Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
Kaiser
*asia*
jedu
martha70
Delilah
DarkLullaby
luna
Tyn@67
eripola
ghost
Therese
Alux
Guenda
deny
Sele
Puccafra
Aeris
nerina
duful
Arzach
vallettadelre
25 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:01

deny ha scritto:scusate ritorno sulla questione delle foto: si parlava di polizia canadese...ho sentito per radio che domani Lady GaGa ha un concerto a Montreal...lui stesso in un intervista disse che avrebbe fatto volentieri un video con Lady...può essere una battuta detta così, ma visto che abbiamo fatto le ipotesi più fantasiose... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

La polizia canadese è in riferimento a William Campbell, il presunto sosia di Paul McCartney. Era un agente. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 500248

Comunque eviterei di fare ipotesi assurde sul trucco dai. Se c'è stato un ritardo ci saranno stati dei motivi, ma non credo che siano dipesi da un po' di ombretto nero sulla palpebra destra. Siate ragionevoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:03

deny ha scritto:scusate ritorno sulla questione delle foto: si parlava di polizia canadese...ho sentito per radio che domani Lady GaGa ha un concerto a Montreal...lui stesso in un intervista disse che avrebbe fatto volentieri un video con Lady...può essere una battuta detta così, ma visto che abbiamo fatto le ipotesi più fantasiose... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 550338

Non è previsto nessun video di Lady GaGa, poichè Alejandro è l'ultimo singolo prima del nuovo album che uscirà nel 2011 ok

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:04

Valentina ha scritto:
se è realmente per quello, ma anche se non lo fosse, si è meritato i fischi. Non esiste che un esordiente (ma nemmeno un artista affermato) faccia 35 minuti di ritardo senza nemmeno chiedere scusa o cmq mandare qualcuno a dire qualcosa nell'attesa.
Ieri i fischi ci stavano, se l'è cercata.

Sono d'accordo, mi sarei lamentata anche io. Spero che non sia per colpa sua, o perlomeno che non sia per via del trucco e parrucco risata ma per motivi più "tecnici".

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:07

@ claudia, infatti lui dice "ringrazio la mia famiglia artistica, e non solo...", cioè , io lo interpreto come "la mia famiglia artistica, ma non solo artistica..." Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 59844

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Dom 27 Giu 2010, 19:09

ciao a tutti...bacio
come va? oggi ancor più faticoso il collegamento...fatica
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:10

Salve Kaiser ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:16

Buonasera Kaiser Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

@Moon: l'ho ascoltato ora. Ma ho capito male io o ha ringraziato anche se stesso? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:16

-Teufelfrau- ha scritto:
Comunque eviterei di fare ipotesi assurde sul trucco dai. Se c'è stato un ritardo ci saranno stati dei motivi, ma non credo che siano dipesi da un po' di ombretto nero sulla palpebra destra. Siate ragionevoli.

A proposito di questo...hanno iniziato più tardi in realtà per problemi di luci.
Ora non so di preciso di cosa si trattasse ma il problema non era comunque il trucco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:18

Salve Kaiser Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206
mi cancelli con ignominia dalle partecipanti al concerto di Lodi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 591958

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:20

Claudia ha scritto:
@Moon: ma in effetti è una famiglia artistica, in fondo lo seguono da quando aveva 16 anni. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

ciao a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

a me risulta che gli attuali produttori lo seguano dalla fine del 2006... praticamente l'hanno beccato appena si è tasferito a Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:23

Yeux ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:
Comunque eviterei di fare ipotesi assurde sul trucco dai. Se c'è stato un ritardo ci saranno stati dei motivi, ma non credo che siano dipesi da un po' di ombretto nero sulla palpebra destra. Siate ragionevoli.

A proposito di questo...hanno iniziato più tardi in realtà per problemi di luci.
Ora non so di preciso di cosa si trattasse ma il problema non era comunque il trucco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 562637

E tu come lo sai di grazia? sorriso
Ieri le luci andavano, l'audio era perfetto, la band era pronta per salire sul palco, ma cmq anche se fosse un problema tecnico se si tarda così tanto e c'è il pubblico che fischia per correttezza ci si scusa o cmq nell'attesa un tecnico o qualcuno dello staff comunica il problema.
Inoltre Marco sistematicamente inizia quasi sempre un concerto con almeno un quarto d'ora di ritardo.
Mi ricordo un concerto di Alicia Keys che cominciò 1 ora dopo, ovviamente il pubblico fischiava ma quando è arrivata si è scusata perchè aveva avuto dei problemi, spiegando cos'era successo e chiedendo scusa più di una volta per aver fatto attendere il pubblico pagante.


Ultima modifica di Valentina il Dom 27 Giu 2010, 19:27 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:24

antheurica ha scritto:
Valentina ha scritto:
se è realmente per quello, ma anche se non lo fosse, si è meritato i fischi. Non esiste che un esordiente (ma nemmeno un artista affermato) faccia 35 minuti di ritardo senza nemmeno chiedere scusa o cmq mandare qualcuno a dire qualcosa nell'attesa.
Ieri i fischi ci stavano, se l'è cercata.

Sono d'accordo, mi sarei lamentata anche io. Spero che non sia per colpa sua, o perlomeno che non sia per via del trucco e parrucco risata ma per motivi più "tecnici".

Anche a Mercato S.Severino è uscito con più di mezz'ora di ritardo, e il pubblico si è fatto sentire parecchio. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 33351

Kaiser@ Ciao! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 250657

Claudia@ Ringrazia sempre se stesso nominadosi tra gli ideatori dello spettacolo, e ogni volta fa una battutina, tipo "lo faccio per prendermi un applauso anch'io ogni tanto.." e cose del genere... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 875493

Io esco. Ci si ritrova più tardi. Ciao a tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 655206

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:26

Claudia ha scritto:Buonasera Kaiser Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 51731

@Moon: l'ho ascoltato ora. Ma ho capito male io o ha ringraziato anche se stesso? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 516693

Sì, infatti poi si è reso conto della gaffe e ha subito detto "certo che ringraziare sè stessi non si può sentire" fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:32

Ma è così inverosimile un problema tecnico durante un concerto? Non credo.
Non mi pare una cosa tanto rara che dei concerti comincino con un certo ritardo, io ho assistito ad alcuni dove non si trattava di minuti ma di ore di posticipo, e vi assicuro che di scuse non ne ho ricevute. Con questo non voglio di certo dire che Marco abbia fatto bene a non scusarsi, ma evidentemente il ritardo non è dipeso da lui, tutto qua.

Ora, possiamo continuare a parlare di cavi elettrici, luci, check sound e tutto il resto, oppure si può avere qualche notizia in più su come ha cantato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:39

@Teul infatti ho scritto "anche se fosse per un problema tecnico", tra l'altro inizia quasi sempre in ritardo quindi è una cosa che ho notato da sempre, si vede che tutte le volte avrà un problema tecnico fatica

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 27 Giu 2010, 19:41

ma secondo me sbagliano quelli che stampano i cartelloni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:42

ciao Kaiser ciao

ho letto che hai problemi di connessione :uhm:

spero che tu li possa risolvere il prima possibile evvai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 27 Giu 2010, 19:43

rieccomi ciao ... che si dice?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:43

Guenda ha scritto:ma secondo me sbagliano quelli che stampano i cartelloni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557

Guè, te l'ho mai detto che ti voglio bene? risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:45

Info di servizio: Ma è troppo grande la mia firma così? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:46

Guenda ha scritto:ma secondo me sbagliano quelli che stampano i cartelloni Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 498557 o non tengono conto del fuso orario

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:46

Arisalve ciao
Finito di leggere gli arretrati... fatica
Faccio finta di aver capito tutta la storia degli indizi da decifrare e vado oltre...odio gli indovinelli scusa


A questa cosa dei concerti che iniziano in ritardo non avevo mai dato peso, anche perchè mi è capitato raramente di partecipare ad un concerto che fosse iniziato in orario.
Speriamo però che a S.Gimignano non se ne venga di ritardare 35 minuti,se no la mia speranza di essere a casa per le 2 di notte svanisce nel nulla fatica risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:53

Buonaseeeeera! ma, ma, ma....che succede?? avete scritto troppo!!
Non ho ancora letto niente....ne vale la pena? sono indietro di una sessantina di pagine Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:54

@Teu: No, va bene così ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 27 Giu 2010, 19:55

antheurica ha scritto:@Teu: No, va bene così ok

Fa niente ho fatto una cosa più soft. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 20 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.