Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Therese
luna
DarkLullaby
daluxx
ghost
vallettadelre
nerina
camila
Guenda
alexia040
martha70
Arzach
Puccafra
Alux
deny
EffeCi
duful
Zoe
eripola
23 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 10:36

Per lamentele ed informazioni rivolgetevi all'ufficio stampa della DDM, che ci ha infarcito di nozioni sui Beatles. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643
A meno che Marco non sia......"il 5° Beatles" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 820764

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Stuart-sutcliffe-beatles-bassist016

Scherzo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 10:36

Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:
noi di grazia come facevamo a sapere che c'era una piscina? :uhm: snob

Eh. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780
E come fai ad essere certa tu, Yeux, che c'era? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

Me lo hanno detto ma se notate si intravede anche nella foto con le carte...quella del backstage Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 30 Giu 2010, 10:37

FlowerPower ha scritto: ....mi sembra ormai chiaro che la musica è cambiata!!

forse dopo un periodo di promozione forzata fatta di showcase e servizi su cioè (probabilmente subita per contratto) adesso le decisioni vengono prese con una linea guida più artistica e meno meramente promozionale...

o il periodo promozionale da contratto è terminato e quindi c'è più liberta, oppure si stanno rendendo conto di non avere per le mani un idoletto per BM.....

E' una giustissima riflessione, concordo e ne sono felice. E' il meglio che si puo' augurare a Marco, che lo lascino libero di esprimere la propria creatività, di scegliere, di provare.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 833120

Come vediamo, è la scelta migliore. Ragazze, c'è poco da dire.
Marco sa quello che fa. Ha un progetto su se' stesso e la sua espressione artistica e a quello si attiene. Non fa tanto per fare, non gli interessa. In questo mondaccio, pare quasi un miracolo!

Ed evidentemente ha trovato un gruppo di lavoro con cui condivide la stessa visione del suo futuro artistico e che lo aiuta in questo senso. Altra cosa importantissima, per non perdersi negli oscuri meandri del mondo della musica e dello spettacolo..
Anche se non tutte le ciambelle escono con il buco, va bene comunque.
Quando si lavora, e si lavora seriamente mettendosi davvero in gioco, si puo' anche sbagliare.
Ma alla fine, comunque vada, si va a letto sereni e soddisfatti di se stessi.
Sono molto contenta e fiduciosa. Per Marco e...non so perchè...anche in generale. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 30 Giu 2010, 10:38

-Teufelfrau- ha scritto:Per lamentele ed informazioni rivolgetevi all'ufficio stampa della DDM, che ci ha infarcito di nozioni sui Beatles. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643
A meno che Marco non sia......"il 5° Beatles" Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 820764

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Stuart-sutcliffe-beatles-bassist016

Scherzo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Tu non sai quanto bene hai fatto a precisarlo snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 10:39

Guenda ha scritto:
-Teufelfrau- ha scritto:

Scherzo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Tu non sai quanto bene hai fatto a precisarlo snob

Lo so. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Mer 30 Giu 2010, 10:41

Yeux ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:
noi di grazia come facevamo a sapere che c'era una piscina? :uhm: snob

Eh. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780
E come fai ad essere certa tu, Yeux, che c'era? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 498557

Me lo hanno detto ma se notate si intravede anche nella foto con le carte...quella del backstage Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280


alura ... c'è altro che dobbiamo sapere?

love il tuo avatar...
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 41
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 10:42

lula ha scritto:
luna ha scritto:Sono andata dal mio edicolante di fiducia per prendere una copia di chi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 591958 esaurito... mi ha detto di essere stato preso d'assalto questa mattina e non sa spiegarsi il perchè... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 33351 io un'ipotesi me la sono fatta!

Lo sapevo, l'invasione c'è stata
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 33351
Potenza di Marco! Io sono contenta di quest'assalto, vuol dire che è molto seguito. Quindi, se qualcuno deve investire soldi su di lui, lo fa volentieri perchè pensa di averne un ritorno economico. Direi che nel mondo dello spettacolo, oggi più che mai, è cosa buona e giusta.
Marco, oltre ad avere delle belle idee di suo, mi sembra che sia ben consigliato nelle scelte che fa, ho quindi fiducia che non si svenderà ma sfrutterà al meglio ciò che gli viene offerto. Bene così!

Quoto Flower e Therese, sono d'accordo con voi.

Forse dovrei tornare a lavorare...un bacione a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 250657


Ultima modifica di chiara19 il Mer 30 Giu 2010, 10:43 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 30 Giu 2010, 10:43

premessa: il cane-fondatore si è autodefinito "cane con le pigne in testa".
e noi approviamo!

detto ciò, vi ricapitolo i post in cui aveva preavvisato delle foto.
non so voi, ma rileggendo tutto mi dico: il cane aveva visto le prime foto (quelle pubblicate su FB), le ha scambiate x foto in piscina e parla di piscina. e invece sono foto utilizzate per il servizio su Chi.

io non mi aspetterei un altro servizio fotografico, a breve.
ma spero di sbagliare e che abbia ragione chi pensa di sì! fatica sereno

ma a questo punto mi dico, anche: la "tegola" era il finto matrimonio....o no?! spia spia spia


Marco Fondatore Allora, vi volevo raccontare
14 giugno alle ore 16.53

Marco Fondatore di un servizio fotografico in piscina
14 giugno alle ore 16.53

Marco Fondatore di cui voi vedrete qualche scatto in anteprima....
14 giugno alle ore 16.54

Marco Fondatore Ricordatevi che parliamo di Marco, re matto: mai nulla per scontato. Non vi aspettate sirenetti o coglionaggini del genere. Marco sceglierà lo scatto, il fanclub lo pubblicherà.
14 giugno alle ore 16.57

Marco Fondatore Bene. Vi ho avvertite di non aspettarvi cose scontate. In più... un'altra tegola si abbatterà su di voi come un carrarmato, sarò lieto di vedervi stramazzare svenute nelle prossime settimane. Detto questo, signore.......
14 giugno alle ore 17.07
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:12

Buongiornoooo volo
non mi sno potuta collegare fino adesso, ma stanotte ho sognato mille ipotesi su quelle foto...
lo sapevo che non mi avrebbe deluso, Burton è decisamente il mio preferito volo

E MARCO è STUPENDO...quanto lo amo amore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:18

Io son preoccupata invece per domani .. su FB pubblicheranno le sorprese per AL ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Mer 30 Giu 2010, 11:25

Strawberry Fields ha scritto:Io son preoccupata invece per domani .. su FB pubblicheranno le sorprese per AL ...

Straw io ho letto quelle per Genova e sono un poco inquieta.
In pratica venderanno alla gente ad un euro addiruttura un KIT di sopravvivenza per il concerto: bandierine, palloncini, starlight, istruzioni sulle coreografie .... si piazzeranno li' dal mattino per allestire il tutto...per rendere a Marco la data di Genova "indimenticabile"...a me suona un po' sinistro.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:26

Speriamo non si ispirino a Genova ... ho letto ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:27

Comunque se all'ingresso c'è chi vende i palloncini rispondo subito "... e io vendo gli spilli" .. ora li vado a comprare!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:38

Strawberry Fields ha scritto:Speriamo non si ispirino a Genova ... ho letto ..

che succederà a Genova? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 457287

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:41

Therese ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Io son preoccupata invece per domani .. su FB pubblicheranno le sorprese per AL ...

Straw io ho letto quelle per Genova e sono un poco inquieta.
In pratica venderanno alla gente ad un euro addiruttura un KIT di sopravvivenza per il concerto: bandierine, palloncini, starlight, istruzioni sulle coreografie .... si piazzeranno li' dal mattino per allestire il tutto...per rendere a Marco la data di Genova "indimenticabile"...a me suona un po' sinistro.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 457287 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10161 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 10161

ma perchè perchè perchè??????!!!!!!

ma c'è bisogno di fare tutte ste cavolate???!!!

io lo dico: in questo momento il difetto più grande di marco sono quelle imbecilli delle sue fan (e ovviamente lui non ne ha colpa.....)

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 32937 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 32937

se i miei amici dovessero mai venire ad un concerto con me mi vergognerei da morire... anzi non vorrei mai al mondo che vedessero queste cose...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da vallettadelre Mer 30 Giu 2010, 11:41

non poteva mancare il commento di Luca Tommassini al servizio su chi 8da FB):

"OGGI SU CHI MONDADORI ....POLVERE DI STELLELA SPOSA CADAVERE con MARCO MENGONI ringraziamo per l'ottima riuscita dello shooting!!!
PRIMOPIANOCINETV.....
IL FOTOGRAFO FABRIZIO CESTARI...CHE AMMIRO E STIMO...ANDREA ANGIOLI PRODUTTORE E AGENTE,ALESSIA MOCCIA AMMINISTRATORE DELLA SOCIETà E STYLING COORDINATOR...UNA SQUADRA ECCELLENTE...FABRIZIO FARà MOLTA STRADA...E IL RE MATTO "REGNA"!!!!"

love
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 48
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:43

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780 STRINGIMI ANCORA?????? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 492118

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:43

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643
Yeux ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Speriamo non si ispirino a Genova ... ho letto ..

che succederà a Genova? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 457287


Vai a leggere Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:44

Meglio che non rido troppo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mer 30 Giu 2010, 11:48

A chi ha comprato CHI, posso fare una domanda? Cosa c'è in copertina? La mia edicolante m'ha imbrogliata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780 M'ha venduto la copia della settimana scorsa. Io prima di comprarla le ho chiesto "Ma è quello di questa settimana? è arrivato stamattina?" e lei m'ha assicurato di sì. Ora che l'ho spacchettato secondo voi posso tornarci e farmi dare indietro i soldi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:49

alux ha scritto:A chi ha comprato CHI, posso fare una domanda? Cosa c'è in copertina? La mia edicolante m'ha imbrogliata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780 M'ha venduto la copia della settimana scorsa. Io prima di comprarla le ho chiesto "Ma è quello di questa settimana? è arrivato stamattina?" e lei m'ha assicurato di sì. Ora che l'ho spacchettato secondo voi posso tornarci e farmi dare indietro i soldi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780

Certo ma ... prima leggilo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62243Mi pare ci sia cassano davanti .. Marco è a pag. 135


Ultima modifica di DADA il Mer 30 Giu 2010, 11:50 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:49

In copertina c'è Cassano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:50

DADA ha scritto:
alux ha scritto:A chi ha comprato CHI, posso fare una domanda? Cosa c'è in copertina? La mia edicolante m'ha imbrogliata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780 M'ha venduto la copia della settimana scorsa. Io prima di comprarla le ho chiesto "Ma è quello di questa settimana? è arrivato stamattina?" e lei m'ha assicurato di sì. Ora che l'ho spacchettato secondo voi posso tornarci e farmi dare indietro i soldi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780

Certo ma ... prima leggilo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 62243

Perchè Chi si legge??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:50

alux ha scritto:A chi ha comprato CHI, posso fare una domanda? Cosa c'è in copertina? La mia edicolante m'ha imbrogliata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780 M'ha venduto la copia della settimana scorsa. Io prima di comprarla le ho chiesto "Ma è quello di questa settimana? è arrivato stamattina?" e lei m'ha assicurato di sì. Ora che l'ho spacchettato secondo voi posso tornarci e farmi dare indietro i soldi? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 658780

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 550338 mi dici chi c'è in copertina così non sbaglio? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Suspect nel frattempo mi travesto per andare in edicola



Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 35168 buongiorno


edit

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948 ho letto,Cassano

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 30 Giu 2010, 11:52

Ciao a tutti,
sono entrata nel club di quelli/e che hanno visto in sogno il Mengoni.
E' grave? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 905948
Nel sogno era simpatico e parlava con forte accento laziale Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 551280

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 12 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.