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 26 Giu 2010, 21:27

uno di questi giorni faranno sgomberare tutto l'immediato sotto-palco per pericolo carichi sporgenti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 26 Giu 2010, 21:28

duful ha scritto:Isy è con Effeci, ora. Valentina e Kelly si sono piazzate come al solito, in posizione strategica (sotto il palco), per quelle informazioni strettamente legate al vestiario e allo strabordante EGO.... https://1000voci.forumattivo.it/users/2913/11/74/92/smiles/611643.gif" alt="" /> Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643

risata ... si tratta di informazioni essenziali, qualcuno dovrà pur sacrificarsi per farcele avere!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 26 Giu 2010, 21:28

Guenda ha scritto:uno di questi giorni faranno sgomberare tutto l'immediato sotto-palco per pericolo carichi sporgenti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

risata risata risata
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:31

Guenda ha scritto:uno di questi giorni faranno sgomberare tutto l'immediato sotto-palco per pericolo carichi sporgenti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Sab 26 Giu 2010, 21:36

Buonasera a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

Ci sono anch'io per la diretta!

Grazie per tutti i video postati, per le foto (anche se anche io ho la vaga impressione che non siano tra le migliori).

Mi ha molto emozionato Tears in Heaven, a Verona mi aveva lasciato un po' delusa e avevo pensato che su questa canzone avesse già dato il meglio, invece ieri è tornato a emozionarmi (perché si è emozionato lui). Dico una cosa, ma è solo un'impressione sul poco che ho visto: in alcuni brani ho rivisto quella sofferenza che aveva messo un po' da parte dopo la pausa della faringite. Sarà stata la giornata particolare...


Edito: Perché viene fuori in grassetto? La formattazione è disattiva!
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Sab 26 Giu 2010, 21:41

è una nuova funzione del forum, in pratica ci avvisa che stiamo scendendo in particolari troppo osè, e per farci rendere conto di quello che scriviamo, ce lo evidenzia in grassetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

me e duful per prime, proprio capifila Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557



scherzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280 la piattaforma fa le bizze come sempre, penso, si sistemerà come sempre, penso, spero, sento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637


Ultima modifica di Guenda il Sab 26 Giu 2010, 21:42 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:42

eripola ha scritto:Buonasera a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

Ci sono anch'io per la diretta!

Grazie per tutti i video postati, per le foto (anche se anche io ho la vaga impressione che non siano tra le migliori).

Mi ha molto emozionato Tears in Heaven, a Verona mi aveva lasciato un po' delusa e avevo pensato che su questa canzone avesse già dato il meglio, invece ieri è tornato a emozionarmi (perché si è emozionato lui). Dico una cosa, ma è solo un'impressione sul poco che ho visto: in alcuni brani ho rivisto quella sofferenza che aveva messo un po' da parte dopo la pausa della faringite. Sarà stata la giornata particolare...

Ben arrivata Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 833120 !

D'accordissimo su Tears...anche per me è stato così!

per quanto riguarda la voce non saprei, così su due piedi non mi è sembrato...devo risentire i video, ma spero vivamente di no Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 11810 .

Rimani con noi per la maratona notturna?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:44

Guenda ha scritto:è una nuova funzione del forum, in pratica ci avvisa che stiamo scendendo in particolari troppo osè, e per farci rendere conto di quello che scriviamo, ce lo evidenzia in grassetto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

me e duful per prime, proprio capifila Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 611643
Guenda per un attimo ti ho creduto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 925403

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Sab 26 Giu 2010, 21:44

eripola ha scritto:Buonasera a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

Ci sono anch'io per la diretta!

Grazie per tutti i video postati, per le foto (anche se anche io ho la vaga impressione che non siano tra le migliori).

Mi ha molto emozionato Tears in Heaven, a Verona mi aveva lasciato un po' delusa e avevo pensato che su questa canzone avesse già dato il meglio, invece ieri è tornato a emozionarmi (perché si è emozionato lui). Dico una cosa, ma è solo un'impressione sul poco che ho visto: in alcuni brani ho rivisto quella sofferenza che aveva messo un po' da parte dopo la pausa della faringite. Sarà stata la giornata particolare...



Edito: Perché viene fuori in grassetto? La formattazione è disattiva!

ciao eripola!

sto guardando i video di ieri e se devo essere sincera delle tre canzoni lente mi ha convinto a pieno solo in mad world. in almeno tu probabilmente è quella pausa (che se fatta per far tacere le oche che irlano è più che giustificata) che mi irrita e rompe l'atmosfera (e dal mio punto di vista deconcentra anche lui). In tears in heaven non mi convince la parte finale, non so dirvi pechè, ma c'è qualcosa che stona (ovviamente è il mio punto di vista); l'ho sentito molto più presente e coinvolgente a verona, ma forse è perchè ero lì presente a pochissima distanza da lui!
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Sab 26 Giu 2010, 21:46

@ claudiaB.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338 ma che bella firma!
Donde proviene la seconda foto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.